Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Ci troviamo nel Trinity Castle, dimora di Devil Jin Hayabusa e delle due dee demoniache.
All'esterno del monumentale castello troviamo Devil Jin Hayabusa che sta osservando l'orizzonte con un ghigno diabolico stampato in volto.
Devil Jin:Ah ah ah... Finalmente i Criminals sono tornati, il male finalmente torna a regnare sovrano in TWNA.
Ed ecco che alle spalle del Chaos Demon si materializzano Erinna e Semna.
Erinna:Avere gente come Akuma Fujihara, Alejandro Del Rio, Bosiko e Devil Antonius schierati dalla parte del male è un'ottima cosa. Hai intenzione di demonizzarli?
Devil Jin:No, non voglio immischiarmi nei loro affari, ciò che conta è propagare il male nel mondo, e loro ne sono capaci senza essere costretti da me.
Semna:Hai perfettamente ragione, ora niente e nessuno potrà contrastare la potenza delle forze del male. In poche parole...
Erinna:... Il male ha già vinto!
I tre scoppiano in una risata diabolica, mentre in lontananza vediamo un' automobile in avvicinamento.
Devil Jin:Finalmente ce l'hanno fatta ad arrivare...
La macchina fa una derapata parcheggiandosi a pochi centimetri da Devil Jin e le due dee, e poi dal posto del passeggero esce April Jones.
Erinna:Siete in ritardo.
AJ:Scusaci mia signora...
Nel frattempo la portiera del conducente si spalanca permettendo al guidatore di uscire e svelare la propria identità.
Devil Jin:Bentornato a casa figlio.
Devil John:Finalmente qui padre, so di essere stato una delusione costante, ma da oggi in poi potrai contare ciecamente su di me... Ora sono cambiato.
Devil Jin:Lo so che sei cambiato, ma ciò non toglie che voglio vederti all'opera... Andiamo.
I cinque svaniscono nel nulla lasciando solo una scia di cenere che si poggia a terra.
(Nella periferia di San Antonio)
Le cinque figure demoniache compaiono dal nulla, e si incamminano per le strade della città.
Devil Jin:Allora John, spiegami cosa fanno esattamente in quel laboratorio.
Devil John:Da quello che ho capito stanno lavorando su una mezza specie di cyborg, probabilmente per combatterci, inoltre c'è un macchinario molto interessante chiamato Animus, che dovrebbe essere in grado di espellere la parte demoniaca dal corpo di un essere umano.
Devil Jin:Su me non può avere effetto visto che la mia parte buona è stata annientata per sempre... Tu e April dovreste stare attenti.
Devil John:Tranquillo, non riusciranno mai a infilarmi in quel macchinario. Cambiando discorso, come mai hai deciso di attaccare Simon? E' lui il tuo nuovo obiettivo?
Devil Jin:Sì, è arrivato il momento di misurare il reale valore dell'Overlord. Simon in se ha dei poteri demoniaci scaturiti da quel gioiello e adesso mi divertirò a metterlo sotto pressione fin quando il male con corrompa anche lui, e sapete che ci riuscirò! Nel giro di pochi mesi ho trasformato voi due in umani demonizzati, ho permesso che Devil Fujihara tornasse e ho annientato completamente gli Angels Of Destruction... Simon è ufficialmente entrato nella Hopeless List, è ci sono solo due modi per venire rimosso da questa lista, il primo è voltarsi alle forze del male, il secondo è soccombere e permettermi di prendere possesso del Gioiello dell'Overlord. Ormai è ufficiale, a Summerslam il ragazzo capirà cosa significa mettersi contro Jin Hayabusa, e come tutti coloro che hanno osato affrontarmi,lui ricever What He Deserves!
Il Chaos Demon fa una pausa per accendersi una sigaretta.
Devil Jin:Finalmente ci siamo quasi, lo abbiamo trovato.
Devil John:Ma chi stiamo cercando?
Devil Jin:Un amico... Voglio metterti alla prova John, e lui può darti una mano.
Il gruppo arriva davanti una porta arrugginita e il Chaos Demon bussa.
Dopo qualche secondo la porta si apre e i cinque entrano all'interno dell'edificio chiudendosi la porta alle spalle. Il gruppo procede per un corridoio illuminato da una fioca luce fino a quando non raggiungono una stanza con vari marchingegni di tortura e con un uomo girato di spalle che sta sistemando una macchina del dolore. L'uomo si volta le verso i cinque mostrando il proprio volto.
Devil Jin:ScareCrow Shelley... Finalmente ci incontriamo.
SS:Ben arrivato Jin, vedo che sei in compagnia. Anche se non te l'ho mai dimostrato apertamente nutro molto rispetto da quando hai abbracciato anche tu la via del dolore.
In oltre volevo ringraziarti per aver deciso di prenderti cura di quel vigliacco di Simon.
Sai benissimo che io non mi abbasso ad affrontare avversari così di scarso livello, ma mi godrò volentieri lo spettacolo di tu che gli frantumi le ossa, se poi vorrai portarmene un po mi farai un gran piacere, così amplio la mia collezione HAHHAHAHA!!!!
Devil Jin:Anche gli insetti insulsi devono essere eliminati, è per questo che ho deciso di spazzarlo via, a lui e quella banda di coglioni che si porta dietro. Comunque sono qui per una ragione specifica, voglio vedere John in azione, voglio vedere se c'è abbastanza cattiveria in lui. Per caso hai qualche bestia da poter torturare?
SS:Certamente, avevo giusto raccattato un paio di studentesse da torturare per testare la mia nuova macchina, ma te le cederò volentieri per una bella, sana dose di violenza in compagnia.
E così anche il buon Johnny boy è passato al lato malvagio è? Proprio come alla fine ha fatto Fujihara, beh immaginerai che gran soddisfazione sia stata per me. Un po un sogno che si realizza.
Dimmi un po piccolo Johnny, ti senti davvero pronto?
Devil John:Certo che mi sento pronto! Ho deluso mio padre troppe volte, e questa volta non fallirò!
Devil Jin:Così ti voglio John! Comunque io, te e Devil Antonius abbiamo fatto un lavoro perfetto! Nel giro di pochi mesi abbiamo spodestato il buon Fujihara lasciando spazio al grande demone, e adesso sì che ci sarà da divertirsi Sabin. Coraggio mostraci questo macchinario.
SS:Con grande piacere Jin, si tratta di un vecchio meteodo greco di tortura, da me appositamente modificato
SS:Una delle due ragazze verra rinchiusa dentro questo toro d'acciaio posto sopra ad un rogo, la temperatura salirà sempre di più fino a cuocere letteralmente la donna al suo interno.
In passato venivano messi dei filtri per fare in modo che dalla bocca-canna fumaria del toro uscisse il fumo aromatizzato all'incenso.
Grazie alla mia modifica invece, il fumo sarà caricato di una sostanza acida che corrode lentamente la pelle.
La seconda ragazza verrà quindi appoggiata con la faccia su questa imboccatura in modo che possa vedere la sua amica morire mentre a lei stessa si scioglie il viso.
Divertente non trovate? HAHAHAAH!!!!!
Erinna:Oh mio Dio è una cosa disgustosa!!!
Tutti si girano straniti verso Erinna che ora fa un sorriso.
Erinna:Nah scherzo, è uno spettacolo questo macchinario!
Devil John:Bene Shelley, portami queste due puttanelle!
SS:Cambia subito tono ragazzino, comunque le due puttanelle sono legate ed imbavagliate nella stanza dietro di te, mettiti all'opera
Devil John apre la porta e trascina fuori le due ragazze
Poi ne prende una e la rinchiude nel toro di ferro, per poi accendere il fuoco sotto di esso. La ragazza inizia a gridare e sul volto di Shelley e Devil Jin compare un sorriso malefico
SS:Bene bene, e bravo il piccolo JhonnyBoy, ma non hai finito, voglio che lìaltra veda la morte della sua amica, ma attento, fagli prendere fiato ogni tanto, oppure ucciderai prima lei.
John prende per il collo la seconda ragazza e gli spinge la testa contro il muso del toro, dove c'è l'imboccatura da cui esce il fumo. La ragazza all'interno sta ormai cuocendo viva e non ha nemmeno più la forza di urlare. Anche la seconda inizialmente si dimena, ma poco dopo smette di opporre resistenza. Shelley allora si avventa su John e con un pugno lo sbatte a terra
SS:Stupido idiota, così la uccidi, che gusto c'è a farla fuori così velocemente?
Devil John vorrebbe rispondere all'aggressione di ScareCrow, ma poi guarda Jin in cerca di approvazione, ma questo invece fa un cenno negativo con la testa ed allora il giovane Corleone desiste.
SS:Bene, ora io e Jin andiamo da un altra parte, ho voglia di andare a "caccia" HAHAHAH!!!!!
Tu finisci l'opera e poi raggiugnici, al nostro ritorno guarderemo dalle registrazioni video se ti sei comportato come si deve, a dopo JohnnyBoy....
Il Chaos Son e l'Harvest Of Souls si scambiano un'occhiata, e poi Erinna apre un varco spazio temporale dove i due sadici assassini e la dea entrano.
Il varco si apre e i tre vengono catapultati in una spiaggia piena di gente.
Devil Jin:Isolaci...
La Evil Goddess fa un ghigno diabolico per poi allargare le braccia, passano alcuni istanti e la spiaggia viene circondata da una cupola di energia rossa che isola la spiaggia dal resto del mondo! La gente comincia a rumoreggiare confusa mentre Erinna si alza in volo e prende la parola.
Erinna:Quasi 4000 anni fa la città Babilonia fu devastata e nelle sue strade scorreva il sangue di tanti innocenti! Tutto il dolore causato da questa strage avrebbe dovuto caricare il energia negativa il Talismano del Chaos affinché il possessore sarebbe diventato una divinità! Ma non fu messo in preventivo che per realizzare tutto ciò il Talismano doveva trovarsi incastonato nel petto del soggetto e non semplicemente nelle sue mani e così il piano non andò a buon fine... Ora voi patetici umani sarete partecipi di un nuovo tentativo per realizzare questo piano!
Il Chaos Demon si strappa la camicia mettendo in bella mostra il Talismano del Chaos che brilla di luce grigia, segno che un po' di corruzione già si è insinuata nel potente gioiello.
Devil Jin:Finalmente è arrivato il momento del Chaos God!!!
Ed ecco che Hayabusa fa comparire dal nulla i suoi Hawk Claws e la Chaos Chain!
Il Chaos Demon lancia la Chaos Chain verso Shelley che l'abbranca al volo e inizia a farla mulinare mentre la gente inizia a fuggire spaventata! Devil Jin si avventa come un falco sulla gente che inizia a scuoiare con i suoi affilati artigli, nel frattempo Shelley dilania gente a più non posso con la catena diabolica di Hayabusa, ridendo come un pazzo mentre la gente cade a terra priva di vita. Erinna si gode la scena divertita, e ogni tanto allunga una mano verso qualcuno per farlo saltare in aria! Lo spettacolo raccapricciante continua con Devil Jin che inizia a far partire raggi di energia dal Talismano che polverizzano diversi ragazzi che stavano cercando un nascondiglio!
Devil Jin:Cazzo quant'è divertente!!!
SS:HAHAHAHA non mi divertivo così da quando giocavo con la vita di C-Noise!!!! HHAHAHA!!!!
Detto ciò l'Harvest Of Soul fa vibrare una frustata potentissima che trafigge ben tre ragazze! Nel frattempo Jin prende una bambina per la testa e la lancia diversi metri lontana per poi sgozzare due donne con i suoi artigli infernali! Intanto Shelley ha avvolto la Chaos Chain intorno a un gruppo di giovani che ora vengono dilaniati dalle lame della catena. Fatto ciò Sabin continua a frustare gente con la pericolosa arma, e a ogni colpo corrisponde pezzi di carne umana che vola per la zona. ScareCrow si scambia uno sguardo con Devil Jin, e ora i due procedono all'unisono squartando svariate persone!
Devil Jin:E adesso basta con il riscaldamento!
Il Chaos Demon fa un ghigno per poi estrarre la Dark Dragon Blade!
Ed ecco che Hayabusa inizia a far roteare l'arma che causa una marea di vittime che cadono come soldatini. ScareCrow Shelley se la ride di gusto nel vedere il massacro, e anche Erinna sembra apprezzare la carneficina, infatti la dea alza le braccia al cielo e la cupola di energia si infiamma iniziando a bruciare tutti vivi esclusi lei, Jin Hayabusa e Sabin Shelley!!!
Nel giro di pochi istanti tutti i sopravvissuti perdono la vita mentre la luce del Talismano diventa più scura. Il rogo si estingue lasciando una marea di cadaveri bruciati a terra e i tre assassini soddisfatti.
Devil Jin:Ancora non è carico, ma siamo a un buon punto... Finalmente sarò perfetto!
SS:AAAAH ci voleva proprio, dopo una dura giornata di lavoro a dietro ai miei macchinari un po di sana carneficina è quello che ci vuole per stacccare un po...
Devil Jin:Esatto... Ehi che ne dici di rilassarci un po' alla vecchia maniera?!
Detto ciò il Chaos Demon estrae un pacchetto di sigarette in metallo che contiene tre canne.
Hayabusa ne da una a Erinna e una a Shelley, e i tre si siedono su tre sedie a sdraio e iniziano a fumare mentre si godono la distruzione che hanno creato.
Devil Jin:Proprio come la Reverse Inquision nel sedicesimo secolo... Eh eh eh...
Il Chaos Demon fa un tiro e poi si mette comodo e rilassato, Shelley raccoglie la pelle del viso di un cadavere, se la infila in mano amo di marionetta e si rivolge a Erinna
SS:Woul'd you like to see my mask? HAHAHAHAH
I tre se la ridono di gusto mentre le immagini sfumano...
(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 09/10/2012, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Nel capitolo precedente...Da qualche settimana una strana donna bionda è comparsa dal nulla e ha salvato la vita di Christine e di diversi scienziati per poi recarsi nell'abitazione di Nathan Auditore per raccontargli una storia, che a detta della donna, è fondamentale sapere. Fin'ora la donna ha narrato di come nel 1977 a.C. nel villaggio Hayabusa, situato sul monte Fuji in Giappone, nacque un bambino demoniaco che sterminò tutta la popolazione del villaggio per poi essere preso in custodia dalla dea demoniaca Dira.
Ebbene Nathan, ora facciamo un salto temporale in avanti e arriviamo al 1971 avanti Cristo. Il giovane Jin cresceva molto velocemente a causa della sua natura demoniaca, e la sua cattiveria era spropositata. Ogni volta che lui, Dira e le tre bambine (che nel frattempo sono cresciute raggiungendo lo stadio perfetto, e quindi l'immortalità) causavano stragi e violenze... Ma ciò che ci interessa ora è quello che successe un giorno. Dira, Aleppo, Megera, Tisifone e Jin stavano camminando per le vie di Babilonia...
Dira:Aleppo, Megera, Tisifone... Sapete quello che dovete fare, trucidate più gente possibile, ho bisogno del loro dolore, non deludetemi figlie mie!
Le tre ragazze annuiscono per poi prendere direzioni diverse mentre Dira e Jin proseguono per la strada.
Jin:Dove siamo diretti madre?
Dira:Il palazzo reale. Se tutto va come da copione da oggi i tuoi poteri diventeranno più grandi!
Jin:Fatto sta che a loro tre hai donato la vita eterna, mentre a me no!
Dira:Tocca ancora aspettare Jin. Una volta che ti renderò immortale il tuo corpo rimarrà immutato per sempre, perciò come ho fatto con le erinni aspetterò che diventi adulto e al massimo della forma in modo che resterai in quello stato per sempre!
Jin:Perfetto, non vedo l'ora che ciò accada.
Dira:Questione di pochi anni, intanto oggi acquisirai i poteri derivati dal Chaos. Devi sapere che esiste un Talismano potentissimo che se usato in modo corretto ti permetterà di diventare una divinità proprio come noi.
Jin:Quindi è il Talismano ciò che stiamo cercando?
Dira:Esatto!
La dea fa un ghigno diabolico e poi lei e Jin spariscono nel nulla...
(Nel palazzo reale...)
I due esseri diabolici si materializzano dal nulla mentre sullo sfondo si possono notare vari incendi nella città, segno che le tre figlie di Dira stanno adempiendo alla perfezione all'incarico a loro assegnato. Jin e Dira si avviano per un lungo corridoio ma subito vengono intercettati da delle guardie che gli sbarrano la strada.
Dira:Divertiti tu...
Il piccolo Jin fa un ghigno diabolico per poi allungare entrambe le mani verso le guardie che iniziano tutti a soffocare per poi morire dopo qualche istante!
Dira:Sarai perfetto come dio... Coraggio Jin recuperiamo questo Talismano.
I due continuano la loro marcia, ma altre guardie accorrono correndo verso di loro. Dira fa un sorrisetto demoniaco per poi far partire delle saette rossastre dalle proprie mani che vanno a folgorare alcuni nemici, nel frattempo Jin estrae due dischi di metallo e li lancia a tutta velocità verso due guardie che vengono brutalmente decapitate!!! Fatto ciò Hayabusa inizia a correre verso le guardie rimanenti e sui suoi arti si materializza una versione primitiva degli Hawk Claws.
Hayabusa inizia a squartare come bestie tutte le guardie rimanente mentre Dira se la ride di gusto nel vedere questo abominevole massacro.
(Intanto nelle strade di Babilonia...)
Le tre figlie di Dira si trovano in una grande piazza e affianco a loro c'è una marea di cadaveri ammassati a piramide, e le tre non sembrano intenzionate a fermare questo genocidio. Le persone scappano spaventate, qualcuno tenta di nascondersi, tipo una donna che va a ripararsi sotto a un carro insieme alla figlia, ma ecco che Tisifone ribalta il carro e le scova!
Tisifone:Trovate!
Detto ciò l'essere demoniaco schiaccia con un piede la testa della bambina per poi squartare anche la madre! Intanto Aleppo con la forza del pensiero sta facendo levitare quattro donne.
Aleppo:3...2...1... Boom!
Ed ecco che le quattro donne esplodono facendo iniziare una pioggia di sangue che annega Aleppo che pare molto soddisfatta da ciò, e ora inizia a leccare il sangue delle proprie vittime mentre Megera ha intrappolato una dozzina di persone in un campo di forza.
Megera:Pronti a friggere?!
Il campo di forza inizia a illuminarsi di una luce rossastra e in pochi istanti si generano svariati fulmini che vanno a folgorare i poveri malcapitati! Le tre donne ora si osservano e contemporaneamente si alzano in volo e iniziano a muovere le braccia all'unisono. Il cielo inizia a scurirsi e ad assumere una tonalità rossa, ed ecco che centinaia di fulmini iniziano ad abbattersi sui sopravvissuti che uno a uno cadono a terra privi di vita!
Aleppo:Missione compiuta... Forza andiamo al palazzo!
Le tre si smaterializzano mentre nella città regna sovrano il silenzio e la desolazione...
(Nel frattempo al palazzo...)
C'è Jin sporco completamente di sangue mentre Dira è completamente pulita e si gode la pura malvagità del figlio adottivo che ora sta dilaniando altre guardie con i suoi artigli demoniaci. Intanto affianco a Dira si materializzano Aleppo, Megera e Tisifone che si scambiano uno sguardo d'intesa per poi allinearsi tutte e quattro e giungere le mani al petto. Passano pochi secondi e un'onda di energia oscura parte dalle quattro divinità e uccide tutte le guardie rimaste.
Dira:Perfetto, e ora prendiamo il Talismano!
Jin:Io però mi stavo divertendo...
Dira:Una volta che diventerai il Chaos God ti divertirai ancora di più!
Il ragazzino fa un sorriso diabolico e poi i cinque si avviano verso la stanza del trono che è stata evacuata. Dira e i suoi figli entrano nella stanza e si mettono alla ricerca del Talismano. Dopo qualche minuto Dira finalmente trova il potente Talismano del Chaos.
Dira:Perfetto! Jin prendi il Talismano e stringilo forte tra le tue mani.
Il giovane Hayabusa esegue l'ordine e la forza negativa di Jin accumulata grazie a tutti quegli omicidi inizia ad affluire nel Talismano. Dira, Aleppo, Megera e Tisifone appoggiano le loro mani su Jin in modo che anche la loro energia negativa affluisca nel Talismano. I minuti passano e il Talismano ora sembra carico, ma all'improvviso una luce fortissima viene sprigionata dal gioiello che scaraventa via i cinque! Il Talismano inizia a levitare per poi partire a tutta velocità e sparire all'orizzonte!
Jin:Ma che cazzo è successo?!
Il ragazzino inizia a sbraitare e a colpire tutto ciò che trova con pugni e calci sotto lo sguardo rabbioso di Dira...
Quella fu la prima di una lunga serie di interazioni tra Jin Hayabusa e il Talismano del Chaos. Dopo quel giorno Dira aspettò che Jin crescesse per renderlo immortale, ma non invincibile, ovvero che Hayabusa sarebbe rimasto giovane per sempre ma comunque poteva venire ucciso. I cinque esseri demoniaci passarono più di mille anni alla ricerca del Talismano ma non lo trovarono, la svolta ci fu a Sparta... Ma questa parte te la racconto più tardi...
