Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
TripleH is The GAME ha scritto:
si ma se io decido di giocare il clausura argentino mi attacco al tram
così come mi attacco al tram se voglio giocare con Cesaro
che poi avere JTG è come avere il campionato di serie b togolese, chissene fotte
non si può pretendere che tolgano spazio a cose più interessanti per gentaglia come JTG, gli lascio 1000 JTG per un Ken Shamrock
e non si può manco pretendere che abbiano il roster aggiornato al giorno prima dell'uscita perchè per fare i giochi ci va tempo
adesso non so come si svolga il clausura argentino, ma c'è da dire ke un campionato x essere completo comporta l'inserimento di tutte le squadre ke a loro volta necessitano di tutti (o quasi) i giocatori, mentre in wwe13 x fare un roster più completo "basterebbe" aggiungere qualke wrestler in più, poi x quanto mi riguarda ben venga shamrock o qualunque altra leggenda vogliano mettere, basta non mettano stronzate tipo red e green
x aggiornare il roster magari potrebbero sfruttare i dlc visto ke di solito gli ultimi contenuti escono nel periodo di wrestlemania
Devixe ha scritto:Red e Green avevano un loro perchè, almeno sono sempre stati presenti nella serie...
Ma quella merdata di Tony che cazzo mi rappresentava?
No, sul serio, Tony, Red, Green, il druido, Masked Man e altri che non mi vengono erano delle demerite cazzate. Un esempio di come gli slot per dei personaggi sono stati veramente sprecati, indipendentemente se avevano un set di mosse adeguato o no. Ho preferito di più il dlc di Jim Ross in WWE 12 in confronto a ognuno di loro. L'unico personaggio forse più sfizioso secondo me è stato Fred Durst in Just bring It.
dohkolibra ha scritto:No, sul serio, Tony, Red, Green, il druido, Masked Man e altri che non mi vengono erano delle demerite cazzate. Un esempio di come gli slot per dei personaggi sono stati veramente sprecati, indipendentemente se avevano un set di mosse adeguato o no. Ho preferito di più il dlc di Jim Ross in WWE 12 in confronto a ognuno di loro. L'unico personaggio forse più sfizioso secondo me è stato Fred Durst in Just bring It.
La cosa che mi fece incazzare è che Tony e Masked Man erano le uniche due legende mandando a fanculo le altre
Devixe ha scritto:
Beh l'anno prima c'era gente come Rude, Hart e Piper.
Ma poi perchè mi dovevo comprare questi e non quelle due cazzate di Tony e Masked Man?
Bhe possono non piacerti come leggende ma meglio di quelle due cose inutili