Altra grande puntata.
Sempre più intrigante la storyline degli Aces & Eights, ho trovato giusto non farli apparire stasera, se no sarebbe stato troppo ripetitivo vederli fare sempre le stesse cose.
Invece no, non intervengono, e "casualmente" quando Storm ha vinto pulito, e quando c'erano un bel po' di atleti attorno al ring.
Ovvio che Storm non c'entra nulla, ma tutto questo non fa che alimentare nuovamente il feud fra Rooooooo ed il Cowboy :cowboy
Ma chi sono quei pezzi di m***a che cantavano "Cowboy Sucks"?
Angle-Daniels-Styles-Joe Ladder Match sarà una goduria dall'inizio alla fine... cioè, ma ci rendiamo conto di chi c'è in questo match?
Daniels e Kazarian immensi... cioè... io sono morto dal ridere con il bambolotto con l'attire di AJ Styles... ho riso per mezz'ora... lo voglio pure io quel bambolotto! Lo conserverò per mio figlio XD
"E' in Australia, probabilmente a mettere incinta qualcun'altra" ma... XD
L'idea di fare apparire Wes Brisco mi è piaciuta molto! Tensione altissima nel ME!! Tutti si aspettavano gli Aces & Eights ed alla fine non si sono fatti vedere.
Secondo me sono apparsi DUE membri degli Aces & Eights: Wes Brisco e....il loro legale rappresentante Joseph Park!! Who Knows? Ho dubbi anche su Brooke Hogan ma ancora si è vista poco e nell'ultima puntata se l'è svignata dopo il messaggio degli Aces & Eights. Boh!
Non sopporto più la storyline fra AJ e Claire! Che strazio vedere, o sentire, quella tipa! Daniels e Kaz più di così non possono fare.
Ma si può considerare conclusa la storyline fra Bully Ray e Joseph Park? ok che Joseph è apparso di nuovo, e che Sting ha ricordato del suo Black Hole Slam... però ormai Bully Ray non lo cerca più, non c'è più interazione fra i due... o l'hanno messa da parte temporaneamente (anche se sarebbe comunque meglio farli interagire anche solo con qualche segmento nel backstage, giusto per far comprendere che fra i due non è ancora finita), oppure il personaggio di Joseph Park continuerà ad evolversi ma al di fuori del feud con Bully Ray...
Però come feud mi piaceva molto!
Delphi ha scritto:Ma si può considerare conclusa la storyline fra Bully Ray e Joseph Park? ok che Joseph è apparso di nuovo, e che Sting ha ricordato del suo Black Hole Slam... però ormai Bully Ray non lo cerca più, non c'è più interazione fra i due... o l'hanno messa da parte temporaneamente (anche se sarebbe comunque meglio farli interagire anche solo con qualche segmento nel backstage, giusto per far comprendere che fra i due non è ancora finita), oppure il personaggio di Joseph Park continuerà ad evolversi ma al di fuori del feud con Bully Ray...
Però come feud mi piaceva molto!
Io la vedo così: Joseph Park legale degli Aces & Eights, con Abyss invece impegnato con Bully Ray!
RobLP ha scritto:Da una cagna di attrice ad un ottimo attore.
Due matchoni la prossima settimana per le BFGS. E c'è anche RVD.
Comunque alla fine ho fatto live senza postare, il pc era lento ieri
I due "vecchi" li adoro, mamma mia quanto mi piace la TNA ultimamente. Spero che Chavo faccia coppia col mio secondo preferito della TNA, ovvero il buon Hernandez, così almeno lo rivedo un po' di più.
Tucchia ha scritto:Io la vedo così: Joseph Park legale degli Aces & Eights, con Abyss invece impegnato con Bully Ray!
Boh ma non comprenderei il motivo per cui farebbe il loro legale, o mi sono perso qualcosa del dialogo con Sting?
Comunque è Face ed anche abbastanza over, non vedo perché renderlo complice di una stable Heel...
bella puntata, ma mi aspettavo qualcosa in più sulla storia degli A&8.
fenomenali l'opener e il main event,anche il match tra knockout con il superplex di Gail Kim.
- Buona l'idea di aprire col rissone, mentre il Tag Match non regala molte emozioni. Ion messo un po' in disparte, subisce anche il pin, ma quello era inevitabile. A 'sto punto spero in un'interazione con King, prima di HJ (anche se il presentimento è che andranno avanti fino NS/BFG).