(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 02/08/2012, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Le immagini inquadrano Manuel in un posto in pen'ombra,apparentemente una chiesa. Manuel è seduto,ad occhi chiusi e sussurra
Manuel :Curioso come l'uomo si creda straordinario,denominando addirittura il proprio corpo come "una macchina perfetta". No. L'uomo non è perfetto.
breve momento di silenzio,Manuel apre gli occhi ed alza la testa e guarda il vuoto,davanti a se
Manuel :Curiosa anche la semplicità con cui essi suddividano i loro simili in "buoni" e "cattivi". Gli esseri cosidetti "buoni" sono uomini ambiziosi e visionari,che aspirano a valori alti e nobili come la pace e la bontà. Gli esseri invece denominati "cattivi" sono ribelli,che ambiscono a ben altro tipo di bene che loro definiscono "superiore",un bene terreno ed egoistico,che possa renderli migliori. Essi non sono alro che nullità alla ricerca del disperato bisogno di essere notati dalle masse
Manuel accenna ad un sorriso
Manuel :Ebbene,io sono un visionario e se questo fa di me un "buono",allora solo il più "buono" di tutti.
L'inquadratura fa un primissimo piano sull'occhio sinistro,quasi spento
Manuel :All'evento denominato SummerSlam,questo visionario sfiderà un ribelle per rangiungere la gloria e farsi consacrare. E allora qualcosa cambierà. E in quel momento...
Le immagini si spengono ma il video continua per qualche secondo
Siamo live in un House Show della TWNA ed è ora del Main Event : Si affronteranno Dmj e un suo grande amico Danny Havoc in un falls count anywhere match
Entra per primo l'atleta della CZW che è live qui per accettare la sfida di un suo grande amico , il pubblico della TWNA sembra non apprezzare la presenza di Havoc
Passa qualche instante e entra dallo stage Dmj e subito il pubblico inizia a fischiare il Danese tanto che si sente a malapena le note della sua theme Whispers in the dark . The Head of World fa il suo titpico ingresso con un neon in mano ed entra nel ring .
Falls Count Anywhere match : Dmj vs Danny Havoc
I due si scambiano il cinque in segno d'amicizia ma Dmj non si smentisce perchè appena Havoc si volta verso il pubblico Dmj lo colpisce con il neon distruggendoglielo alla schiena , Dmj colpisce l'avversario con una serie di pugni al volto , poi porta l'avversario all'angolo , alza il dito medio verso il pubblico e colpisce l'avversario con una chop , e poi continua , serie di chop , e l'arbitro va a dividere i due , Dmj colpisce l'arbitro alle spalle , l'arbitro è impotente e Dmj non può essere squalificato dal momento che questo è un match senza regole , Havoc si avvicina a Dmj e va con una Neckbreacker , l'arbitro cade a terra , e Havoc intrappola , il suo avversario in una sleeper hold , Dmj cerca di liberarsi con delle gomitate e ci riesce tiene l'avversario e lo colpisce con European Uppercut , poi Irish Wip e Clothsline from Hell a segno da parte della Rated TWNA superstar , esce dal ring e strappa un cartellone in prima fila che recitava "Dmj suck!" e rifila il gesto dell'ombrello al fan che lo teneva in mano , ma Havoc utilizza gli attimi di distrazione per effettuare un Suicide Dive , poi copre per il pin .. ma l'arbitro è steso al centro del ring e non può contare , Havoc rientra nel ring e cerca di far riprendere l'arbitro , Dmj lo segue e lo colpisce alle spalle con un Back Suplex , Havoc è a terra e connette la Sharpshoter ma l'arbitro non si è ancora ripreso e non può dare la vittoria a Dmj , Dmj smette la presa e si avventa sull'arbitro , Havoc esce dal ring rotolando e posiziona un tavolo fuori dal ring , poi prende una sedia e rientra nel ring , stampa la sedia in faccia aDmj , poi porta Dmj alle corde , intrappola gli arti superiori alle corde e poi lo inizia colpire con delle sediate , poi libera Dmj e lo butta fuori dal ring con Dmj che crolla sopra il tavolo spaccandolo a metà!
Havoc se la ride alza Dmj e va con la sua General Order 24 e va con il pin ..1....2... NO!DMJ SI LIBERA! Reversa il tutto in un pin a suo favore ..1...2.. Havoc esce dal pin . Dmj si alza e aspetta che Havoc si alzi per colpirlo con la sua Dmj Driver , e va a segno ..1...2....3!NO!HAVOC SI LIBERA ALZANDO LA SPALLA! Dmj sposta i gradoni , agguanta Davis e connette un Piledriver sui gradoni di acciaio! Dmj alza il suo avversario e connette la Dragon Sleeper !!!!
Havoc non ne ha più e cede ! Il match è finito! DMJ BATTE HAVOC!
Dmj prende un microfono e ritorna al centro del quadrato
DmjInnanzitutto vorrei ringraziare il mio amico Danny Havoc che ha accettato il mio invito ed è vinuto qui a deliziarvi con il suo talento! Poi avete visto un piccolo cambiamento nel finale del match ? Beh ho vinto tramite Dragon Sleeper quella che da adesso in poi sarà una delle mie finisher ! Con la mia Dragon Sleeper mieterò terrore nella federazione e diventerò campione di coppia! Stasera Davis non è potuto venire qui , ma anche senza di lui sono riuscito a vincere per zittire tutti quelli che dicono e pensano che sono un fallito quando lotto da solo .
PubblicoFailure!Failure!Failure!
DmjSiete patetici! Se io sono fallito voi lo siete di più che venite a vedere un Simon Cena qualsiasi a jobbare. La cosa che voi non avete capito e chi avete d'vanti , io sono una delle più grande stelle della storia dell'hardcore wrestling e di sicuro non mi farò influenzare dai vostri cori patetici! Quando fra non troppo entrerò dallo stage con il titolo di campione di coppia alla vita insieme al mio compagno di team Alex Davis voglio vedere cosa penserete , a quel punto sarete voi dei falliti che invce di tifare i veri campioni sprecate fiato per incitare inutile jobber!
Dmj si prende una pausa mentre il pubblico continua a fischiarlo
DmjCome detto in precedenza non mi farò problemi a sentirmi fischiato , perchè io non avrò bisogno di voi per vincere i titoli. Un consiglio da amico : King Mark e Jimi Jhonson cominciate a salutare le vostre cinture perchè non impiegherò molto tempo a portarvele vie quelle dannate cinture e dimostrerò all'intero TWNA universe chi si merita le cinture . Per troppo tempo ho aspettato , e finalmente ora sono ad un passo dal vincere il mio primo titolo ,e preparate dei medici perchè il match qualsiasi stipulazione sarà , diventerà una carneficina per voi! Non serve un genio per notare la nostra superiorità rispetto ad ogni altro team in questa federazione e se per caso avete ancora qualche dubbio ve lo toglierete quando ci vedrete da campioni!
DmjPrendiamo in esame King Mark , che di King ha ben poco , sei stato due volte campione del mondo per una forma sfacciata di fortuna e adesso che ti reggi a malapena in piedi ha deciso di metterti in coppia per non faticare molto! Ma non ti preoccupare perchè non dovrai più soffrire in un ring quando fra due settimane ti regalerò un biglietto di sola andata per la casa di riposo , li non avrai niente da pensare e potrai passare il tempo a girarti i pollici e a guardare Barbara d'Urso in Tv!
Il pubblico non sembra essere d'accordo con l'atleta del Winsonsin ..
DmjMa non vogliamo mica scordarci di Jimi Jhonson , allora Jimi , ho ricevuto una lettera da recapitare a te , te la manda l'Agenzia delle entrate ed è la tua prima mensilità della pensione . E' gia ne è passata di acqua sotto i ponti da quanto hai iniziato a jobbare nel mondo del wrestling ma mi dispiace per te ma fra sole due settimane dovrai smettre di jobbare perchè la sconfitta che ti rifilerò basterà a darti una lezione a vita . Poi se vorrai continuare a rimanere vicino a Mark posso pagarti la cosa di riposo anche a te !Ora basta parlare di voi non voglio perdere altro tempo prezioso per voi!
Dmjesce dall'arena gettando il microfono in mezzo al pubblico....
[...]
Dmj sale in macchina e va in direzione di Philadelphia , per incontrare Alex Davis . Il viaggio in macchina dura all'incirca 2 ore prima di arrivare alla residenza di Alex davis a Philadelphia
Arriva nella lussuosa casa di Alex , scende dalla sua Renault Clio e poi si avvicina alla porta di ingresso e la trova aperta , entra di fretta e comincia a chiamare Davis
DmjDove sei Alex?
Dmj non riesce ad avere risposta dal suo tag team partner ,continua chiamare il suo amico e comincia ad avventurarsi alla sua ricerca , finche non entra in salotto e trova Alex davis steso a terra!
Dmj si avvicina a Davis ed esclama
DmjE' vivo!
Davis è riverso a terra con lividi in tutto il corpo , ferite varie e un volto sanguinante , Dmj non indugia a chiamare un Ambulanza , Dmj digita il numero ..
DmjPronto! La chiamo dal 14, Virginia Street di Philadelphia , c'è qui un uomo in fin di vita e serve un intervento subito !
Dmj si dispera alza Davis che ha perso i sensi e non risponde a Dmj , dopo pochi minuti arrivano i soccorsi dell'ambulanza caricano Alex Davis e lo portano all'ospedale di Philadelphia
Le telecamere inquadrano il Backstage della TWNA..
C'è un gran casino e fermento perché sta proseguendo lo Show di Violence, mentre vediamo che si sentono alcuni rumori provenire da un corridoio. Le telecamere allora si spostano lentamente verso il rumore, che si fa più forte mentre ci sono altri membri dello staff che indicano alla telecamera di rallentare. C'è molto lavoro dietro le quinte della federazione, ed ecco che finalmente i rumori si fanno chiari..
??:Finalmente siamo tornati, più forti di prima.
??:Non c'era da stupirsi, ora che anche Jin è dalla nostra regneremo incontrastati.
Piano piano i due presunti wrestler si espongono, e vediamo le loro facce: sono quelle di Frederick Keith, l'American Phenom, e del Talento di Memphis, James Campbell. I due parlottano ed alla fine si siedono e vengono raggiunti dalle telecamere.
FK:Già. Pensare che settimane fa abbiamo subito la sconfitta più vergognosa della nostra storia, perdendo contro quei due pazzi, ed oggi invece dimostriamo di esserci rialzati come non mai. Hai visto come abbiamo demolito Andy e Mr.Asshole Chris Anders? Non mi divertivo così da quando tu hai demolito un jobber con i guanti da forno! A proposito, sai dov'è Jin? Forse sta nel suo ufficio, meglio lasciarlo in pace, anche se dovremmo metterci d'accordo su alcune cose. Tu cosa ne pensi di oggi James?
James sorride alla telecamera,per poi prendere la parola...
James:Oggi la nostra carriera,la carriera degli AssKickers,ha subito una svolta importante.Ora siamo alleati con Jin,con il Boss,abbiamo come alleato ciò che rappresenta il Potere.Ma ciò per noi due non è un punto d'arrivo,bensì un punto di partenza.Tutto il lavoro fatto dal Violence post STH ha portato a questo,e non ci fermeremo qui.Abbiamo sudato per poter ottenere una tale chance,ed ora la sfrutteremo al meglio.Dallo scorso Violence abbiamo mietito 10 vittime,esattamente 10.Oggi abbiamo dimostrato il nostro affiatamento e la nostra voglia di rifarci a tutti,sconfiggendo Andy e Anders.Il primo,come Goldman,ogni settimana torna più forte di prima.Perchè prima non poteva esprimere il proprio potenziale.Il secondo,si definisce il Re degli Asshole,il Son Of a Bitch.Ma resta un semplice Mid Carder.
James prende una pausa,per poi riprendere la parola.
James:Il Violence post STH è stato il punto d'inizio,lì abbiamo gettato le basi per tutto ciò che sta accadendo.10 wrestlers sono caduti sotto i nostri colpi,ed è solo l'inizio.Grazie a Jin avremo la possibilità di esprimerci al massimo.Ah,come?Vero.Frederick mi dice che le vittime sono 11,perchè oggi abbiamo regalato la sconfitta a Simon.Piaciuto il pestaggio?Facendo ciò abbiamo regalato la vittoria a Simon Cena,ma sinceramente ciò non è importante.E' la visione completa del nostro progetto ad essere importante,il progetto che ci porterà molto in alto.
James fa cenno a Frederick di continuare,mentre si appoggia ad una cassa.
FK:Mi piace ricordare che dal dopo Stairway to Heaven non abbiamo subito sconfitte, James. Abbiamo lottato ed abbiamo vinto, persino il General Manager Kid the Wizard, o meglio Jin Hayabusa, ha creduto nei nostri valori, ci ha visti come distruggevamo in breve tempo metà roster. Abbiamo messo alle spalle il Management, tant'è che ora loro ci hanno assoldati per fare quello che vogliono fare, e noi possiamo farlo in completa libertà. Ora il nostro nome vale di più, e sopratuttto significa di più.
Keith guarda James e si mette a ridere.
FK:Hai visto che hanno fatto i N.E.O? Un'altra sconfitta, poverelli. Diciamo che per noi una sconfitta ha portato molte vittorie, mentre per loro una vittoria sta portando decide di figure di merda. Alex Davis si crederà pure il miglior atleta extreme della federazione, così come Dmj, ma entrambi non riescono a dimostrarlo sul ring in un match normale. Ci hanno battuto in maniera fortuita e questo lo si può vedere dai prossimi risultati. Ah, intanto vorrei sentire i ringraziamenti di Cena per la vittoria che gli abbiamo dato oggi, ih ih ih.
Keith indica alla telecamera il Locker Room, e questi si spostano dentro, dove James prende a parlare.
James:Conta che festeggerà della vittoria per minimo un mese,visto che vince ogni morte di Papa.Aspetta,quando lui perde però misteriosamente ha delle Title Shot.Mah.Parlando di cose importanti,quali noi,torniamo al discorso di prima.Ora è il nostro momento,il momento dei Devils AssKickers.Come già detto a Londra,se noi cadiamo 100 volte ci rialziamo 101 volte.Abbiamo perso a SHT,ma da lì abbiamo sol o vinto e spaccato i culi a 11 persone.I NEO a STH hanno vinto,ma poi hanno sempre perso o non sono riusciti a contrastare fattori esterni(James ride beffardamente).Noi siamo nati per lottare insieme,abbiamo un'alchimia che nessun Team attualmente ha.Ci completiamo a vicenda,siamo un Team affiatato,e grazie a queste caratteristiche abbiamo convinto anche Jin.Da persona sveglia qual'è,si è accorta subito del nostro potenziale,e non ha tentennato troppo prima di arruolarci con lui.Il nostro nome diventerà molto più famoso,e questo è uno dei fattori più importanti.Il nostro marchio si espanderà,e il nostro fantastico merchandising verrà venduto ovunque.Come ad esempio le nostre mitiche magliette,guardate qua.
James entra un attimo nel Locker Room,per poi uscire mostrando le due magliette degli AssKickers.
James:Per ordinarle basta andare sul sito ufficiale della TWNA,sezione merchandising,T-Shirt,AssKickers.Ordinate la maglietta con la vostra taglia.Tra l'altro stiamo lavorando sulla possibilità di personalizzare la maglietta con la vostra foto.E poi...
Ad interrompere Campbell,però,sorridendo,ci pensa Frederick Keith...
FK:E poi avranno sulla loro maglia il team migliore della TWNA, insomma, il team che sconfiggerà i POW, il team che vincerà i titoli tag team da qui ad un mese, ed anche prima. Avranno una garanzia, potranno avere la maglia e poi avranno quella aggiornata con le cinture, con la patch aggiungibile anche manualmente, che aspettate? E poi, cosa torneranno a fare i NEO?
Keith sta per dare la parola a Campbell, ma i due si mettono a ridere.
FK:Che domanda, torneranno a fare quello che fanno sempre: perdere. Dmj ha perso anche contro quel vecchio di Mark, figuriamoci in futuro con chi può perdere. Ah, sai che forse noi andremo per i titoli prima del dovuto? Dovremmo chiamare Jin e chiederglielo, dopotutto è lui il General Manager. Pensa, gli AssKickers, il miglior tag team della TWNA, potrà finalmente scippare i titoli ai POW, i noiosi POW, Loser Mark e Jimi Johnson. Finalmente avremo ciò che vogliamo!
Keith vede che Campbell vuole dire la sua, e gli lascia la parola.
James: Poveri NEO.Parlando di cose serie,ora abbiamo la strada spianata.Entro il prima possibile possiamo ottenere la Title Shot che ci spetta di diritto,la Shot che ci meritiamo.Abbiamo annientato 11 persone da dopo STH,e prima gente come Akuma e Corleone.Il minimo che ci spetta è una Title Shot:la gente non vuole vedere due campioni vecchi e noiosi come Johnson e Mark,vuole vedere due VERI campioni.Due che spaccano i culi a tutti quanti senza problemi,due giovani vogliosi,due giovani che sono il presente e il futuro della TWNA.Finalmente il lento e noioso regno dei Powers of Wrestling finirà,per far spazio al Regno degli AssKickers,che passerà alla sotria come il Regno più lungo ed importante di sempre.
James si ferma,e concede la parola al suo Tag Team Partner.
FK e James: BOOTS TO ASSESS!
I due spostano letteralmente via le telecamere e se ne vanno. Gli AssKickers ora fanno sul serio!
Le immagini ci portano dentro l'Alfa8c del Savior dove insieme alla sua consorte si è rimesso in viaggio
JD:Salve TWNA Universe! Vi siete persi il momento della partenza da Philadelphia con conseguente prossima meta: Whashington D.C.
ELT:Ebbene si, stavolta abbiamo annunciato la nostra prossima meta perché stavolta non c'è nessuno a noi caro che potrebbe nuocere della situazione quindi cari Homunculus veniteci anche a trovare lì se avete le palle!
JD:Ed inoltre stavolta abbiamo molti più mezzi per battervi visto che ormai ho imparato tutte le arti alchemiche, se avessi ancora avuto qualcosa da imparare state pur tranquilli che non mi sarei mosso da Philly perché voglio il 100% per farvi fuori!
ELT:Amore, non sanno neanche perché andiamo nella capitale: glielo dici te?
JD:Giusto, cucciola. Beh: la questione è semplice, siamo diretti lì per affrontare l'esame per diventare Alchimista di stato, trarremo molti benefici se riesco a passarlo, N.1: Molti più fondi così finalmente potremo uscire dalla brutta situazione economica che stiamo passando
ELT:N.2: Molte più informazioni riguardo la pietra filosofale e molte altre cose che non vi possiamo stare qui a raccontare
JD:Tesoro, visto che manca ancora un po' per arrivare a destinazione che ne dici di vedere quello che passa su TWNA.COM?
Elliot annuisce e poi caccia dalla tasca il telefonino che però le cade di mano. Si sporge per prenderlo ma emette un acuto di dolore per via del movimento brusco alla schiena mentre Dorian si fa scuro in volto
JD:Ancora problemi per l'attacco di Antonius?
ELT:Si ma non ti preoccupare amore, pensa a guidare altrimenti probabile che facciamo botta.
JD annuisce sospirando
JD:Va bene, non ora ma in questi giorni ne riparleremo dell'accaduto... E comunque come potete vedere ci dobbiamo accontentare di un telefonino in questi casi, non danno a tutti degli stipendi da capogiro permettendosi di andare in giro con gli Ipad... Vabbè, vai tesoro.
Elliot smanetta un po' col cellulare e poi lo posa sul cruscotto in modo da consentire la visione anche a JD che è alla guida. Passano svariati minuti con i 2 che macinano kilometri di strada mentre visionano i video, finita la "maratona" riprendono a parlare
JD:Cristo, che schifo... Come può esistere tale gente al mondo?! 2 povere ragazze torturate senza un cazzo di motivo così come migliaia di persone normale che erano andate in spiaggia per divertirsi vengono squartate solo per caricare un cazzo di talismano... Che razza di schifo...
JD digrigna i denti per la rabbia
ELT:Senza parole... Hai visto poi il caro Akuma che ha detto?
JD:Continua da non si sa quanto tempo a rimarcare sul soprannome affibiatogli golosino, a quanto pare le creature demoniache non hanno senso dell'umorismo... Poi, uao! QUale onore essere presente sulla sua classifichetta del cazzo, roba prestigiosa! C'è anche gente come CJ, per chi non ricordasse chi è: colui che sottomisi ad Elimination per mantenere i titoli, se non ve lo ricordate comprendo benissimo, è già tanto se mi ricordo io chi sia sto qua. Poi continua chiamandomi lowcarder quando sa anche lui che non è così visto i grandi nomi che rientrano tra le mie vittime ma soprattutto glissa sul fatto che sulla carta gli scontri tra di noi siano 2 a 0 a favore mio. E per finire qualche ridicola affermazione sul fatto che Antonius mi batterà a SUmmerSlam condite da qualche battuta su mia madre come fatto da 3/4 del roster, sempre più convinto che ci siano più bestie che umani in TWNA...
ELT:Amore, dovremo essere arrivati.
JD:Ah, giusto. Direi che è il momento di salutarci qua, see ya!
Vediamo inquadrata una camera da letto comprendente una finestra, un televisore al plasma, l'armadio, due poltrone e due comodini, oltre al letto, praticamente tutto quello che dovrebbe avere una camera d'albergo.
