Più che non essere pratico di Impact non sono pratico del live ahahahahthephenom ha scritto:
Yes rob..ore 2, poi ci sbattiamo qualche link in pagina tanto per agevolare il compito a chi non è pratico di impact

Thanks, anyway

Più che non essere pratico di Impact non sono pratico del live ahahahahthephenom ha scritto:
Yes rob..ore 2, poi ci sbattiamo qualche link in pagina tanto per agevolare il compito a chi non è pratico di impact
RobLP ha scritto:
Più che non essere pratico di Impact non sono pratico del live ahahahah![]()
Thanks, anyway
Ossequi French!French94 ha scritto:Tutti che si segano su AJ - Joe blablabla.
Non avete manco notato che RVDucciocaro è nell' altro e non odo le vostre gaudiose e fanciullesche grida gioiose
![]()
Vi perdono comunque.
Spoiler:
French94 ha scritto:Tutti che si segano su AJ - Joe blablabla.
Non avete manco notato che RVDucciocaro è nell' altro e non odo le vostre gaudiose e fanciullesche grida gioiose
![]()
Vi perdono comunque.
Spoiler:
Escludi pure MagnusRobLP ha scritto:Comunque non vorrei dire, ma da RVD vs Magnus vs Anderson vs Pope (che ovviamente è l'unico che non vincerà mai) al 99% uscirà il quarto qualificato alle finali delle BFGS dopo Joe, Storm e Angle.
Scendi? Bene! Arbitri? Che categoria?thephenom ha scritto:
ahahahaha bentornato..il 31 vengo ad oristano!test atletici e raduno regionale di inizio stagione per noi arbitri
..
tornando all' IT, comunque sia stasera, come ormai da tante settimane, si prospetta un gran live! te lo consiglio se riesci
Angle lo vedi cosi sicuro?RobLP ha scritto:Comunque non vorrei dire, ma da RVD vs Magnus vs Anderson vs Pope (che ovviamente è l'unico che non vincerà mai) al 99% uscirà il quarto qualificato alle finali delle BFGS dopo Joe, Storm e Angle.
RobLP ha scritto:Comunque non vorrei dire, ma da RVD vs Magnus vs Anderson vs Pope (che ovviamente è l'unico che non vincerà mai) al 99% uscirà il quarto qualificato alle finali delle BFGS dopo Joe, Storm e Angle.
French94 ha scritto:
Scendi? Bene! Arbitri? Che categoria?
Oggi qui a Or c'era la partita amichevole del cagliari, che mi ha fatto constatare che mi sta sulle balle la squadra e che la passione del calcio dopo la pensione del mio giocatore preferito sta svanendo... Vabè
IT: Probabile ci sarò! I match citati da TSEEMOD li vedo possibili e abbastanza azzeccati visti le caratteristiche, anche se JH magari nei ladder da il meglio. Che dire sono molto curioso per tutto.
Con gli A&8 dove eravam rimasti?
Angle lo vedi cosi sicuro?
Per curiosità, ma il tuo avatar da dove è preso ?TSEEMOD ha scritto:
Con gli A&8 eravamo rimasti che loro vogliono far credere che Storm sia dalla loro parte. Ovviamente il Cowboy si è incazzato, però soprattutto Angle non sembra convinto. Ricordo che c'è Angle vs Storm per le BFGS stanotte.French94 ha scritto:
Scendi? Bene! Arbitri? Che categoria?
Oggi qui a Or c'era la partita amichevole del cagliari, che mi ha fatto constatare che mi sta sulle balle la squadra e che la passione del calcio dopo la pensione del mio giocatore preferito sta svanendo... Vabè
IT: Probabile ci sarò! I match citati da TSEEMOD li vedo possibili e abbastanza azzeccati visti le caratteristiche, anche se JH magari nei ladder da il meglio. Che dire sono molto curioso per tutto.
Con gli A&8 dove eravam rimasti?
Angle lo vedi cosi sicuro?
Guarda, non lo so. Non so perché ma ho questo strano presentimento in testa che il sacro trittico Hardy/Anderson/RVD verranno dirottati in massa nella storyline degli Aces & Eights. Ma non so spiegarmi nemmeno io perché.thephenom ha scritto:
le cose sono 2, o fanno staccare completamente i favoriti(quindi joe storm, con l aggiunta di anderson), altrimenti cercheranno di rendere fino alla fine queste series completamente "imprevedibili"..io penso/ho paura, optino per la seconda!in questo caso vedo invece come vincitori AJ/daniels, hardy, anderson...anche se è più probabile e spero optino per la prima soluzione, cioè Storm Joe e il terzo si vedrà..
RobLP ha scritto:
Con gli A&8 eravamo rimasti che loro vogliono far credere che Storm sia dalla loro parte. Ovviamente il Cowboy si è incazzato, però soprattutto Angle non sembra convinto. Ricordo che c'è Angle vs Storm per le BFGS stanotte.
Secondo me sì, Angle ci arriva nelle finali. C'è una semifinale Angle vs Joe che grida vendetta.
Guarda, non lo so. Non so perché ma ho questo strano presentimento in testa che il sacro trittico Hardy/Anderson/RVD verranno dirottati in massa nella storyline degli Aces & Eights. Ma non so spiegarmi nemmeno io perché.