Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Dopo averlo visto camminare con le stampelle io lo avrei licenziato...
Ah Ziggler vs Morrison sarà migliore di ogni match di Ryder.
Ecco, la cosa delle stampelle mi mancava. Giustamente, per uno infortunato a collo e schiena, quella camminata in stampelle non era abbastanza credibile. Vabbè.
E sulla seconda affermazione fatta apposta per provocare manco rispondo.
TripleH is The GAME ha scritto: ma anche no ti abbiam risposto e tu te ne sei fottuto bellamente delle risposte, perchè sei convinto di star dalla parte del giusto e su questo non posso farci nulla
se uno ci sa fare davvero si vede anche in poco tempo o in una parte marginale, lui dimostrò limiti al microfono ma anche limiti interpretativi evidenti, poi tu dirai che è il personaggio e io ti dirò che son balle, il punto è che tu non vuoi sentire le risposte
No, c'è gente che è d'accordo con me e gente che non lo è. Voi avete posto le vostre ragioni, ma ancora non ho capito dove volevano farlo arrivare facendolo squashare per due mesi da Kane.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

RobLP ha scritto:
E poi parli di ragionamenti impossibili. Non c'è stata nessuna rincorsa. 19 settembre (e anche prima per chi guarda il suo show, ma vabbè), quando esordisce contro Ziggler da sfigato totale con l'appoggio di Hugh Jackman - 18 dicembre, quando finalmente vince il titolo a TLC. E non è una rincorsa. Vabbè.
Sul regno di Ziggler non possiamo concordare perché io ricordo buoni regni con lo US Championship che sono EONI lontani da quello di Ziggler. Non recentissimi, certo, ma nemmeno lontani decine di anni.
allora sulla prima parte, dici che quel match fu costruito alla cazzo e quella secondo te fu una rincorsa vaaa bene, diciamo che fu una rincorsa molto claudicante
che caspita c'entra la storia del titolo US, ho visto badilate di regni US negli ultimi 15 anni, chiaro che c'è stato di meglio (poi sarei io che ti prendo per scemo meh) ma il non essere il meglio non vuol dire che sia stato brutto
quindi se non sei il massimo sei merda putrescente?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Ecco, la cosa delle stampelle mi mancava. Giustamente, per uno infortunato a collo e schiena, quella camminata in stampelle non era abbastanza credibile. Vabbè.
E sulla seconda affermazione fatta apposta per provocare manco rispondo.
[youtube][/youtube]
La cosa più pietosa che io abbia mai visto a Raw. Persino più pietosa del promo di R Truth e Morrison ( :bleah: )
Dopo questo segmento era da licenziare lui e chi lo aveva assunto (da notare anche la finta espressione di sforzo quando si alza dalla sedia a rotelle)

Non è mica per provocare, è una considerazione che molto probabilmente si rivelerà vera e sai anche tu che sarà così (lascia stare i match con Christian in ECW, ormai è un tormentone del forum).

Non c'è niente di male ad essere un blindmark (anch'io lo sono di Ted DiBiase), però a tutto c'è un limite.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Diobò che tristezza quell'interpretazione. :(

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

norrisjak ha scritto:
[youtube][/youtube]
La cosa più pietosa che io abbia mai visto a Raw. Persino più pietosa del promo di R Truth e Morrison ( :bleah: )
Dopo questo segmento era da licenziare lui e chi lo aveva assunto (da notare anche la finta espressione di sforzo quando si alza dalla sedia a rotelle)

Non è mica per provocare, è una considerazione che molto probabilmente si rivelerà vera e sai anche tu che sarà così (lascia stare i match con Christian in ECW, ormai è un tormentone del forum).

Non c'è niente di male ad essere un blindmark (anch'io lo sono di Ted DiBiase), però a tutto c'è un limite.
Tu sei BlindMark di DiBiase Jr. ? Allora non sono l'unico su questa terra. :O.O

Comunque pessimo Ryder in quel caso che camminava normalmente con stampelle .