E proprio su una delle poltrone, poste vicino alla grande finestra, si va a sedere il Best In The Universe Randy Parks il quale sembra pensieroso ed infatti si gratta la testa poi però non si volta verso la telecamera, infatti guarda per terra toccandosi la bocca e il mento con la mano, ma alla fine guarda verso l'obbiettivo.
RP:Stairway To Heaven... Questo PPV doveva essere l'evento dal quale sarebbe iniziata a brillare la mia stella come wrestler singolo... Perchè è questo quello che sono: un wrestler solitario... E come wrestler solitario non voglio essere ricordato solo per i successi avuti in Tag Team perchè questo sarebbe un insulto a me come wrestler, dato che io sono stato un vincente nella categoria Tag Team, ma lo sono stato soprattutto in quella singola... Quando combattevo nelle federazioni minori combattevo quasi 365 giorni all'anno e la maggior parte dei match li vincevo perchè un'altra delle mie caratteristiche è essere un combattente nonchè un vincente... Io non cedo finchè non ho ottenuto quello che voglio e questo pensiero nelle indies mi ha fatto ottenere tutto quello che ho ottenuto, e senza aiuti, senza nessun Tag Team Partner al mio fianco, Just Me... And Myself!
Randy prende un respiro e poi torna a guardarsi in giro senza proferire parola per un attimo.
RP:Ovviamente avevo il supporto del mio amore Victoria ma sul ring quello che facevo era farina del mio sacco e quello che voglio dire è che quello che ho fatto in quelle federazioni doveva ripetersi anche in TWNA ma... Ma la scintilla non è mai scattata, e quindi forse in TWNA sarò ricordato solamente per aver vinto per 3 volte il titolo di coppia e questo non è un bene, no! Io mi volevo staccare da questo mondo ed invece al PPV, dei 2 match che ho combattuto, ho vinto soltanto quello di coppia e questo non è un bene, no! Il mio primo proposito per l'evento era quello di vincere l'Ultimate Prize Match per poter aggiudicarmi una valigetta la quale mi avrebbe permesso di diventare campione mondiale quando volevo e dove volevo... Ma dopo aver fatto la miglior prestazione tra i partecipanti il match l'ho perso, così come la prima possibilità di sfondare come lottatore singolo... Ma le opportunità non sono finite perchè c'è ancora la possibilità chiamata Rising Stars...
Randy dopo aver pronunciato il nome "Rising Stars" sbuffa e poi, tenendo la testa bassa, la scuote.
RP:Tempo fa io lo consideravo il MIO show per via di tutto quello che ho fatto per esso, sin dall'inizio sono io quello che ha tirato la baracca e sono sempre stato io quello portava degli introiti al programma e anche se le luci erano puntate verso altri meno talentuosi come Adams, i Future Shock e adesso Hades sono sempre stato io a farmi il culo ma vedo che la ricompensa non è mai arrivata, anzi... Mi spiego meglio, nell'ultimo episodio di Rising Stars tutti gli ultimi e 4 wrestlers rimasti in gara dovevano fare un promo ed infatti tutti l'hanno fatto, e poi... E poi non era previsto nient'altro infatti quando dissi nel promo che dovevo fare solo un promo ed andarmene era vero! Infatti qualche Booker simpaticone, o comunque qualche persona che rientra nell'ambito dirigenziale non mi aveva detto che avevo un match quella sera stessa ed infatti guardate il risultato... Ho perso! Si, ho dovuto prendere il primo costume da wrestler che mi capitava e senza alcun tipo di allenamento dovevo fare un match... Io questo l'ho visto come un tradimento!
Randy si blocca un attimo rivolgendo lo sguardo verso la finestra e poi torna a fissare la telecamera.
RP:L'ho visto così perchè è stato un tradimento!... Ed ora se vorrò vincere lo show dovrò disputare 2 match, e dato che penso che sia Keith che Dorian non vogliano perdere facilmente sarà una cosa estenuante ma alla fine trionferà il migliore: io! Infatti chi deve trionfare? Uno come John? Uno che dice che deve vincere per forza questo show per emergere? Questo è parlare da perdenti, ma alla fine questo lui è, e se non mi credete ve lo dimostro alla finale dello Show, dove io anche se sarò stanchissimo per l'incontro precedente, lo terrò a terra per l'1-2-3 e vincerò il programma così da poter rinfacciare a tutti quelle persone che non hanno mai creduto in me e che mi hanno sempre ostacolato che il migliore sono io, e che non potranno far niente per oscurare la mia stella! Nessuno, nemmeno White Rebel che mi cita in uno dei suoi inutili e noiosi promo dove non mi chiama per nome, no, mi chiama Randy "Trololol" Parks...
Randy smette di parlare e sembra stia pensando.
RP:WHAT THE HELL IS "RANDY TROLOLOL PARKS"?! Forse solo perchè ho detto una volta "Trololol" in una frase? Beh, se è per questo Rebel, con tutte le cazzate che spari te, e non dire il contrario perchè questo promo contro di me e contro gli altri 3 ne è la prova, come ti dovremmo chiamare? Avresti una sfilza di nomi che il Ring Announcer chiederebbe un aumento per tutto quello che deve dire quando entri in scena te... Oppure gente come Akuma Fujihara, il quale mi ha messo nella sua famosa lista, uao, che onore, non ti ho detto niente contro ma sono comunque presente, vuol dire che ti sto veramente sul cazzo... Comunque non mi interessa della tua stupida lista e non m'importa quello che hai detto su di me in essa, e sai perchè non m'interessa?... Perchè sono solo opinioni, e le tue opinioni non rispecchiano la realtà delle cose, quindi se mi vorrai citare ancora dì qualcosa che possa essere verosimile... Ed poi c'è Devil Jin Hayabusa.
Randy si ferma e abbassa la testa con lo sguardo perso nel vuoto poi torna a fissare la videocamera.
RP:Kevin mi ha messo in guardia riguardo a Jin e io lo voglio ascoltare perchè in tutti questi anni che lo conosco l'ho visto poche volte come l'altro giorno, e questo significa che potrebbe accadere qualsiasi cosa e che quindi devo proteggere Victoria e il resto dei miei cari... E prometto che lo farò, così come prometto che Devil Jin non farà alcun tipo di male a chi voglio bene!... Tutti quei dispetti, perchè è questo quello che sono, che mi ha fatto a Violence non significano niente, se non il tuo odio verso tutto e tutti puoi togliermi i titoli di coppia senza un buon motivo, puoi togliere il mio match di SummerSlam anche qui senza un buon motivo, e puoi anche uccidere migliaia di persone sempre senza un buon motivo, ma lo dovrai fare ora perchè preparati dato che appena hai finito con Simon il tuo prossimo avversario sarò io!... E non prendere piani a lungo termine perchè tutti i tuoi piani finiranno quando ti troverai schiena a terra sul ring con il mio stivale sopra il tuo petto in segno di vittoria... E non credete che non sia serio in questo momento, perchè lo sono... Sono dannatamente serio! Ci vediamo a Violence Jin...
Randy poi prende un lungo respiro chiudendo gli occhi, e riaprendoli quando ha finito.
RP:A Stairway To Heaven doveva esserci il cambiamento... Il cambiamento della mia carriera, passando da wrestler di coppia a wrestler singolo ed invece questo non si è materializzato... Però a Stairway To Heaven un cambiamento ci è stato comunque, e questo cambiamento è avvenuto in voi che mi state guardando in questo momento, si, mi sto riferendo a voi fans... Da quell'evento nelle arene si riesce a sentire sempre di più dei cori che da un sacco di tempo non si sentivano riecheggiare... Cori come "Let's Go Randy! Let's Go Randy", cori che si sentono sempre di più... Prima era solo una piccola parte di pubblico, ma man mano che procedono i giorni e le settimane questi cori vengono urlati da una parte sempre più maggiore di persone fino al momento del Main Event dell'ultimo Violence: Christopher Corleone vs Randy Parks, Hardcore Match, uno dei migliori Main Event che lo show principale della federazione ricordi; prima, durante e al termine, si è sentito metà del pubblico cantare cori a mio favore, cosa inimmaginabile tempo fa...
Randy si alza e si va a mettere a sedere sul letto guardando la finestra tornando poi dopo a guardare nell'obbiettivo.
RP:Con la verità 8 mesi fa mi sono trovato il pubblico contro dicendo semplicemente cose vere ma che a loro non andavano giù e ora, 8 mesi dopo, sempre con la verità mi ritrovo con il pubblico che mi tifa... Soltanto perchè mi sono schierato contro tutto quello che Devil Jin è e che rappresenta, ma sapete una cosa?... Io me ne fotto del vostro tifo! Tifandomi solamente dopo che sono andato in contro all'essere più ignobile del pianeta è una cosa da ipocriti! Voi tifate Randy Parks soltanto perchè è il buono di turno che va contro il cattivone, beh, dovete sapere che io non sono il vostro paladino del bene! Io non sono nè una buona persona nè un ragazzaccio, io sono semplicemente Randy Parks! You Can Love Me Or Hate Me! Sta a voi decidere...
E sul sorriso beffardo del Best In The Universe le immagini sfumano.
Speak in the Business
London, 3th August 2012 - Athlete's Village, USA Rooms, Frederick Keith Room
Siamo al Villaggio Olimpico delle Olimpiadi 2012 che si stanno svolgendo a Londra, ed abbiamo un rapido collegamento che passa dal meraviglioso esterno del gigantesco Villaggio degli Atleti all'interno di esso, con inquadrata la stanza di Frederick Keith, possiamo notarla infatti dal nome impresso su essa. Keith apre la porta e dopo pochi minuti lo troviamo seduto ad una sedia, che indica alla telecamera di avvicinarsi a lui. Keith allora inizia a parlare.
FK:Noto che tutti sono in vena di parlare davanti ad una telecamera, cosa che sembra abbiano fatto poco in queste ultime settimane, com'è.. approfittate della mia assenza per sfogarvi, dato che quando abbiamo provato a parlare insieme avete ritratto la mano dal tavolo. Strano il vostro comportamento, sembrate quasi presi da questo prossimo avvenimento, da Rising Stars, dalla finale del programma. Io non sono per niente teso, tanto ho già un'idea di come andrà a finire, ma per farvela capire, voglio prima reindirizzarvi ad un discorso. Aprite bene le orecchie, prendete una videocamera e mettetela davanti alla televisione, quello che sto dicendo non lo ripeterò una seconda volta, e voglio che lo assimiliate affinché riuscite a capire il mio vero scopo, ciò che davvero voglio che accada in questa federazione, quello che voglio per il suo futuro e per trasformarla da un giorno all'altro in una federazione.. migliore. So' che avete già il telecomando pronto per cambiare canale, magari preferite ascoltare le parole inutili e ridondati di Parks, o quelle ancor più inutili di Dorian che fa lo scemo con Elliot, ma non sentirete nessuno di questi, sentirete il discorso di Frederick Keith. Io non sono come loro, non mi metto spesso davanti ad una telecamera a farvi i sorrisetti, perché io odio questo metodo, odio chi vuole rendersi importante e non lo è, mostrando esattamente un lato opposto: quello della pateticità, già. Patetici.
Keith si sofferma un po' chinando il capo.
FK:Sai una cosa, Randy, tu sei bravo. Ti apprezzo. Davvero. Ma ciò che mi da fastidio è che ti reputi superiore a me. In quale campo sei superiore? E sopratutto in base a cosa? Beh, forse ho la via giusta per dimostrare che tu sei superiore a me su qualcosa. Io a differenza tua sono cresciuto da solo, non ho avuto bisogno di appoggi o trampolini di lancio, e nell'occasione in cui essi mi venivano proposti io li rifiutavo ed andavo avanti come potevo. Non ero guidato da nessuno, semplicemente da me stesso. Tu, tu invece che hai fatto? Ti sei unito insieme a qualcuno su cui potevi contare, ma contare in che senso. Non è facile spiegarvelo, anche perché sono titubante sul fatto che almeno il 50% di voi capirà il mio intero discorso. Randy, tu hai sfruttato Mark, hai vinto il titolo solo per lui, molto più esperto di te, apparentemente dato che l'ho schienato per due volte, e mi piace ripeterlo ogni volta. Eri l'anello debole dei Powers of Wrestling, lo sei sempre stato, e lo hai capito solo dopo aver vinto ed aver usufruito dei tuoi compagni. Tanto di cappello, Best in the Universe, che dire, un meccanismo perfetto, peccato solo che il tuo addio ai POW ha fatto ben intendere come sfruttavi quel team. Tu hai fatto carriera con loro, altrimenti saresti stato come John Mizanin, come Goldman, a vagare per mesi alla ricerca di qualcosa che alla fine, semmai concessa, risulterà poi fallimentare. Ma tu non sei il solo finalista di Rising Stars.
Keith allora si distende ed inizia a bere della Coca Cola.
Fatto ciò si asciuga la bocca e la appoggia a terra.
FK:John Dorian, potremmo chiamarlo la sorpresa di questo Rising Stars, dato che se contiamo i suoi risultati doveva essere eliminato sin da subito. Johnny, anche tu non sei male, mi piace molto il fatto che tu sia diventato alchimista, ma ciò che dovresti migliorare non è la tua conoscenza, bensì la tua abilità. Sei quello che merita di più la finale, meno di Goldman, che almeno è arrivato vicino al titolo e stava quasi per vincerlo. Tu sei solo un perdente, non hai mai vinto niente. Però, sei il preferito, ma non ne sarei convinto. Tutti stanno guardando ciò che facciamo. Non so bene la statistica esatta, ma pare che tu abbia un record di sconfitte in PPV superiore a chiunque qui in TWNA. Il fatto è che pensi di essere migliore di me, dell'American Phenom. Really? Tu sei un pupillo del Management, questo lo so, ma lo era anche Sabin Shelley. Sai che fine ha fatto Sabin Shelley? Sta cercando uno spazio su un giornale dove pubblicare un annuncio per un lavoro. Tu farai la stessa fine, vincendo Rising Stars finiresti per fallire l'assalto al titolo e tornare a marcire ed a vagare in cerca di qualcosa, finirai nel Limbo, John, come lo sono stato fino a poco tempo fa. Tu sei stato fortunato, hai trovato un escamotage per evitarlo, ma ciò non durerà per molto, prima o poi tutti devono passare dal Limbo, anche se tu lo hai fatto più di una volta.
Keith risorseggia un po' di Coca Cola, e prosegue.
FK:Ho notato che nessuno va in panico quando le cose vanno secondo i piani. Anche se i piani sono mostruosi. Se domani dico alle telecamere che Frederick Keith potrà lasciare la TWNA o che lo stesso potrebbe lasciare definitivamente il wrestling, nessuno va in panico. Perché fa tutto parte del piano. Ma quando dico che un solo, piccolo, wrestler come ad esempio, citando qualche nome.. Akuma Pain Fujihara potrebbe lasciare allora tutti perdono la testa. E' la legge del Business, è la legge che regola ogni lavoro, i pezzi grossi fanno più scalpore dei pesci piccoli. In un mare dove ogni pesce deve riuscire a mangiare quel che può, e dove ognuno è considerato per quello che fa e non per quello che è, a me non piace essere né il pezzo grosso né il più piccolo, bensì restare me stesso. Io ho sempre pensato ad una cosa ed ho mantenuto la coerenza, non passando da un giorno all'altro da una fazione all'altra. Molti mi ritengono noioso, ma di noioso in me non c'è nulla, fuorché la verità. Sì, la verità agli occhi di tutti può sembrare noiosa, agli occhi dei falsi soprattutto. Ma quanto c'è di vero nelle loro parole? Discorsi che intrattengono il pubblico possono sembrare importanti, ma alla fin fine hanno nelle radice falsità e incoerenza.
L'American Phenom rimette i piedi a terra e torna a parlare.
FK:Io sono l'American Phenom, ma come vengo trattato? Avete mai visto me o Campbell comparire nel poster di un Pay Per View? Nelle propagande degli Show? Nei programmi televisivi? Sul giornale? Alle premiere? Ai congressi? Al cinema? No. Io non sono uno che incassa soldi così. Ogni cosa che ho fatto da un anno ad oggi è stata sudata! Ho ottenuto tutto con le mie mani, e sono felice di averlo fatto. Mi avete visto mai chiedere qualcosa a qualcuno? Supplicarlo? Non sta nel mio carattere chiedere cose. Ho costruito da solo la mia immagine, che può essere agli occhi comuni normale, ma che è ai miei e a quel 50% che ha capito a pieno questo discorso importante. Ho vinto un titolo, il Television Championship, l'ho detenuto meno di Simon, ma quale viene ricordato di più, il mio o il suo? Il mio. Sono riuscito a far valere un titolo come quello oro, e ci riuscirò anche con il titolo tag team qualora Jin ci concederà quest'occasione. La verità è che sono il migliore di Rising Stars, sono il più tecnico, sono l'American Phenom! L'ho dimostrato al microfono, sul ring e persino come General Manager della TWE e commentatore della stessa. Quando tutti cominceranno a credere in me, cominceranno finalmente ad aprire gli occhi ed a vedere realmente ciò che sono, allora verranno dietro di me a chiedermi autografi e farsi foto ricordo. Ma io non voglio diventare un idolo, io voglio essere ricordato per quello che sono! Quando il mio corpo sarà cenere, il mio nome sarà leggenda, quando alla fine di tutto sarò ricordato dalle persone come il migliore in quello che ho fatto, in ogni singola cosa. Io sono solo un piccolo ingranaggio dentro un grande meccanismo, ma ciò non importa. Prima o poi, la connessione fra me e voi ci sarà, prima o poi vi renderete conto di quanto valgo.
Keith si mette a ridere.
FK:Somebody are born to entertain, to be monkeys on a stage. But, I was born better, because I'm simply a realist. I'm an AssKicker.. forever!
Vediamo una figura di spalle intenta a preparare una valigia...quest'ultimo soggetto, si gira e scopriamo che è Johnny Blaze...
Johnny si avvicina all'armadio e dopo aver tirato fuori i vestiti, schiaccia un pulsante dell'armadio e ne esce un arsenale di armi...
dopo aver preso tutto quello che gli serve, mette tutto nella valigia, e poi stranamente, mentre è ancora girato di schiena, inizia a parlare da solo rivolto a qualcuno...
Blaze:Ciao Simon, sono felice di vederti...come mai qui?
Blaze si gira,e davanti a lui c'è proprio Simon...
Simon:Non fare il finto tonto,ho ricevuto il tuo messaggio...Cos'è questa storia?
Blaze:uffa che noioso che sei, sempre ad andare al punto delle situazioni,goditi la vita...che mi racconti tu?
Simon:Non fare il finto tonto con me.Dimmi che succede.
Blaze:Ho deciso di assentarmi per circa 2 settimane...rientrando ovviamente solo per presenziare agli show e al PPV, ma finiti questi..ripartirò subito ogni volta, ma tornerò tra circa 2 settimane intorno al 23...
Blaze sistema le armi in un borsone...
Blaze:devi sapere Simon, che purtroppo, non ricordo molto del mio passato...
Simon:Cioè?
Blaze:Ho un buco di memoria di alcuni anni...da dopo la mia permanenza in Cina...ho un buco, fino a pochi anni fa, quando ho iniziato a lottare.
Simon:Immagino che tu voglia vedertela da solo...Invierai mai dei messaggi o roba del genere?Cosi potrei non preoccuparmi...
Blaze:dato che viaggerò tra Cina e Giappone, alle volte potrei addirittura chiamarti per venire, se non hai impegni.
Simon:Vedrò...Penso che sarò impegnato,ma non si sa mai...Hai delle idee su cosa fare?
Blaze:stasera alle 11 ho l'aereo per la Cina, destinazione Pechino. Da qui poi muoverò verso l'ultima cosa che ricordo, ovvero il monastero della Mano degli Assassini...un nome che continua a tornarmi in mente...
Simon fa una lieve risatina...
Simon:Possibile che non ci sia un Monastero degli Orsetti Carini e Coccolosi...?
Blaze:Oh c'era, ma poi è finito il miele e hanno iniziato a scannarsi tra di loro...il resto è storia
i due amici scoppiano in una risata...Simon ritorna serio...
Simon:Cosa farai,una volta arrivato li?
Blaze:una volta trovata la posizione di questo monastero, cosa che credo si rivelerà molto difficile, ho intenzione di approfondire il mio passato chiedendo, si spera ma non credo, gentilmente informazioni a questi tizi...dopodichè, boh...
Simon:Beh,mi sembra un buon piano...Buona fortuna allora.
Blaze:Grazie Simon, credo che un pò di fortuna mi servirà...
I due si abbracciano...
Simon:Ciao Johnny,ti auguro buona fortuna...
Blaze:Grazie.
E sulle immagini dei due che escono,le immagini staccano.
CHANNEL ELEVEN PRESENTS: A CENA CON AKUMA – SEASON 2
Le immagini mostrano lo storico studio televisivo teatro del programma più controverso mai trasmesso in televisione.
[youtube][/youtube]
E mentre sentiamo partire la theme del programma, ecco inquadrato il mitico tavolo apparecchiato per la cena... Notiamo un posto apparecchiato per l’ospite di stasera, mentre accanto al posto di Mr. Pain vi sono altre tre postazioni apparecchiate.
