Opinioni cinema Nexus a Corte Franca (BS)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Onizuka_619
Città: brescia

Opinioni cinema Nexus a Corte Franca (BS)

Messaggio da Onizuka_619 »

Buongiorno a tutti! Chiedo opinioni a persone che sono state in questo cinema e hanno potuto "provare" la qualità del loro proiettore Sony Digital Cinema 4K. Il quesito lo pongo in quanto a fine mese esce The Dark Knoght Rises e voglio godermelo appieno :LOL2: Visto che ormai la MultisalaOZ di Brescia come qualità si è fermata al 2000...

Spero di trovare Bresciani che possano darmi la loro opinione :D

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: Opinioni cinema Nexus a Corte Franca (BS)

Messaggio da dohkolibra »

Senza offesa, ma perchè farsi questi problemi? Cioè, appena esce The Dark Knight Rises, VALLO A VEDERE! Chissenefrega la supermegaqualità, per come la penso io basta che lo vedi! (non penso che i proiettori, in qualsiasi cinema possa andare, siano davvero uno schifo anche se non di ultima tecnologia, no?)

Onizuka_619

La differenza fra la pellicola e il digitale è lampante (almeno da quello che leggo in rete), cercavo solo dei pareri di qualcuno che magari c'è stato. Per me questo non è un semplice film, è un evento! :LOL2: E voglio godermelo al meglio! Non sò se comprendi ahahaha

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma anche per me è un evento, a me però basta che me lo vedo il prima possibile. E poi non capisco il perchè di quella risatina finale...

Onizuka_619

La risata era perchè magari ritenevi strano il fatto che per me non sia "solo" un film :LOL2: Non era assolutamente per prendere in giro te.
Per quanto riguarda il "mio" cinema l'ultimo film che ho visto è stato The Avengers ed era sgranato! La qualità è bassa... L'unica cosa bella è l'impianto audio ottimo!

Sinceramente mi piacerebbe vederlo in un cinema IMAX :ave:

Rispondi