Annozero 2011

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
naninegri
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/12/2010, 13:02

Re: Annozero 2011

Messaggio da naninegri »

Tomas Milian ha scritto:
Oppure il tuo problema è che basta che uno fa un peto dicendo "berlusconi" e tu ridi come una 16enne che guarda il ragazzo che le piace?
che fior fior di argomentazioni, lungi da me controbattere a cotanta intelligenza, acume e capacità di sintesi! d'ora in poi solo comicità da bagaglino, fanculo la satira che non è comicità, fanculo guzzanti che è un comico wannabe e che nei teatri fra il pubblico pagante vanta solo zie di secondo grado che a fine monologo gli pizzicano le guanciotte gridando "bello nipote mio, tanto bravo lui!"

colorado la mecca della comicità italiana, il resto è fuffa!



Avatar utente
Tomas Milian
Messaggi: 138
Iscritto il: 03/01/2011, 21:27
Città: Roma

Re: Annozero 2011

Messaggio da Tomas Milian »

BERLUSCONI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
MI CONSENTA BURP
BUNGA BUNGA SPLASH

ridi

Avatar utente
naninegri
Messaggi: 96
Iscritto il: 23/12/2010, 13:02

Re: Annozero 2011

Messaggio da naninegri »

Tomas Milian ha scritto:BERLUSCONI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
MI CONSENTA BURP
BUNGA BUNGA SPLASH

ridi
ah!

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Annozero 2011

Messaggio da KaiserSp »

Il re nudo - giovedì 3 febbraio

Giornata cruciale quella di giovedì per la tenuta del Governo Berlusconi, indebolito dagli scandali e dalle tensioni interne.
La Camera è chiamata a decidere sulla richiesta di perquisizione, avanzata dalla procura di Milano, nei confronti del ragioniere di Silvio Berlusconi in relazione al caso Ruby. Intanto, la Commissione bicamerale sul federalismo è al voto decisivo sulla riforma, cavallo di battaglia della Lega. Per Berlusconi i numeri ci sono ma il ministro dell'Interno Roberto Maroni avverte:''Se giovedì il federalismo non passa andiamo tutti a casa".
Ci sono ancora le condizioni per governare? O la soluzione migliore per il Paese è tornare alle urne?

Ospiti di Michele Santoro il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà

Avatar utente
Our Lady Peace
Messaggi: 468
Iscritto il: 22/12/2010, 22:18

Re: Annozero 2011

Messaggio da Our Lady Peace »

KaiserSp ha scritto:Il re nudo - giovedì 3 febbraio

Giornata cruciale quella di giovedì per la tenuta del Governo Berlusconi, indebolito dagli scandali e dalle tensioni interne.
La Camera è chiamata a decidere sulla richiesta di perquisizione, avanzata dalla procura di Milano, nei confronti del ragioniere di Silvio Berlusconi in relazione al caso Ruby. Intanto, la Commissione bicamerale sul federalismo è al voto decisivo sulla riforma, cavallo di battaglia della Lega. Per Berlusconi i numeri ci sono ma il ministro dell'Interno Roberto Maroni avverte:''Se giovedì il federalismo non passa andiamo tutti a casa".
Ci sono ancora le condizioni per governare? O la soluzione migliore per il Paese è tornare alle urne?

Ospiti di Michele Santoro il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà
Troppo di sinistra stasera Annozero, eh?

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Annozero 2011

Messaggio da EvanBourne90 »

intanto ricordo che la manifestazione del 13 di Santoro-Travaglio-Spinelli è stata rinviata

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Annozero 2011

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto:Il re nudo - giovedì 3 febbraio

Giornata cruciale quella di giovedì per la tenuta del Governo Berlusconi, indebolito dagli scandali e dalle tensioni interne.
La Camera è chiamata a decidere sulla richiesta di perquisizione, avanzata dalla procura di Milano, nei confronti del ragioniere di Silvio Berlusconi in relazione al caso Ruby. Intanto, la Commissione bicamerale sul federalismo è al voto decisivo sulla riforma, cavallo di battaglia della Lega. Per Berlusconi i numeri ci sono ma il ministro dell'Interno Roberto Maroni avverte:''Se giovedì il federalismo non passa andiamo tutti a casa".
Ci sono ancora le condizioni per governare? O la soluzione migliore per il Paese è tornare alle urne?

Ospiti di Michele Santoro il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il viceministro alle Infrastrutture Roberto Castelli, l’On. Annamaria Bernini del Popolo della Libertà e l’On. Italo Bocchino di Futuro e Libertà
Immagine

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Annozero 2011

Messaggio da dead man drinking »

cominciamo bene... immagino domani le reazioni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Annozero 2011

Messaggio da SNM UOTC »

dead man drinking ha scritto:cominciamo bene... immagino domani le reazioni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
masi sta cercando di telefonare in diretta ma ha finito il credito... :roll:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Annozero 2011

Messaggio da SNM UOTC »

interessanti sti militanti del pdl... :roll: :roll: :lol: :lol:

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Annozero 2011

Messaggio da EvanBourne90 »

"si deve rilassare", "son contento se fa queste cose" .. ecco come ha fatto il lavaggio del cervello con la televisione

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Annozero 2011

Messaggio da dead man drinking »

EvanBourne90 ha scritto:"si deve rilassare", "son contento se fa queste cose" .. ecco come ha fatto il lavaggio del cervello con la televisione
uno a questi può solo rispondere; e se tua figlia di 16 anni si facesse fottere da un 75enne?

Avatar utente
KingOfHell1984
Messaggi: 613
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07

Re: Annozero 2011

Messaggio da KingOfHell1984 »

dead man drinking ha scritto:
uno a questi può solo rispondere; e se tua figlia di 16 anni si facesse fottere da un 75enne?
Qualche giorno fa una signora in treno ha detto: "Magari mia figlia andasse con Berlusconi, sarebbe a posto per sempre!"

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Annozero 2011

Messaggio da EvanBourne90 »

KingOfHell1984 ha scritto:
Qualche giorno fa una signora in treno ha detto: "Magari mia figlia andasse con Berlusconi, sarebbe a posto per sempre!"
e magari sono in prima fila a messa tutte le domeniche

Avatar utente
dead man drinking
Messaggi: 497
Iscritto il: 22/12/2010, 22:04

Re: Annozero 2011

Messaggio da dead man drinking »

EvanBourne90 ha scritto:
e magari sono in prima fila a messa tutte le domeniche
ovvio, sono quelle che si scandalizzano per un porcone.

Rispondi