RobLP

Messaggio da RobLP »

TripleH is The GAME ha scritto: allora sulla prima parte, dici che quel match fu costruito alla cazzo e quella secondo te fu una rincorsa vaaa bene, diciamo che fu una rincorsa molto claudicante
che caspita c'entra la storia del titolo US, ho visto badilate di regni US negli ultimi 15 anni, chiaro che c'è stato di meglio (poi sarei io che ti prendo per scemo meh) ma il non essere il meglio non vuol dire che sia stato brutto
quindi se non sei il massimo sei merda putrescente?
Vabbè, mo' stiamo dicendo che è meglio Ziggler vs Riley vs Swagger vs Morrison di Ziggler vs Ryder? Vabbè, poi sono io quello non obiettivo.
Su Ziggler mi sono espresso, un regno random di Chris Benoit era molto meglio del suo. E ti ripeto che Ziggler non è stato negativo in quel periodo, tutt'altro. Semplicemente l'US Championship era diventato un accessorio del suo ring attire.
norrisjak ha scritto:
[youtube][/youtube]

Allora, Zack Ryder non sarà stato il miglior attore drammatico in quell'occasione, ma la camminata sulle stampelle spiegatemi come doveva essere di preciso. Doveva alzarsi da terra con i piedi? Perché? Mica era infortunato alle gambe. Era infortunato alla schiena, che è la parte del corpo che viene sforzata in una camminata "standard" con le stampelle. È stata pietosa perché doveva essere pietosa.

Sì invece, è per provocare. Perché Ziggler vs Ryder non me lo sono sognato ed è un ottimo match, perché Ryder riesce a disputare match decenti anche limitato dalla pessima gimmick ridicola che ha e perché sono mesi che leggo di house show WWE e molto spesso Ryder è coinvolto nello showstealer della serata (che spesso è Ziggler vs Ryder).

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Vabbè, mo' stiamo dicendo che è meglio Ziggler vs Riley vs Swagger vs Morrison di Ziggler vs Ryder? Vabbè, poi sono io quello non obiettivo.
Su Ziggler mi sono espresso, un regno random di Chris Benoit era molto meglio del suo. E ti ripeto che Ziggler non è stato negativo in quel periodo, tutt'altro. Semplicemente l'US Championship era diventato un accessorio del suo ring attire.

Allora, Zack Ryder non sarà stato il miglior attore drammatico in quell'occasione, ma la camminata sulle stampelle spiegatemi come doveva essere di preciso. Doveva alzarsi da terra con i piedi? Perché? Mica era infortunato alle gambe. Era infortunato alla schiena, che è la parte del corpo che viene sforzata in una camminata "standard" con le stampelle. È stata pietosa perché doveva essere pietosa.

Sì invece, è per provocare. Perché Ziggler vs Ryder non me lo sono sognato ed è un ottimo match, perché Ryder riesce a disputare match decenti anche limitato dalla pessima gimmick ridicola che ha e perché sono mesi che leggo di house show WWE e molto spesso Ryder è coinvolto nello showstealer della serata (che spesso è Ziggler vs Ryder).
Non è stato pietoso perchè doveva sembrare pietoso, è stato pietoso perchè è pietoso

Era una semplice considerzaione. Ziggler vs Morrison >>>>>>>>> Ziggler vs Ryder
Ancora sto limite della gimmick, al massimo può limitare un feud non un match.

RobLP

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Non è stato pietoso perchè doveva sembrare pietoso, è stato pietoso perchè è pietoso

Era una semplice considerzaione. Ziggler vs Morrison >>>>>>>>> Ziggler vs Ryder
Ancora sto limite della gimmick, al massimo può limitare un feud non un match.
Vabbè, sempre perché sono io quello poco obiettivo. Ok.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Spiega, argomenta, su su.
Perchè sarei poco obiettivo? Perchè dico che Ryder è stato pietoso? Scrivi su Google "Ryder camminata stampelle" e divertiti a leggere i risultati.

O forse sarei poco obiettivo sul fatto che Ryder o si trova un worker grandioso o fa un match di merda? No ma Ryder vs Tatsu è mille volte meglio di Morrison vs Ziggler...

