Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da Celticwarrior87 »

3:16 ha scritto:

intendo come futuro per lui.

tu dici che jobberà a superstar. Io invece dico che andrà per qualche titolo secondario,perderà e poi continua a jobbare come nulla fosse. :LOL2:
Ma non ho detto che jobberà sempre a Superstars :-
Rileggi.

Celticwarrior87

.Tarver ha scritto:
Ma oltre a quello, ormai si è arrivati ai muro contro muro nel 90% delle discussioni, dove le argomentazioni sono ridotte all'osso. Addirittura a volte è stancante leggere le argomentazioni se sei scoglionato e vedi che la discussione non è partita su buone basi.
A me dispiace, ma un esempio valido è la discussione su Ryder che va avanti da 4 pagine. Ho skippato tutto, ho solo letto i primi commenti inserendoci un mio post ma poi basta.
Magari è una mia mancanza, ma non ho neanche il "piglio" giusto per leggere.
I discorsi su Punk delle ultime settimane hanno contribuito a triturarmi i coglioni eh.

Inoltre sto frequentando più qualche forum americano per cercare di capire meglio quali sono i gusti e i pensieri loro. Lo sapevate che molti di loro adorano Brodus Clay e The Miz, a differenza nostra?
Ah su questo ti straquoto.
I discorsi sullo "stato" di Punk son stati(tranne poche eccezioni) bei calci dritti dritti nelle palle,e anche dedicare a Ryder quattro pagine in un topic dedicato al titolo degli Stati Uniti è eccessivo,mettici poi che in due pagine si parlato di soggettività e oggettività nel giudicare appunto Ryder.

Miz potevo immaginarlo,Clay no.
Sei riuscito a capire le motivazioni?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto: Ah su questo ti straquoto.
I discorsi sullo "stato" di Punk son stati(tranne poche eccezioni) bei calci dritti dritti nelle palle,e anche dedicare a Ryder quattro pagine in un topic dedicato al titolo degli Stati Uniti è eccessivo,mettici poi che in due pagine si parlato di soggettività e oggettività nel giudicare appunto Ryder.

Sostanzialmente perchè sono meno "complessi" (non è un insulto eh, intendo dire che la maggiorparte si gode gli show senza stare a segarsi pure sui titantron) e tendono a farsi piacere situazioni e personaggi che se andiamo a vedere sono perfetti proprio per loro, il pubblico americano.
La WWE è un'azienda che distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo, ma se andiamo a vedere la base, la fetta di pubblico a cui loro puntano ovviamente con forza è sempre quello americano.
Adorano The Miz perchè ha una faccia che buca lo schermo, ha il look "figo", e a loro questo basta.
Per farti capire, per me (utente medio di un forum italiano) The Miz ha un bel look, ma gli manca qualcosa nel ring. Per un fan medio The Miz va benissimo così com'è, gli basta e avanza.
Poi sono dei buongustai anche loro ovviamente, il matchone piace anche a loro, ma se vedono un The Miz sul ring non si scandalizzano come fanno molti qua dentro, anzi.

Clay è ciò che serve a loro, un momento di stacco. E il momento di "stacco" è quello di divertimento, che apprezzano sempre. Noi vorremmo 3 ore di storyline pazzesche con sfaccettature e intrecci incredibili. A loro fa piacere vedere 10 minuti di puntata occupati da Clay.

Con questo sia chiaro, non sono dei mangiamerda eh, però tendono a viverla con meno "patemi" come facciamo noi, sempre pronti alla critica.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

celticwarrior87 ha scritto: Ah su questo ti straquoto.

Capire le motivazioni? Ma se a malapena conosce 3-4 parole d'inglese,e tutte su un unico argomento, che per pudicità non voglio nominare!
Scusami Tarver, e che mi metti tristezza nel vederti così.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto: Capire le motivazioni? Ma se a malapena conosce 3-4 parole d'inglese,e tutte su un unico argomento, che per pudicità non voglio nominare!
Scusami Tarver, e che mi metti tristezza nel vederti così.
Prima impara l'italiano e poi inizierò a fare una discussione decente con te.

sonnessa cinzia

.Tarver ha scritto:
Prima impara l'italiano e poi inizierò a fare una discussione decente con te.
Non è colpa mìa. Non sono brava con la tastiera. Forse perchè fin da piccolina(5-6 anni fà), ho sempre preferito la chitarra.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto: Non è colpa mìa. Non sono brava con la tastiera. Forse perchè fin da piccolina(5-6 anni fà), ho sempre preferito la chitarra.
Quanta ironia.
E allora torna a suonare la chitarra invece di star qua a scassare la minchia a me.

sonnessa cinzia

.Tarver ha scritto:
Quanta ironia.
E allora torna a suonare la chitarra invece di star qua a scassare la minchia a me.
Come vuoi, badrone.
Era solo per farti sorridere un pò.
Scassare la minchia: tipica espressione dialettale lombarda, eh....

