God is Bushwhackers ha scritto:
Io non so cosa ha detto Gervasoni perchè sinceramente non credo alle indiscrezioni uscite dal giornale
Credo invece alla Disciplinare e Corte di giustizia federale, che si sono comportati bene nel processo di Pepe e Bonucci screditando finalmente Palazzi e assolvendoli (comunque hanno detto anche che la testimonianza di Masiello fosse confusa)
Guarda che su Bonucci e Pepe se li assolvono, hanno solo fatto il loro dovere e fatto una cosa che non poteva essere altrimenti. Anzi un giudice vero se si trova di fronte un procuratore che dice di masiello quando cambia versione dicendo "bonucci l'ho incontrato in allenamento durante la settimana..ah era in nazionale in quel periodo?--nono sono sicurissimo di averlo incontrato alla fine della settimana al ritiro.....ah è tornato alla fine del ritiro quando non ci si allenava più?--no davvero sono arcisicuro che ne abbiamo parlato in hotel per la combina...ah ci sono testimoni che dicono che non ci siamo mai incontrati--sono sicurissimo che bonucci ha truccato la partita con me, ci siamo messi d'accordo solo sul pulman prima della partita" e questo procuratore lo definisce non solo attendibile ma che aggiunge sempre nuove cose a quelle precedenti, nuovi dettagli....io giudice consiglio al procuratore di tornare a scuola a studiarsi l'italiano e assolvo immediatamente l'accusato. Cioè non si scappa. Idem per Pepe dove l'accusa è al limite del ridicolo.....Il primo masiello dice che salvatore masiello l'altro ha chiamato pepe per una combine rifiutata da Pepe....ora non solo s.masiello sconferma questa telefonata ma non ve ne è traccia neanche sui tabulati ne da nessuna parte. Che usavano, sim svizzere?
Di fatto con accuse del genere questi due neanche dovevano essere deferiti.
E su Conte è lo stesso, abbiamo Carobbio che parla di una riunione tecnica per combinare una partita mentre gervasoni non si è capito bene di che parla. Fatto sta che carobbio dice bianco e gervasoni dice nero....uno dei due per forza mente ad essere buoni ma le probabilità che mentono tutti e due è altissima. Troppo alta per essere ritenuto credibile.
E tutto questo non esce dai giornali ma dai verbali di questi personaggi e dal processo di roma in cui è intervenuto palazzi e i difensori.
Oltretutto io mi chiedo....ma Conte, Alessio e Stellini....quanto hanno incassato? hanno incassato qualcosa? e' sicuro che sapevano e non denunciavano?
Francamente è un brancolare nel buio e urlare che ci vedo benissimo, questo processo, ecco cosè.