Quando ero bambino...

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
manud(x)20
Città: roma

Re: Quando ero bambino...

Messaggio da manud(x)20 »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto: Perché riflettendoci ora me li guardavo solo perché li facevano al pomeriggio e non potevo vedermi i Pokémon :mrgreen:

No,no, non scherziamo i Digimon spaccavano, almeno per le prime due serie.
I Pokémon sono merda in confronto :P. I Digimon oltre ad aver mostri più belli(però vabbé alla fine qui è questione di gusti),avevano una storia ben più seria.

P.S.: ovviamente parlo dell'anime.Come videogioco purtroppo non c'è paragone, stravince Pokémon.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Da piccolo guardavo ogni tanto qualche puntata dell'Uomo Tigre,che se ben ricordo,faceva su Telenorba(canale che credo sia solo in Puglia e Basilicata).
Poi anche i Fantagenitori(ogni tanto lo vedo pure ora :LOL: ),Mr.Bean(idem),Dragonball,abbandonato verso gli 8-9 anni però,Holly e Benji,per un periodo anche Mila e Shiro,poi...Hamtaro(mi piaceva,non è colpa mia :LOL: ),anche Bayblade,i Digimon poi,fantastici...io adoravo Ikkakkumon,non ricordo se si scrive così...diciamo il mostro"amico" di Joe,Doraemon,meraviglioso,anche i Pokemon,dei quali però mi stufai subito,e poi uno sul Wrestling...Ultimate Muscle,non so se lo conoscete...questo faceva su K2,c'era il protagonista,Kid Muscle...mi ricordo quando faceva la canzoncina sul riso :ave: :LOL: ;ho dato un'occhiata anche a La Squadra del cuore,per poco tempo però,poi intorno agli 11-12 anni,mi piaceva X-Ducks,erano praticamente due paperi che andavano sullo skate...anch'esso faceva su Telenorba.
Poi,sicuramente ce ne saranno altri,che però ora non ricordo...

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Santino's fan ha scritto:Da piccolo guardavo ogni tanto qualche puntata dell'Uomo Tigre,che se ben ricordo,faceva su Telenorba(canale che credo sia solo in Puglia e Basilicata).
Poi anche i Fantagenitori(ogni tanto lo vedo pure ora :LOL: ),Mr.Bean(idem),Dragonball,abbandonato verso gli 8-9 anni però,Holly e Benji,per un periodo anche Mila e Shiro,poi...Hamtaro(mi piaceva,non è colpa mia :LOL: ),anche Bayblade,i Digimon poi,fantastici...io adoravo Ikkakkumon,non ricordo se si scrive così...diciamo il mostro"amico" di Joe,Doraemon,meraviglioso,anche i Pokemon,dei quali però mi stufai subito,e poi uno sul Wrestling...Ultimate Muscle,non so se lo conoscete...questo faceva su K2,c'era il protagonista,Kid Muscle...mi ricordo quando faceva la canzoncina sul riso :ave: :LOL: ;ho dato un'occhiata anche a La Squadra del cuore,per poco tempo però,poi intorno agli 11-12 anni,mi piaceva X-Ducks,erano praticamente due paperi che andavano sullo skate...anch'esso faceva su Telenorba.
Poi,sicuramente ce ne saranno altri,che però ora non ricordo...
Io credo di essere più piccolo di te e l'uomo tigre non lo mai visto.Fantagenitori forse e uno dei quattro-cinque cartoni con cui sono cresciuto.Mr.Bean pure e bello sfizioso.DB mai visto nessuna puntata.Holly e Benji solo alcuni episodi,Mila e Shiro mai visto,Hamtaro non lo conosco,Bayblade avevo l'album di figurine e forse sta dentro un mobile,dopo controllo.Digimon non li ho mai visti,i Pokemon li vedevo tra i 9 e i 10-11 anni ma poi lasciai perchè era troppo per bambini.Infine Kid Muscle me lo ricordo con piacere e se non mi sbaglio vidi tutte le puntate tranne le prime 4-5 ma comunque mi piaceva molto.La canzone del riso poi :LOL:

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Io credo di essere più piccolo di te e l'uomo tigre non lo mai visto.Fantagenitori forse e uno dei quattro-cinque cartoni con cui sono cresciuto.Mr.Bean pure e bello sfizioso.DB mai visto nessuna puntata.Holly e Benji solo alcuni episodi,Mila e Shiro mai visto,Hamtaro non lo conosco,Bayblade avevo l'album di figurine e forse sta dentro un mobile,dopo controllo.Digimon non li ho mai visti,i Pokemon li vedevo tra i 9 e i 10-11 anni ma poi lasciai perchè era troppo per bambini.Infine Kid Muscle me lo ricordo con piacere e se non mi sbaglio vidi tutte le puntate tranne le prime 4-5 ma comunque mi piaceva molto.La canzone del riso poi :LOL:
Sì,sei piccolino,va' a letto :cool :LOL:
Comunque,ad Hamtaro c'erano i cricetini,non te li ricordi? :LOL:
Bayblade trattava delle trottole che giravano,non so s ricordi...
Comunque...
"Con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia...è così buono che è una delizia izia izia...è un piatto prelibato che mi sazia sazia sazia...oooooh,che primiziaaaaaa!"
Mi pare facesse così :LOL: :ave:

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Sì,sei piccolino,va' a letto :cool :LOL:
Comunque,ad Hamtaro c'erano i cricetini,non te li ricordi? :LOL:
Bayblade trattava delle trottole che giravano,non so s ricordi...
Comunque...
"Con il riso mi piace la ciccia ciccia ciccia...è così buono che è una delizia izia izia...è un piatto prelibato che mi sazia sazia sazia...oooooh,che primiziaaaaaa!"
Mi pare facesse così :LOL: :ave:
Hamtaro ora me lo ricordo,ma non mi prese mai una vera passione.Blayblade lo sapevo già che erano le trottole.La canzoncina si,era proprio quella :LOL:

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

Mi sorprende che nessuno abbia ancora citato questi due cartoni:

Immagine

Immagine

thebestisangelo

kenyon kyle ha scritto:Mi sorprende che nessuno abbia ancora citato questi due cartoni:

Immagine

Immagine
Mai visti :-

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Hamtaro ora me lo ricordo,ma non mi prese mai una vera passione.Blayblade lo sapevo già che erano le trottole.La canzoncina si,era proprio quella :LOL:
Da precisare che lo vedevo nel periodo delle scuole elementari,non oltre i 9-10 anni...ma mi piaceva :LOL: :LOL: :LOL:
Oddio che mi son ricordato!Guardavo anche Mirmo :LOL: :LOL: :LOL: Te lo ricordi? :LOL:
kenyon kyle ha scritto:Mi sorprende che nessuno abbia ancora citato questi due cartoni:

Immagine

Immagine
Non prendertela,ma non me li ricordo questi.Su che canale facevano?

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Da precisare che lo vedevo nel periodo delle scuole elementari,non oltre i 9-10 anni...ma mi piaceva :LOL: :LOL: :LOL:
Oddio che mi son ricordato!Guardavo anche Mirmo :LOL: :LOL: :LOL: Te lo ricordi? :LOL:

Non prendertela,ma non me li ricordo questi.Su che canale facevano?
Mirmo vedendo su google mi ricorda qualcosa,ma non mi ricordo niente :-
Mucca e Pollo te lo guardavi?

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Mirmo vedendo su google mi ricorda qualcosa,ma non mi ricordo niente :-
Mucca e Pollo te lo guardavi?
Mirmo è quel bambino puccioso,coi capelli biondi,che amava il cioccolato :love: Una specie di folletto più che altro...che la sua padroncina era Camilla,innamorata di Fabrizio...
Mucca e Pollo li "conosco" i vista,ma non mi hanno mai attirato più di tanto.

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Mirmo è quel bambino puccioso,coi capelli biondi,che amava il cioccolato :love: Una specie di folletto più che altro...che la sua padroncina era Camilla,innamorata di Fabrizio...
Mucca e Pollo li "conosco" i vista,ma non mi hanno mai attirato più di tanto.
Manco a me sinceramente ma vedendolo per 5-6 anni il ricordo positivo rimane comunque.
Spulciando sulla pagina di wikipedia di Cartoon Network(che fino a 10 anni era l'unico CANALE che guardavo)mi sono ricordato Billy e Mandy

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Manco a me sinceramente ma vedendolo per 5-6 anni il ricordo positivo rimane comunque.
Spulciando sulla pagina di wikipedia di Cartoon Network(che fino a 10 anni era l'unico CANALE che guardavo)mi sono ricordato Billy e Mandy
Ah ecco di quel cartone vidi qualche puntata...era carino dai.
Mi ricordo un pezzo in cui c'era uno che diceva"E' il tuo giorno fortunato,è il tuo giorno fortunato",e Mandy"io non credo nella fortuna" :LOL2:
Ah,poi ricordo che uno scarafaggio credeva che Billy fosse suo padre,mi pare nella stessa puntata :LOL:
Tu ricordi questi episodi?