Ai lati dello studio sono posizionati dei tizi dall’aspetto truce, ovviamente si tratta del famigerato “servizio di sicurezza” del Red Dragon, capeggiate da Daijiro Tanaka, che attende anche all’organizzazione della cena.
Sulle pareti dello studio campeggiano due enormi bandiere raffiguranti rispettivamente il logo dei Criminals...
...mentre dall’altra parte è posto il temuto simbolo del Red Dragon...
Ma ecco entrare in scena Akuma “Pain” Fujihara, tra gli applausi delle sue guardie del corpo e quelle registrate del pubblico.
Mr. Pain è vestito di viola, con cappotto color sangue e disegni stilizzati in nero del Red Dragon e ha la sua GunBlade allacciata alle spalle... Eccolo camminare fino al centro dello studio ed eseguire la taunt dei Criminals, imitato da tutti gli uomini in sala, poi il giapponese resta in silenzio attendendo che la sigla dello show finisca... Una volta che la musica è terminata, Pain Fujihara prende la parola...
FJH:Buonasera... Finalmente, dopo quasi otto mesi, è tornato il miglior programma televisivo di sempre della TWNA! E a condurre naturalmente ci sono io, Akuma “Pain” Fujihara, la leggenda tra le leggende, l’insuperabile Legend’s Creator nonchè TWNA’s Toughest Son of a B****. In questi mesi, poveri fan del wrestling, vi siete dovuti sorbire degli pseudo-show di dubbio gusto e soprattutto di una noia mortale, mi riferisco soprattutto a programmi patetici come il plagio “A Pranzo con King Mark”, riguardo al quale sto già sto pensando di agire per vie legali, oppure quella ciofeca del Meeting with the Marine, peggior programma di sempre “e li ho visti tutti”... Ma per fortuna adesso tutto cambia, perchè il Demone è tornato e lo spettacolo, quello vero, ricomincia da stasera, con la Seconda Stagione di “A Cena con Akuma”!!!
Parte lo scroscio di applausi finti unito a quello di tutti gli uomini truci del Red Dragon... Poi il Painful Criminal cambia argomento.
FJH:Come ben sapete, la scorsa settimana ancora una volta i Criminals hanno fatto la storia della TWNA, con la reunion della stable migliore che sia mai esistita... E gli effetti sul resto del roster, comunemente detto feccia, sono stati pesanti. C’è stato chi si è disperato per il ritorno del Demone, tanto da organizzare un ridicolo funerale pieno di saltimbanchi inutili, ovvero Simon e i suoi leccapiedi, Johnny “Marinaio”, Rat Rebel e un ceffo mascherato, che se ho capito bene è una di quelle m****cce che mi ha imprigionato ingiustamente... Ci sono state poi delle mele marcissime tipo Frederick Keith, Simon Cena e John Dorian che hanno ammorbato News From Violence e i social network con le loro patetiche minacce. A questa categoria aggiungerei poi quel decerebrato di “Cretino” Jericho, ennesimo caso umano della federazione... Ci sono stati molti che hanno preferito abbassare la cresta, giustamente timorosi della potenza indiscutibile dei Criminals e che perciò se ne sono stati zitti onde evitare una reazione violenta, e in questa categoria annoveriamo conigli come Christopher Corleone e Randy Parks... Eh eh eh...
Il Demone fa spallucce e continua nel suo discorso.
FJH:Tra tante idiozie abbiamo avuto comunque delle eccezioni, infatti alcuni personaggi di grande caratura e importanza come Devil Jin Hayabusa e ScareCrow Shelley, la cui partenza dalla TWNA rappresenta una dura perdita per la compagnia, si sono congratulati pubblicamente con i Criminals, e noi gentilmente ricambiamo i complimenti... Per quanto riguarda infine i due tentativi di contrastare i giusti orditi da Simon e dalle orrende sorelle Hart, beh, direi che reclutare un topo di biblioteca sia una mossa alquanto inutile e ridicola, mentre questi misteriosi “Guardians of the World” partono malissimo prendendo con se John Dorian, che scarso com’è li farà fallire miseramente agendo praticamente come una spia per indebolirli dall’interno... Ah, mi suggeriscono dalla regia che dire “Jobbers of the World” sarebbe un nome calzante... Eh eh eh... E quello strambo video "misteriosissimo" dell'ennesimo megalomane di turno non lo commento neanche, perchè chi non vale niente non può nemmeno rivendicare niente, a meno di essere un malato mentale di proporzioni cosmiche...
Dalla regia partono anche delle risate registrate, seguite da applausi generali. Poi Mr. Pain prosegue nel suo monologo iniziale.
FJH:Ma in mezzo a tante azioni e reazioni, solo una persona in particolare mi ha convinto ad intervenire personalmente per soddisfare la mia sete di violenza e di dolore... Sto parlando di “Loser” Mark Perdesti... Questo mezzo campione sull’orlo del ritiro non ha fatto una piega al ritorno dei Criminals, dimostrandosi al solito senza spina dorsale, come ai tempi dei MCG’s, tuttavia il suo viaggio in Giappone per tirare fuori di nuovo la storia della famigerata associazione “Sun for this Land”, è stata l’ultima goccia nel vaso e non potevo non intervenire quando viene fatta una falsa propaganda contro noi onesti uomini dell’Onorata Società... Alla festicciola di Arvesti mi sono divertito molto, soprattutto quando quel vecchiaccio di Myagi ha avuto un colpo al cuore. Tuttavia Loser si è atteggiato ad eroe, proprio come fece pateticamente un anno fa, per cui ho deciso di lasciargli firmare da solo la propria condanna a morte, accettando qualunque tipo di sfida in busta chiusa, perchè io non ho paura di niente e di nessuno, figuriamoci di un ciarlatano come Arvesti. Per cui adesso ho la doppia occasione di rimuovere il capo dei Losers Of Wrestling e di sciogliere questa anonima stable, sia con un massacro di sangue oppure con una magistrale lezione di wrestling come mai si sono viste in TWNA... Eh eh eh...
Dopo di che il Painful Legend fa uno sguardo pensieroso e poi parla ancora.
FJH:A Violence qualcuno si è stupito che io non abbia aggredito e preso a bastonate Mark dopo il suo match contro il New Extreme Order... Beh, semplicemente le cose non funzionano più così, l’anno scorso Loser Mark era il campione e io l’outsider, ma adesso io sono la Leggenda e lui è un rudere del passato, è lui che deve farsi avanti e cercare di contrastarmi... Peccato per lui che quel demente di John Dorian abbia organizzato un match tra me e Antonius, e perciò la fifa di trovare due Criminals sul ring gli ha fatto tremare le gambe dalla paura, confinandolo negli spogliatoi fino alla fine della puntata di Violence...
Il giapponese fa un sorrisetto compiaciuto mentre continua verso le battute finali del discorso.
FJH:Per quanto riguarda Violence, tutto procede per il meglio e i Criminals ribadiscono il loro potere indiscusso nella federazione... Devil Antonius, il predestinato alla grandezza, ha umiliato verbalmente John Dorian e oltretutto gli ha picchiato la fidanzata. Il mitico US Champion Simon Bosiko invece ha giocato al gatto col topo contro “Scemo” Cena, che ha scioccamente deciso di sfidarlo e in cambio morirà in un Extreme Steel Barbed Wire Cage Match. Intanto il più grande TWNA Champion di sempre, Alejandro Del Rio, si è difeso efficacemente dalle menzogne del Midcarder “Smemorino” Corleone, che continua a giocare maldestramente con i presunti vuoti di memoria come se TWNA.com e News From Violence non esistessero, e alla fine gli ha pure svitato il cranio facendolo cadere sotto i colpi dei Criminals per la seconda settimana di fila... Quanto a me, quel maledetto Dorian mi ha costretto a combattere contro Devil Antonius, che ho battuto in un match ad armi pari, molto più bello e interessante rispetto a quell’obrobrio di Main Event tra sopravvalutati “Best in the Bathroom”... Eh eh eh...
Mr. Pain scuote il capo ridacchiando, poi si avvia verso il suo posto a tavola, accanto a cui pianta a terra la sua Gun Blade.
FJH:Ed ora è arrivato il momento di introdurre il mio ospite di stasera... Ecco a voi uno degli AssQualcosa, quello che non parla, James Campbell...
Le telecamere virano verso l’entrata degli studi e vediamo fare la sua comparsa il Talent of Memphis.
Il membro degli AssKickers si guarda intorno e poi va a prendere posto a tavola, dove Mr. Pain lo studia a lungo con gli occhi socchiusi, prima di rivolgersi a lui con il suo solito bieco sorriso...
FJH:Salve James, benvenuto alla mia generosa tavola... Visto che non ti conosco, nè ti ho mai visto prima, presentati in modo adeguato al pubblico, raccontaci della tua grande carriera e dei tuoi mirabili successi in TWNA...
Campbell sorride alle parole di Akuma, per poi rispondere al wrestler giapponese.
James:Sei molto simpatico Akuma, molto. Potresti condurre senza problemi Takeshi's Castle. Comunque, per rinfrescarti la memoria, sono colui che qualche mese fa ti ha schienato. Ricordi, ora?
Campbell fa l'occhiolino ad Akuma, per poi riprendere la parola...
James:Almeno hai avuto il buon senso e l'intelligenza di invitare al tuo Show colui che, insieme a Keith, rappresenta il presente e il futuro della TWNA. Ora posso trasmettere il credo degli AssKickers qui, in uno Show guardato da tutti. Così sarà più facile trasmettere il nostro messaggio ovunque. Dopo aver steso 11 vittime dal post STH, e leggende come te e Corleone prima, siamo pronti a dominare la categoria Tag Team. Anzi, a dir la verità, siamo l'unico vero Team, l'unico Team degno di avere le cinture: i Powers of Wrestling considerarli un Team mi sembra troppo, e i NEO si sono sciolti per le pessime condizioni di Davis. Spero di essere libero per andare al suo funerale, eventualmente.
Campbell ride beffardamente, prendendosi gioco delle condizioni gravi di Alex Davis. James finisce di ridere, per poi riprendere la parola con Akuma.
James:Tornando a discorsi importanti, hai nel tuo Show l'ormai imminente Campione di Coppia. Siamo pronti a levare le cinture a quei due, per iniziare il nostro Regno da Campioni, con quelle cinture che meritiamo in spalla. Invece, Akuma, tu in settimana sei stato impegnato su Twitter con Jericho. Ma no Chris, quello importante, bensì quello squallido di Christian Jericho. Una persona stupida a tal punto da paragonare Saint Jimmy a Galactikos, dico bene? Per una volta mi trovi d'accordo, caro Fujihara. Mi sono presentato bene?
Campbell ride, lasciando la parola al giapponese. Pain Fujihara alza un sopracciglio mentre ascolta i discorsi del membro degli AssKickers, poi risponde...
FJH:Eh eh eh... Hai svicolato di brutto dalla mia domanda, James... Io non ho chiesto nulla di quello che mi hai appena raccontato. Visto che non ne parli, credo perchè tu te ne vergogni giustamente, ricapitoliamo la tua carriera nella grafica... Prego...
Royal Rumble:James Campbell è eliminato nel Royal Rumble Match Elimination:John Mizanin sconfigge James Campbell WrestleMania 2:John Mizanin sconfigge James Campbell Symphony Of Destruction:Dmj sconfigge James Campbell Screaming Bloody Murder:AssKickers sconfiggono Dmj & Andrea Volpone Last Revenge:New Extreme Order sconfiggono gli AssKickers Stairway To Heaven:New Extreme Order sconfiggono gli AssKickers
Il Demone studia bene la tabella con un sorrisetto...
FJH:Mmm... Direi che non mi sembri un gran che per ora come wrestler... Hai perso un feud contro uno come John Mizanin, ma come diavolo hai fatto?! L’unica tua vittoria è stata contro Dmj e un Volpone alle primissime armi. Poi c’è il disastro contro il New Extreme Order... Non siete riusciti a batterli una volta che sia una, nemmeno alle vostre condizioni...
Mr. Pain scuote il capo sconsolato, poi guarda Campbell...
FJH:Certo, vi sapete muovere bene, avete aggredito un pò di gente a Violence pestandola a sangue, inoltre avete scelto di allearvi strategicamente con Devil Jin Hayabusa, che magari preso da simpatia vi concederà una shot titolata contro quegli inutili Losers Of Wrestling, tuttavia finora c’è da dire che la vostra carriera come come coppia e in particolare la tua come singolo non sono oggetto di vanto, ma piuttosto una vergogna... Servono risultati, James, altrimenti rischi di passare per un pagliaccio del livello di White Rebel o John Dorian, due parolai che si credono chissà chi non avendo combinato mai nulla... Ti dò un consiglio da buon malvagio, fossi in te, direi a quel tanghero in vacanza a Londra di allenarsi, perchè i demoni non hanno la pazienza degli umani, se voi farete schifo, Hayabusa vi scaricherà come spazzatura... Eh eh eh...
James sorride in modo beffardo alle parole di Fujihara,per poi rispondergli subito...
James:Non nego di aver subito sconfitte umilianti, Akuma. Ma è il passato, e del passato me ne sbatto le palle. Io penso al presente e al futuro. Nel presente vedo 11 persone stese nel post STH, e nel futuro vedo le cinture di coppia sulle nostre spalle. Tra l'altro, hai sorvolato sul fatto che ti ho schienato...1...2...3 caro Akuma.
James sorride,per poi riprendere una parola.
James:Ah, tornando alle tue parole. Dici che i demoni non hanno pazienza non chi fa schifo? Beh, sappi che hai sbagliato caso. Me ne frego se Jin non ha pazienza con quelli che fanno schifo, perchè noi non rientriamo in quella categoria. Siamo i due Wrestlers più affamati e vogliosi di fama e di titoli. Quindi le tue grafiche che probabilmente hai preparato durante la notte non servono, affatto. E non mi importa nemmeno di rispondere alle tue domande, io dico quello che voglio, certo non do ascolto all'unico che è riuscito ad espugnare il castello di Takeshi's Castle. Sempre che tu ce l'abbia fatta....
Campbell prende una piccola pausa,e guarda negli occhi Akuma,per poi cedergli la parola. Il giapponese fa spallucce, poi risponde...
FJH:Bla... Bla... Bla... James, è inutile che fai proclami su proclami quando poi non porti a tuo favore dei fatti concreti, tipo una vittoria importante in un PPV, quando le parole stanno a zero e contano i fatti. Finora ti ho sentito solo cianciare su un programma televisivo del leggendario Takeshi Kitano, ma non credo nemmeno che tu sappia chi sia, oltre a vantarti di aver pestato un pò di gente a Violence assieme al pelato... Come se i Criminals non avessero mai fatto cose del genere, ah scusa, tu sei una specia di rookie e non sai nemmeno cosa è successo l'anno scorso... Tu pensi al presente e al futuro... Eh eh eh...
Poi Akuma schiocca le dita ed ecco arrivare Tanaka con un White Russian per il giapponese...
Dopo di che il bodyguard porta un bicchiere a Campbell e versa del whisky pregiatissimo al membro degli AssKickers...
Pain Fujihara alza il bicchiere per un brindisi, prima di sorseggiare il suo coktail.
FJH:Goditi quel whisky pregiatissimo, altro che Jack Daniels... Sai perchè si è diffusa la voce che sei un barbone?! Non solo perchè ti vesti come tale e alcuni dicono che puzzi, ma anche perchè bevi quella robaccia americana, proprio come i mendicanti di strada... By the way, per quanto riguarda i titoli di coppia, finchè ai Criminals non interesseranno quelle cinture siete liberi di fare come vi pare, anche ammazzare i Losers Of Wrestling, mi fareste pure un favore...
Mr. Pain sorseggia il suo White Russian, poi riprende il discorso...
FJH:Ma riguardo al fatto che tu, umano, mi hai battuto, direi che è arrivato il momento di vedere bene cosa è successo... Run the footage...
Akuma osserva divertito tutto il match, poi una volta finito guarda Campbell...
FJH:Devo dire che in due contro uno ce ne avete messo di tempo per battere il maledetto Last Angel, a momenti perdevate come schiappe... Eh eh eh... Sappi però che se aveste trovato di fronte me, il Demone, sarebbe finita male, molto male... Devo dire perciò che siete due miracolati, vi è andata di lusso...
James guarda Akuma con un ironico sguardo,per poi rispondergli senza perdere tempo...
James:E' vero, dimenticavo dei tuoi problemi d'identità. Prima eri un demone, ora no, poi sì. Sinceramente me ne sbatto il cazzo di quale essere sei, se sei un Super Sayan o un Demone non mi importa. Ti ritieni superiore a me e Keith messi assieme, ma abbiamo dimostrato che siamo più forti di te. E la scusa che in quel momento non eri un Demone non attacca con me, caro.
Campbell si versa un po' del Whisky che è a tavola,per poi gustare il bicchiere di liquore.James appare soddisfatto dalla qualità del prodotto,per poi riprendere la parola...
James:Devo dire che è ottimo questo Whisky. Ma preferisco quella che tu ingenuamente chiami "Robaccia americana". Dicono che assomiglio ad un barbone? Beh, da 1 a 10 me ne fotte 1 di ciò che dicono. E, per informazione, so chi è Kitano. Evidentemente quando hai partecipato a Takeshi's Castle avete fatto amicizia, dico bene?
James se la ride,per poi sorseggiare il Whisky dal suo bicchiere.Campbell prende la parola.
James:E, ad ogni modo,non importa se i Criminals si interesseranno alle cinture. Dopo averle vinte, batteremo chiunque ci si metta di fronte a noi. E alla fine vedremo chi è qullo che rispetta ciò che dice.
Mr. pain scuote il capo mentre un lieve bagliore gli illumina gli occhi.
FJH:Povero James... Di tutte le cazzate che hai detto, paradossalmente la peggiore è proprio quella riguardo al whisky, che ti identifica come un volgare alcolizzato barbone qualunque... Eh eh eh...
Pain Fujihara finisce il suo White Russian e Tanaka lo porta via.
FJH:Per il resto vantati ti pure del tuo "trionfo", anche perchè ora come ora non avresti alcuna chance di battermi nemmeno se combattessi con una mano legata... E comunque se a te non interessa la mia natura demoniaca credi che a me interessi qualcosa delle tue ciance dette finora?! Non me ne frega niente di te, del dopato o di chiunque altro nella TWNA, io odio tutti, chi più, chi meno... Fortunatamente per voi, non siete ai primi posti della lista delle genti da eliminare, ma non giocate troppo con il destino, perchè io posso manipolarlo a mio piacimento... E fossi in te, invece di sparare cazzate su Takeshi Kitano che non fanno ridere nessuno, mi concentrerei sul non disturbare mai più i Criminals, anzi, riferisci al tuo amico Frederick Keith, che il fatto di essersi alleato a Devil Jin Hayabusa non lo esime da qualsiasi rappresaglia in caso osasse di nuovo parlare male di noi... Ah, naturalmente se non vincete i titoli di coppia, spedirò a te e a Keith una pistola con due proiettili con incisi i vostri nomi, perchè da come la vedo io, se fallite per l'ennesima volta potete solo spararvi un colpo in testa...
Campbell non esita a rispondere alle parole di Akuma...
James:Non te ne fregherà niente, ma mio caro Demone... Ora sei un Demone? No, sai com'è, visto che cambi spesso il tuo Status, mi confondo. Comunque, non te ne fregherà nulla ma mi ha invitato al tuo Show. E certo io non mi subirò te che parli di come sei forte da Demone e dei Criminals per tutto il tempo.
Campbell finisce il bicchiere contenente il whisky,ed irritato continua a parlare...
James:E le pistole che ci vuoi spedire, ficcatele nel culo, perchè non ci servono. Questa volta non sbaglieremo, non falliremo, fidati di me. E le tue minacce non mi fanno paura, la notte dormirò lo stesso, lo sai? E non rispondere col tuo sorrisetto ironico del cazzo, per favore, perchè ha davvero sfrantumato i coglioni quell' "Eh eh eh". Ora risponderai che hai ragione, ed infatti me la sono presa. Ma lo sai, ho un'informazione per te: non sei Dio, Akuma. Sei un giapponese del cazzo che spara minchiate come lavoro. E se mai dovessimo affrontare i Criminals, beh spaccheremo il culo ai tuoi amichetti!
Campbell finisce di parlare,e mentre lascia la parola ad Akuma si versa del Whisky nel bicchiere. Il giapponese per tuta risposta fa finta di tremare...
FJH:Brrr... Cha paura James, le tue parole mi impauriscono, dovrò girare con la scorta per timore degli AssKickers adesso...
Poi il Painful Legend scuote il capo.
FJH:Naaahhh... Non mi hai impressionato neanche un pò, ormai nulla può impressionare il Demone... Sai cosa invece, le tue fantasticherie mi hanno fatto venire fame, ergo direi di far intervenire degli ospiti seri per ravvivare la serata e iniziare a mangiare... Prego...
[youtube][/youtube]
Ecco partire una strana theme mentre tre loschi figuri entrano in scena...
Sono i terribili clown del Pain Psycho Circus, che saltellano a destra e a manca suonando le trombette sulle note della loro musica. Dopo di che eccoli raggiungere il loro signore e mettersi a sedere ridendo sguaiatamente... I tre loschi clown cominciano ad armeggiare con i piatti, poi si accorgono di Campbell e lo squadrano...
