**Topic Ufficiale** Calciomercato
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Serie A 2009-10:Palermo - Juventus 2-0,Juventus - Palermo 0-2Rocks ha scritto:
A Palermo, a Torino non mi pare.![]()
Quest'anno avevo un mio amico che non vedeva l'ora di rivedere con me le partite tra palermo e juve e alla fine ho dovuto offrirgli un bel giro di birra per consolarlo.
Serie A 2010-11:Juventus - Palermo 1-3,Palermo - Juventus 2-1
Direi che sia a Torino che a Palermo,in due campionati interi,avete fatto pena
Avevamo dei bidoni scaricati anche da voi, quando non ne abbiamo più presi la squadretta l'abbiamo massacrata.RawIsJerichoAgain ha scritto: Serie A 2009-10:Palermo - Juventus 2-0,Juventus - Palermo 0-2
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Vabbè,il prossimo anno vediamoRocks ha scritto:
Avevamo dei bidoni scaricati anche da voi, quando non ne abbiamo più presi la squadretta l'abbiamo massacrata.
- Aaron Kirk
- Città: Mugnano di Napoli
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 42 times
Ah, Hamsik discontino come Pastore. Davvero?Devixe ha scritto: Si è simile a Hamsik e Pepe. Bravi ma discontinui
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mi prendo a bastonate sulla testa.Rocks ha scritto:Secondo la gazzetta dello sport si parla di uno scambio Caceres-Pazzini tra Juventus e inter.....e poi voi mi parlate di tuttosport??
Vabbè,a quei tempi la squadretta eravamo noiRawIsJerichoAgain ha scritto: Serie A 2009-10:Palermo - Juventus 2-0,Juventus - Palermo 0-2
Hamsik è discontinuo.
Come Pastore non posso dirlo ma discontinuo lo è di sicuro. Sicuramente non si può definirlo bidone ma passa da 9 a 4 con facilità impressionante.
Come Pastore non posso dirlo ma discontinuo lo è di sicuro. Sicuramente non si può definirlo bidone ma passa da 9 a 4 con facilità impressionante.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Hamisk fa partite dove non si vede proprio e partite dove anche se non si vede segna. Ovvio non discontinuo ai livelli di Pastore e credo che se l'argentino è stato pagato 45 milioni Hamis lo dovrebbero pagare minimo 55Ah, Hamsik discontino come Pastore. Davvero?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
no no gioia vera. Ottimo colpo in difesa. Mi aspettavo di peggio e invece prendono Zapata che da anni aveva fatto vedere cose egregie . Con Mexes sarà una coppia più che interessante.Rocks ha scritto:
Quell'inchino è ironico o di gioia vera in quanto sei milanista?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Veramente bel colpo del Milan...Zapata all'Udinese ha fatto vedere ottime cose,poi purtroppo,al Villareal,gli è andata malissimo,con la retrocessione...tanto valeva se fosse rimasto ad Udine...
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Mah, Mexes è il giocatore più sopravvalutato di sempre, mentre Zapata è discreto, nulla di più.3:16 ha scritto:
no no gioia vera. Ottimo colpo in difesa. Mi aspettavo di peggio e invece prendono Zapata che da anni aveva fatto vedere cose egregie . Con Mexes sarà una coppia più che interessante.
Ma in fondo non sono i nomi a determinare il successo di una difesa, bensì il metodo di gioco, il filtro dei centrocampisti... Infatti Bonucci e Chielini sono passati in un anno da difesa più aperta della passera della Clerici alla migliore del campionato.