WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??
WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??
Vedendo le iniziative che hanno preso per il nuovo modello di raw da 3 ore mi è passato per la testa questo pensiero...."cosa ne sarà della WWE tra una quindicina d'anni?"....come funzioneranno le cose e che parte avrà la tecnologia? e soprattutto chi prenderà in mano le redini della compagnia quando vince passerà a miglior vita??
Cosa dite?
Cosa dite?
- PhilAnselmoXX
- Città: Città di Castello
Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??
Può succedere di tutto da qui a 15 anni, ma stavolta non è un modo di dire: può succedere veramente qualsiasi cosa ti passi per la testa.
Personalmente credo che la tecnologia prenderà sempre più il sopravvento, come ora con Tout o interazione con Twitter e le gimmick credo cambieranno, come è normale che sia.
A capo della compagnia credo ci sarà Triple H, con McMahon che gli lascierà spazio e campo libero in merito alle decisioni.
A livello di wrestling lottato non saprei, non credo ci sarà uno scossone.
Personalmente credo che la tecnologia prenderà sempre più il sopravvento, come ora con Tout o interazione con Twitter e le gimmick credo cambieranno, come è normale che sia.
A capo della compagnia credo ci sarà Triple H, con McMahon che gli lascierà spazio e campo libero in merito alle decisioni.
A livello di wrestling lottato non saprei, non credo ci sarà uno scossone.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
l'unica cosa di cui sono sicuro è ke ci sarà ancora cena a rompere le balle con la lealtà, il rispetto e le minkiate ke spara ogni volta
-
luther reigns v.2
- Città: Pavia
da qui a 15 anni è difficile dire cosa accadrà al pianeta terra figuriamoci alla wwe (per dire...
)
cmq si vede che tra qualche anno la wwe cambierà pelel completamente, ora anche il roster che ha è quasi da "indie" se si escludono le vecchie glorie (alla big show, kane ecc) e Cena... tt quelli che stanno pompando ad nxt sono ottimi wrestler exindipendenti e stanno acquistando gente come pac, sara del ray, brodie lee ecc...
Per me già da ora è chiaro che si stia andando verso un cambiamento.
cmq si vede che tra qualche anno la wwe cambierà pelel completamente, ora anche il roster che ha è quasi da "indie" se si escludono le vecchie glorie (alla big show, kane ecc) e Cena... tt quelli che stanno pompando ad nxt sono ottimi wrestler exindipendenti e stanno acquistando gente come pac, sara del ray, brodie lee ecc...
Per me già da ora è chiaro che si stia andando verso un cambiamento.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
dark nemesis ha scritto:l'unica cosa di cui sono sicuro è ke ci sarà ancora cena a rompere le balle con la lealtà, il rispetto e le minkiate ke spara ogni volta
Scherzi a parte, io penserei prima a cosa potrebbe capitate fra un anno o due, quindici anni mi sembrano un pochino troppi...
SE9 ha scritto:Cosa ne sarà di te tra 15 anni?, non so così, chiedo..
Io tra 15 anni sconfiggerò undertaker a wrestlemania...visto che me l'hai chiesto...
-
darrenhayes
- Città: Agrigento
sinceramente penso che retini di tutto passeranno a "The Game",mentre "John Cena" prima o poi sara passato HELL!come fece Hogan alla WCW,tra l'altro non c'e' altra scelta, non si puo' tenere face a vita,alla fine diventerebbe tutto gia' visto e rivisto,ci sara' qualche altra stella che diventera' il volto della compagnia, e secondo me non sara' un wrestler attualmente del roster,magari qualche giovane ancora in rampa di lancio.
- The Phenom.
una cosa a cui se penso mi viene da piangere è che tra 15 anni (si spera + in là ma vista l'età) non ci sarà più il grande Vince
Puntata random di Raw nel 2027:

Raw is the longest running, weekly episodic television program in the U.S. with more than 1000 original episodes;

Raw is the longest running, weekly episodic television program in the U.S. with more than 1000 original episodes;
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Si può sempre chiedere al Principe.Andrew6Sinner ha scritto: 1) Si dice HEEL
2) Tra 15 anni Cena avrà 50 anni e dubito che possa continuare al ritmo di adesso, anzi molto probabilmente sarà già ritirato o semiritirato, quindi per forza di cose ci sarà un altro volto della compagnia
Seriamente, è difficile immaginare la WWE tra 3 anni, immaginarla nel 2027 è un'impresa che non riuscirebbe neanche al mago Pirola, io ho pure guardato nella sfera di cristallo, ma c'ho visto solo la testa di Claudio Bisio, l'unica cosa certa per ora è che Vince lascerà man mano tutto il suo potere alla figlia e a HHH, vedremo se Shane farà il figliol prodigo per prendersi la sua parte, evento che non sento di escludere.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times