Loser The Clown:Ih ih ih... Il capo ha raccolto in strada un mendicante...
Mark The Clown:Oh oh oh... Senti quanto puzza...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... No, quello sei te che non ti lavi mai...
Mark The Clown:Oh oh oh... Come ti permetti!...
Il clown prende un piatto e lo tira come un disco verso il compare, che si abbassa mentre il piatto finiosce col rompersi lontano... I tre sembrano sul punto di azzuffarsi, ma Mr. Pain li ferma con un solo sguardo...
FJH:Comportatevi bene, abbiamo un ospite importante, il signor James Campbell degli AssKickers...
Loser The Clown:Ih ih ih... Ciao signor Cappello, io sono Loser The Clown, il genio del gruppo...
Mark The Clown:Oh oh oh... Non dargli retta Cappello, sono io la mente criminale dietro a tutto...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Non è vero, sono io quello più intelligente...
Mark The Clown:Oh oh oh... Ma se non sai nemmeno suonare la trombetta come si deve?!...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Bugiardo, ora ti faccio vedere!!!
I due clown cominciano a fare macello con le loro trombette subito seguiti dal terzo, finchè Mr. Pain non gli fa cenno di smettere...
Loser The Clown:Ih ih ih... Perchè non chiediamo a cappello chi di noi è il migliore?
Mark The Clown:Oh oh oh... Già, dicci Cappello...
Uno dei tre estrae un coltello arrugginito e guarda James Campbell con aria famelica.
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Si, e non sbagliare...
James guarda i clown con aria stranita,per poi cominciare a parlare...
James:Ma che cazzo sono? Sono più simpatici di te, per carità. Non sono venuto qua per assistere a 3 clown che fanno i coglioni, anche se gli riesce bene, altrimenti andavo al circo. E sai,la mia autostima non è crollata solo perchè i tuoi amichetti mi hanno insultato. E non cadrà ora che risponderai dicendo che la mia autostima era già sotto lo 0.
James sorseggia un po'del Whisky dal bicchiere,e riprende subito la parola...
James:Ora dovrei mettermi a rispondere a dei clown che mi minacciano? Beh, hai sbagliato persona, Akuma. Se pensi di divertirti mandando in scena il tuo siparietto, fai pure. E, giusto per precisione, i tuoi Clown non fanno ridere a nessuno, oltre che a te. Adesso cosa farai? Tirerai un coniglio fuori dal cappello del Clown? Farai comparire una colomba o farai sparire qualcosa? Avanti, sto aspettando...
James finisce di parlare,lasciando la parola ad Akuma mentre beve il suo Whisky. I tre clown però non sembrano felici della sua risposta... Uno di loro si alza ed estrae a sua volta un coltellaccio arrugginito, avvicinandosi pericolosamente.
Loser The Clown:Ih ih ih... Non hai risposto Cappello, mi costringi a strapparti la lingua...
Mark The Clown:Oh oh oh... Adesso sei nei guai, Cappello Chiacchierone...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Divertente, ne voglio anche io un pezzo...
Ma ecco Mr. Pain riportare la calma...
FJH:Basta così ragazzi, non importunate troppo questo poveraccio, ha già tanti problemi di vita per finire addirittura mutilato...
Pain Psycho Circus:Buuuuu!!!!!... Il capo ci ha sgridati per colpa del Cappellaccio Chiacchierone...
FJH:Adesso da bravi mettetevi a sedere che arriva il cibo...
Pain Psycho Circus:Siiiii!!!!!... Arrivano le polpette!!!!!
I clown tornano a sedersi al loro posto disordinatamente sfregandosi le mani. Ecco infatti arrivare Tanaka che porta a Mr. Pain un prestigioso piatto di sushi...
Loser, Mark e Arvesti annusano e fanno le facce schifate, ma poi arriva Tanaka assieme ad altri due bodyguards con tre teglie di polpette, che servono ai tre tremendi clown, che iniziano a mangiare sguaiatamente...
Mentre Mr. Pain tira fuori due spilloni d'acciaio che usa a mò di bacchette, ecco arrivare per ultimo il piatto per James Campbell... Tanaka appoggia sul piatto di Campbell un barattolo dei fagioli in scatola...
Akuma fa un sorrisetto imitato dai tre clown che digrignano le fauci sporche di cibo...
FJH:Buon appetito James, naturalmente vivendo per strada dovresti sapere come si aprono questi barattoli, non potendo permetterti nemmeno un apriscatole... Eh eh eh...
Loser The Clown:Ih ih ih... Facci vedere come lo apri, Cappello...
Mark The Clown:Oh oh oh... Dai Cappello, io tifo per te...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Se vuoi ti presto il mio coltellino...
James lancia un'occhiataccia ad Akuma, per poi rispondere al Wrestler Giapponese...
James:Molto simpatico, davvero. D'altronde ti presteresti meglio al Cabaret che al Wrestling...
James sorseggia il whisky, mentre guarda ancora Akuma che sorride beffardamente. Campbell riprende la parola...
James:Tiri avanti il tuo Show a suon di cazzate da circo, col tuo sorrisetto del cazzo. Quale sarà la tua prossima mossa?Mi darai un bicchiere e metterai dentro una moneta perchè sono un barbone? Vai, io sono tutte orecchie, voglio vedere dove vuoi arrivare. Akuma, sei ridicolo. Hai la mania di ingigantire tutto, dalla cena al fatto che sei un Demone. Sinceramente me ne sbatto di cosa sei,e di cosa mi consideri. Presto saranno i risultati a parlare, fidati. Aspetta, aspetta ancora poco tempo, poi tutto avrà un senso, una connessione. Presto rimpiangerai le tue parole, presto ti pentirai di tutto,e comincerai a capire che tutto ha un senso, tutte le nostre mosse hanno una connessione. Io e Frederick abbiamo valutato ogni mossa, aspetta per crederci. E tieniti questi cazzo di fagioli!
James lancia la scatola di fagioli a terra verso Akuma, mentre aspetta una risposta da lui. Gli occhi del giapponese cambiano colore per un attimo, diventando due tizzoni ardenti, poi però tornano normali e il Demone applaude Campbell...
FJH:Immagino quali piani grandiosi possano aver partorito menti geniali come la tua, rovinata dall'alcol e dalla povertà, per non parlare di quell'altro suonato di Keith, bruciato dalle sostanze illegite e dai colpi in testa... Comunque non ti lascerò a bocca asciutta, ragazzi, date qualcosa da mangiare al barb... Ehm, l'ospite...
Uno dei clown si alza, prende la scatoletta e l'azzanna, poi la rompe a metà con la sua forza disumana e la apre versando i fagioli sul piatto di uno schifato Campbell... Gli altri due sono sul punto di tirare delle polpette, tuttavia Mr. Pain li ferma e si gira per parlare in camera.
FJH:Si sta facendo tardi, per cui amici telespettatori è arrivato il momento di introdurre la novità della Seconda Stagione di A cena con Akuma... Il Gorislav Kowalczyk Award! Sigla!
[youtube][/youtube]
I clown si mettono le mani alle orecchie e ruzzolano in terra, infastiditi dalla musica cacofonica... Una volta finita la musica, Mr. Pain riprende a parlare tra un boccone e l'altro.
FJH:I Criminals hanno deciso di assegnare questo premio ogni settimana a chi la spara più grossa in TWNA e giustamente è dedicata ad uno dei più grandi cazzari della federazione, fortunatamente estinto come un brontosauro... Dunque, purtroppo le cazzate dette qui non valgono, per cui il nostro James, nonostante i descreti tentativi, non potrà lottare per questo ambitissimo premio... Tuttavia commenterà con me le candidature, sei pronto James?
James guarda Akuma seriamente, per poi farsi scappare un sorriso...
James:Tutto ciò conferma la mia teoria: il tuo Show sta diventando patetico. Ahimè non sarei dovuto venire qui, ma era l'occasione giusta per ampliare la fama degli AssKickers e il nostro messaggio. Anche a voi Giapponesi, visto che credo il tuo Show sia seguito quanto altri programmi importanti... Chi ha detto Takeshi's Castle?
James si prende una breve pausa,per ricominciare subito a parlare...
James:Comunque, spero che il vincitore sia colui che si merita veramente il premio... Cioè tu. Comunque dai, facciamo sta pagliacciata. Senza offesa per i tuoi amichetti, sia chiaro.
Campbell sorride e concede la parola a Fujihara. Il giapponese scuote il capo e parla di nuovo in camera.
FJH:Come avete sentito dalle cazzate appena dette, il nostro ospite è un degnissimo rappresentante della categoria del Gorislav Kowalczyk Award... Chissà, magari la settimana prossima potrebbe essere lui tra i candidati alla vittoria, fategli un applauso!
Ecco partire un applauso registrato mentre i clown suonano le trombette e fanno gestacci verso James Campbell.
FJH:Ma rompiamo gli indugi e passiamo al primo candidato...
Dal Twitter di CJ
@PipponFujihara:Sappi che a Violence,qualche mese fa,mentre io battevo @DMGay tu perdevi contro @Randy Sucks,e anche mentre io vincevo a WM 2 contro @PippaJimmy tu le prendevi da @Blaugrana,in un match per il titolo! :facepalm: #PippaFujihara
Ed ecco partire una forte serie di risate registrate del pubblico, volte a ridicolizzare l'affermazione. Fujihara ingoia un pezzo di sushi e poi commenta.
FJH:Beh, ultimamente "Cretino" Jericho ha fatto di tutto per mettersi in mostra a suon di scemenze, e questa che è la punta del suo iceberg di cazzate si è meritata la candidatura... Un emerito ignorante molesto che in questo caso non solo rimarca delle vittorie inutili e di poco conto, ma se la prende col Fujihara sbagliato. Se solo fosse un minimo intelligente dovrebbe evitare di stuzzicarmi dal punto di vista del lottato e dei risultati, perchè nemmeno in cento anni potrebbe fare quello che ho fatto io, che sconfitto senza mezzi termini Azrael e il Dio... Ma sentiamo James, tu che opinione hai di "Cretino" Jericho?
James finisce il bicchiere di Whisky, assaporando per bene il liquore. James posa il bicchiere, e con un leggero sorriso risponde al Wrestler Giapponese...
James:Akuma, io potrei anche competere per il premio, ma contro di te non avrei scampo. Comunque, tornando alla tua domanda. Beh, incredibilmente concordo con te. Di fronte ad una tale cazzata, neanche il mio odio verso di te riesce a non farmi essere oggettivo. Jericho è un instabile, ogni tanto decida di stalkerare su Twitter la gente. Lo fece con Saint Jimmy, con me, con te e con Frederick. E' una persona malata, non ha una vita al di fuori del social network.
James sorride,ed Akuma fa lo stesso. Campbell continua a parlare...
James:Akuma,credo che abbiamo immediatamente un potenziale vincitore........Mi aspettavo qualche musichetta da parte dei clown, avrebbe reso meglio. Ma vabbè, fa nulla... Tornando a CJ, è uno che è stato retrocesso in TWE. E ancora fa fatica a tornare in TWNA. Devo dire che però questa trovata non è malvagia come pensavo. Anche se aspetto ancora la tua candidatura.
James sorride, mentre torna in silenzio aspettando un'altra candidatura.
FJH:Bene bene, amici telespettatori, mi piace questo ospite che alterna cose intelligenti a cazzate abnormi, è adattissimo a commentare il Gorislav Kowalczyk Award... Passiamo al prossimo candidato...
CC :In meno tempo di te , io ho fatto LA STORIA , io sono il Migliore Wrestler della storia della TWNA , si cazzo , io lo sono!
Partono nuovamente le risate registrate in studio, con l'intenzione di ridicolizzare la frase di Christopher Corleone.
Loser The Clown:Ih ih ih... Si!!! C'è anche Cialtrone!...
Mark The Clown:Oh oh oh... Chissà che dirà Buzzurra!...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Nulla perchè quella donnaccia è morta!...
FJH:Questa cazzata è stata detta a Violence da Corleone, o Cialtrone, nome molto più appropriato, ed era rivolta al TWNA Champion Alejandro Del Rio... Ora, tralasciando l'enorme differenza d'importanza storica tra il Preacher Criminal, che ha il regno più lungo nella storia del TWNA Title, e Cialtrone, quello che mi ha colpito della triste vincenda di quest'ultimo è il raggiro che questo menomato mentale sta subendo... Corleone è sempre stato un wrestler sopravvalutato, anzi auto-sopravvalutato visti i risultati taroccati in ROH, che non ha combinato nulla di grandioso in una carriera grigia da midcarder, venendo addirittura surclassato per tre volte da Kid The Wizard nell'unico feud decente che l'ha visto coinvolto. Dopo che gli è crollato un palazzo in capo, è tornato più rincoglionito di prima, sparando scemenze come questa e fingendo di non ricordare nulla e che "qualcuno" gli ha detto che lui era il migliore, che non ha contribuito ad uccidere una bambina ecc... Ormai Corleone è una marionetta che si beve le indicazioni sballate di gente senza nome. E il bello è che lui crede alle cazzate che gli dicono, perchè ha perso anche la capacità di usare internet per vedere i video del suo passato... Direi che si tratta di circonvenzione d'incapace, che ne pensi di Cialtrone, James?
James si prende una piccola pausa,per poi rispondere ad Akuma...
James:Corleone... Quello che è stato battuto a Violence da Keith? Scherzi a parte, qui mi trovi in disaccordo caro Akuma. Vedi, sei bravo a spalare merda appena qualcuno insulta i Criminals o se la prende con i tuoi amichetti. Tu puoi cambiare opninione su qualcuno da un giorno all'altro, come d'altronde fai con te stesso quando quasi insulti l'Akuma non Demone.
Campbell versa del Whisky nel bicchiere, finendo la bottiglia. Dopo aver sorseggiato il liquore, il wrestler Americano riprende a parlare...
James:Ha perso 3 volte con Jin, ma ciò non lo rende un midcarder. D'altronde, se non sbaglio, neanche tu hai battuto Jin completamente, siete sul 2 pari a memoria. Tu sei un ipocrita, cambi opinione ogni giorno. E Corleone è sicuramente più importante del tuo amichetto, fidati. Quindi boccio la sua canditatura... Avanti un altro!
Mr. Pain scoppia a ridere, poi fa segno con un dito alla tempia indicando che Campbell è un idiota... Il giapponese tira fuori il suo zippo e si accende una sigaretta prima di riprendere a parlare...
FJH:Come vedete il nostro ospite, da buon barbone di strada, si è finalmente ubriacato mettendo in pace i propri sensi deviati... Eh eh eh... Mi aspettavo una tua difesa di Corleone, d'altronde tra Lowcarder ve la intendete benissimo tra voi. Magari dopo che il leggendario Alejandro l'avrà distrutto potreste sfidarvi in un incontro tra pippe da mettere come Dark Match al prossimo PPV... Mmm devo proporlo al tuo padrone Devil Jin, sarebbe interessante... E comunque è inutile che continui a rimarcare le vostre inutili vittorie di Violence, perchè se comincio io a raccontare di quanta gente ho pestato tra Violence e i PPV non finiremmo mai, hai capito Disco Rotto?!... Avanti col terzo e ultimo candidato!
Blaze:Bosiko...Quel lurido verme traditore...Se mi capita tra le mani,giuro che lo distruggerò,gli spaccherò le ossa e poi lo brucerò vivo,poi prenderò la sua carne cotta e la venderò a dei cannibali,e poi farò lo stesso con Del Rio,Antonius,e quel bastardo di Devil Fujihara...E poi,sapete che farò!?Violenterò tutte le loro luride puttane!Debby,Winter,Giorgia,Follia,Vendetta!E poi le ucciderò sbudellandole e bruciando anche loro!Si pentiranno delle loro gesta,oh,se se ne pentiranno!
Una volta terminata la frase scattano le risate registrate del pubblico, mentre i clown ridono a crepapelle...
Pain Psycho Circus:Ah ah ah ah ah... Che ridere, il Bleso!!!!!
FJH:Qui abbiamo un ottimo cabarettista, che si è guadagnato la candidatura con una minaccia talmente stupida e impossibile che farebbe ridere perfino quell'inutile di Azrael... Ma chi è, ma cosa dice Johnny "Marinaio"?! Ma chi crede di spaventare? Lady Invidia lo aspetta a braccia aperte per lo stupro... Eh eh eh... E comunque basterebbe sguinzagliargli SAMCRO o A-Mon, dei nostri vecchi servi, per farlo fuggire via come un codardo... Ho saputo che parte per la Cina per scoprire davvero se è gay come afferma "Scemo" Cena, bene, che ci resti e restituisca il TV Title, che mai come adesso è caduto così in basso tra lui e il suo avversario truzzo inutile... E ora sentiamo il suo avvocato difensore... Che hai da dire sulle affermazioni del tuo collega di Lowcarding?
James scuote la testa alle affermazioni di Akuma, per poi riprendere la parola...
James:Ti credi simpatico? Eh eh eh. Il Leggendario Alejandro Del Rio? Ti droghi, oppure cosa? Ti ricordo che Corleone perse il titolo a Violence dopo Elimination PPV, altrimenti a Wrestlemania avresti perso... Ah, vero, hai perso lo stesso ma contro Galactikos.
James si prende una pausa, per poi riprendere...
James:Collega di lowcarding? Aspetta, e fra un po' ti rimangerai queste parole, fidati. Comunque, passiamo al terzo concorrente: Johnny Blaze. Beh, ha ragione, tu fai schifo, così come Bosiko. Però, detto da Jobby Blaze suona male. Beh, Bosiko l'ha tradito... Chi voleva stare con lui, oltre i suoi amici marinai? Quindi se la giocano Blaze e Christian Jericho. Io voto l'ultimo, Akuma,visto che votare per te è impossibile. Disco rotto io? Ma se tu ripeti la tua Potenza tua e dei Demoni da quando lo sei ridiventato per l'ennesima volta? Lo sia, tu non hai neanche bisogno di essere ubriaco per sparare cazzate. Comunque,dai, chi ha vinto? Jericho o Blaze? Dimmelo, che me ne vorrei andare. Stare troppo tempo vicino ai coglioni non è una buona cosa. E non dire che allora non dovrei stare in Team con Keith... Eh eh eh eh.
James fa l'occhiolino ad Akuma e lascia la parola al Giapponese, che lo ignora e si fa consegnare una busta...
FJH:E dopo la sequela di cazzate di Campbell, vediamo chi è stato scelto dai Criminals come vincitore del Gorislav Kowalczyk Award di questa settimana...
Akuma apre la busta e fa un sorrisetto...
FJH:C'era da aspettarselo... Vince Johnny "Marinaio" Blaze, che riceverà questo bellissimo premio!!!
Partono gli applausi finti del pubblico e Tanaka appoggia vicino al capo del Red Dragon il premio, una statuetta di Gorislav Kowalczyk.
Mr. Pain giochicchia con la statuetta, piantandole uno spillone nel petto, poi dà la busta con il foglio ad uno dei clown, che la divora con gusto, infine il giapponese punta il suo sguardo di fuoco su James Campbell...
FJH:E ora veniamo a te, lurido mendicante alcolizzato dal fegato marcio quasi quanto il cervello... Perchè solo una persona col cervello marcio può denigrare un Triple Crown Champion come Alejandro Del Rio e adorare come una femminuccia quella feccia di Christopher Corleone... Quel ceffo ha perso il titolo a Violence perchè è uno stupido che si è fatto sgamare come un cretino da Kid The Wizard, inoltre compatisco quelli come te che credono che io sia sempre Akuma "Pain" Fujihara e non il Demone, perchè quando sarà troppo tardi io riderò sulle vostre carcasse mentre i corvi vi divoreranno gli occhi...
Mr. Pain spenge la sigaretta sulla statuetta di Gorislav Kowalczyk...
FJH:Ma d'altronde stiamo parlando del "grande" James Campbell, quello che a Violence fa la voce grossa e pesta la gente ma che in carriera è riuscito a farsi battere da una nullità del calibro di John Mizanin per ben due volte... James chi?! Ah Campbell, quello che ha un piano infallibile per dominare, ma poi lui e il suo amico dopato non sono riusciti a vincere un match che sia uno contro il New Extreme Order, finendo per strisciare dal General manager a mendicare, parola che conosci bene, una shot titolata...
Fujihara stacca lo spillone d'acciaio dal premio e lo pianta sul tavolo.
FJH:Povero James... Ti sei scritto il discorsetto e sei venuto tutto tronfio e carico di propositi bellicosi quando a me basta citare uno solo dei miei match vinti contro Azrael per far notare l'evidente e immenso abisso che corre tra noi due, per non parlare della differenza incommensurabile tra i Criminals e voi patetici AssQualcosa...
Loser The Clown:Ih ih ih... AssKicked...
Mark The Clown:Oh oh oh... AssKissers...
Arvesti The Clown:Uh uh uh... Assi di Checche...
I tre clown si guardano e scoppiano a ridere...
FJH:I Criminals hanno rivoluzionato la TWNA del 2011, hanno dominato la categoria Tag Team col regno più duraturo della storia, hanno sciolto i Most Cool Guys con un secco 3-0 e adesso sono tornati per riscrivere la storia lasciando a voi zecche solo le briciole... Ecco, prenditene una, barbone!!!
