ROH & CZW, from small beginnings come great things.
Re: ROH & CZW, from small beginnings come great things.
Segnalo link non funzionante dell'ultimo show.
UP.SAMCRO ha scritto:Segnalo link non funzionante dell'ultimo show.
@Master of ROH: sai se è possibile recuperare un altro link?
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Anche io non riesco a scaricarlo, neanche con MegaLink
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Uno di sti giorni provo ad upparlo su Daylimotion o altre parti che io l'ho scaricato con un pack di xwt sulla ROH del 2003
- kurtanglewwe1996
straight edge savior ha scritto:Uno di sti giorni provo ad upparlo su Daylimotion o altre parti che io l'ho scaricato con un pack di xwt sulla ROH del 2003

ROH Final Battle
Bryan Danielson vs Low Ki vs Samoa Joe vs Steve Corino = 7.5/8
-CM Punk vs Colt Cabana : Un po inferiore al match di night of the butcher ma è stato comunque bello e impostato diversamente dal precedente. 7
-Alexis Laree vs Simply Luscious : Inutile. 5
-Da Hit Squad vs Special K vs The Backseat Boyz : Incredibile come la sola presenza degli special K riesca a rendere tutto inutile e irritante . 6
-The Prophecy vs The SAT : Daniels mantiene e giustamente anche
i SAT continuano a non piacermi mentre Daniels e Morgan in coppia mi piacciono sempre di piu,peccato che non hanno mantenuto la promessa di fare il 2 a 0 ma vabbè. 7-
-The Carnage Crew vs The Christopher Street Connection : Inutile e pure clippato lol 5
-The Amazing Red vs Jody Fleisch : Carino ma niente di eccezionale.Post match vergognoso.Continuano ad aggiungere membri agli special K e non frega niente a nessuno. 6.5
-Paul London vs Xavier : Xavier rallenta troppo come al solito e anche London lo segue all'inizio.Bello come Xavier sia odiato non per quello che fa ma per quello che è.Stupenda SSP di London dal paletto. 6.5
-Bryan Danielson vs Low Ki vs Samoa Joe vs Steve Corino : Match della serata.Corino sarà anche bravo con il microfono e sa farsi odiare ma in ring non è proprio un fenomeno.Le parti migliori sono state quelle con Danielson e Ki mentre Joe continua a convincere.Un po deluso dal draw finale. 7.5/8
Finalmente ho finito il 2002.E' stato un bell'anno anche se le schifezze non sono mancate ma per quanto riguarda il main event non ci su puo proprio lamentare.Il 2003 si aprirà con Corino e il suo gruppo di wrestler di prima classe e vuole prendersi tutti i titoli ROH :hype: peccato che il primo membro è Luscious...
Bryan Danielson vs Low Ki vs Samoa Joe vs Steve Corino = 7.5/8
-CM Punk vs Colt Cabana : Un po inferiore al match di night of the butcher ma è stato comunque bello e impostato diversamente dal precedente. 7
-Alexis Laree vs Simply Luscious : Inutile. 5
-Da Hit Squad vs Special K vs The Backseat Boyz : Incredibile come la sola presenza degli special K riesca a rendere tutto inutile e irritante . 6
-The Prophecy vs The SAT : Daniels mantiene e giustamente anche

