Io ho mollato...The apex predator ha scritto:Mamma mia raga non volete mollare
Accetto le tue condizioni Chris.
Io ho mollato...The apex predator ha scritto:Mamma mia raga non volete mollare
Ti conviene Sheamus™,comunque poi mi spieghi se il tuo avatar percula Jericho in qualche modo...christian4ever ha scritto: Kendrick,London,Onho,Masters e Slater per Ziggler e Rhodes.Ultima proposta,poi non tratto più.O accetti,o lascio il tavolo
In che senso percula?RawIsJerichoAgain ha scritto: Ti conviene Sheamus™,comunque poi mi spieghi se il tuo avatar percula Jericho in qualche modo...
Vabbene accetto Chris!christian4ever ha scritto:Alle mie condizioni,o nulla.
London,Kendrick,Slater,Masters e Ohno per Ziggler e Rhodes.
Sai almeno cosa c'è scritto nella foto?The apex predator ha scritto:Che merda di foto sheamus sfiguri jerico
Nell'immagine con quegli occhialazzi sembra che venga preso per il culo...Sheamus™ ha scritto: In che senso percula?
Io Jericho lo adoro..
Vabbene ne cercherò una migliore!RawIsJerichoAgain ha scritto: Nell'immagine con quegli occhialazzi sembra che venga preso per il culo...e comunque ho io un immagine perfetta di Jericho che dice:Jericho says:"I AM WRESTLING,I WAS WRESTLING AND I WILL BE WRESTLING
the apex predato vedi che si chiama Jericho,maiuscolo e con la H,e comunque Sheamus TradeMark vedi che io non mi chiamo RIJ,ma RIJA.Sheamus™ ha scritto: Sai almeno cosa c'è scritto nella foto?
Io ero il Wrestling prima ancora che il Wrestling fosse figo.
Io adoro Jericho. Y2J SAVE_US
RAW IS JERICHOOOOOOOOOOO
Quando ho scritto Raw Is Jericho, mi riferivo alla sua Catchphrase e non al tuo nickname...RawIsJerichoAgain ha scritto: the apex predato vedi che si chiama Jericho,maiuscolo e con la H,e comunque Sheamus TradeMark vedi che io non mi chiamo RIJ,ma RIJA.
gif di Jericho?Che tipo?Sheamus™ ha scritto:
Vabbene ne cercherò una migliore!![]()
Comunque sapresti farmi una Gif di Jericho?
Per favore,non con quella giacchettaSheamus™ ha scritto: Quando ho scritto Raw Is Jericho, mi riferivo alla sua Catchphrase e non al tuo nickname...
Comunque Ti piace la nuova foto?