Dopo di che Fujihara tira la statuetta di Kowalczyk addosso a James Campbell, che è costretto ad abbassarsi per evitare di essere centrato alla testa, dopo di che il membro degli AssKickers è in piedi...
James:Oh che paura... Akuma mi ha minacciato, ora dovrò farmi proteggere. Per favore, vai a fare in culo tu e i Criminals. Ripeto ciò che ho detto prima. Aspetta, ogni cosa a suo tempo, e quando tutto si connetterà sarai costretto a strisciare ai miei piedi, fidati.
James si prende una pausa,per poi riprendere...
James:Beh, si è fatto tardi e delle tue cazzate ne ho abbastanza. E' ora di andarsene, ciao ciao Akuma, a mai più rivederci. E ricorda, manca poco. Molto poco.
Campbell scoppia a ridere, mentre esce dalla sala per avviarsi verso l'uscita. James chiude la porta, e se ne va. Pain Fujihara fa un ghigno e scaglia uno spillone che si pianta nella porta, poi si alza in piedi con l'altro spillone in mano...
FJH:Vai barbone demente, tornatene a giro a ridacchiare con la tua carrozzina piena di spazzatura, vattene a dormire coprendoti di cartoni sotto un ponte fantasticando di piani incredibili e non farti mai più vedere in giro a sparare sciocchezze...
Poi il giapponese si gira verso i clown...
FJH:Voi, andate a fare un giro e se quel tanghero è sempre nei paraggi cambiategli i connotati e riducetelo in poltiglia...
Pain Psycho Circus:Siiiii!!!!! Caccia a Cappello Chiacchierone degli Assi di Checche!!!!!
I tre mostruosi clown scattano verso la porta e la sfondano con i coltelli in mano... Infine Akuma si gira in camera...
FJH:E voi che diavolo avete da guardare?! La puntata è finita!
Il Painful Criminal carica il braccio, lancia lo spillone e rompe la telecamera.
Ci troviamo allo storico Mall Of America,dove per le 17 è prevista una visita del wrestler TWNA Simon Bosiko che incontrerà il direttore dell'edificio per comprarne una parte.
Fuori dall'enorme centro commerciale si è già radunata una folla di persone armate di macchine fotografiche neanche fossero turisti giapponesi.
Dopo pochi secondi in lontananza rieccheggia nell'aria il rumore del motore di un'automobile molto potente ed ecco che all'orizzonte spunta una lussuosa Ferrari Limousine 360 Modena!
L'auto arriva nei paraggi della folla che subito prova ad assalire l'auto...Intervengono dei bodyguard che sudando e spingendo riescono in pochi attimi a riportare la situazione alla normalità. I finestrini si chiudono e scende l'autista che va ad aprire le portiere...Da cui scende per prima Debby Ryan...
...seguita a ruota dal fidanzato,Simon Bosiko!
I due si danno la mano e si fanno spazio tra la folla,riuscendo difficilmente ad entrare all'interno del centro commerciale,già pieno di persone con buste in mano piene di roba inutile. Bosiko e Debby entrano subito nel negozio ufficiale della TWNA.
Debby:Oh guarda qua amore mio,c'è la tua Aciton Figures!
Bosiko si avvicina allo scaffale ma per sbaglio urta contro un tizio girato di spalle,spingendolo poi via.
Bosiko:E sta attento coglione!
Il tizio si gira...E si rivela essere proprio lui, John Dorian! Ed affianco a lui c'è la sua ragazza Elliot!
JD:Figa, ma proprio questo dovevo incontrare... E fino a prova contraria il coglione che mi è venuto addosso sei te...
ELT:Il bue che da del cornuto all'asino
JD:E conoscendo il tipo ora probabilmente farà una simpatica battuta sulla tua presunta zoccolaggine per usare il termine cornuto...
Bosiko:Mi conosci bene John...Come mai da queste parti?
Debby:Secondo me sta riportando al negozio i voti di Rising Stars...Eh eh eh...
JD:Ho accompagnato la mia lady a fare un po' di shopping. Ah, nanetta: vedo che sei alquanto arguta...
ELT:Proprio come quel genio di Keith continuate a citare i voti di RS quando la finale di RS se l'è aggiudicata vincendo il 4-way, i voti c'entrano come Bosiko col wrestling...
Bosiko:E come Elliot con la fedeltà...
Debby:Senti zoccolona sbavosa,perchè non torni a fare shopping? Nelle prime puntate chi decideva il preferito e l'eliminato? I dinosauri?
ELT:Carina, ti confondi: qua Elliot sono io, non te. So che ti piacerebbe essere come me ma cerca di restare alla realtà.
JD:Ed inoltre caro il mio antiwrestling prima parlavate dell'ultima puntata di RS, dove non c'erano i voti al contrario delle precedenti.
Bosiko:"Caro"? Da dove proviene tutta questa confindenza,"caro"? Oh,allora se non stavi portando indietro i voti...
Debby:Stava sicuramente comprando un PPV...Ma sappi Jobby,che se compri un PPV mica lo vinci,lo vedi e basta...
JD:Hai ragione, scusami, è che di solito ho la tendenza di prendere in confidenza i cerebrolesi...
ELT:Tra l'altro Mason Ryan, mi sembrerebbe giusto ricordarti che il mio amore Corleone l'ha battuto, il tuo invece? Inoltre se si sarebbe tenuto quel match che si sarebbe dovuto fare a LR tra i nostri 2 boys JD avrebbe vinto... Ma aspetta un attimo, tesoro: guarda quel commesso!
JD:Si, che c'è di strano? Vuoi provarci?
ELT:Macche! Non ti sembra strano che sia ancora vivo con Bosiko nei paraggi?
I 2 scoppiano a ridere
JD:AHAHAH! Hai ragione, questo centro commerciale è ancora pieno di gente nonostante ci sia dentro quello che fa fuori ogni cosa che si muove senza un cazzo di motivo, da perfetto cerebroleso...
Bosiko:Ahahahahah,vuoi essere tu il primo,Dorian? E comunque,io ho perso in 2 vs 1,contro Corleone e Antonius...E penso proprio che tu non riuscirai a batterlo con facilità. Allearsi con Corleone è stato forse lo sbaglio più stupido che Devil ha potuto fare,ma per fortuna è tornato dalla parte del bene ed è tornato ad essere un Criminal...Ti consiglio di starci lontano quanto possibile,o la furia del Diavolo si scatenerà su di te...E poi magari,un pensierino ce lo farei anche io eh eh eh...
Debby:Ah zoccolona,ma quando hai messo "Corleone" e "battuto" nella stessa frase intendevi proprio quello?
ELT:Caruccia, continui a confonderti tra me e te...
Elliot rifila un occhiolino a Debby "Mason" Ryan sotto lo sguardo di Dorian che se la ride e le stampa un bacio in fronte
JD:Non è adorabile? Tornando al cerebroleso: non sai quanto mi piacerebbe! Uno ad uno io ed i guardiani butteremo fuori la fottuta spazzatura sotto il nome di Evil... Ora è il turno del tuo amichetto, tra l'altro: allearsi col tizio che t'ha fatto perdere una possibilità per il titolo massimo è geniale, ma prima o poi toccherà anche a te così come agli altri tuoi compari! Savior is gonna kill ya all!
Bosiko:Tu ed i guardiani dello Zoo potete pure rimanere a casa,invece di ammorbare i coglioni a noi e rovinare la TWNA con delle inutili opere di carità...Non lo sei,ma da lontano sembri più povero di un bambino povero...E che dire del sembri più down di un bambino down?
Debby:E stai sicuro che quando ti metterà le mani sopra,non sembrerai più un bambino down...lo sarai...Eh eh eh...
Questa volta è Bosiko,con uno sguardo da psicopatico,a rifilare un occhiolino verso la coppia.
Bosiko:E a tutto questo aggiungerei,tanto per gradire,un bel...Criminal for life...
JD:Perché allora non dimostriamo chi ha ragione? Non aspetteremo neanche un fottuto ring ed un fottuto show dove apparire!
ELT:Amore, credo non abbia capito quindi glielo spiego meglio io
Elliot si posa davanti a Bosiko e inizia a parlargli lentamente
ELT:O-r-a t-i f-a-r-à i-l c-u-l-o
Bosiko sembra adirato dalle parole della Female Best in the world e le tira uno schiaffone!! Dorian accecato dalla rabbia si getta addosso a Bosiko ed i 2 vanno a finire addosso ad uno scaffale che fanno cadere! Qui i 2 si scambiano varie volte il comando della rissa mentre le loro 2 ragazze si guardano con odio tra di loro ed inneggiano per i rispettivi compagni. Ecco che ora però arriva il direttore che manda un paio di guardie e leva Dorian dallo YoungBlood e lo portano via insieme ad Elliot presa da un altro paio di guardie
Direttore:Mi scusi per l'inconveniente signor Bosiko, ora che gli scocciatori sono via possiamo andare a discutere dell'affare.
Mentre Bosiko segue il direttore con un sorrisetto beffardo sul volto insieme alla sua lady guardando la Salvation Couple che viene trascinata fuori dal centro commerciale le immagini staccano
Ci troviamo all'interno del Power Balance Pavilion, Sacramento, dove si svolta l'ultima puntata di Violence. Il palazzetto è privo di vita: gli spalti così come il tavolo dei commentatori sono vuoti. Sul ring però vediamo un arbitro ufficiale della federazione, pronto ad arbitrare il prossimo incontro che farà parte della GoldMan Open Challenge, che settimana scorsa, come ci mostrano le immagini, ha avuto come vittima l'ex leader della TW Corporation, ovvero Lorenzo Pane, le cui condizioni fisiche ora sono stabili, anche se sembra davvero difficile un rientro sul quadrato.
[youtube][/youtube]
Improvvisamente per l'arena parte la theme song di un nuovo membro della TWE, la federazione di sviluppo della TWNA, ovvero Ronald Deighton! The Dark Mentalist fa immediatamente il suo ingresso in scena, apparendo sullo stage con in mano come abitudine il suo bastone di legno. Con un sorriso lentamente attraversa la rampa d'accesso, avvicinandosi al ring, dove successivamente sale, posizionandosi quindi al centro di questo.
Il giovane talento di Phoenix osserva l'arena completamente deserta, poi sempre col sorriso sul volto si impossessa di un microfono e comincia a parlare e a chiarire per quale motivo si trovi oggi nello show di GoldMan, anticipando addirittura l'ingresso di quest'ultimo, cosa mai avvenuta prima d'ora e che di certo non farà felice il gigante.
Ronald Deighton: Mi presento a voi menti poco illustri e non certo pari alla mia, il mio nome è Dieghton, Ronald Dieghton e sono qui per liberare le vostre piccole e insulsi menti dal guardare questo sport d’intrattenimento così tanto stupido e privo di significato. Quest’oggi combatterò con un gigante chiamato Goldqualcosa e attraverso i miei attacchi ben calibrati e molto efficaci distruggerò questo scherzo della natura. Infatti in questa XXXII puntata del Voice of Goldqualcosa utilizzerò una tattica che gli altri sfidanti ,certo non bravi come me, non hanno ancora utilizzato: attaccherò con l’intelligenza. Certo questa parola per voi non ha nessun significato… povere masse decerebrate!!! Assisterete ad un match all’ultimo sangue: battersi con me sarà l’ultima cosa che GoldMan farà nella sua misera vita. Hai vinto le puntate del tuo stupido show grazie solo alla tua stazza fuori dal normale. Certo le hai vinte tutte con un certo margine di vantaggio, ma quest’oggi sarà diverso: In questa XXXII puntata interromperò la tua streak. Perché il mio nome è Ronald Dieghton e controllerò la tua mente; lo so che non tutti avranno il coraggio di tifarmi, ma chi lo farà non se ne pentirà perché vedrà il primo sfidante del Voice of Goldman battere lo stupido gigante! Muahahahaha
Detto ciò, getta a terra il microfono, preparandosi mentalmente allo scontro con il gigante. In attesa dell'arrivo di GoldMan, ripone il suo bastone in un angolo, pronto ad utilizzarlo se ce ne sarà l'occasione. Dunque ecco chi sarà il prossimo sfidante alla GoldMan Open Challenge. The Black Phoenix è convinto delle sue potenzialità, tanto che col suo solito sorriso, invita GoldMan a farsi avanti. Il gigante accetta l'invito del suo prossimo sfidante, dato che la sua musica d'ingresso risuona per l'arena.
[youtube][/youtube]
GoldMan non attende e subito quindi, appare sullo stage carico e pronto come sempre. Subito il suo sguardo si va a incrociare con quello sorridente del suo prossimo avversario: il volto del gigante al contrario di quello di Ronald Deighton è serio e rabbioso come sempre, quasi a farci capire che è pronto a iniettare dolore all'avversario, forse anche disturbato dalla presunzione mostrata da quest'ultimo. Mentre Tensai percorre la rampa d'accesso, la grafica ci indica che il seguento incontro tra GoldMan e Ronald Deighton farà parte della GoldMan Open Challenge.
Le immagini ci mostrano GoldMan che ormai ha raggiunto il centro del quadrato e si trova faccia a faccia con Ronald Deighton che valorosamente lo osserva negli occhi, mostrandogli di non avere paura e cercando anche un contatto con la sua mente. Poi, dopo molto tempo, sorride e si posiziona in un angolo del ring, pronto per lo scontro. Stessa cosa fa GoldMan e dunque il direttore di gara può dare l'avvio a questo incontro che si prospetta interessante e che potrebbe rivelarci qualche sorpresa.
GoldMan Open Challenge
Single match:
GoldMan vs Ronald Deighton
Deighton ora si mostra serio e determinato. GoldMan rimane immobile, mentre l'avversario pensando a duna tattica da adottare, si sposta per il quadrato mostrando agilità e velocità. Il gigante lentamente si avvicina al rivale, che però colpendolo di sfuggita riesce a scavalcarlo e a portarsi alle sue spalle, che rapidamente colpisce con un serie di pugni, quindi attraverso le gambe aperte di GoldMan ritorna davanti a quest'ultimo, dopo avergli inferto dei colpi che però non sembrano aver avuto effetto: infatti non solo Tensai non mostra alcun segno di dolore, ma ora la sua rabbia è accresciuta tanto che, stendendo le braccia, lo afferra per le spalle, sollevandolo in aria e quindi lo butta giù! L'avversario decide di rifugiarsi sotto il quadrato. Dolorante alla schiena che continua toccare, si ferma davanti al ring, osservando con preoccupazione il gigante. Quando l'arbitro è ormai giunto al conto di cinque, decide di tornare sul quadrato, incitandosi. Ora i due sono nuovamente faccia a faccia, pronto per riprendere lo scontro che fino a qui ci ha mostrato la velocità e l'agilità di Deighton, che però sembra essere inefficace nei confronti di GoldMan. Deighton ora stende il braccio, volendo una prova di forza, stessa cosa quindi fa GoldMan, le due mani ora si stringono l'una con l'altra, ma a tradimento The Dark Mentalist ripone il braccio, e colpisce il gigante al ventre con dei potenti calci, poi, mentre l'avversario rimane immobile al centro del quadrato dolorante, prende la rincorsa dalle corde, si slancia verso quest'ultimo, che però lo anticipa stendendolo con un Big Boot! Deighton subito questo duro colpo, scende nuovamente dal quadrato per riprendere fiato. Il gigante lo osserva al limite della sopportazione e intima all'avversario di salire altrimenti dice che lo avrebbe recuperato lui a suo modo. Il talento di Phoenix, temendo l'ira del gigante, risale immediatamente, ma prima che potesse fare qualcosa, GoldMan lo afferra, ed esegue una serie di bodyslam molto devastanti. Quindi quando l'avversario è steso al suolo, prende la rincorsa con le corde e lo colpisce con un Leg Drop! Deighton per l'ennesima volta scende dal quadrato. Ora, dopo essersi ripreso, va a recuperare una sedia e risale sul ring. Minaccia di colpire con questa GoldMan, l'arbitro gli intima di fermarsi e gettare l'oggetto altrimenti sarà costretto a squalificarlo. Il gigante, spazientito dalla scena, stende il rivale con un altro Big Boot, facendo cadere al suolo la sedia. L'arbitro la va a recuperare e, distraendosi, la riporta fuori dal quadrato. Nel frattempo Deighton si è rifugiato nell'angolo, dove aveva posto il suo bastone, GoldMan gli si avvicina, ma mentre il direttore di gara è distratto, afferra l'arma e con forza colpisce in volto il gigante, che dolorante ora si aggira al centro del quadrato. The Dark Mnetalist getta fuori dal quadrato l'oggetto, l'arbitro, inconsapevole di quanto accaduto, torna sul quadrato, quindi Ronald si posiziona dietro a GoldMan ancora barcollante e confuso per il colpo subito, e quindi esegue con successo la sua finischer, la Dark mind!!!!!!!
E' FINITA!!!!!!!!! GOLDMAN E' KO!!!!! L'ARBITRO C'E', QUINDI RONALD DEIGHTON VA PER LO SCHIENAMENTO, 1...NO!!!!!!!!!!!!! Appena un conto di uno!!!!!!!! Incredibile!!!!!! The Dark Mentalist si lamenta con l'arbitro, ora però parte all'attacco, colpendo il gigante con delle gomitate, ma è troppo tardi: GoldMan infatti si è già rialzato, imbufalito! Afferra per la gola l'avversario, lo solleva e lo stende con una ChokeSlam!!!!!!! Ora è Ronald a giacere steso. Il gigante trasporta po l'avversario, colpendolo con calci nei pressi di un angolo, quindi lo solleva e lo posiziona al paletto, dove gli infligge una serie di chop dolorosissime. Deighton urla dal dolore e per evitare ulteriori colpi, si sposta dal paletto, GoldMan però prende la rincorsa e lo colpisce alla gola con una clothesline. Dunque, mentre il rivale giace al suolo, Tensai prende nuovamente la ricorsa dalle corde e si catapulta su The Dark Mentalist con una devastante World's Strongest Splash! Ora lo afferra per la testa, lo solleva ed esegue una delle sue mosse di sottomissioni, una delle meno utilizzate dallo stesso, ma una delle più dolorose, ovvero la Tourture Rack!!!!!!!
L'avversario è costretto a cedere quasi immediatamente! GOLDMAN VINCE! Ronald Deighton, giovane talento della federazione, è la quinta vittima della GoldMan Open Challenge! Il direttore di gara intima il gigante, che sta proseguendo la manovra nonostante la vittoria, di fermarsi; GoldMan obbedisce, getta a terra la carcassa dell'avversario, quindi stende l'arbitro con la W.M.D.! Ancora una volta il direttore di gara finisce vittima della furia del gigante, che ora, dopo aver gettato malamente fuori dal quadrato il povero arbitro, continua ad inferire sull'avversario, proseguendo la Tourture Rack! Deighton urla dal dolore, il gigante dopo altri attimi di sofferenza per l'avversario molla la presa. The Dark Mentalist cade sotto il ring. GoldMan lo va a recuperare, ma nel frattempo Ronald ha recuperato il suo bastone, e colpisce il gigante, quest'ultimo però blocca il suo colpo con una mano e inizia a colpirlo alla schiena con la sua arma!
Ronald Deighton urlando sofferente cerca di scappare, ma GoldMan mentre continua a bastonarlo lo segue, facendo più volte il giro del quadrato. Quando a causa degli innumerevoli colpi inferti, il bastone si spezza in due, il gigante lascia la presa, permettendo all'avversario di rifugiarsi sullo stage dove stremato si ferma. GoldMan osserva l'arma ormai non più utilizzabile e lancia le due parti contro il nemico, intimandogli di andarsene. Quest'ultimo non se lo fa ripetere due volte e quindi, recuperati i due pezzi del suo bastone di legno, si allontana velocemente nel backstage, toccandosi la schiena. Ora le telecamere inquadrano GoldMan che mostra un sorriso satanico, quindi il collegamento termina in questo momento in attesa dell'inizio della trentaduesima puntata dello show di GoldMan, il The Voice of GoldMan.
The Voice of GoldMan 31a puntata, 29 Luglio 2012-Ospite della nuova puntata è Patrick Stinson, membro del consiglio d'amministrazione della TWNA, che rivela con molto dolore a Johnny Ace, suo collega e grande amico, che l'incontro tra quest'ultimo e GoldMan che si disputerà a SummerSlam sarà un Non Sanctioned Match senza alcun tipo di squalifiche nel quale la federazione, dato che la tensione tra i due partecipanti è altissima e si temono dei rischi, non sarà responsabile delle possibili conseguenze fisiche per i due partecipanti. Infine Stinson con maggiore tristezza aggiunge che per evitare eventuali polemiche per il comportamento scorretto adottato da Ace nelle ultime settimane nei confronti di GoldMan, se Mr People Power perderà sarà costretto ad abbandonare la federazione e quindi sarà licenziato. Ace rimane basito di fronte a quanto annunciatogli, quindi interviene GoldMan che tenta di aggredire Big Johnny ormai rassegnato al suo destino, ma improvvisamente dopo mesi di mistero e attesa, fa il suo debutto colui che si fa chiamare "The True Monster Only" munito maschera e corazza in ferro: l'uomo misterioso colpisce violentemente GoldMan che decide quindi di fuggire molto infuriato. Ace sorride di fronte a quanto accaduto. Dopo quanto successo, dopo l'arrivo di questo misterioso personaggio che è riuscito a fermare GoldMan, il destino di Johnny Ace per SummerSlam è già scritto oppure c'è qualche possibilità per il portavoce delle genti?