Ecco, spero che quella di HJ non sia l'ultima sera di Aries col titolo attorno alla vita. Al momento, vista la grande attenzione rivolta verso gli A&8, il regno di A Double sta passando un po' in secondo piano, preferirei che sfruttino un attimo meglio il feud con Roode, magari conservando la clausola per il re match nel post BFG.
- Ben gestita la situazione di Storm. Soprattutto, son riusciti nell'intento di costruire hype attorno ad un match che sarebbe, altrimenti, risultato fine a sé stesso. E dimostrano di avere persino memoria storica. Son comunque dei passi avanti.
- Ecco, Daniels sta seriamente minacciando la posizione di Ray e di Roode come top heel della compagnia. Mai avrei potuto sperare che Chris potesse affermarsi su questi livelli. Cioè, in quanto a gestioni scellerate Joe gli fa una Pippa: job, ritiro spirituale, ritorno come seguace di Sting, job, Reunion Triple X, job, licenziamento/work, Curry Man, job, licenziamento/work, ritorno coi baffi, job in X Division, push per il titolo, job, ri-job contro Venis, squash in 15 secondi contro Angle, licenziamento/vero, ritorno anonimissimo e col mascara, turn, feud con AJ, job... Fino ai giorni nostri. Sticazzi, merita il titolo, comunque. Mille volte meglio che nel push del 2009, praticamente ai livelli dello stint in X Division. E c'ha l'Appletini. Nell'armadio. Occhialini. Lynch. Genio.
- Il Ladder match nel Fatal 4 di Chris/AJ/Joe&Angle non c'entra una fava, però. Ne riducono il potenziale in una maniera scandalosa.
Per il resto, vista l'esperienza in Tag di Magnus, l'attitudine al browling di Anderson ed i saltelli con le sedie di RVD, il match potrebbe venir anche bene.
Robbie E vincerà il Table Match. Tatuatevelo.
- Penso di esser sulla strada per diventare fan boy di Robbie E. E non ne capisco il prché. Basta che stia lontano dai titoli, ovviamente.
- "Earl never screwed anyone in a match" [quote of the week]
La monoespressività di Hebner aggiunge un non so che di spettacolarità alla storyline. C'ha una faccia da fesso epocale.
Vabbe', vista l'assenza di idee creative per la KOs Division, mi sa che fosse alquanto prevedibile che virassero su Madison.
Ah, cazzo stava a fare la James? Cioè, prima fa un FlapJack senza caduta, per poi buttarsi a terra dopo qualche secondo per finire la trademark, poi sale sul paletto col ring praticamente deserto. Meh.
- Ma ci siam tolti dalle palle Mamma di Stifler? Mi sarebbe piaciuto vederla a terra sanguinante, ma mi accontento del suo addio random.
- Nel video package dell'esordio di Chavo, han tagliato la corsa paperesca di Hernandez. Secondo me si vergognavano.
Buon match, peccato per i due pesi morti a bordo ring. Chavo fin troppo over. Già mi fa girar i maroni che si nomini Eddie ogni due per tre.
- "He is coming, AJ.... He is coming!"
A parte la solleticante idea di Claire neo-Abyss e la creazione di una stable di neonati, Kaz e Daniels han fatto sembrare interessante un segmento banale. "AJ sta mettendo incinta qualcuna in Australia" è priceless. Pure Daniels che percula il pubblico.
Claire Posseduta dal demonio un po' meno.
- Confermato Brisco. Sigh. Comunque, sembra fatto di proposito: uno afferma di voler fare il Wrestler e dietro ti arriva Garett. La risposta umana a tutti coloro che vogliono entrare in TNA.
- Buon Main Event, anche se l'alchimia fra Storm e Kurt non è mai stata il massimo. Tra l'altro, Angle si ostina a provare il Super Kick ed i due fessi al commento, che l'avranno visto quelle 5-6 volte, non se ne son neppure accorti.
Intelligente il finale. Gli A&8 fanno pressione psicologica e mettono tutti contro tutti.
Ecco, tutti tranne Garett e Devon. C'ho caga.
ZodiacKiller ha scritto:Non per fare il fiaccamaroni, ma il report?
Senza offesa, so che è estate e ci son le ferie, ma ultimamente la newsboard è un po' lenta.