Celticwarrior87

.Tarver ha scritto:
Sostanzialmente perchè sono meno "complessi" (non è un insulto eh, intendo dire che la maggiorparte si gode gli show senza stare a segarsi pure sui titantron) e tendono a farsi piacere situazioni e personaggi che se andiamo a vedere sono perfetti proprio per loro, il pubblico americano.
La WWE è un'azienda che distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo, ma se andiamo a vedere la base, la fetta di pubblico a cui loro puntano ovviamente con forza è sempre quello americano.
Adorano The Miz perchè ha una faccia che buca lo schermo, ha il look "figo", e a loro questo basta.
Per farti capire, per me (utente medio di un forum italiano) The Miz ha un bel look, ma gli manca qualcosa nel ring. Per un fan medio The Miz va benissimo così com'è, gli basta e avanza.
Poi sono dei buongustai anche loro ovviamente, il matchone piace anche a loro, ma se vedono un The Miz sul ring non si scandalizzano come fanno molti qua dentro, anzi.

Clay è ciò che serve a loro, un momento di stacco. E il momento di "stacco" è quello di divertimento, che apprezzano sempre. Noi vorremmo 3 ore di storyline pazzesche con sfaccettature e intrecci incredibili. A loro fa piacere vedere 10 minuti di puntata occupati da Clay.

Con questo sia chiaro, non sono dei mangiamerda eh, però tendono a viverla con meno "patemi" come facciamo noi, sempre pronti alla critica.
Sono in parte le motivazioni che immaginavo.
Forse fanno bene a viverla in questo modo,noi forse ci poniamo troppi problemi anche quando non ci sono.
Clay a loro diverte perchè magari dopo un confronto di mezz'ora tra Punk e Cena hanno bisogno un attimo di rifiatare,noi dopo il mondo vogliamo anche la Luna.

Ultima domanda rognosa:
Il finale di "Raw 1000" come lo hanno interpretato?

EDIT: Carina la Cinzia che vuole tirarti su di morale.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 03/08/2012, 15:50, modificato 1 volta in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Cinzia e .Tarvah che litigano?

Niente di nuovo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto: Sono in parte le motivazioni che immaginavo.
Forse fanno bene a viverla in questo modo,noi forse ci poniamo troppi problemi anche quando non ci sono.
Clay a loro diverte perchè magari dopo un confronto di mezz'ora tra Punk e Cena hanno bisogno un attimo di rifiatare,noi dopo il mondo vogliamo anche la Luna.

Ultima domanda rognosa:
Il finale di "Raw 1000" come lo hanno interpretato?

EDIT: Carina la Cinzia che vuole tirarti su di morale.
Per alcuni ha turnato, per altri ha fatto bene in quanto si è solo preso l'attenzione che merita rimanendo face. Alcuni hanno provato ad addentrarsi in discorsi "alla Butler", ma la maggioranza non si è posta questi problemi. Sono molto più da "aspettiamo e vediamo" piuttosto che "che merda di WWE, schifommerda non guardo più nulla".

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Bè, anche se Cly mi fa cadere i coglioni ogni volta che lo vedo, non mi sento di condannare il parere dei tifosi statunitensi. Sarei curioso di sapere se gli piace Del Rio però. Informati per me , Tarver. :LOL2:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Riodestiny96 ha scritto:Bè, anche se Cly mi fa cadere i coglioni ogni volta che lo vedo, non mi sento di condannare il parere dei tifosi statunitensi. Sarei curioso di sapere se gli piace Del Rio però. Informati per me , Tarver. :LOL2:
Non sono il portatore della voce americana, ma per quanto so molti lo trovano noioso come noi qua in Italia al momento.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Chiedo venia. È che certi argomenti mi fanno cadere le palle e mi sento in qualche modo "obbligato" a rispondere. Fortunatamente domani parto.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Buone vacanze RobLP, io parto venerdì prossimo. Ho bisogno di staccare, tra studiare latino e scienze uamne per l' esame mi sta fumando il cervello.

Rispondi