GoldMan the Tensai presents
32a puntata
Benvenuti a questo nuovo appuntamento col The Voice of GoldMan, in diretta dal Power Balance Pavilion, Sacramento! Le immagini ci riassumono quanto accaduto durante il Pre-Show, quando GoldMan ha massacrato il giovane talento Ronald Deighton che dopo aver subito diversi colpi, ha dovuto abbandonare velocemente la scena, per evitare ulteriori colpi. Questa sera avremo nuovamente come ospite Johnny Ace che affronterà tra due settimane GoldMan a SummerSlam in un Not-Sanctioned Match, nel quale se verrà sconfitto verrà immediatamente licenziato dalla federazione. Inoltre un'altra persona attesa per questa trentaduesima puntata è colui che si denomina The True Monster Only che, come ci ricordano adesso le immagini, la scorsa settimana ha fatto il suo debutto proprio durante lo show di GoldMan, colpendo e mettendo in fuga proprio quest'ultimo. Nel frattempo, mentre siamo tornati in diretta dal Power Balance Pavilion, notiamo che gli spalti sono stai completamente occupati dalla gente che assisterà a questa nuova puntata, sopratutto per salutare il proprio beniamino Mr People Power, Johnny Ace, la cui musica d'ingresso proprio in questo momento sta suonando nell'arena.
[youtube][/youtube]
Il boato del pubblico accoglie l'ingresso di Big Johnny che subito appare sullo stage, mostrano uno splendente sorriso, mostrando quindi sicurezza e tranquillità, nonostante quando annunciatogli la settimana scorsa da Stinson. Johnny Ace stringe le mani del pubblico accorso per vederlo, bacia la fronte dei bambini che si trovano nelle prime file, e saluta affettuosamente come sempre anche quelli che si trovano nei posti più alti, inviandogli dei baci. Finalmente sale sul ring, dove continua il saluto nei confronti del TWNA universe che ora lo incita con cori a suo favore.
Il vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti Johnny Ace si impossessa di un microfono, e, dopo aver chiesto gentilmente il silenzio dalla gente, comincia il suo discorso al TWNA universe.
Johnny Ace: Benvenuti amici e amiche della TWNA! Vorrei parlare inizialmente del fatto della settimana, ovvero l'apertura del nuovo show della federazione, TWNA Cyber Fight Night: io stesso ho reso possibile la creazione di questo programma che sarà sotto il segno del People Power, poiché i protagonisti sarete voi, gente che affollate con gioia le arene e tutti gli altri che ci seguono con passione da casa; infatti ogni settimana verranno proposti dei promo con protagonisti i migliori atleti della federazione e sarà vostro compito votare quello che ritenete il migliore, quello che più vi ha entusiasmato, e alla fine il wrestler che ha ricevuto maggiori preferenze potrà competere per la cintura dello show, la TWNA Cyber championship! Questo nuovo format, una novità per quanto riguarda il mondo del wrestling, farà sicuramente la storia e sarà un passo decisivo per quanto riguarda la rivoluzione che sto attuando in TWNA, ovvero quella del People Power! Grazie a tutti!
Il pubblico è euforico e comincia a rumoreggiare sugli spalti, inneggiando a gran voce il loro idolo, Johnny Ace, che ora saluta sorridente i suoi fans, per poi richiedere nuovamente il silenzio. Una volta ottenuto, Ace prosegue il suo discorso.
Johnny Ace: Ora però, è necessario che chiarisca quanto successo la scorsa settimana, quando mi sono state annunciate le decisioni prese dalla federazione riguardo al mio incontro con GoldMan a mia insaputa, nonostante sia un membro del consiglio d'amministrazione fin da quando sorse la compagnia. Questo fatto mi ha molto turbato e sopratutto deluso, perché mai mi sarei aspettato un simile trattamento nei miei confronti e sicuramente avrei preferito che queste decisioni mi venissero riferite in sede privata non nel modo in cui è avvenuto e sopratutto avrei preferito partecipare a questa decisione, perché io ne avevo pieno diritto. Ahimè la decisione è già stata presa e quindi tutto ciò che avete potuto sentire la scorsa settimana è ufficiale: a SummerSlam tra due settimane ci sarà GoldMan contro Johnny Ace in un Non Sanctioned Match nel quale sarà in palio il mio posto di lavoro.
Il pubblico fischia rumorosamente, mostrano il suo sdegno nei confronti di questa decisione. Ace divenuto serio annuisce, mostrnadosi come sempre dalla parte del TWNA universe. Qualcuno dagli spalti intona un coro che dice "TWNA sucks!", presto tutta l'arena si unisce a questo canto che si propaga ormai da tutte le parti. Ace, assolutamente in disaccordo con quanto sta succedendo, prende immediatamente la parola.
Johnny Ace: No, amici, no, per favore: non dite queste cose, vi prego, perchè così facendo insultate tanta gente onesta e caparbia che lavora qui e soprattutto offendete me! La federazione ha sbagliato, questo è certo, ha sbagliato a tenermi escluso da questa decisione importante, ha sbagliato a tenermi celato per molto tempo il verdetto del consiglio e ha sbagliato il modo con cui riferirmelo. Però, anch'io ho sbagliato in passato, quando assunsi un comportamento scorretto nei confronti della gente, che riuscì a perdonarmi, come ora io perdono i miei colleghi che spero possiate perdonare anche voi. Non voglio che ci sia alcun risentimento nei confronti nella nostra federazione di wreslting preferita, perchè qui siamo come una famiglia, dove spesso si sbaglia, ma dove anche si è disposti sempre a perdonare e ad andare avanti per il bene comune; io a SummerSlam affronterò l'uomo più cattivo e più forte di sempre, lo combatterò a testa alta, accettando così il mio destino qualunque esso sia. Sappiate, cari amici, che in quell'occasione non sarò solo: infatti al mio angolo ci sarà l'uomo che come mai nessuno prima d'allora, è riuscito a mettere in fuga GoldMan, incutendogli anche terrore! E' un mio grande piacere presentarvi ora, il nuovo volto della compagnia e colui che settimana prossima affronterà GoldMan per la GoldMan Open Challenge, l'uomo che mi aiuterà nell'impresa di sconfiggere Tensai, date il benvenuto a THE TRUE MONSTER ONLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Johnny Ace, dopo aver annunciato l'arrivo del wrestler misterioso, indica l'ingresso, che viene in quadrato dalle telecamere. Le luci improvvisamente si spengono. Lo stage e la zona intorno al quadrato vengono invase da una folta nebbia oscura. Le luci dell'arena lentamente colorano l'atmosfera di un blu scuro. Dopo molti attimi di attesa, per l'arena parte una musica spettrale mai sentita prima d'ora, accompagnata dalle grida di sorpresa del pubblico.
[youtube][/youtube]
La musica si espande per tutta l'arena, facendosi sempre più acuto. Johnny Ace nel frattempo osserva impassibile lo stage, mostrano anche un po' di terrore, ma sopratutto ansia per l'estenuante attesa, caratterizzata da strani fenomeni. La musica d'ingresso si prolungo per diverso tempo, aggiungendo agli spettatori e a Mr People People maggiore attesa. Improvvisamente il pubblico comincia ad urlare, le telecamere ora inquadrano lo stage, dove dal nulla è apparso una sagoma, difficilmente riconoscibile a causa della poca visibilità che permettono le luci. Lentamente questa figura avanza verso il quadrato, Ace mantiene lo sguardo sull'uomo che sta entrando con sguardo molto teso e preoccupato. L'uomo indossa sopra il capo qualcosa che però non si riesce ad identificare. Inoltre le sue mani sembra legate, facendoci capire che la figura nella quale ci siamo imbattuti è molto probabilmente The True Monster Only. Ora l'uomo col volto coperto si è fermato davanti al quadrato. Stende le braccia in avanti, mostrandoci che effettivamente queste sono legate da probabilmente una catena. All'improvviso con un movimento rapido, spostando le braccia, rompe le catene, e contemporaneamente dai lati del ring spuntano delle lingue di fuoco che si propagano per molti metri. La luce nel frattempo è tornata normale, e ci permettono di scorgere al meglio la figura che si rivela essere proprio The True Monster Only.
La testa, come la scorsa settimana, è coperta da un elmo molto particolare probabilmente di ferro, e anche l'intero corpo è coperto da un'armatura, che, nonostante venga portata agevolmente senza che disturbi i movimenti, sembra assai pesante. Ace accenna un applauso, stroncato immediatamente giacché The True Monster Only, attraverso i gradoni d'acciaio, ha fatto il suo ingresso sul quadrato, avvicinandosi sempre di più a Big Johnny che ora si mostra molto spaventato. I due sono faccia a faccia: Ace dopo molto tempo, acquisito il coraggio necessario, porge la mano all'umo col viso sconosciuto, che però continua ad osservare il vice presidente esecutivo, che quindi ritira la mano e poi gli porge il microfono che viene afferrato dall'uomo con l'armatura, il quale ora si accentra nel quadrato. Ace, deluso per la poco accoglienza riservatagli dal neoassunto, ma nello stesso tempo sollevato per essersela cavata, si ritira fuori dal quadrato, lasciando la scena a The Treu Monster Only, che ora impugna il microfono, lo porge davanti all'apertura dell'elmo, e quindi comincia a parlare.
The True Monster Only: Negli ultimi mesi, mentre GoldMan continuava a vincere e a dominare nella federazione denominandosi il migliore e il più cattivo, io ho trascorso la mia esistenza all'interno di un luogo dove mai nessun'uomo ha mai messo piede: ogni secondo, ogni ora, ogni giorno, il mio corpo era sottoposto a sforzi fisici insopportabili da qualsiasi altro wrestler del nostro pianete. In questo periodo non c'era tempo per il riposo, perché grande era la mia sete di vendetta. La mia mente aveva un solo obbiettivo: eliminare GoldMan! I miei unici ricordi durante quest'ultimo periodo erano concentrati sopratutto su quanto accadde tanto tempo fa, quando la mia vita ebbe conclusione e lasciò spazio ad un nuovo e potente guerriero.
The True Monster Only per un momento allontana il microfono, e quindi indica lo schermo, da dove partono delle immagini.
Spoiler:
The Voice of GoldMan II, 13 Gennaio 2012.
GoldMan termina il suo discorso, butta a terra il microfono e sta per andarsene, quando dagli spalti si sente una voce:
??: Waht?What? Pensi davvero di essere tanto superiore da ritenerti vincitore del titolo massimo?
Il misterioso uomo fin dai posti più in alto, avanza fino a quando, arrivato alle balaustre protettive, entra nella zona ring, dove finalmente diventa possibile riconoscerlo: è LUCK The monster RYDER! campione assoluto della federazione di sviluppo della TWNA e futura promessa.
Il lottatore sembra sicuro di sè, tanto da salire sul ring insieme a GoldMan!
LZ: Sono stufo di sentire i tuoi proclami e non vedo l'ora di debuttare in TWNA per darti una bella lezione!
Tu non sei il migliore!
GoldMan inizia a scocciarsi e avanza di un passo verso il rivale, che non arretra minimamente!
LZ: Io non ho paura di te! Tu presto dovrai sottometterti a me! Tu sei solo un ipocrita, un falso, un ciarlatano! Sei un mostro che ama picchiare la gente! Sei così orrendo anche fisicamente che devi proteggerti, ma vedrai presto riceverai una bella sistemata da parte mia e allora.......
GoldMan non resiste più e lo colpisce al volto con un violento pugno, connette la LAST RIDE POWERBOMB, poi di seguito senza tregua la GTS!
L'uomo mascherato butta sul ring i gradoni d'acciaio e una sedia; posiziona il volto del malcapitato sui gradoni poi impugna la sedia, pronto a colpirlo! Il giovane, dopo essersi ripreso, implora pietà; GoldMan accenna un sorriso, dopo di che colpisce crudelmente il volto dell'uomo con ben tre colpi di sedia!
Il collegamento termina qui.
Le immagini dopo questa ricapitolazione, ci riportano nuovamente in diretta dove vediamo The True Monster Only che, impossessatosi nuovamente del microfono, ricomincia a parlare.
The True Monster Only: Un tempo ero conosciuto col nome di Luck Ryder, ed ero considerato il futuro di questa prestigiosa federazione! GoldMan però è un mostro codardo che non permette a nessun'altro di poter competere, perché teme la competizione e quindi, anziché affrontandomi lealmente, ha preferito aggredirmi, riducendomi in fin di vita! Dopo questo fatto che ha segnato la mia esistenza, fui costretto ad una lunga riabilitazione, la TWNA allora preferì licenziarmi. Quando fui dimesso all'ospedale, mi ritrovai solo senza un lavoro e senza un volto, perché il gigante oltre che la carriera, mi portò via la mia faccia, che a causa dei colpi subiti, divenne da allora mostruosa! La gente, vedendomi, mi evitava, alcuni mi tormentavano, scacciandomi brutalmente a causa del mio aspetto e delle mie condizioni. Nessuno ormai mi considerava, nessuno mi amava più, tranne un uomo, che un giorno mi si avvicinò e senza badare a ciò che gli stava davanti, senza badare al mostro che ero diventato, mi portò con se', insegnandomi i segreti del wrestling sconosciuti al resto del mondo! Dopo tanto duro addestramento, dopo aver patito sofferenze di qualunque tipo, ora finalmente sono pronto per ottenere la mia vendetta, sono pronto per distruggere GoldMan e prendere il suo posto all'interno della federazione; la TWNA infatti non merita questo vile gigante, la TWNA merita un vero dominatore, un vero mostro, il solo e unico mostro, THE TRUE MONSTER ONLY! La seconda persona che mi ha dimostrato stima dopo quanto successo quel tredici Gennaio, è il vice presidente esecutivo responsabile per le relazioni coi talenti, Johnny Ace, che senza alcun indugio, credendo nelle mie potenzialità, mi ha offerto un contratto a tempo indeterminato con la federazione! Per questo io ringrazio Ace, ma non mi limito alle parole, perché troppo grande e generoso è stato il suo gesto: dunque tra due settimane, The True Monster Only combatterà al suo fianco e insieme sconfiggeranno e scacceranno via GoldMan! Nel frattempo però settimana prossima, io ricambierò a GoldMan quanto fattomi mesi fa, lo affronterò per poi batterlo e distruggerlo al termine del nostro incontro: settimana prossima ci sarà GoldMan vs The True Monster Only! Tensai per la prima volta nella sua carriera affronterà un degno avversario, che, nonostante non abbia ottenuto mai niente, nonostante non vanti vittorie illustri, dimostrerà di valere più di chiunque altro wreslter della federazione!
[youtube][/youtube]
HERE COMES THE TENSAI! Mentre Ace esultava per aver trovato un valorosissimo alleato nella sua sfida contro GoldMan, quest'ultimo, accompagnato dalla sua musica d'ingresso, irrompe nella scena, causando lo spavento di Ace che ora attraversa le balaustre, nascondendosi tra la folla. GoldMan nel frattempo si trova nello stage, da dove osserva il suo prossimo avversario. Sguardo intenso tra i due.
Il gigante, mantenendo lo sguardo verso l'avversario, di dirige velocemente verso il quadrato. Nel frattempo The True Monster Only si sveste dell'armatura, mantenendo però l'elmo sul volto. Poi GoldMan sale all'interno del quadrato, dove scatta la rissa tra i due nemici! Lo scontro sembra molto equilibrato, inizialmente anzi pare volgere a favore di The True Monster Only che riesce a chiudere in un angolo il gigante, iniziando quindi a colpirlo con dei potenti calci, dimostrando grande agilità. GoldMan però riesce a riprendersi, respinge i pugni del rivale che comincia a colpire con una raffica di colpi a mano chiusa. Lo scontro torna così equilibrato. Luck Ryder lancia verso le corde l'avversario, che però esegue una contromossa, spingendo quindi The True Monster Only verso il lato del quadrato, po tenta un big boot, ma il rivale mostra abilità nello schivarlo, quindi la rissa prosegue. I due sono al centro del quadrato, dove si scambiano in successione delle raffiche di pugni.......ATTENZIONE!!!!!!!!! QUALCUNO COLPISCE CON UNA SEDIA GOLDMAN ALLE SPALLE!!!! L'UOMO SI RIVELA ESSERE........MR ZANOU!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!! L'EX MANAGER DI GOLDMAN E' TORNATA!!!!!! PAZZESCO!!!
GoldMan ora giace al suolo, privo di sensi. Mr Zanou osserva il suo ex protetto, rivolgendogli un sorriso! Luck Ryder raggiunge il manager, si inginocchia di fronte a lui, incredibile! Mr Zanou gli alza il braccio, mostrandoci che il misterioso uomo che accolse e addestrò The Treu Monster Only, è proprio lui! MR ZANOU E' IL MANAGER DI LUCK RYDER!!!! Ace raggiunge i due e insieme a questi festeggia davanti al corpo giacente di GoldMan! Ancora una volta il The voice of GoldMan ci riserva delle sorprese! Mentre le immagini si soffermano sulla festa dei tre, il collegamento termina qui.
Alea iacta est, la sfida è stata lanciata, settimana prossima The True Monster Only tenterà di sconfiggere GoldMan, rompendo così la sua striscia d'imbattibilità nel suo show. Ace nel frattempo ha già trovato un modo per vincere a SummerSlam; per GoldMan dunque la situazione è critica: riuscirà a imporre la sua supremazia anche settimana prossima? Ace riceverà veramente l'appoggio da The True Monster Only e dal suo manager in quel di SummerSlam? Domane alle quali potremo trovare una risposta solo settimana prossima durante la trentatreesima puntata del The Voice of GoldMan e durante le settimane avvenire.
NEXT WEEK: GoldMan vs The True Monster Only
Ecco dunque concludersi un'altra puntata del The Voice of GoldMan, show che comunque ogni settimana nel bene e nel male riesce sempre a far parlare. Ci tengo a ringraziare Sheamus™ per aver contribuito questa settimana. Inoltre vorrei ringraziare chi ha contribuito alle scorse puntate, ovvero KTW, Christian, thebestisangelo e CM-Cena. Il merito del successo del VoG appartiene sicuramente anche a voi, quindi grazie mille. Da Settembre, quando tornerò dalle vacanze, ho in mente di concedere a più persone, qualora lo desiderassero, di partecipare allo show di GoldMan, perché vorrei che tutti o quasi aveste preso parte a questo programma che ormai da più di trenta settimane consecutive scrivo con passione, spinto dai giudizi positivi e sopratutto da quelli negativi. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, a quelli che parteciperanno in futuro, e a coloro che ogni settimana con entusiasmo leggono questo show. Grazie mille!
Le immagini sono davanti a una palestra di Massapequa, New York, dove all'esterno vediamo, seduto su una panchina all'esterno Devil Antonius, che ha uno sguardo di rivincita rivolto verso la telecamera....
Antonius si guarda a torno, poi nota la telecamera e finge una faccia sorpresa....
ANT:Wow, che sorpresa, una telecamera che segue un wrestler TWNA... Strano! Ma non preoccuparti che oggi non ti faccio niente visto che voglio parlare... Sì, ci sono tante cose in ballo... Prima di tutto, partiamo da me, infatti come sapete, se seguite TWNA News... Io, e in piccola parte pure Dorian, ho fatto il segmento più seguito della serata... Più del Main Event, più del promo tra ADR e Corleone... Finalmente! Sì, finalmente voi lurida massa di incapaci, avete capito chi è il migliore... Ovviamente parlo di me! Ma per questo devo ringraziare i Criminals, è grazie a loro che ho tutto questo seguito al personaggio...Ma questo è solo l'inizio, perchè come ho detto io sono qui solo per fare la storia e questo è solo il primo tassello! Da ora infatti partirà la mia scalata al Main Eventing... Prima sconfiggendo Dorian a SummerSlam e poi vincendo il TV Title che in uno dei suoi momenti peggiori! A proposito JD digli alla tua sciaqquetta che accetto il nostro match di Violence tra me e lei... Sarà divertente causargli dolore
Antonius vede un passante ridere allegramente e poi si gira con faccia incavolata verso la telecamera....
ANT:Vedete, è anche questo il motivo per cui io sono qui e per cui io sono entrato nei Criminals... Io odio la gente che ride... Io odio chi ha passato una bella infanzia e chi passa belle giornate... Io odio tutto questo, perchè io non ho potuto farlo, io la mia infanzia l'ho vissuta senza genitori e questo ha fatto nascere in me una parte malvagia... Io sono qui per vendetta... E Vengeance Will Be Done!
Antonius prende una pistola e colpisce in piena tempia il passante... Poi mostra un ghigno sulla faccia e continua a parlare....
