-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrOmega95

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da MrOmega95 »

It's True! ha scritto:Promo del prossimo dvd su CM Punk:

[youtube][/youtube]
Credo di aver trovato il mio prossimo regalo di compleanno :LOL2: questo DVD deve essere per forza mio!

TheÐegeneratedX

Messaggio da TheÐegeneratedX »

MrOmega95 ha scritto:
Credo di aver trovato il mio prossimo regalo di compleanno :LOL2: questo DVD deve essere per forza mio!
Di Ottobre anche tu?

Io domani ricarico la PayPal e faccio il Pre-Order da Silvervision. 24€ puliti.

E se mi arriva proprio il 21 mattina scoppio in una risata/pianto allucinante xD

TheÐegeneratedX

The master of ROH ha scritto: Ma avresti mai immaginato qualche anno fa di vedere nello stesso trailer di un DVD:
-Punk che proma in IWA MS
-Sprazzi di Punk-Joe II
-Sprazzi di Punk-Hero

Io onestamente la prima volta che l'ho visto mi stavo commuovendo
E tornando al discorso dell'altro topic, nel DVD ci hanno messo anche il match contro Albright in OVW
Di un dvd WWE soprattutto no, diamine xD

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Peccato che l'attuale periodo ne rimarrà fuori ma vabbè, poi sarebbe venuta troppa roba.

TheÐegeneratedX

Ho dato un ulteriore occhiata su Silvervision, e quello di 24€ è il DVD Set, da 3 Dischi, mentre c'è il Blu-Ray Set, da 2 Dischi, che contiene esattamente gli stessi contenuti dei DVDs, ed in più un sacco di Extras, oltretutto in qualità superiore. E viene 30€. Prendo quello.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Regarding WWE’s upcoming CM Punk DVD featuring Ring of Honor footage, WWE went to ROH and asked them for permission to use the footage. Most likely WWE paid some amount of money to ROH’s parent company Sinclair Broadcasting. WWE also paid some money to Ian Rotten to use footage of Punk in IWA Mid-south.

Partial source: PWInsider

La WWE sembra in buoni rapporti con la ROH

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Mi sento male.

Fanculo, faccio il Pre-Order pure io.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

The master of ROH ha scritto:
Ma avresti mai immaginato qualche anno fa di vedere nello stesso trailer di un DVD:
-Punk che proma in IWA MS
-Sprazzi di Punk-Joe II
-Sprazzi di Punk-Hero

Io onestamente la prima volta che l'ho visto mi stavo commuovendo
E tornando al discorso dell'altro topic, nel DVD ci hanno messo anche il match contro Albright in OVW
Il pezzo dove sanguina contro Joe è dal terzo.

Dove gli fà la Plunge è nel primo

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

TheÐegeneratedX ha scritto:
Ed io dico anche aldilà del Wrestling.

Il tema dello Straight Edge, della sua Guerra alla società, il My Life is a War Promo, ora che possono esserci in un DVD WWE, hanno la possibilità di arrivare a più persone, ed hanno il potere di ispirarle davvero.

La StreetLife Story di Punk è da paura, ha tutto per rendere il suo protagonista un'icona, e il DVD sembra improntato a voler dare proprio quella piega, quell'enfasi. Ed è un sogno, fottutamente bello.

Per dire, io Punk lo farei conoscere anche a chi di Wrestling non segue e non ci capisce niente.

Di frasi, citazioni, aforismi, usciti dalla sua bocca, se ne possono estrapolare un'infinità.
Non lo metto in dubbio amico mio.
Però io, non conoscendo assolutamente Punk a 360 gradi come te, ho preferito mettere in luce solo gli ambiti in cui, almeno in parte, ho potuto autopticamente constatare la sua dedizione e la sua autentica passione :)

Thinking Demon

Joy Black ha scritto:
Immagine

Epico.
E bravo Punk che continua a trollare :clap:

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Marco Frediani ha scritto:
Il pezzo dove sanguina contro Joe è dal terzo.

