Quando ero bambino...

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Quando ero bambino...

Messaggio da Santino's fan »

thebestisangelo ha scritto: Diciamo che il bello dei cartoni e che nella mia vita avevano molta importanza.Quando ero a Napoli tra i 6 e gli 8 anni non me la passavo bene,genitori divorziati,i miei compagni che mi odiavano e tante altre cose che mi rendevano la vita un inferno,Appena me ne andavo da scuola accendevo la TV,il tempo di cambiare canale e farmi tantissime risate per dimenticare tutto il brutto che passavo :) .Per questo per me i cartoni sono importanti,mi davano la forza per continuare a sorridere,e se puo sembrare di poco conto,per me resta importante :)
Ora so che sei a Caserta,spero che tu ti trovi meglio ora.Per i tuoi genitori mi dispiace tantissimo,davvero.
I cartoni esistono anche per questo,per rallegrare le giornate di bambini,per farli divertire,o per tirarli su di morale :beer:
Che poi,"bambini"...me li guardo ancora io i cartoni ogni tanto :LOL: non si cresce mai abbastanza :LOL:

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

Santino's fan ha scritto: Da precisare che lo vedevo nel periodo delle scuole elementari,non oltre i 9-10 anni...ma mi piaceva :LOL: :LOL: :LOL:
Oddio che mi son ricordato!Guardavo anche Mirmo :LOL: :LOL: :LOL: Te lo ricordi? :LOL:

Non prendertela,ma non me li ricordo questi.Su che canale facevano?
Il primo è "I cavalieri del drago", mentre il secondo è "Prince Valiant"

Li passavano entrambi su italia 1 :-

Santino's fan

kenyon kyle ha scritto:
Il primo è "I cavalieri del drago", mentre il secondo è "Prince Valiant"

Li passavano entrambi su italia 1 :-
No proprio non me li ricordo...non li ho mai visti,anche perchè non sono un amante del genere.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Santino's fan ha scritto: Ora so che sei a Caserta,spero che tu ti trovi meglio ora.Per i tuoi genitori mi dispiace tantissimo,davvero.
I cartoni esistono anche per questo,per rallegrare le giornate di bambini,per farli divertire,o per tirarli su di morale :beer:
Che poi,"bambini"...me li guardo ancora io i cartoni ogni tanto :LOL: non si cresce mai abbastanza :LOL:
Comunque si,a Caserta mi trovo molto meglio ora.E come ti ho detto una volta,andare a Caserta e stata la cosa più importante della mia vita.E pensare che se fossi rimasto a Napoli sarei diventato un nerd della merda :LOL: .I miei genitori ora hanno ripristinato il loro rapporto,di certo non si risposeranno ma finalmente hanno trovato la calma.E poi infine si,ormai non si cresce mai abbastanza,anche se ora invece di vedermi 7 ore tra Spongebob e company,ora al massimo mi vedo A tutto Reality mentre sul computer Bleach e Death Note.Comunque ti spiego i vantaggi di essere andato a Caserta:
1)Ho più amici (tutti della mia classe)e sono rispettato e stimato come "diurno che passa metà della sua esistenza sul computer"
2)Ho iniziato a giocare a tanta roba,tra cui Nintendo,Play e Xbox.
3)Ho scoperto Facebook
4)Non sono un nerd e non faccio mai completamente i compiti di Matematica(quanto adoro l'intervallo)
5)Sono più figo :EHEH :cowboy
6)Ho scoperto il wrestling
7)La mia passione per il calcio e aumentata drasticamente
8)Ho conosciuto voi
9)Ho trovato nella musica una delle mie più grandi passioni
10)Ma soprattutto ho scoperto una cosa molto importante,che ho condiviso solo con la mia classe,e tu sarai il primo utente di TW a scoprire il mio segreto...IN UN PM TRA QUALCHE MINUTO :) :beer: :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Oltre a Dragon Ball,I Cavalieri Dello Zodiaco,One Piece,Holle e Benji,I Simpson...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Immagine

Ciao :)

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Comunque si,a Caserta mi trovo molto meglio ora.E come ti ho detto una volta,andare a Caserta e stata la cosa più importante della mia vita.E pensare che se fossi rimasto a Napoli sarei diventato un nerd della merda :LOL: .I miei genitori ora hanno ripristinato il loro rapporto,di certo non si risposeranno ma finalmente hanno trovato la calma.E poi infine si,ormai non si cresce mai abbastanza,anche se ora invece di vedermi 7 ore tra Spongebob e company,ora al massimo mi vedo A tutto Reality mentre sul computer Bleach e Death Note.Comunque ti spiego i vantaggi di essere andato a Caserta:
1)Ho più amici (tutti della mia classe)e sono rispettato e stimato come "diurno che passa metà della sua esistenza sul computer"
2)Ho iniziato a giocare a tanta roba,tra cui Nintendo,Play e Xbox.
3)Ho scoperto Facebook
4)Non sono un nerd e non faccio mai completamente i compiti di Matematica(quanto adoro l'intervallo)
5)Sono più figo :EHEH :cowboy
6)Ho scoperto il wrestling
7)La mia passione per il calcio e aumentata drasticamente
8)Ho conosciuto voi
9)Ho trovato nella musica una delle mie più grandi passioni
10)Ma soprattutto ho scoperto una cosa molto importante,che ho condiviso solo con la mia classe,e tu sarai il primo utente di TW a scoprire il mio segreto...IN UN PM TRA QUALCHE MINUTO :) :beer: :LOL:
Non mi è ancora arrivato il PM :-
jack ha scritto:Oltre a Dragon Ball,I Cavalieri Dello Zodiaco,One Piece,Holle e Benji,I Simpson...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ah è vero,anche Gigi la Trottola mi piaceva!Ci vidi solo un paio di puntate a dir la verità,però mi era sembrato carino.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

kenyon kyle ha scritto:Mi sorprende che nessuno abbia ancora citato questi due cartoni:

Immagine

Immagine
Ma il primo tipo lo passarono scazzutissimo su reti private e poi di nascosto in estate, comunque in confronto al manga non rende un cazzo.

Il secondo epico, lo guardavo all'asilo.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

jack ha scritto:Oltre a Dragon Ball,I Cavalieri Dello Zodiaco,One Piece,Holle e Benji,I Simpson...

Immagine
Immagine

Splendidi questi due!!!

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ma quant'era fregna la dolce Candy??

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Immagine

Ciao :)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Chiamare i primi tre che hai citato cartoni è riduttivo dai

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma il primo tipo lo passarono scazzutissimo su reti private e poi di nascosto in estate, comunque in confronto al manga non rende un cazzo.

Il secondo epico, lo guardavo all'asilo.
1) già, mi ricordo che prima che lo passassero su italia 1 me lo guardavo su un altra rete, credo rtv38 ma non ne sono sicurissimo (il manga non l'ho mai letto, se mi riesce recupererò)

2) Idem, anche io il buon Valiant lo guardavo ai tempi dell'asilo....

comunque anche questo era un gran bell'anime, per chi non se lo è visto consiglio di recuperarlo al più presto:

Immagine

trattasi di Yu Yu Hakusho / Yu-yu degli spettri, un gran bell'anime che seguivo su Mtv...

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Devixe ha scritto: Chiamare i primi tre che hai citato cartoni è riduttivo dai
In che senso?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

In che senso?