ANT:Wow, questo discorso mi sta piacendo sempre di più e anche se so che voi mi prenderete per pazzo... Io non lo sono! Io sono un vendicatore, sono un membro della stable più dominante del mondo, sono una persona malefica e nessuno potrà fermarmi.... Akuma, a Violence abbiamo fatto un grandissimo match in stile Criminals... Sì, perchè abbiamo dimostrato che non siamo grandiosi solo a parole, ma anche sul ring, come hai detto tu nel tuo meraviglioso appuntamento "A Cena con Akuma", infatti abbiamo fatto il match of the night, umiliando quell'insulso match tra femminucce quale Corleone vs Parks... Ma ora mi concentro con te JD, sì perchè come ho detto prima facevi anche te parte del segmento della settimana... E questo è quello che mi preoccupa, che la gente potrebbe scambiare te come il personaggio principale della faida quando sono io... Sono io che merito di avere tutte le luci della ribalta, sono io che merito di essere sempre inquadrato sono io lo Showstealer... Mentre tu sei solo un contorno alla faida, ma nulla più, perchè anche quando io dopo SUmmerSlam andrò per il titolo TV, anche lì il mio segmento di Violence sarà il più visto... I Am DA MEN!
Antonius scoppia in una risata diabolica, poi si avvicina al cadavere del passante e mostra il segno del proiettile...
ANT:Guardate, centro perfetto! Ah ah ah.... Ma ora non posso più parlare, devo andare, è il momento dle mio primo allenamento in questa palestra... Tazz sarà già dentro che mi aspetta!
Antonius entra nella palestra e vede subito altre persone che si allenano nei contatti, ma appena vedono Devil tutti si fermano e guardano impauriti il wrestler TWNA... Ma ad un certo punto da un angolo spunta Tazz che va subito a salutare Antonius...
T:Vedo che ce l'hai fatta, ciao Devil, pronto per il primo allenamento?
Antonius fa un cenno con la testa e i due salgono sul ring... A un certo punto Tazz prende la parola...
T:Allora Devil, da ora sarò il tuo allenatore, quindi mi dovrai chiamare Coach. Peter! E mi dovrai rispettare! Beh, tornando al motivo per cui sei qui, allora, ho studiato a fondo tutte le sottomissioni di John Dorian e ora sono pronto a riproporle così imparerai a uscire da queste manovre di sottomissione.... Pronto? Vai!
Ora Coach. Peter parte subito all'attacco di Antonius chiudendolo nella prima manovra di sottomissione di Dorian, la Octopus Lock!
Antonius mostra un po' di difficoltà nel liberarsi dalla manovra, ma è bravo con il braccio libero a colpire il corpo di Coach. Peter che barcolla e ora subisce un Enziguri Kick! Tazz, ora si rialza e dice una cosa a Devil...
Coach Peter:Bravissimo, ne rimangono 15!
E Coach. Peter parte di nuovo all'attacco connettendo con la Dorian Especial!
Antonius sembra sia tentato dal cedere, ma successivamente vede che le corde sono vicine e riesce a toccarle, ma Tazz continua la presa, allora Devil dandosi lo slancio con le corde riesce a spazzare via Tazz... Che senza perdere tempo lo blocca nella Kojii Clutch!
Antonius allora è ancora in difficoltà e tenta di raggiungere le corde ma stavolta sono distanti e colpisce con dei pugni Tazz che però sta volta non si arrende, allora Devil riesce a sollevarlo e lo schianta a terra con violenza riuscendo a liberarsi di Peter... Coach ora connette con la Fujiwara Armbar...
Antonius sembra in netta difficoltà sta volta e tenta di raggiungere el corde, ma fallendo... Prova a sollevarsi, ma fallisce ancora e Tazz tramuta la mossa in una... Bridging Armbar!
Antonius inizia ad avere i primi dolori fisici e prova a colpire Coach con dei calci, ma essi vanno a vuoto e Antonius tenta di alzarsi ancora... Sembra che subito stia fallendo, ma dopo la terza volta riesce a rialzarsi e schianta a terra Peter... Egli però non perde tempo e blocca Devil nella Cross Armbracker!!
Antonius inizia ad urlare dal dolore e scalpita con i piedi, ma Tazz non molla, anzi stringe ancora di più la presa... Antonius quindi dovrà cercare un modo alla svelta prima che i danni peggiorino... Allora Devil cerca di toccare le corde ma sono troppo distanti e cerca quindi di unire le mani... E dopo qualche secondo riesce a chiudere le mani sciogliendo così la presa di Coach... Che ora afferra subito la gamba di Antonius chiudendolo in una Achilles Lock!!
Antonius sembra soffrire tantissimo e cerca in tutti i modi di liberarsi, ma il dolore soccombe in lui e la via delle corde è troppo difficile vista la distanza, allora cerca di girarsi da una parte, ma così facendo permette a Coach di aumentare la forza della presa... Ad un certo punto però Devil si gira dalla parte opposta a prima e riesce a liberarsi dalla presa... Poi cerca di mettersi in piedi, ma viene afferrato da Tazz nella Coquina Clutch!!!
Antonius sembra svenire quasi, ma non molla e tenta di liberarsi... Vediamo come Devil muova le braccia alla ricerca di qualcosa che in realtà non c'è e ora cerca di girarsi su sè stesso, fallendo. Antonius però non molla e inizia una serie di gomitate, che fanno alzare Tazz, così facendo Antonius riesce a girarsi e inizia una serie di pugni per poi stendere Tazz con la Ring End!
Ora Antonius si mette in ginocchio esausto dopo il lungo allenamento, nel mentre Coach. Peter tenta di riprendersi dalla botta subìta e, aiutandosi con le corde, si rimette in piedi e si avvicina ad Antonius cercando la stretta di mano... Antonius accetta, ma TAZZ LO BLOCCA NELLA GUILLOTINE CHOCK!!!
Antonius urla dal dolore e non riesce a trovare il modo per liberarsi, ma dopo qualche secondo, emette un urlo potentissimo e riesce a ribaltarsi mettendosi in posizione di ponte, così facendo, ribalta pure Peter che è costretto a mollare la presa! Antonius quindi riesce ad uscire alla 8° mossa oggi e ora Tazz gli dice qualcosa...
Coach. Peter:Ottimo allenamento Devil... E ricorda, mai abbassare la guardia! Ora abbiamo finito ci vediamo la prossima volta!
Antonius senza proferire parola esce dolorante dalla palestra e con le immagini che inquadrano lo sguardo cupo di Devil Antonius le telecamere staccano...
L’inquadratura si apre mostrando il Tokyo Medical University Hospital, uno dei centri di medicina più importanti della capitale del Giappone.
C’è un grande viavai di medici nei reparti come in una normale giornata lavorativa e non si riesce a distinguere nessuna figura familiare… La telecamera mostra diversi pazienti in sala d’attesa mentre nella sala vicina, adibita a pronto soccorso, sentiamo i lamenti di molte persone e possiamo vedere le pronte cure dei medici.
Quando giriamo la telecamera un uomo si è portato davanti ad un membro del personale parlando in modo sconsolato.
MA:Sto cercando il Signor Hidetoshi Myagi, infarto, credo...
L’assistente comincia a controllare i registri dei malati al computer...
Assistente:Uhm, Myagi Hidetoshi, sì è arrivato ieri sera... Si trova al quinto piano, scalinata B, 254esima porta sulla destra.
Un Mark molto provato prende l’ascensore per giungere al punto richiesto… Le porte dell’ascensore si chiudono ma noi rimaniamo nella sala d’attesa, perchè scorgiamo la donna che sta alla reception mettersi rapidamente un auricolare e comunicare con qualcuno...
Assistente: Il Gaijin è arrivato... Ripeto, il Gaijin è arrivato… L’ho mandato da Myagi…
Le immagini si spostano all'interlocutore dell'assistente, che si trova nella stanza della sicurezza dell'ospedale... Qui troviamo tre loschissimi individui vestiti da poliziotti che spalleggiano il famigerato Shiratori, luogotenente del Red Dragon di Tokyo...
Dietro i quattro vediamo a terra tre individui pestati a sangue, legati e imbavagliati mezzi nudi a terra, con un sacco nero in testa... Shiratori chiude la chiamata con l'assistente e mentre osserva le mosse di Mark, chiama qualcun altro...
Shiratori:Il collegamento è attivo... Ricevete bene? Perfetto...
Nel mentre Mark vaga per i corridoi cercando la porta numero 264 ma viene colpito per sbaglio da un infermiere che porta il carrello delle medicine per il giro letti. Il tizio si scusa subito poiché era sovrappensiero ma Mark sente che nell’aria c’è qualcosa di strano. Si tratta infatti di uno yakuza, che appena svolta l’angolo si mette un auricolare e parla con Shiratori...
Yakuza:Il Gaijin è qui... Ci siamo, ho attivato il localizzatore di posizione… Se farà qualche furbata lo possiamo beccare quando vogliamo...
Nel mentre Mark entra nella stanza piantonata dalla polizia salutando lo stanco Hidetoshi.
L’uomo è attaccato ad un elettrocardiogramma continuo ma sembra si stia riprendendo, anche se ha uno sguardo vitreo… Improvvisamente però le immagini cambiano colore e si restringono allontanandosi, finchè non notiamo la data e l'ora di registrazione e un grosso monitor dentro una stanza poco illuminata. Ci troviamo all'interno del Pandemonium, la fortezza di Akuma “Pain” Fujihara nascosta ad Okinawa... Qui vediamo Mr. Pain che in poltrona ha una scodella di popcorn e sorseggia un White Russian gustandosi le immagini in compagnia di Norifumi Saito, che ha messo in vivavoce la chiamata con Shiratori...
Saito:Bene, siamo pronti...
FJH:Ottimo, vediamo di fare un bel film drammatico... Ecco l'eroe che va a trovare il vecchio amico malato, chissà cosa gli dirà per fargli coraggio contro i cattivoni... Vai Mark, non mi deludere...
Le immagini tornano in onda nella stanza di Myagi... L’uomo anziano è molto strano e dopo essersi guardato intorno a lungo con sospetto, eccolo fare cenno a Mark di avvicinarsi per sussurrargli qualcosa...
HM:Portami via da qui Mark, sono passati due giorni quasi… Ogni due ore mi somministrano uno strano farmaco per flebo… Sto male dopo la somministrazione e ho come l’impressione di dover vomitare l’anima, mi vengono bruciori in tutto il corpo... Pensaci bene, tu sapevi l’ubicazione di questo ospedale? Non credo, sennò non ci avresti messo due giorni a trovarmi! Hai cercato in tutti gli ospedali del Giappone e nessuno ti ha portato da me… Poi ti hanno dato la dritta… Vedi targhe commemorative a qualche Giapponese? No… C’è solo una grossa placca di bronzo in ogni stanza che indica la storia di quest’ospedale… Costruito per i soldati dell’aviazione Giapponese a seguito della favolosa missione di Pearl Harbor del 1940… Ma Pearl Harbor, l’attacco di Pearl Harbor è del 1941… Mark, questo non è un ospedale, questo è un covo della Yakuza… Non mi stupirei se fosse la fortezza di Fujihara, d’altronde tu l’hai mai visto ad Okinawa? Per dirla tutta, tu hai mai visto Okinawa? Tu sai come arrivare ad Okinawa? No, te lo dico da solo… Magari quell’isola esiste, magari Fujihara è lì ma questo, amico mio, te lo posso assicurare, è l’Inferno...
Mark è molto confuso e cerca di consolare l’uomo malato che sembra delirare, intanto dal Pandemonium vediamo i due demoni sghignazzare...
FJH:E’ il momento di passare ad un pò d’azione, vediamo come se la cava Loser... Shiratori, manda l’infermiere...
Un minuto dopo ecco entrare nella stanza d’ospedale un infermiere con un vassoio e una siringa per somministrare una medicina a Myagi... L’uomo però insospettisce subito Mark, che lo guarda male e gli chiede il contenuto della medicina... Lo Yakuza, che non capisce nulla di medicina, dà risposte evasive, al che Arvesti gli si avvicina minacciosamente e si vede lanciare addosso il vassoio... Poi lo Yakuza balza su Myagi tentando di somministrargli a forza il contenuto della siringa, ma Mark lo prende alle spalle con una presa di soffocamento e poi lo manda a sbattere violentemente di testa al muro, tramortendolo... Myagi è terrorizzato, nel mentre Mark controlla l’uomo a terra e lo identifica dai tatuaggi come un membro del Red Dragon... All’improvviso però si gettano nella stanza i due poliziotti che stavano di guardia alla porta... E attaccano Mark Arvesti rivelandosi due Yakuza!
FJH:Ah ah ah ah ah... E’ come guardare un film di Stallone... Forza pestatelo!
Mentre Fujihara e Saito mangiano del popcorn e bevono guardando nello schermo, uno dei due finti poliziotti blocca Mark alle spalle mentre l’altro lo prende a pugni, tuttavia Arvesti rifila un colpo di nuca al primo rompendogli il naso e poi con un calcione alle parti basse stende il secondo... Poi prende la siringa e somministra ai due metà per uno la “medicina”, mettendoli fuori combattimento...
MA:Forza, ti devo portare via di qui, Hidetoshi...
Mark prende una carrozzina nella stanza e vi mette a sedere Myagi, portandolo fuori nel corridoio e andando a cercare la sicurezza dell’ospedale...
MA:Sicurezza, la Yakuza! La Yakuza! La Yakuza si è infiltrata in ospedale!
HM:Questo è il covo di Fujihara, è il Pandemonium, non un ospedale...
MA:Hidetoshi, stai zitto! Stai zitto!
Arvesti arriva a metà corridoio, quando in lontananza ecco apparire altri due loschi figuri vestiti da infermieri armati però di pistole...
Yakuza:Fermi, figli di puttana!!!
Mark parte di corsa rovesciando tutto quello che incontra per prendere tempo, poi arriva agli ascensori e li chiama tutti...
FJH:Shiratori, giochiamogli un brutto tiro, blocca gli ascensori... Adesso!
Arvesti si accorge che gli ascensori non arrivano e si guarda intorno disperato, quando ecco individuare la porta delle scale d’emergenza. Il wrestler la apre e poi la blocca con la sedia a rotelle, poi si carica Myagi in spalla e inizia a scendere più veloce che può... Nel Pandemonium Mr. Pain batte le mani divertito...
FJH:Ehi, quei vecchi ci sanno fare, non trovi Nori?
Saito:Già, ma la corsa finirà se scende troppo, d’altronde ha il segnalatore addosso... Ecco, lo vedi?! Eh eh eh...
Le immagini tornano su Mark Arvesti, che dopo un pò si ferma e interrompe la discesa, poichè ci sono degli Yakuza che salgono le scale di corsa... Il wrestler guarda in alto, dove si sente il rumore di una porta sfondata... A questo punto, preso tra due fuochi, Mark apre la porta del quinto piano e si precipita in un reparto affollatissimo...
MA:Largo, fateci passare!!!
Ma ecco una voce familiare levarsi tra il mucchio di malati e infermieri...
???:Hey Mark! Si, proprio te!
Arvesti si ferma e riconosce Sara, la giornalista rapita da Pain Fujihara... La donna ha un braccio ingessato, ricordo della violenza fattale da Lady Invidia...
Sara:Ma lui è Hidetoshi Myagi... Che sta succedendo?!
MA:Siamo inseguiti...
HM:LEI... Lei lavora al Pandemonium...
Sara:Io cosa?!
MA:Non dargli retta, lo stanno drogando da giorni, dobbiamo fuggire da questo posto, subito! Sara, prendi una carrozzella con un malato fingendo sia Hidetoshi… Portalo di sotto, ti inseguiranno ma si accorgeranno troppo tardi dell’errore… A quel punto tu porta il malato al pianoterra ed esci, io sarò già fuori...
Sara:D’accordo!
La ragazza prende un malato anziano in carrozzella e lo copre per renderlo poco riconoscibile, poi eccola darsela a gambe in una direzione cercando di attirare l’attenzione degli Yakuza, cosa che sembra riuscirle... Arvesti intanto cerca di allontanarsi di soppiatto, ma improvvisamente in lontananza i ceffi girano i tacchi e corrono nella sua direzione, lasciando perdere Sara... Nella sua dimora, Mr. Pain fa un ghigno.
FJH:Adoro rovinare i piani degli altri, dai Shiratori, sguinzagliagli dietro tutti!
Il demone si gusta la scena di Arvesti che trascina dietro di se un provatissimo Myagi, lungo il reparto labirintico...
MA:Non può essere! Era un piano perfetto...
HM:Sei al Pandemonium, sanno dove siamo...
Mark si blocca come paralizzato a questa affermazione...
MA:Aspetta... Ma certo, una cimice… Ecco come ci trovano!
Mark controlla nelle sue tasche e trova un minuscolo oggetto grosso quanto un piccolo bottone… Si era praticamente incollato dentro una tasca… Arvesti allora la mette rapidamente nella tasca di un malato in cattive condizioni in sedia a rotelle e scappa verso un ambulatorio, dove si mette a spiare che succede... Pochi secondi dopo da dietro l’angolo sbucano degli Yakuza capeggiati da Shiratori, il luogotenente di Fujihara a Tokyo.
I criminali hanno una specie di ricetrasmittente che li porta dal povero in sedia a rotelle, che però non è Myagi e non vedono Mark... Così a farne le spese è il malato, che viene pestato con violenza mentre c’è un fuggi fuggi generale...
FJH:Bene, c’è sempre qualcuno che paga... Brutto malato inutile, chiedi i danni a Mark per il suo tiro mancino...
Saito:Shiratori! Trova quei due, che aspetti!!!
FJH:Dalle immagini sembrano in un ufficio là vicino...
Intanto Mark scorge qualcosa d’interessante alla finestra, allora sbarra la porta dell’ambulatorio con tutto quello che può, poi prende una sedia e rompe la telecamera di sorveglianza, facendo un dito medio in camera...
FJH:Cazzo, il bastardo ci ha scoperti! Shiratori, fai qualcosa!!!
Intanto, non visto, Mark monta sul cornicione e porta un Myagi oramai a corto di respiro sull’elevatore della pulizia dei vetri e i due si calano giù rapidamente, proprio mentre gli Yakuza sfondano a calci la porta sfasciando tutto e affacciandosi dalla finestra... Shiratori non si dà per vinto, e i criminali iniziano a tirare giù oggetti per colpire i due, che per poco non precipitano quando una scrivania vola giù rumorosamente sfasciandosi addosso all’elevatore... Per fortuna l’attrezzo arriva a terra e Mark riesce a tirare fuori Myagi mentre volano oggetti da tutte le parti. Arvesti si guarda attorno e la sua attenzione è allertata dal clacson di un taxi, da cui si affaccia Sara...
Sara:Forza, forza!!! Ma dov’eravate finiti?!
MA:Non c’è tempo per le domande… Chiama un amico fidato, devono trasportarlo in un posto sicuro!
La donna aiuta Myagi a salire sulla vettura, intanto Mark nota una telecamera di sorveglianza che punta sul taxi e ci si para davanti...
MA:Akuma, so che mi stai guardando da quel tuo fottuto bunker, sappi che ho una sorpresa per te, e la rivelerò a Violence! Non serve aggiungere altro, ci incroceremo più volte, ma sappi che io, Mark Arvesti, oggi ho salvato un mio amico da te e per questo ti sono un punto più avanti… Lo potevi uccidere ieri, hai preferito la viltà… E la tua scelta ti è stata fatale… Vuoi farmi montare l’odio, non ci riesci? Io per te provo solo pena, ti incontrassi per strada ti sputerei in faccia… Ho detto che ci rivedremo a Liberty Island, a casa mia… Ma voglio venire anche a casa tua… Voglio un invito ufficiale al Pandemonium di Okinawa per me e Myagi...
Il povero vecchio ha la forza di affacciarsi dal taxi e pronunciare delle poche deboli parole...
HM:A-Akuma... Se hai il coraggio voglio che mi u-uccidi guardandomi... G-guardandomi negli occhi...
Dopo di che Mark Arvesti monta sul taxi che sfreccia via rombando mentre alcuni Yakuza escono ora fuori dall’ospedale... Le immagini sfumano e si spostano al salone del Pandemonium, dove un irritato Fujihara osserva il taxi sparire nel traffico... Intanto al telefono Shiratori porge le proprie scuse...
Shiratori:Chiedo perdono, capo...
FJH:I soliti incapaci, ripulite quel posto, non mi serve troppa pubblicità nei giornali per le vostre cazzate...
Shiratori:Si capo!
La chiamata finisce, poi Akuma si alza e si accende una sigaretta...
Saito:Quei due vogliono venire qui... Non so perchè si comportano in questo modo, se perchè vogliono fare gli eroi oppure perchè hanno dei problemi mentali o che altro...
FJH:Tutti gli eroi sono dei malati mentali, chi più e chi meno... E peggio ancora quelli che come Mark si credono di essere eroi mentre sono solo delle nullità che io, il Legend’s Creator porto alla ribalta per mio diletto personale... Ma... Se quei tangheri credono di avere le carte in regola per avere accesso al mio santuario, che si mettano pure l’anima in pace... I parassiti non sono ammessi al Pandemonium...
Poi Mr. Pain guarda la videocamera...
FJH:Loser, dici di avere una sorpresa per me, addirittura di essere un passo avanti al Demone... Fossi in te piuttosto di dire sciocchezze mi guarderei alle spalle, perchè io non conosco la parola lealtà, e presto verrò da voi come un ladro nella notte a reclamare il mio tributo di dolore... E allora del sangue verrà versato... Perchè io sono il Demone e faccio parte dei Criminals... Ah ah ah ah ah... E ricorda... Criminal... For... Life...
Dopo di che Fujihara estrae una pistola e spara allo schermo ancora acceso con le telecamere che mostrano l’ospedale, rompendolo in mille pezzi...