Rock-Lesnar: chi più primadonna?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riodestiny96
Città: Cuneo

Re: Rock-Lesnar: chi più primadonna?

Messaggio da Riodestiny96 »

Bah, ho sbagliato nelle mie argomentazioni. Finito, pperò non mi va bene neanche di essere trattato come il colosso di turno. Uno sbaglia chiudetelo pure e prima che inizierò un altro topic passeranno millenni. Grazie per le riposte.

French94

Messaggio da French94 »

Riodestiny96 ha scritto:Bah, ho sbagliato nelle mie argomentazioni. Finito, pperò non mi va bene neanche di essere trattato come il colosso di turno. Uno sbaglia chiudetelo pure e prima che inizierò un altro topic passeranno millenni. Grazie per le riposte.
Su su non prendertela, nessuno ti vuole deliberatamente aggredire, ti stanno solo facendo capire, anche se con toni poco ortodossi, che hai scritto una cazzata. :)

Io scrissi ai miei esordi che Henry poteva meritare il WHC come premio alla carriera, e subito fui straperculato (giustamente eh!) de mi fecero capire che la WWE non è una onlus e che mi sbagliavo.

Ti servirà come lezione, vedrai che la prossima volta rifletterai di più :P

wayne10

Messaggio da wayne10 »

ma infatti,na cazzata su un forum di wrestlin figurati quanto ti cambia la vita

tra i 2 direi lesnar...ma neanche un egoncentrico al limite egoista,nel senso che se ha l'istinto di fare soldi e divertirsi altrove lo fa e t'attacchi,all'improvviso,tipo wm xx...gli adii di dwayne non sono mai stati traumatici

probab. brock la passione o l'amore non ce l'ha x la E,ma ha il dono,poi sfruttato...di potenza mista ad agilità ad un livello che negli sport è raro,lotta o meno...drogba nel calcio rende l'idea...ma quello che mostra brock dà una sensazione ancora più forte

su rocky l'hai detta grossa,non è na testa di ca**o,nn faceva casini prima,ne ora,doping? mai a memoria...screzi,scazzi 0...guarda il rispetto che tutti i migliori o cmq quello che stavano cn lui fisso nel roster gli mostrano...vince il raw delle suo compleanno lo ringraziò x la sua umanità...su twitter guarda tra tutto il roster chi scherza e si pone bene coi fan,autografi ogni volta che può...sarà na cosa a pelle...orton prima credo un sacco di gente l'avrebbe steso a sangue senza rimorso...punk pure a volta c'ha quella cosa...cena i primi anni...saranno caratteri che a te nn piaccciono...ma da quello che sappiamo di rocky è un gran ragazzo,sarà solo che è veramente sicuro di lui,e crede di poter prendersi tt quello che si mette in testa,ma quella è fiducia e ambizione,sn 2 pregi nn difetti
Ultima modifica di wayne10 il 04/08/2012, 12:19, modificato 1 volta in totale.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Riodestiny96 ha scritto:Bah, ho sbagliato nelle mie argomentazioni. Finito, pperò non mi va bene neanche di essere trattato come il colosso di turno. Uno sbaglia chiudetelo pure e prima che inizierò un altro topic passeranno millenni. Grazie per le riposte.
Scrivere:"ho sbagliato, errore mio", avrebbe aiutato, eh.
Perché se uno persevera dinnanzi all'ovvietà, non può nemmeno lamentarsi di essere trattato come il troll di turno.

Riodestiny96

French94 ha scritto:
Su su non prendertela, nessuno ti vuole deliberatamente aggredire, ti stanno solo facendo capire, anche se con toni poco ortodossi, che hai scritto una cazzata. :)

Io scrissi ai miei esordi che Henry poteva meritare il WHC come premio alla carriera, e subito fui straperculato (giustamente eh!) de mi fecero capire che la WWE non è una onlus e che mi sbagliavo.

Ti servirà come lezione, vedrai che la prossima volta rifletterai di più :P
Ok grazie :)

Riodestiny96

theMiSDEAL ha scritto:
Scrivere:"ho sbagliato, errore mio", avrebbe aiutato, eh.
Perché se uno persevera dinnanzi all'ovvietà, non può nemmeno lamentarsi di essere trattato come il troll di turno.
Ho sbagliato, errore mio. Comunque io non ho perseverato, infatti ho detto che le mie argomentazioni erano errate. :)

Dan1992

Messaggio da Dan1992 »

Io al pensiero che Lesnar abbia accettato di perdere ad extreme rules contro cena mi viene da piangere ancora adesso D:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Riodestiny96 ha scritto:In questi due ritorni, ho potuto rivalutare anche sul paino personale lesnar e the rock. E per come la vedo io:
- Lesnar è più interessato al denaro e i suoi job li concede, di conseguenza è più votato ad ascoltare quello che gli dice la dirigenza
- Rock è un leccaculo e primadonna di prima categoria. Nel backstage in pochi lo sopportano, è raccomandato e in più non JOBBA. Indovinate un pò come finirà il main event della Rumble se sarà Punk ad andare contro di lui? Il tutto è già scritto, esprimete le vostre opinioni.

Grazie e ciao. ^^
Prego e ciao.

/chiudere

Rispondi