Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
norrisjak ha scritto:
Mah, Mexes è il giocatore più sopravvalutato di sempre, mentre Zapata è discreto, nulla di più.
Ma in fondo non sono i nomi a determinare il successo di una difesa, bensì il metodo di gioco, il filtro dei centrocampisti... Infatti Bonucci e Chielini sono passati in un anno da difesa più aperta della passera della Clerici alla migliore del campionato.
Alla migliore d'europa.
E in effetti li è contato tantissimo il nuovo apporto del centrocampo con la difesa.
norrisjak ha scritto:
Mah, Mexes è il giocatore più sopravvalutato di sempre, mentre Zapata è discreto, nulla di più.
Ma in fondo non sono i nomi a determinare il successo di una difesa, bensì il metodo di gioco, il filtro dei centrocampisti... Infatti Bonucci e Chielini sono passati in un anno da difesa più aperta della passera della Clerici alla migliore del campionato.
Oddio mexes ha fatto vedere belle cose come autentiche cagate.
perdonami ma mi vien da ridere su questa affermazione ...
Guarda le statistiche e ti accorgi che nella stagione appena passata di tutti i campionati importanti nel mondo, la difesa della Juventus è quella che ha subito meno gol nel proprio campionato rispetto a tutte le altre big. Quindi la mia affermazione è ineccepibile.
Guarda le statistiche e ti accorgi che nella stagione appena passata di tutti i campionati importanti nel mondo, la difesa della Juventus è quella che ha subito meno gol nel proprio campionato rispetto a tutte le altre big. Quindi la mia affermazione è ineccepibile.
I Rangers sono la squadra più titolata del mondo.
Ha vinto oltre 50 volte il campionato nazionale.
Quindi la mia affermazione è ineccepibile.
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
I Rangers sono la squadra più titolata del mondo.
Ha vinto oltre 50 volte il campionato nazionale.
Quindi la mia affermazione è ineccepibile.
Se si contano i numeri sì.
Ma se si contano i gol realizzati nei vari campionati spagnoli-italiani-tedeschi e così via, si contano anche quelli subiti dalle difese e si vede quale è stata la migliore. Anche se immagino che quando non è la propria squadra ad esserne protagonista non possono che venire fuori questi discorsi che non centrano nulla ma che fan capire le condizioni non ottimali di qualche fegato.
Rocks ha scritto:
Se si contano i numeri sì.
Ma se si contano i gol realizzati nei vari campionati spagnoli-italiani-tedeschi e così via, si contano anche quelli subiti dalle difese e si vede quale è stata la migliore. Anche se immagino che quando non è la propria squadra ad esserne protagonista non possono che venire fuori questi discorsi che non centrano nulla ma che fan capire le condizioni non ottimali di qualche fegato.
Non ottimali?Certi fegati dovrebbero essere operati d'urgenza,altrochè...
Povero ragazzo violetto
Jonathas ufficiale dal Brescia al Pescara
Cosa ne pensate di questo possente attacante?
Intanto sembra che il Manchester City abbia offerto 35 milioni per De Rossi e Sabatini ha detto che a certe cifre nessuno è incedibile
Se perdiamo pure lui il campionato italiano scenderebbe veramente ancora di livello