-The Carnage Crew vs The Christopher Street Connection : Inutile e pure clippato lol 5
-The Amazing Red vs Jody Fleisch : Carino ma niente di eccezionale.Post match vergognoso.Continuano ad aggiungere membri agli special K e non frega niente a nessuno. 6.5
-Paul London vs Xavier : Xavier rallenta troppo come al solito e anche London lo segue all'inizio.Bello come Xavier sia odiato non per quello che fa ma per quello che è.Stupenda SSP di London dal paletto. 6.5
-Bryan Danielson vs Low Ki vs Samoa Joe vs Steve Corino : Match della serata.Corino sarà anche bravo con il microfono e sa farsi odiare ma in ring non è proprio un fenomeno.Le parti migliori sono state quelle con Danielson e Ki mentre Joe continua a convincere.Un po deluso dal draw finale. 7.5/8
Finalmente ho finito il 2002.E' stato un bell'anno anche se le schifezze non sono mancate ma per quanto riguarda il main event non ci su puo proprio lamentare.Il 2003 si aprirà con Corino e il suo gruppo di wrestler di prima classe e vuole prendersi tutti i titoli ROH :hype: peccato che il primo membro è Luscious...
Questo dovrebbe essere l'altro link funzionante
Spoiler:
Pare di sì, il download parte.Devil ha scritto:Questo dovrebbe essere l'altro link funzionante
Spoiler:
ROH Revenge On The Prophecy
AJ Styles & Low Ki vs Christopher Daniels & Xavier = 9
-Chad Collyer vs Matt Stryker : Collyer che palle,2 match ha fatto e sempre lo stesso inutile schema ha seguito,prese a testa e braccia senza senso con l'avversario che fa lo stesso per non so quanto tempo poi gli si illumina la lampadina e si ricorda di lavorare sulle gambe per chiudere con la cloverleaf.E basta dai.Almeno Stryker qualcosa di diverso l'ha anche fatta vedere. 6+
-CM Punk vs Michael Shane : Quanto è peggiorato Shane,ti ammazza il match con prese statiche peggio di Orton.Da quando non feuda piu con London non ne azzecca una.Almeno Punk vince. 6.5
-BJ Whitmer vs Colt Cabana vs Homicide vs Paul London : London come sempre il migliore seguito da Homicide,invece Cabana e Whitmer non mi sono piaciuti.Il match in se è carino ma niente di eccezzionale. 6.5/7
-Bryan Danielson vs Samoa Joe : Grandissimo match con intensità sempre crescente (il calcio su Bryan seduto vicino alle transenne
).Primo grande match in singolo per Joe che cresce ad ogni incontro. 8
-Divine Storm & Konnan vs The SAT & Ghost Shadow : Tante mosse acrobatiche e zero senso dietro,questo genere di incontri non fa per me. 6
-The Carnage Crew vs Da Hit Squad : Sarà perchè si sono presi a scarpate lol sarà perchè vedere la scala crollare sotto il peso di Mack mi ha fatto morire,sarà perchè i Carnage Crew mi sono sembrati particolarmente ispirati ma il match mi è piaciuto. 7
-Special K vs The Outcast Killaz & The Ring Crew Express : Dunn e Marcos non sono completamente inutili,al contrario gli Special K sono il peggio del peggio. 5
-AJ Styles & Low Ki vs Christopher Daniels & Xavier : Stupendo.Non si sono fermati un secondo.Ki e Styles insieme si sono trovati alla grande,Daniels è sempre bravissimo e anche Xavier non mi è dispiaciuto.La parte finale con Styles Clash sul tavolo e Dragon Clutch alle corde è stata magnifica. 9
Discreto questo inizio 2003 con due ottimi match,peccato si continui a dare spazio a gente inutile
AJ Styles & Low Ki vs Christopher Daniels & Xavier = 9
-Chad Collyer vs Matt Stryker : Collyer che palle,2 match ha fatto e sempre lo stesso inutile schema ha seguito,prese a testa e braccia senza senso con l'avversario che fa lo stesso per non so quanto tempo poi gli si illumina la lampadina e si ricorda di lavorare sulle gambe per chiudere con la cloverleaf.E basta dai.Almeno Stryker qualcosa di diverso l'ha anche fatta vedere. 6+
-CM Punk vs Michael Shane : Quanto è peggiorato Shane,ti ammazza il match con prese statiche peggio di Orton.Da quando non feuda piu con London non ne azzecca una.Almeno Punk vince. 6.5
-BJ Whitmer vs Colt Cabana vs Homicide vs Paul London : London come sempre il migliore seguito da Homicide,invece Cabana e Whitmer non mi sono piaciuti.Il match in se è carino ma niente di eccezzionale. 6.5/7
-Bryan Danielson vs Samoa Joe : Grandissimo match con intensità sempre crescente (il calcio su Bryan seduto vicino alle transenne