Dove gli fà la Plunge è nel primo
Si hai ragione, me li sono visti proprio stasera e, forse, in serato riuscirò a vedermi lo Straight Shooting di Punk e Joe, che dicono sia molto bello e interessante

L'hai visto?

EDIT: Ma dove l'hai visto il pezzo in cui sanguina nel video?

TheÐegeneratedX

Thinking Demon ha scritto:
Non lo metto in dubbio amico mio.
Però io, non conoscendo assolutamente Punk a 360 gradi come te, ho preferito mettere in luce solo gli ambiti in cui, almeno in parte, ho potuto autopticamente constatare la sua dedizione e la sua autentica passione :)
No vabè dai, così non lo conosco manco io XD

più che altro le cose che ho detto son le cose che traspaiono dopo tanti anni, tanti promo, tanti aneddoti, raccontati in forma scritta, verbale, da lui stesso, sulla sua vita di wrestling e vita reale, che ho seguito man mano.

La bella chiacchierata lunga è ciò che sogno poi di poter fare con lui un giorno.

'Mania 29 Axxess, I believe.

Thinking Demon

TheÐegeneratedX ha scritto:
No vabè dai, così non lo conosco manco io XD

più che altro le cose che ho detto son le cose che traspaiono dopo tanti anni, tanti promo, tanti aneddoti, raccontati in forma scritta, verbale, da lui stesso, sulla sua vita di wrestling e vita reale, che ho seguito man mano.

La bella chiacchierata lunga è ciò che sogno poi di poter fare con lui un giorno.

'Mania 29 Axxess, I believe.
Non fare il modesto 8-)
Quella poca cultura che mi sono fatta su Punk la devo soprattutto a te e ai fantastici post che scrivi su di lui.
Per me che ho sempre pochissimo tempo per andare a recuperare le cose del passato (se vedessi il materiale su Punk, Danielson, Dos Caras jr. e Mistico che ho accumulato e che ancora devo vedere, ti prenderebbe un colpo !), sei un'autentica benedizione.
Quindi, come al solito, grazie di cuore per il fatto di condividere le tue conoscenze con noi e, soprattutto, sempre con squisito savoir faire .
Quanto agli Axxess dei vari ppv , ho letto che, purtroppo, il tempo per interagire con i wrestlers è davvero pochissimo a causa delle file chilometriche che si creano.
Per questo ti auguro con tutto il cuore di poter incontrare il tuo Punk in un bar o in un qualsiasi altro contesto dove potrete avere la reale possibilità di farvi una lunga chiacchierata su tutto quello che volete.
Infatti TU sei il genere di persona che ogni wrestler dovrebbe avere la fortuna di incontrare.
Cosa che, invece, non si può dire assolutamente per altra gente di nostra (virtuale) conoscenza xD

TheÐegeneratedX

Thinking Demon ha scritto:
Non fare il modesto 8-)
Quella poca cultura che mi sono fatta su Punk la devo soprattutto a te e ai fantastici post che scrivi su di lui.
Per me che ho sempre pochissimo tempo per andare a recuperare le cose del passato (se vedessi il materiale su Punk, Danielson, Dos Caras jr. e Mistico che ho accumulato e che ancora devo vedere, ti prenderebbe un colpo !), sei un'autentica benedizione.
Quindi, come al solito, grazie di cuore per il fatto di condividere le tue conoscenze con noi e, soprattutto, sempre con squisito savoir faire .
Quanto agli Axxess dei vari ppv , ho letto che, purtroppo, il tempo per interagire con i wrestlers è davvero pochissimo a causa delle file chilometriche che si creano.
Per questo ti auguro con tutto il cuore di poter incontrare il tuo Punk in un bar o in un qualsiasi altro contesto dove potrete avere la reale possibilità di farvi una lunga chiacchierata su tutto quello che volete.
Infatti TU sei il genere di persona che ogni wrestler dovrebbe avere la fortuna di incontrare.
Cosa che, invece, non si può dire assolutamente per altra gente di nostra (virtuale) conoscenza xD
Puoi dirmi esattamente dove abiti così vengo lì ad abbracciarti? XD

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Punk dio ,colui che ci salverà dal male ecc. ...

Immagine

Rispondi