norrisjak ha scritto:
Spiega, argomenta, su su.
Perchè sarei poco obiettivo? Perchè dico che Ryder è stato pietoso? Scrivi su Google "Ryder camminata stampelle" e divertiti a leggere i risultati.
O forse sarei poco obiettivo sul fatto che Ryder o si trova un worker grandioso o fa un match di merda? No ma Ryder vs Tatsu è mille volte meglio di Morrison vs Ziggler...
TripleH is The GAME ha scritto:
e mi sa proprio di si anche se tenti di dare del tu agli altri, dicevi a me che parlavo come se dicessi verità assolute e come ti dissi allora, a te chi ti ha insignito di tale sicurezza delle tuo opinioni?
detto ciò mi eclisso è come scontrarsi contro un muro
Ma veramente, non so perché non ve ne accorgete, ma io sono l'unico che argomenta qui. Io sto parlando da ore e voi vi limitate a dire sempre le stesse cose.
@norrisjak: Innanzitutto io ancora non ho capito tu di che stai parlando quando dici che Ziggler vs Morrison > Ziggler vs Ryder. Se ti riferisci solo ed esclusivamente alla parte in ring dei match rispettivamente di Survivor Series e di TLC è un conto, perché per risponderti dovrei andare a rivedere il primo match, dato che non lo ricordo assolutamente. Se stai parlando di tutta la faida, invece, stai prendendo una cantonata assurda perché penso sia sotto gli occhi di tutti come sia andata. Ziggler vs Morrison è stata una faida di manco un mese in cui i due manco si sono rivolti la parola un altro po', si sono ritrovati contro a Survivor Series, hanno lottato, stop. Ziggler vs Ryder è una faida durata tre mesi nella quale si è costruito Ryder come midcarder credibile e dove i due hanno interagito più volte. Anche qui a livello di promo siamo scarsi, ma tant'è, già è molto diverso da Ziggler vs Morrison. Se non lo riconosci non so che farci, mi dispiace.
Poi sto chiedendo da ore come doveva camminare Ryder con le stampelle per non essere pietoso. Dato che sicuramente avrai seguito il pratico corso in 12 lezioni "Come fare finta di camminare con le stampelle quando si è infortunati a schiena e collo" saprai sicuramente darmi una risposta. L'unica cosa che ho sentito, nemmeno da te, è che Ryder era ridicolo perché "camminava". Chissà come doveva muoversi, col teletrasporto. Vabbè, mi chiedo che parlo a fare visto che per l'ennesima volta queste domande non riceveranno risposta.
@TripleH is The GAME: A te invece sto chiedendo da ore come Ryder doveva entrarci allora in quella storyline con Cena e Kane e a cosa sarebbe dovuta servire, dove avrebbe dovuto portarlo. Invece sono mesi che sento solo "Non è stato all'altezza", come se fosse stato bocciato ad un esame. Però non è dato sapere di più su quale avrebbe dovuto essere il suo ruolo e a cosa sarebbe dovuto servirgli essere squashato da Kane per due mesi.