WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Devixe »

Bhe possono non piacerti come leggende ma meglio di quelle due cose inutili
E ci mancherebbe pure sono pur sempre legende e non due tizi inutili. A Tony ho messo il set di mosse di Booker t

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

E pensare che Doink è l'unica leggenda a non aver mai vinto una cintura in WWE. Quando si dice che un personaggio funziona :clap: soprattutto versione heel

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

xxGOLDUSTxx ha scritto:E pensare che Doink è l'unica leggenda a non aver mai vinto una cintura in WWE. Quando si dice che un personaggio funziona :clap: soprattutto versione heel
Un'altra leggenda che non ha mai vinto una cintura è Jake The Snake (lo misero in SvR 2006 e 2011).

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

dohkolibra ha scritto: Un'altra leggenda che non ha mai vinto una cintura è Jake The Snake (lo misero in SvR 2006 e 2011).
Vero mi ero dimenticato di Jake

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

In an interview with French publication Jeux Video, Cory Ledesma talked more about WWE '13's "Attitude Era" mode.

As most people will already know, the "Attitude Era" mode is replacing the "Road to WrestleMania" mode that was prevalent in past WWE video games in the last few years. You will also get to relive some of the best moments from the Attitude Era.

Some new information Cory Ledesma revealed about the mode is that Stone Cold, Undertaker and Mankind will be some of the playable characters in the mode. The Attitude Era mode will be objective-based matches much like the matches seen in Legends of WrestleMania.

There will also be bonus objectives for you to do. If you are successful in completing these, you will receive bonus cutscenes and unlockables.
Praticamente la "Attitude Era" sarà come in LoW

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Non sono ancora arrivato a capire come questa possa essere una cosa di cui vantarsi.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Quanto è ipnotizzante il tuo avatar Swanton........ :O.O

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...
Un'altra cosa che non ho capito,è l'Editor Storie...e qui,più o meno,vale lo stesso discorso della WWE Universe...

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Santino's fan ha scritto:Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...
Un'altra cosa che non ho capito,è l'Editor Storie...e qui,più o meno,vale lo stesso discorso della WWE Universe...
Di norma sblocco i vari obiettivi dei trofei ed una volta che ho il platino mi concentro un po sull'online.....Quando questo diventa invivibile passo ad altro....

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Santino's fan ha scritto:Comunque,so che non centra molto,ma volevo chiedervi una curiosità,e lo faccio su questo topic,che è più "caldo":ma voi,dopo avere completato le RTWM,e aver sbloccato tutti i contenuti possibili,cosa fate?Cioè io sto facendo la normale WWE Universe,ma sinceramente non mi sento molto appagato...cioè,alla fine sono storyline solo per me stesso...
cerco di fare diventare campioni del mondo i vari McIntyre,Riley......(per dirti nella mia Wwe Universe Bryan è relegato a Superstars e Brodus Clay è primo sfidante al titolo Wwe :censu: , non per volere mio sia chiaro^^)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

gioco in multi coi miei amici

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per WWE 13, vorrei sapere se c'è un link come l'anno scorso dove si possano vedere le entrate già disponibili.
Inoltre sarebbe bello se facessero due versione di Daniel Bryan: YESman e NOman! :LOL:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Speriamo che Jericho non lo facciano con i capelli di ora,sennò :censu:

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

e ci sarebbe bello se si potessero costruire delle cinture personalizzate come nel 2006

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Speriamo che Jericho non lo facciano con i capelli di ora,sennò :censu:
Sicuramente sarà come adesso.

Rispondi