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Ah ecco di quel cartone vidi qualche puntata...era carino dai.
Mi ricordo un pezzo in cui c'era uno che diceva"E' il tuo giorno fortunato,è il tuo giorno fortunato",e Mandy"io non credo nella fortuna" :LOL2:
Ah,poi ricordo che uno scarafaggio credeva che Billy fosse suo padre,mi pare nella stessa puntata :LOL:
Tu ricordi questi episodi?
Si me li ricordo,ma anche questo non mi prese quanto Spongebob(ci sono affezzionato)
La mia top five e questa:
1)Spongebob
2)Ed,Edd e Eddy(non vedendo però diverse puntate,anche se ormai ci sono affezzionato anche a loro 3)
3)Gli amici immaginari di casa Foster
4)Leone il cane fifone
5)E qui e dura.Dicendo tra tanti cartoni Billy e Mandy,Quella scimmia del mio amico,Dexter,Jhonny Bravo,Mucca e Pollo.Tra tutti questi potrei dire A tutto Reality,visto che a 10 anni mi piaceva da morire e tuttora mi guardo le puntate.Comunque il 5 posto veramente non saprei.
Una particolarità che avevo quand'ero piccolo e che ogni Halloween mi vedevo l'episodio speciale di Ed,Edd e Eddy dove si travestivano e pensavano di uccidere tutti :LOL: .

Santino's fan

thebestisangelo ha scritto: Si me li ricordo,ma anche questo non mi prese quanto Spongebob(ci sono affezzionato)
La mia top five e questa:
1)Spongebob
2)Ed,Edd e Eddy(non vedendo però diverse puntate,anche se ormai ci sono affezzionato anche a loro 3)
3)Gli amici immaginari di casa Foster
4)Leone il cane fifone
5)E qui e dura.Dicendo tra tanti cartoni Billy e Mandy,Quella scimmia del mio amico,Dexter,Jhonny Bravo,Mucca e Pollo.Tra tutti questi potrei dire A tutto Reality,visto che a 10 anni mi piaceva da morire e tuttora mi guardo le puntate.Comunque il 5 posto veramente non saprei.
Una particolarità che avevo quand'ero piccolo e che ogni Halloween mi vedevo l'episodio speciale di Ed,Edd e Eddy dove si travestivano e pensavano di uccidere tutti :LOL: .
Ah già,anche Johnny Bravo mi piaceva!Adoravo il suo carattere da figo spaccone :LOL:
Io non saprei fare una classifica,però i cartono a cui sono rimasto più affezionato sono I Fantagenitori,Mr.Bean,Doraemon,Digimon,Ultimate Muscle...
Ma anche gli altri mi sono sempre piaciuti tantissimo...

thebestisangelo

Santino's fan ha scritto: Ah già,anche Johnny Bravo mi piaceva!Adoravo il suo carattere da figo spaccone :LOL:
Io non saprei fare una classifica,però i cartono a cui sono rimasto più affezionato sono I Fantagenitori,Mr.Bean,Doraemon,Digimon,Ultimate Muscle...
Ma anche gli altri mi sono sempre piaciuti tantissimo...
Diciamo che il bello dei cartoni e che nella mia vita avevano molta importanza.Quando ero a Napoli tra i 6 e gli 8 anni non me la passavo bene,genitori divorziati,i miei compagni che mi odiavano e tante altre cose che mi rendevano la vita un inferno,Appena me ne andavo da scuola accendevo la TV,il tempo di cambiare canale e farmi tantissime risate per dimenticare tutto il brutto che passavo :) .Per questo per me i cartoni sono importanti,mi davano la forza per continuare a sorridere,e se puo sembrare di poco conto,per me resta importante :)

Rispondi