MrOmega95 ha scritto:Preparatevi perché la nostra divinità è sul poster del prossimo PPV dopo Summerslam.
Spoiler:
No ma Punk è troppo figo porcazozza...del promo con Raven ci ho capito una buona metà,pure quello da figo (Punk è dio,pochi cazzi,NESSUNO è come lui ),vado a cercare il testo per godermelo appieno..
In his first match since flooring Dwayne "The Rock" Johnson with a clothesline and subsequent Go to Sleep on Raw 1,000, CM Punk appeared a babyface at Saturday's SmackDown live event at Freedom Hall Civic Center in Johnson City, Tennessee. He retained the WWE Championship in a Triple Threat Match against Daniel Bryan and Kane. Attendees largely ignored his apparent heel turn on Monday as he was loudly cheered throughout the match.
AJ PLAYS WITH POWER After the No. 1 Contender's Match ended in a no contest on Raw, new General Manager AJ Lee announced that CM Punk will defend the WWE Championship in a Triple Threat Match against John Cena and Big Show at SummerSlam - a declaration Punk found incredibly disrespectful.
IN TRIPLE THREAT, SPOTLIGHT SHINES ON PUNK Intent on defending his position atop the mountain, WWE Champion CM Punk puts his championship gold on the line in a Triple Threat Match against John Cena and Big Show at SummerSlam 2012.
Delphi ha scritto:Spero non sia un vero e proprio Turn Heel quello di CM Punk... se no, a cosa sarebbe servito tutto questo anno da Top Face stra-over e in gran parte da campione WWE? A rimarcare che Cena rimarrà per sempre il migliore ed il più pulito? E basta con questo supereroismo...
Probabilmente CM Punk spiegherà tutto dicendo che era frustrato per 1 il fatto che non abbia avuto che un solo Main Event da quando è campione WWE, come è già stato detto svariate volte; 2 per il fatto che The Rock abbia una title shot così dal nulla, e per giunta quando lo decide lui!
Spero sia un tweener, anche perché turnarlo Heel in maniera definitiva sarebbe darsi la zappa sui piedi, dopo tutto quello che hanno fatto durante quest'anno con lui.
No ma la locandina di Night of Champions è troppo figa...
Io CM Punk in versione "Dark" ce lo vedrei benissimo, un personaggio sullo stile di Raven o Jeff Hardy Antichrist... però è pur vero che per come è ora è perfetto, ottimo
Delphi ha scritto:No ma la locandina di Night of Champions è troppo figa...
Io CM Punk in versione "Dark" ce lo vedrei benissimo, un personaggio sullo stile di Raven o Jeff Hardy Antichrist... però è pur vero che per come è ora è perfetto, ottimo
Peccato che sia un fake. Nel poster c'è John Cena.
Approfitto della risalita del topic per chiedere se qualcuno sa dove posso recuperare i trascorsi di Punk in IWA ma soprattutto mi interesserebbe recuperare lo stint in FIP del quale so praticamente niente.
Non sta male, però ormai ero abituato a vederlo con i capelli gellati all'indietro come un mafioso xD
Anche se io sono sempre stato dell'idea che CM Punk debba avere obbligatoriamente i capelli lunghi come un tempo