-Divine Storm & Konnan vs The SAT & Ghost Shadow : Tante mosse acrobatiche e zero senso dietro,questo genere di incontri non fa per me. 6
-The Carnage Crew vs Da Hit Squad : Sarà perchè si sono presi a scarpate lol sarà perchè vedere la scala crollare sotto il peso di Mack mi ha fatto morire,sarà perchè i Carnage Crew mi sono sembrati particolarmente ispirati ma il match mi è piaciuto. 7
-Special K vs The Outcast Killaz & The Ring Crew Express : Dunn e Marcos non sono completamente inutili,al contrario gli Special K sono il peggio del peggio. 5
-AJ Styles & Low Ki vs Christopher Daniels & Xavier : Stupendo.Non si sono fermati un secondo.Ki e Styles insieme si sono trovati alla grande,Daniels è sempre bravissimo e anche Xavier non mi è dispiaciuto.La parte finale con Styles Clash sul tavolo e Dragon Clutch alle corde è stata magnifica. 9
Discreto questo inizio 2003 con due ottimi match,peccato si continui a dare spazio a gente inutile
- kurtanglewwe1996
ROH Beating The Odds
Commenti sparsi ...
"Bra bra bra bra …" continua a dare nei nervi l'irritante amico di Homicide
Matt Stryker comincia ad essere uno dei miei preferiti, tira fuori sempre match di ottima fattura
Come sempre i Sat ci tirano fuori una finisher stupenda sopra agli avversari fuori ring, anche se quella fatta in coppia normalemente è più bella da vedere
Justin Credible alla fine mi ha reso i Carnage Crew qualcosa di sopportabile, almeno il match contro gli Special K è stato interessante
SSP di Mark Briscoe
La carezza di Bj a Mark a fine match
alla faccia di chi si lamentava di Jericho-Punk ... alla fine è qualcosa di normale, che se viene ripresa dalle telecamere crea scalpore solo nelle persone che non sono affezionate al wrestling ...
Il match tra Homicide e Trent Acid è un Main Event a tutti gli effetti, è stato un ottimo match, anche perchè non me lo aspettavo
l'arbitro che fa finta di non vedere la sedia sotto il suo braccio
il kilt scozzese azzurrino di Joe è inguardabile, più del botch di AJ, che può anche capitare ...
Il Double Enzeguri Kick di Aj e Joe
Come vende i colpi Justin Credible nell’intervista prima nel ME
Poi c'è il Main Event, con Punk che inizia a scrosciare sangue dopo neanche un minuto ...
Alla fine un buon match, avrei preferito durasse di più, ma visto il finale è solo una tappa che prepara il prossimo scontro
Commenti sparsi ...
"Bra bra bra bra …" continua a dare nei nervi l'irritante amico di Homicide
Matt Stryker comincia ad essere uno dei miei preferiti, tira fuori sempre match di ottima fattura
Come sempre i Sat ci tirano fuori una finisher stupenda sopra agli avversari fuori ring, anche se quella fatta in coppia normalemente è più bella da vedere
Justin Credible alla fine mi ha reso i Carnage Crew qualcosa di sopportabile, almeno il match contro gli Special K è stato interessante
SSP di Mark Briscoe

La carezza di Bj a Mark a fine match

Il match tra Homicide e Trent Acid è un Main Event a tutti gli effetti, è stato un ottimo match, anche perchè non me lo aspettavo
l'arbitro che fa finta di non vedere la sedia sotto il suo braccio

il kilt scozzese azzurrino di Joe è inguardabile, più del botch di AJ, che può anche capitare ...

Il Double Enzeguri Kick di Aj e Joe

Come vende i colpi Justin Credible nell’intervista prima nel ME

Poi c'è il Main Event, con Punk che inizia a scrosciare sangue dopo neanche un minuto ...
Alla fine un buon match, avrei preferito durasse di più, ma visto il finale è solo una tappa che prepara il prossimo scontro

- kurtanglewwe1996
1) Samoa Joe vs Xavier - Night of ChampionsSAMCRO ha scritto:
Domande sugli show precedenti che non ho seguito:
1) Quali sono state le difese titolate di Joe?
2) Quali sono stati i due match di cambio di titolo, Ki-Xavier e Xavier-Joe?
3) Da dopo Invades Boston, c'è qualche match da vedere assolutamente? (In particolare di Joe, Daniels, Danielson, Ki, Styles)
Grazie.
poi le difese titolate:
Samoa Joe vs Colt Cabana vs Matt Stryker vs Tom Carter in a Four Corner Survival match - The Epic Encounter
Samoa Joe vs Doug Williams - Round Robin Challenge II
Samoa Joe vs Zebra Kid - Frontiers of Honor
Samoa Joe vs Homicide - Do or Die
Samoa Joe vs Dan Maff - Wrestlerave 2003
Samoa Joe vs BJ Whitmer - Wrath of the Racket
2) Si, al massimo guardati lo show successivo a Invades Boston in cui c'è subito Ki-Xavier
3) Da vedere assolutamente non so, è troppo oggettivo ... se vuoi te ne indico qualcuno ...
Paul London vs Michael Shane in a Street Fight - Unscripted

