topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
Però, mi ero quasi dimenticato di quanto suonasse bene la parola Blingo associata alla parola merda.King of Bling Bling ha scritto:
E guardacaso lo facciamo proprio in prossimità del mio ritorno.
Grazie, grazie mille.
Ha un qualcosa di poetico.
Ti invito a rimanere in topic (visto che posso ancora farlo, tiè!).theMiSDEAL ha scritto:
Però, mi ero quasi dimenticato di quanto suonasse bene la parola Blingo associata alla parola merda.
Ha un qualcosa di poetico.
- Y2J Paguro
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Grande vittoria anche del Settebello che batte 11-9 l'Ungheria,nazionale campione olimpica nelle ultime 3 edizioni,e accede alle semifinali.
ho visto il settebello che ha fatto una grandissima prestazione ma mi sono perso la pallavolo...giornata più che positiva direi anche se non è arrivata nessuna medaglia!domani però qualche medaglia deve arrivare..e dopo c'è mangiacapre che già potrebbe aggiudicarsene una!
ma tanto passeggiano...King of Bling Bling ha scritto:Piuttosto, lucidate gli occhi che stasera c'è il Dream Team
È proprio quando passeggiano che spaccano i culi. Sembra di vedere gli All Star Game: acrobazie a non finire.ADP_91 ha scritto: ma tanto passeggiano...
Non mi sono mai divertito tanto quanto contro la Nigeria e li hanno letteralmente massacrati (156, ricordiamoci il numero magico).
- Y2J Paguro
Con chi ce l'hai del Dream Team? Dai, ognuno c'ha il suo.Y2J Paguro ha scritto:Io spero solo nella figuraccia![]()
Carmelo Anthony mi sta facendo ingoiare amaro dall'inizio del torneo.
- Y2J Paguro
Nessuno in particolare, mi da solo fastidio come si atteggiano.
Anche se negli ultimi due anni ho iniziato a provare un po' di antipatia per Wade e LeBron: gli sfottù contro un Nowitzky influenzato di due anni fa non mi sono ancora andati giù, nonostante poi il tedesco gliel'abbia messo in quel posto.
Anche se negli ultimi due anni ho iniziato a provare un po' di antipatia per Wade e LeBron: gli sfottù contro un Nowitzky influenzato di due anni fa non mi sono ancora andati giù, nonostante poi il tedesco gliel'abbia messo in quel posto.
Beh, è un po' tradizione USA atteggiarsi in quel modo, in qualsiasi sport si credono dominanti. Da un certo punto di vista è quasi comprensibile, sono imbattibili a livello mondiale.Y2J Paguro ha scritto:Nessuno in particolare, mi da solo fastidio come si atteggiano.
Però con l'Argentina l'han quasi pagata cara, eh. Il loro "giocare da singoli" e non come squadra li ha fatti andare sotto più di una volta. Poi han cominciato a far girare la palla e non c'è stata più storia, ma per me ciò che può realmente fregarli in queste Olimpiadi è non fare gioco di squadra.
Ragazzi sono appena rincasato, ho saputo che mi sono perso le splendide prestazione di volley e pallamano, devo recuperare con le replice.
Almeno posso godermi la diretta del basket ( dopo le 23 ci sono gli USA
).
PS. sono iniziate le semifinali di Bolt e compagnia cantante per i 200m.
Bolt ha camminato come al solito.
Almeno posso godermi la diretta del basket ( dopo le 23 ci sono gli USA

PS. sono iniziate le semifinali di Bolt e compagnia cantante per i 200m.
Bolt ha camminato come al solito.