Sì, ha giocato anche in amichevoleSantino's fan ha scritto:Ma è ufficiale per Estigarribia?
EDIT:Sì,ho letto che è stato presentato a sorpresa...Grande!Un motivo in più per tifare Samp
**Topic Ufficiale** Calciomercato
- God is Bushwhackers
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Grande Esti,gli auguro il meglioGod is Bushwhackers ha scritto: Sì, ha giocato anche in amichevole
- God is Bushwhackers
Lucas ormai ufficialmente acquistato dal PSG per 45 milioni
Finirà la stagione con il San Paolo in Brasile
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ma quindi da che mese arriverà?Gennaio?God is Bushwhackers ha scritto:Lucas ormai ufficialmente acquistato dal PSG per 45 milioni
- God is Bushwhackers
Sì da GennaioSantino's fan ha scritto: Ma quindi da che mese arriverà?Gennaio?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Tu come lo consideri Pastore?Rocks ha scritto:45 milioni, bah.
Poi magari si rivela un altro Pastore. Sinceramente spero che il psg fallisca malamente pure quest'anno sia in champions che in liga.
Buon giovane e a sprazzi molto talentuoso ma discontinuo.Devixe ha scritto: Tu come lo consideri Pastore?
Però già ritenevo la valutazione iniziale di 30 milioni un esagerazione folle, figurarsi 42 milioni per un ragazzo che aveva dimostrato poco e niente in una squadretta.
- Devixe
Mah io l'ho sempre visto sopravvalutatoBuon giovane e a sprazzi molto talentuoso ma discontinuo.
Però già ritenevo la valutazione iniziale di 30 milioni un esagerazione folle, figurarsi 42 milioni per un ragazzo che aveva dimostrato poco e niente in una squadretta
Devixe ha scritto: Mah io l'ho sempre visto sopravvalutato
Io discontinuo, a sprazzi talentuoso. Non so se si può definire sopravvalutato perchè comunque dei colpi li ha pure lui.
Sicuramente non vale neanche 30 milioni, figurarsi 40.
- Devixe
Si è simile a Hamsik e Pepe. Bravi ma discontinuiIo discontinuo, a sprazzi talentuoso. Non so se si può definire sopravvalutato perchè comunque dei colpi li ha pure lui.
Sicuramente non vale neanche 30 milioni, figurarsi 40.
LOL per il psg, mi chiedono come fanno a giocare tutti, se si ricordano di vendere anche qualcuno poi non sarebbe maleRocks ha scritto:45 milioni, bah.
Poi magari si rivela un altro Pastore. Sinceramente spero che il psg fallisca malamente pure quest'anno sia in champions che in liga.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
YES!YES!YES!YES!Comunque anche il capitano Jesus Gamez è bravo del Malaga,è un terzino con buona corsa,in difesa ci sa stare...il Palermo quando era giovane ce l'aveva fatto un pensiero,ma ormaiGod is Bushwhackers ha scritto: Smettila di gufare maledetto![]()
A parte gli scherzi hai visto del qatariano del Malaga si è dato alla fuga dopo fior di milioni spesi e un buon quarto posto l'anno scorso![]()
La dirigenza ha comunicato che inizierà una politica di auto-finanziamento
È appena iniziata una fuga di talenti a partire da Cazorla appena comprato dall'Arsenal, Rondon al Rubin e Toulalan verso il ritorno al Lione
Rocks:la "squadretta" vi ha dato bastonate sempre fino al campionato 2011-12
- Kolobnev TheRealBITW
Se costa così poco, lo prenderei subito. Personalmente lo adoroWadeBarret96 ha scritto: Se fossi io nella Fiorentina prenderei per Gennaio Giuseppe Rossi a 6 milioni...anche se non può giocare fino a gennaio sarebbe un'affare...
A Palermo, a Torino non mi pare.RawIsJerichoAgain ha scritto: YES!YES!YES!YES!Comunque anche il capitano Jesus Gamez è bravo del Malaga,è un terzino con buona corsa,in difesa ci sa stare...il Palermo quando era giovane ce l'aveva fatto un pensiero,ma ormai![]()
Rocks:la "squadretta" vi ha dato bastonate sempre fino al campionato 2011-12
Quest'anno avevo un mio amico che non vedeva l'ora di rivedere con me le partite tra palermo e juve e alla fine ho dovuto offrirgli un bel giro di birra per consolarlo.