TripleH is The GAME

RobLP ha scritto:
e mi sa proprio di si anche se tenti di dare del tu agli altri, dicevi a me che parlavo come se dicessi verità assolute e come ti dissi allora, a te chi ti ha insignito di tale sicurezza delle tuo opinioni?
detto ciò mi eclisso è come scontrarsi contro un muro

RobLP

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Spiega, argomenta, su su.
Perchè sarei poco obiettivo? Perchè dico che Ryder è stato pietoso? Scrivi su Google "Ryder camminata stampelle" e divertiti a leggere i risultati.

O forse sarei poco obiettivo sul fatto che Ryder o si trova un worker grandioso o fa un match di merda? No ma Ryder vs Tatsu è mille volte meglio di Morrison vs Ziggler...
TripleH is The GAME ha scritto:
e mi sa proprio di si anche se tenti di dare del tu agli altri, dicevi a me che parlavo come se dicessi verità assolute e come ti dissi allora, a te chi ti ha insignito di tale sicurezza delle tuo opinioni?
detto ciò mi eclisso è come scontrarsi contro un muro
Ma veramente, non so perché non ve ne accorgete, ma io sono l'unico che argomenta qui. Io sto parlando da ore e voi vi limitate a dire sempre le stesse cose.

@norrisjak: Innanzitutto io ancora non ho capito tu di che stai parlando quando dici che Ziggler vs Morrison > Ziggler vs Ryder. Se ti riferisci solo ed esclusivamente alla parte in ring dei match rispettivamente di Survivor Series e di TLC è un conto, perché per risponderti dovrei andare a rivedere il primo match, dato che non lo ricordo assolutamente. Se stai parlando di tutta la faida, invece, stai prendendo una cantonata assurda perché penso sia sotto gli occhi di tutti come sia andata. Ziggler vs Morrison è stata una faida di manco un mese in cui i due manco si sono rivolti la parola un altro po', si sono ritrovati contro a Survivor Series, hanno lottato, stop. Ziggler vs Ryder è una faida durata tre mesi nella quale si è costruito Ryder come midcarder credibile e dove i due hanno interagito più volte. Anche qui a livello di promo siamo scarsi, ma tant'è, già è molto diverso da Ziggler vs Morrison. Se non lo riconosci non so che farci, mi dispiace.

Poi sto chiedendo da ore come doveva camminare Ryder con le stampelle per non essere pietoso. Dato che sicuramente avrai seguito il pratico corso in 12 lezioni "Come fare finta di camminare con le stampelle quando si è infortunati a schiena e collo" saprai sicuramente darmi una risposta. L'unica cosa che ho sentito, nemmeno da te, è che Ryder era ridicolo perché "camminava". Chissà come doveva muoversi, col teletrasporto. Vabbè, mi chiedo che parlo a fare visto che per l'ennesima volta queste domande non riceveranno risposta.

@TripleH is The GAME: A te invece sto chiedendo da ore come Ryder doveva entrarci allora in quella storyline con Cena e Kane e a cosa sarebbe dovuta servire, dove avrebbe dovuto portarlo. Invece sono mesi che sento solo "Non è stato all'altezza", come se fosse stato bocciato ad un esame. Però non è dato sapere di più su quale avrebbe dovuto essere il suo ruolo e a cosa sarebbe dovuto servirgli essere squashato da Kane per due mesi.

norrisjak

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:

Ma veramente, non so perché non ve ne accorgete, ma io sono l'unico che argomenta qui. Io sto parlando da ore e voi vi limitate a dire sempre le stesse cose.

@norrisjak: Innanzitutto io ancora non ho capito tu di che stai parlando quando dici che Ziggler vs Morrison > Ziggler vs Ryder. Se ti riferisci solo ed esclusivamente alla parte in ring dei match rispettivamente di Survivor Series e di TLC è un conto, perché per risponderti dovrei andare a rivedere il primo match, dato che non lo ricordo assolutamente. Se stai parlando di tutta la faida, invece, stai prendendo una cantonata assurda perché penso sia sotto gli occhi di tutti come sia andata. Ziggler vs Morrison è stata una faida di manco un mese in cui i due manco si sono rivolti la parola un altro po', si sono ritrovati contro a Survivor Series, hanno lottato, stop. Ziggler vs Ryder è una faida durata tre mesi nella quale si è costruito Ryder come midcarder credibile e dove i due hanno interagito più volte. Anche qui a livello di promo siamo scarsi, ma tant'è, già è molto diverso da Ziggler vs Morrison. Se non lo riconosci non so che farci, mi dispiace.

