Porta i miei saluti ad Undertaker allora e fagli tanti rallegramenti per il quinto pargolo in arrivo.Tarver ha scritto:
Houston-Memphis-Philadelphia(ECW-ECW)-Washington DC-New York.
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- Thinking Demon
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
Ebay UK conviene più di WWEShop per le t-shirts?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Dipende.Mido ha scritto:Ebay UK conviene più di WWEShop per le t-shirts?
allora, t-shirt dell'NWO ce l'ho ancora in magazzino se ti interessa!.Tarver ha scritto:
Non vorrei rubarti troppo tempo, se hai delle AF Mattel WWE puoi segnalarmele per favore?
Ah, cerco una maglietta dell'NWO.
si se stanno sotto i 10€ qualcosa lo si piazza credo, se no neanche ci penso a tenerli.Thinking Demon ha scritto:
Ahhhh....quanto hai ragione !
Probabile quindi che, pur essendo orribili, costeranno un botto di soldi.
Comunque, per quanto mi riguarda, se li possono pure tranquillamente tenere.
Pensa che io, pur adorando Del Rio, ancora non ho acquistato una sua t- shirt perchè, finora, le ho trovate tutte brutte
Quelle di DEl Rio sono abbastanza brutte, poi io sono molto critico su quelle, faccio fatica a trovarne che mi esaltano!
Uh perfetto! Costo? Spese di spedizione?dRiti ha scritto: allora, t-shirt dell'NWO ce l'ho ancora in magazzino se ti interessa!
25€ + spedizione (che se spedisco in posta tramite busta sarà tra i 3 e i 5€ credo).Tarver ha scritto:
Uh perfetto! Costo? Spese di spedizione?
Di che zona sei?
RKJulien ha scritto:Viste le offerte su Silvervision avevo intenzione di comprare qualche dvd "tagged classic" del periodo attitude/2000/2001/2002. Quale mi consigliate? Considerate che possiedo gia' Wrestlemania 2000, Wrestlemania X7 e Vengeance 2001. Inoltre, oltre a prendere qualche dvd che mancante alla mia collezione (tipo Backlash 2007, Breaking Point 2009, Survivor Series 06 e qualche altro evento diciamo secondario), avevo intenzione di acquistare qualche dvd biografico; a parte quello di Jericho, mi ispiravano quelli di The Rock e Stone Cold. Mi sapete dire qualcosa anche per questi?
La merce continua ad essere "in pending", non arriva nessuna mail.
E' già il secondo tentativo che faccio, anche al primo nessuna mail (tranne la prima classica appena faccio l'ordine) e poi cancellamento automatico dell'ordine o.o
E' già il secondo tentativo che faccio, anche al primo nessuna mail (tranne la prima classica appena faccio l'ordine) e poi cancellamento automatico dell'ordine o.o
Non siamo degni di ricevere l'eredità di GSM (Dark of Phenom) vs wweshopAndrew6Sinner ha scritto: Ho provato a vedere sul sito qualche informazione a riguardo, ti consiglio di contattarli all'indirizzo mail da cui sono partite le mail e chiedere informazioni direttamente a loro, se proprio va male, hai vinto lo slammy per feud of the year >>Viper vs Tnaeurostore
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Passino le vignette ma pure sta merda no...Andrew6Sinner ha scritto:Nuovo negozio di magliette ispirate al wrestling
http://chibiwrestlers.spreadshirt.net
- Thinking Demon
Sai che io, invece, trovo questa idea delle t-shirts molto carina e simpatica ?The Emerald Knight ha scritto:
Passino le vignette ma pure sta merda no...
Sarà che adoro le creazioni del signor Kapaeme

- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Infatti, chi non spenderebbe 20 e passa euro per una maglietta con sopra delle caricature degne di Hello Kitty?Thinking Demon ha scritto:
Sai che io, invece, trovo questa idea delle t-shirts molto carina e simpatica ?
Ultima modifica di The Emerald Knight il 10/08/2012, 16:10, modificato 1 volta in totale.
sono d'accordo, ma mi chiedo...ma lo pagano il copyright? Perhcè mi sembra tutto molto indipendente come cosa.Thinking Demon ha scritto:
Sai che io, invece, trovo questa idea delle t-shirts molto carina e simpatica ?