topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
Re: topic ufficiale:OLIMPIADI LONDRA 2012
secondo me la vittoria di Cammarelle è stata più netta di così...però non l'ho visto certo nella forma del 2008...senza contare che adesso avrà un avversario tosto!
A mio avviso non c'era nessun dubbio su chi dovesse vincere quel match, cosa che invece non si capisce dal 12-11, soprattutto considerando che senza i due punti di penalità sarebbe stato vittorioso il suo avversario.Y2J Paguro ha scritto:
Ho solo visto l'annuncio finale del vincitore, è stata una vittoria più netta del 12-11 dato dai giudici?
Tra l'altro, l'avversario cubano di Russo del turno precedente ha fatto ricordo per non so cosa, fortunatamente non accolto, quindi Russo resta in semi.
Ma proprio non sta nè in cielo nè in terra. Certo, si è lasciato sorprendere un paio di volte, ma ha portato numerosi colpi in più, oltre a dare chiari segni di superiorità tecnica nonostante il continuo legare dell'avversario.
Diciamo che non è stato un match ineccepibile, ma comunque buono.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Grazie.
In quanto a forma fisica come sta? L'ho visto nel primo match e non mi è sembrato troppo pimpante, così come Russo l'altro ieri.
In quanto a forma fisica come sta? L'ho visto nel primo match e non mi è sembrato troppo pimpante, così come Russo l'altro ieri.
Nell'intervista di ieri ha ammesso lui stesso di aver fatto errori, in particolare:"ho atteso troppo e ho qualche deficit di risposta muscolare"Y2J Paguro ha scritto:Grazie.
La disparità di giudizio è dovuta alla differenza di seguito che hanno gli sport.12X ha scritto:
Certo, ma quello che voglio dire è che per uno sport che ha questo problema (il ciclismo) ne esistono altri che soffrono della stessa piaga ma non vengono continuamente messi in croce. Io odio solo la disparità di giudizio, non la posso sopportare.
PS, Cammarelle ha stravinto, solo una giuria balzana poteva dare quel verdetto ridicolo. Sono furente.

Russo mi è sembrato abbastanza in forma. L'ultimo match ha proprio giocato di rimessa in continuazione, in maniera molto pericolosa, ma mi è sembrato avere margine. Poi quando imposti il match in un modo, è difficile in 3 round cambiare completamente, quindi ha faticato a prendere in mano la situazione.
Cammarelle ha avuto un calo verso la fine del terzo round, ma il suo compito lo aveva già fatto ampiamente.
Senza le continue scorrettezze dell'avversario probabilmente avrebbe chiuso anche in anticipo.
Cammarelle ha avuto un calo verso la fine del terzo round, ma il suo compito lo aveva già fatto ampiamente.
Senza le continue scorrettezze dell'avversario probabilmente avrebbe chiuso anche in anticipo.
- Y2J Paguro
Meglio, contento allora di aver avuto una sensazione sbagliata, dovuta probabilmente alla poca conoscenza di questo sport.
Ieri è uscito Valentino, ci rimane ancora la speranza Mangiacapre.
Ieri è uscito Valentino, ci rimane ancora la speranza Mangiacapre.
- God is Bushwhackers
Il cubano ha vinto il ricorso arrivando pari con Russo, ma lì ha perso lo stesso, mi sembra, per via dei più colpi subitiY2J Paguro ha scritto:
Ho solo visto l'annuncio finale del vincitore, è stata una vittoria più netta del 12-11 dato dai giudici?
Tra l'altro, l'avversario cubano di Russo del turno precedente ha fatto ricordo per non so cosa, fortunatamente non accolto, quindi Russo resta in semi.
L'allenatore Francesco Damiani letteralmente INCAZZATO con lui durante e dopo il match.Y2J Paguro ha scritto: Ieri è uscito Valentino, .
Nell'interviste ha detto che Valentino ha fatto tutto il contrario di quello che gi dicevano di fare durante il match.
Addirittura secondo Damiani, Valentino l'avrebbe fatto apposta a disubidire.
boh!
- God is Bushwhackers
Adesso inizia la finale del corpo libero femminile
La Ferrari lotta per una medaglia, sarebbe la prima di oggi
Secondo me potrebbe farcela, la pressione è diminuita dopo la prima medaglia della ginnastica italiana (Morandi agli anelli) e ha avuto una settimana per prepararsi al meglio
Secondo me potrebbe farcela, la pressione è diminuita dopo la prima medaglia della ginnastica italiana (Morandi agli anelli) e ha avuto una settimana per prepararsi al meglio
La nostra piccola VanessaGod is Bushwhackers ha scritto:Adesso inizia la finale del corpo libero femminile

- Y2J Paguro
Purtroppo in questa Olimpiade gli sport soggetti a giudizio ci dicono male.
La Ferrari fuori dal podio con lo stesso punteggio della terza classificata dato che la regola vuole che sia davanti chi ha il punteggio d'esecuzione maggiore.
Davvero un gran peccato.
La Ferrari fuori dal podio con lo stesso punteggio della terza classificata dato che la regola vuole che sia davanti chi ha il punteggio d'esecuzione maggiore.
Davvero un gran peccato.