Poi sto chiedendo da ore come doveva camminare Ryder con le stampelle per non essere pietoso. Dato che sicuramente avrai seguito il pratico corso in 12 lezioni "Come fare finta di camminare con le stampelle quando si è infortunati a schiena e collo" saprai sicuramente darmi una risposta. L'unica cosa che ho sentito, nemmeno da te, è che Ryder era ridicolo perché "camminava". Chissà come doveva muoversi, col teletrasporto. Vabbè, mi chiedo che parlo a fare visto che per l'ennesima volta queste domande non riceveranno risposta.

@TripleH is The GAME: A te invece sto chiedendo da ore come Ryder doveva entrarci allora in quella storyline con Cena e Kane e a cosa sarebbe dovuta servire, dove avrebbe dovuto portarlo. Invece sono mesi che sento solo "Non è stato all'altezza", come se fosse stato bocciato ad un esame. Però non è dato sapere di più su quale avrebbe dovuto essere il suo ruolo e a cosa sarebbe dovuto servirgli essere squashato da Kane per due mesi.
Si stava parlando della qualità del lottato del truzzo. Quindi io mi riferivo alla parte prettamente in-ring. E infatti ho ripetuto più e più volte che Ryder non penso riuscirà mai a fare un match più bello.

Di certo non doveva farlo così. Più che pietoso mi è sembrato ridicolo (ecco il termine giusto). Basta guardare il video.

Ah
Spoiler:
[youtube][/youtube]
sempre e comunque

RobLP

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Si stava parlando della qualità del lottato del truzzo. Quindi io mi riferivo alla parte prettamente in-ring. E infatti ho ripetuto più e più volte che Ryder non penso riuscirà mai a fare un match più bello.

Di certo non doveva farlo così. Più che pietoso mi è sembrato ridicolo (ecco il termine giusto). Basta guardare il video.

Ah
Spoiler:
[youtube][/youtube]
sempre e comunque
Poi dici che non provochi. LOL. Perfetto, se ho tempo mi riguardo Ziggler vs Morrison e do un giudizio obiettivo, dato che io ne sono in grado. Ancora non ho ricevuto risposta sulla camminata sulle stampelle.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Premesso che di Ryder me ne può fregar di meno. Vada per la camminata con le stampelle, ma che cacchio avrebbe sbagliato nel match con Swagger? boh

TripleH is The GAME

RobLP ha scritto:
se minimamente avesse dimostrato una qualche capacità interpretativa (cosa che ha fatto Eve per dire), se avesse dato idea di una qualche mic skill (che non è data da 4 boiate ripetute in loop, cosa che dico anche per Miz), si sarebbe messo in luce in una storyline che in quel periodo aveva parecchia visibilità e avrebbe avuto più spazio e un push successivo (e come detto tali capacità si vedono in 3 minuti on screen come per un attore, capacità recitativa/interpretativa), invece ha dimostrato limiti evidenti in tutto l'extra ring dimostrando la sua incapacità di evolvere dalla macchietta fessa, quel video di prima per dire che molti hanno additato come mal recitato/interpretato è stato interpretato perfettamente per le capacità di Ryder che oltre la parte del fesso stucchevole non riesce ad andare
la WWE spesso utilizza il metodo "ti provo ad un certo livello, sta a te farci vedere cosa fai e poi decidiamo il futuro", lui è stato bravo a farsi dare questa possibilità con lo show (che sia chiaro fa sorridere ma è una gran fesseria e non ci puoi costruire più di tanto sopra) sul tubo, l'intraprendenza è stata premiata ma la bocciatura è stata giusta e netta
detto ciò non ti affligere più di tanto, Ryder vagherà tra il job e i titoli secondari, come molti mid carder fanno l'altalena tra le due cose lui non è diverso
e ci tengo a rimarcare la cosa, Ryder non è l'ultimo della lista ma semplicemente è un onesto mid carder da macchietta, che ci sta come ci stanno i veri talenti di cui lui non fa parte

Rispondi