AJ Styles & Low Ki vs. The Prophecy (Christopher Daniels & Xavier) - Revenge On The Prophecy
AJ Styles & Amazing Red vs Briscoe Brothers (Jay & Mark Briscoe) - Night of Champions
Paul London vs Bryan Danielson in a Two out of Three Falls match - The Epic Encounter
AJ Styles vs. Paul London - Night Of The Grudges
Homicide vs. Steve Corino Grudge Match - Bitter Friends, Stiffer Enemies
Poi se proprio vuoi vedere qualcosa, guardati i match i Stryker, che anche se sono messi all'inizio della card sono stati sempre molto belli e tirati ...
Poi il feud tra Punk e Raven ...
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Se odi (giustamente) Julius preparati ad anni di rotture di coglioni
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Ragazzi posso già postare lo show seguente o devo aspettare ancora qualche giorno?
- kurtanglewwe1996
A me non cambia niente ...The master of ROH ha scritto:Ragazzi posso già postare lo show seguente o devo aspettare ancora qualche giorno?
Soprattutto adesso ad Agosto, in cui preferisco rimanere a casa con l'aria condizionata

Appeno lo scarico, vedo lo show quasi subito

Marco Frediani ha scritto:Se odi (giustamente) Julius preparati ad anni di rotture di coglioni

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
September 20 2003
ROH Glory By Honor II

Card
Tag Team Match
April Hunter & Slyk Wagner Brown vs. The Outcast Killaz (Diablo Santiago & Oman Tortuga)
Singles Match
Angel Dust vs. Joey Matthews
Four Way Dance
Alex Shelley vs. Jimmy Jacobs vs. Josh Daniels vs. Roderick Strong
Field Of Honor Block B Match
BJ Whitmer vs. Jimmy Rave
Field Of Honor Block A Match
John Walters vs. Xavier
Singles Match
Ted Hart vs. TJ Wilson
Singles Match
Raven vs. Steve Corino (w/Bobby Cruz)
Four Corner Survival Match
AJ Styles vs. Chris Sabin vs. Colt Cabana vs. Matt Stryker
ROH Tag Team Title Gauntlet Match (vakant)
Dunn & Marcos vs. Special K (Angel Dust, Deranged & Hydro) vs. Special K (Dixie & Izzy) vs. The Backseat Boyz (Johnny Kashmere & Trent Acid) vs. The Briscoes (Jay Briscoe & Mark Briscoe) vs. The Carnage Crew (DeVito & Loc)
Singles Match (Special Referee: Julius Smokes)
Alexis Laree vs. Hijinx
Singles Match
CM Punk vs. Terry Funk
ROH World Title Match
Samoa Joe (c) vs. Christopher Daniels
April Hunter & Slyk Wagner Brown vs. The Outcast Killaz (Diablo Santiago & Oman Tortuga)
Singles Match
Angel Dust vs. Joey Matthews
Four Way Dance
Alex Shelley vs. Jimmy Jacobs vs. Josh Daniels vs. Roderick Strong
Field Of Honor Block B Match
BJ Whitmer vs. Jimmy Rave
Field Of Honor Block A Match
John Walters vs. Xavier
Singles Match
Ted Hart vs. TJ Wilson
Singles Match
Raven vs. Steve Corino (w/Bobby Cruz)
Four Corner Survival Match
AJ Styles vs. Chris Sabin vs. Colt Cabana vs. Matt Stryker
ROH Tag Team Title Gauntlet Match (vakant)
Dunn & Marcos vs. Special K (Angel Dust, Deranged & Hydro) vs. Special K (Dixie & Izzy) vs. The Backseat Boyz (Johnny Kashmere & Trent Acid) vs. The Briscoes (Jay Briscoe & Mark Briscoe) vs. The Carnage Crew (DeVito & Loc)
Singles Match (Special Referee: Julius Smokes)
Alexis Laree vs. Hijinx
Singles Match
CM Punk vs. Terry Funk
ROH World Title Match
Samoa Joe (c) vs. Christopher Daniels
Link
Enjoy 
E' un torrent dovete registrarvi mettendo una e-mail funzionante