non fare cross-post che poi ti cazziano come me.MassiveMolecule ha scritto:
C'è poco da puntinpuntinare.
L'alternativa al pippotto sarebbe stata " Il problema non è qual'è la risposta, è che è sbagliata la domanda ". Puoi tenerti questa se preferisci.
Bonus vignetta per rendere il post più interessante:
Curiosity su Marte
Re: Curiosity su Marte
- MassiveMolecule
Non è crossposting; se non apri tu i topic è multiposting.Show No Mercy ha scritto: non fare cross-post che poi ti cazziano come me.
http://en.wikipedia.org/wiki/Crossposting
sempre a fare il precisino.aspetto risposta di là.MassiveMolecule ha scritto:
Non è crossposting; se non apri tu i topic è multiposting.
http://en.wikipedia.org/wiki/Crossposting
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Concordo perfettamente. La vita può svilupparsi in ambienti e in condizioni assai differenti dalla nostra.Andrew6Sinner ha scritto: Risposta semplicistica che implica che la vita possa esistere solo come la conosciamo sulla Terra, e che ignora ad esempio che sono state scoperte forme di vita (batteri, non facciamoci illusioni) basate sull'arsenico, mentre la vita sulla Terra è basata su carbonio, idrogeno, azoto e ossigeno, caratteristica della vita è adattarsi all'ambiente in cui si vive
- MassiveMolecule
Non lo ignora: sa che non è vero perché gli ho già rotto le palle sull'altro forum. Non c'è mai stata nessuna scoperta di batteri basati sull'arsenico:Andrew6Sinner ha scritto: e che ignora ad esempio che sono state scoperte forme di vita (batteri, non facciamoci illusioni) basate sull'arsenico
http://www.repubblica.it/scienze/2012/0 ... ef=HREC2-9
Ovviamente TUTTI quelli che ne capivano qualcosa lo sapevano già dal primo annuncio, basato su prove assolutamente inconcludenti e circostanziali e con esperimenti fatti male che non era vero: ma i giornalisti e gli entusiasti l'han presa per buona subito, e la gente con cognizione che faceva notare che non era un risultato credibile (tipo io) si prendeva del saccente e altri insulti vari:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 9&start=15
Questo è il problema di uscire con cose che sono solo marketing con quasi nulla di vero sotto: quello che si cementa nella mente dei non esperti sono le cose sbagliate, e le smentite, che sono ben poco pubblicizzate, raramente arrivano alle loro orecchie.
- MassiveMolecule
Di questo pare che uscirà anche la versione Hi-Res, ma mandare un video HD attraverso 550milioni di kilometri richiede un po' di tempoWWEonly4ever ha scritto:[youtube][/youtube]
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Direi di si'!MassiveMolecule ha scritto:
Di questo pare che uscirà anche la versione Hi-Res, ma mandare un video HD attraverso 550milioni di kilometri richiede un po' di tempo
Continua a informarvi, perché la tua presenza e' sempre gradita!!
- MassiveMolecule
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Ho letto che per avere foto a colori bisogna attendere che venga alzata la struttura a "collo" di Curiosity, che quindi ci vorrà forse qualche giorno.
Non vedo l'ora di gustarmi altre foto in alta risoluzione di marte!!
- MassiveMolecule
Per la tua gioia, la MastCam è appena stata alzata:DolphFF ha scritto:Ho letto che per avere foto a colori bisogna attendere che venga alzata la struttura a "collo" di Curiosity, che quindi ci vorrà forse qualche giorno.

[quote="MassiveMolecule"][/quote]
Spero non solo mia, comunque grazie per l'info
Spero non solo mia, comunque grazie per l'info
-
NotOnlyWWE
- Contatta: