WWE '13 *Topic Ufficiale*
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Bhe io gioco ancora a Shut Your Mouth e Here Comes The Pain
per i roster e la modalità season

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Fantastica l'entrata di Jericho, praticamente identica. Devo ancora capire bene la storia delle finisher a mezz'aria, mi verrebbe quasi da dire che possano essere delle abilità. Mah, vedremo...
Belle tutte le entrate, nota che a molti può non fregare ma hanno messo gli attire d'ingresso, sperando si possano modificare i colori questa volta.
Mark Henry con la canzone della NOD, indizio che quasi sicuramente la stable ci sarà. E se mi piazzano pure un Ahmed Johnson no lo schifo...
Belle tutte le entrate, nota che a molti può non fregare ma hanno messo gli attire d'ingresso, sperando si possano modificare i colori questa volta.
Mark Henry con la canzone della NOD, indizio che quasi sicuramente la stable ci sarà. E se mi piazzano pure un Ahmed Johnson no lo schifo...
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
a me gli attire di ingresso interessano, è una chicca ma fa sempre piacereBackbone Crusher ha scritto:Fantastica l'entrata di Jericho, praticamente identica. Devo ancora capire bene la storia delle finisher a mezz'aria, mi verrebbe quasi da dire che possano essere delle abilità. Mah, vedremo...
- Backbone Crusher
Siamo in due, ho sempre storto il naso quando vedevo gli ingressi senza attire d'entrata, quest'anno pare abbiano fatto le cose per bene. A sto punto, spero anche nel giubbottino per Daniel Bryan e il cappotto senza maniche per Sin Cara (se ci sarà). E spero che, finalmente, diano possibilità di modificarne i colori.TripleH is The GAME ha scritto:
a me gli attire di ingresso interessano, è una chicca ma fa sempre piacere
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
TripleH is The GAME ha scritto:
a me gli attire di ingresso interessano, è una chicca ma fa sempre piacere
siamo in tre
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Facciamo quattro. Gli attires delle entrate rende il tutto più simile a ciò che si vede in televisione, no?xxGOLDUSTxx ha scritto:
siamo in tre
- ryuzaki
- Città: genova
io pur avendo comprato la ps3 al lancio , non ne ho comprato piu' uno , provai il primo della nex-gen e capi' che era tutto uguale , la solita solfa con grafica pompata , ma quest'anno me lo voglio prendere! sperando in un on-line decente!
- Backbone Crusher
L'online, altro punto su cui devono seriamente mettere le mani. Possibile che con WWE 12, per scaricarmi una CAW devo starci attaccato tre quarti d'ora, di cui 42 minuti di soli "Il server di WWE 12 non è al momento disponibile, riprova più tardi"?ryuzaki ha scritto:io pur avendo comprato la ps3 al lancio , non ne ho comprato piu' uno , provai il primo della nex-gen e capi' che era tutto uguale , la solita solfa con grafica pompata , ma quest'anno me lo voglio prendere! sperando in un on-line decente!
Che facciano qualcosa su questo, in WWE 12 è una cosa irritante come poche.
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Le ultime volte che io volevo scaricare dei CAW invece a me i server cominciavano a filare liscio...Backbone Crusher ha scritto:L'online, altro punto su cui devono seriamente mettere le mani. Possibile che con WWE 12, per scaricarmi una CAW devo starci attaccato tre quarti d'ora, di cui 42 minuti di soli "Il server di WWE 12 non è al momento disponibile, riprova più tardi"?
Che facciano qualcosa su questo, in WWE 12 è una cosa irritante come poche.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
facciamo cinquedohkolibra ha scritto: Facciamo quattro. Gli attires delle entrate rende il tutto più simile a ciò che si vede in televisione, no?
-
- Contatta:
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
http://wwe.thq.com/WWEonly4ever ha scritto:Potreste linkarmi il sito di WWE 13? Grazie.
-
- Contatta:
-
- Città: Capri
Allora analizzando cio che ha detto ledesma, la attitude mode sara incentivata su STONE COLD,THE ROCK ed UNDERTAKER secondo me sara una road to wresrtlemania pero con storyline realmente accadute si iniziera sulla meta del 1997 con Undertaker con la storyline con Mankind e del debutto di Kane, si proseguira da WM 14 nel 1998 con Stone Cold e poi nel 1999 impersoneremo The Rock....secondo me è cosi io ne sono convinto