Qualche tempo fa su twitter disse che non aveva intenzione di tornare al vecchio look.Delphi ha scritto:Non sta male, però ormai ero abituato a vederlo con i capelli gellati all'indietro come un mafioso xD
Anche se io sono sempre stato dell'idea che CM Punk debba avere obbligatoriamente i capelli lunghi come un tempo
-Official CM Punk appreciation thread-
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: Official Punk appreciation thread
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E questo è il suo unico difettoJoy Black ha scritto:
Qualche tempo fa su twitter disse che non aveva intenzione di tornare al vecchio look.
-
MrOmega95
CM Punk su Twitter:
The reason I don't follow you is because you have nothing interesting to say.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- TheÐegeneratedX
- LightYagami
- Città: Cesena
Non ho parole...epico...splendido...fenomenale...non rendono.It's True! ha scritto:Promo del prossimo dvd su CM Punk:
[youtube][/youtube]
So che voi potete capirmi
- TheÐegeneratedX
- Thinking Demon

Comunque CM Punk sta trollando proprio alla grande con questa storia del suo turn heel
Ha proprio mandato a mente perfettamente la lezione di Jericho.
- Thinking Demon
Sinceramente, se uno vuole seriamente fare wrestling, penso che Punk sia senza dubbio una delle fonti d'ispirazione migliore.TheÐegeneratedX ha scritto:Questo DVD può segnare delle vite. È ispirazione pura.
Egli VIVE per questo mondo e questa cosa traspira letteralmente da ogni suo poro.
- TheÐegeneratedX
Ed io dico anche aldilà del Wrestling.Thinking Demon ha scritto:
Sinceramente, se uno vuole seriamente fare wrestling, penso che Punk sia senza dubbio una delle fonti d'ispirazione migliore.
Egli VIVE per questo mondo e questa cosa traspira letteralmente da ogni suo poro.
Il tema dello Straight Edge, della sua Guerra alla società, il My Life is a War Promo, ora che possono esserci in un DVD WWE, hanno la possibilità di arrivare a più persone, ed hanno il potere di ispirarle davvero.
La StreetLife Story di Punk è da paura, ha tutto per rendere il suo protagonista un'icona, e il DVD sembra improntato a voler dare proprio quella piega, quell'enfasi. Ed è un sogno, fottutamente bello.
Per dire, io Punk lo farei conoscere anche a chi di Wrestling non segue e non ci capisce niente.
Di frasi, citazioni, aforismi, usciti dalla sua bocca, se ne possono estrapolare un'infinità.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ma avresti mai immaginato qualche anno fa di vedere nello stesso trailer di un DVD:TheÐegeneratedX ha scritto:
Ed io dico anche aldilà del Wrestling.
Il tema dello Straight Edge, della sua Guerra alla società, il My Life is a War Promo, ora che possono esserci in un DVD WWE, hanno la possibilità di arrivare a più persone, ed hanno il potere di ispirarle davvero.
La StreetLife Story di Punk è da paura, ha tutto per rendere il suo protagonista un'icona, e il DVD sembra improntato a voler dare proprio quella piega, quell'enfasi. Ed è un sogno, fottutamente bello.
Per dire, io Punk lo farei conoscere anche a chi di Wrestling non segue e non ci capisce niente.
Di frasi, citazioni, aforismi, usciti dalla sua bocca, se ne possono estrapolare un'infinità.
-Punk che proma in IWA MS
-Sprazzi di Punk-Joe II
-Sprazzi di Punk-Hero
Io onestamente la prima volta che l'ho visto mi stavo commuovendo
E tornando al discorso dell'altro topic, nel DVD ci hanno messo anche il match contro Albright in OVW
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- We noted earlier that WWE Champion CM Punk was involved in the post-RAW festivities for Shawn Michaels last night after RAW in San Antonio. Punk told a story about how Shawn has inspired him since he was young and how he has kept his autograph since was 15 years old. Shawn replied to Punk on Twitter:
"And to @CMPunk ...thank you!! I never told anyone the story...it was yours to tell when you wanted. Thank you for sharing it w/San Antonio."
Lord of Pain.
Qualcuno sa se c'è il pezzo off the air quando Punk racconta questo aneddoto sul tubo?

Epico.
"And to @CMPunk ...thank you!! I never told anyone the story...it was yours to tell when you wanted. Thank you for sharing it w/San Antonio."
Lord of Pain.
Qualcuno sa se c'è il pezzo off the air quando Punk racconta questo aneddoto sul tubo?
Thinking Demon ha scritto:Comunque CM Punk sta trollando proprio alla grande con questa storia del suo turn heelSpoiler:![]()
Ha proprio mandato a mente perfettamente la lezione di Jericho.

Epico.