Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
jack
Città: cosenza

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Ne sei sicuro? Non credo proprio che saresti da meno.
Poi io non l'ho chiamato animale ma prova a trovarti di fronte a un post delirante come quello di wadebarret96 con la parola inter al posto di Juventus per esempio poi magari se ne riparla. Perchè quello è delirio puro, non credo si possa negare.
Ma tu mi conosci per caso scusa? come fai a dire che non sarei da meno?...ma dici sul serio?...
Eppure io e te di dibattiti ne abbiamo fatti molti...ma non credo di averti offeso qualche volta,anzi...
Ti ripeto mi arrabbierei,ma saprei rispondergli a modo,non offendendo.
Ma quante cazzate ha scritto The Samoan Bulldozzer sull' Inter(senza offesa :LOL: )...eppure nn l' ho offeso. ;)

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ma tu mi conosci per caso scusa? come fai a dire che non sarei da meno?...ma dici sul serio?...
Eppure io e te di dibattiti ne abbiamo fatti molti...ma non credo di averti offeso qualche volta,anzi...
Ma quante cazzate ha scritto The Samoan Bulldozzer sull' Inter(senza offesa :LOL: )...eppure nn l' ho offeso. ;)

Anche tu quando ti vengono i cinque minuti non stai tanto buono, ricordati quante volte ti sei messo a infilare i video di liverpool nel topic della Juventus e a darti a qualche delirio mentale di troppo. Poi magari hai modi diversi di offendere come ognuno ma non sei un pezzo di pane neanche tu se ti attaccano la tua squadra. Come tutti i tifosi d'altronde.
Sui discorsi dei morti di herrera non mi va di entrare nella questione e suggerirei di evitare di scatenare un flame da 40 pagine e oltre.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

jack ha scritto: Ma tu mi conosci per caso scusa? come fai a dire che non sarei da meno?...ma dici sul serio?...
informati di Ferruccio mazzola, chi è e cosa ha detto. Prima di dire che sono cazzate. Ah, Moratti ha appena perso una causa con lui.

The Samoan Bulldozer
Città: island of samoa

Messaggio da The Samoan Bulldozer »

chrisy2j ha scritto:Eh si F.I.G.C razzista,menomale che ci sono gli onesti che non sono razzisti
[youtube][/youtube]
di grazia scienziato-bio-fisico-nucleare spiegami dove sta il razzismo in questo video(mi faccio un po di risate adesso)

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Anche tu quando ti vengono i cinque minuti non stai tanto buono, ricordati quante volte ti sei messo a infilare i video di liverpool nel topic della Juventus e a darti a qualche delirio mentale di troppo. Poi magari hai modi diversi di offendere come ognuno ma non sei un pezzo di pane neanche tu se ti attaccano la tua squadra. Come tutti i tifosi d'altronde.
Sui discorsi dei morti di herrera non mi va di entrare nella questione e suggerirei di evitare di scatenare un flame da 40 pagine e oltre.
Si vero postai quei video ecc ecc...ma non mi sembrava di essere offensivo,o almeno non volevo esserlo.
I delirii mentali li facciamo tutti dai :LOL:

Rated Tiger S.star ha scritto:
informati di Ferruccio mazzola, chi è e cosa ha detto. Prima di dire che sono cazzate. Ah, Moratti ha appena perso una causa con lui.
Non intendevo queste cose su Herrera ma quello che ha postato pagnie indietro...

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sì ma per dire che ognuno reagisce in modo diverso ma reagisce.
Sì ma finchè sono deliri di mercato o di fantacalcio oppure di ipotetici finali di partita andati in altre maniere per un solo singolo episodio si possono anche fare, quando invece mi dici che una persona è colpevole anche senza prove perchè fa parte di una società sportiva è un tantino peggio.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:Sì ma per dire che ognuno reagisce in modo diverso ma reagisce.
Sì ma finchè sono deliri di mercato o di fantacalcio oppure di ipotetici finali di partita andati in altre maniere per un solo singolo episodio si possono anche fare, quando invece mi dici che una persona è colpevole anche senza prove perchè fa parte di una società sportiva è un tantino peggio.
Ma si Rocks l' ho detto che mi arrabbierei e' normale...su questo nn c'e' dubbio.
Ma scusami mi dici quando io avrei scritto che Conte e' colpevole?

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ma si Rocks l' ho detto che mi arrabbierei e' normale...su questo nn c'e' dubbio.
Ma scusami mi dici quando io avrei scritto che Conte e' colpevole?
Mica stavo parlando di te infatti, pensavo fosse chiaro.

jack

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:
Mica stavo parlando di te infatti, pensavo fosse chiaro.
Ah...no vabbe' ho capito male io,sorry. :)

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ah...no vabbe' ho capito male io,sorry. :)

No problem.

Intanto anche Lanzafame dovrebbe essere interrogato sulle questioni di Bari.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

jack ha scritto: Piano pero' con le offese...Wade Barrett ha detto la sua che piaccia o no...cmq nn mi sembra che abbia offesa qualcuno...con questo non dico che condivido il suo post...pero' da qui a definirlo animale dai su...capisco anche che ti fa andare in bestia leggere queste cose...pero'...
Anch'io so perfettamente di aver esagerato,però cazzo,hai letto cosa ha scritto!????
Io non ti conosco,e quindi non so come sfoghi la tua rabbia,ma fidati,se al posto mio ci fossi stato tu,avresti reagito comunque male...magari con un po' di calma in più,ma purtroppo quando leggo certe robacce,mi vien voglia di buttare all'aria la scrivania con tutto il computer appresso...
Cioè Conte drogato,Conte truffatore?Bonucci ladro?Pepe bidone che si caga!?
Cristo della madonna,un minimo d'informazione,per dio!!!!!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Samoan:È un troll chrisy coso.Non perdere tempo rispondendogli.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

The Samoan Bulldozer ha scritto: di grazia scienziato-bio-fisico-nucleare spiegami dove sta il razzismo in questo video(mi faccio un po di risate adesso)
Mo ti tira fuori pure "O' Vesuvio lavali cor foco"

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Ripeto,non date corda ai due troll.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

christian4ever ha scritto:Ripeto,non date corda ai due troll.
Don't feed the troll o qualcosa del genere. lol,poi parlo io che mi hanno bannato perchè mi comportavo da troll sul topic di Raw..

Rispondi