The Phenom. ha scritto:allora se vogliamo parlare di story line che ci sono dietro al titolo io non credo che negli anni 70 ci fossero le storyline che ci sono adesso, e poi il nome del lottatore che lo vince è molto molto importante e molto più della faida o storyline che c'è dietro, se vince il titolo un Marella che fa una bella faida con qualcuno il titolo lo ha vinto comunque Marella e non è che lo rende prestigioso, se lo vince un The Rock anche se non fa un cazzo per difenderlo riacquisterebbe importanza notevolmente è chiaro.
No. Prendi tutti i campioni US da quando il titolo è stato reso vacante da Bret Hart nel 2010 a oggi. Sono nove regni: R-Truth, The Miz, Daniel Bryan, Sheamus, Kofi Kingston, Dolph Ziggler, Zack Ryder, Jack Swagger e Santino Marella. Attenendosi solo ai nomi (ci sono tre World Heavyweight Champion ed un WWE Champion tra questi), qual è il campione più fesso? Zack Ryder. E quand'è che in questi nove regni la cintura è stata più rivalutata ed aveva ripreso un minimo di considerazione? Quando l'ha vinta Zack Ryder. Perché? Perché Ryder l'ha vinta dopo una rincorsa che è durata svariati mesi e contro un avversario che aveva comunque un suo valore (ed è qui che il nome in parte c'entra, ma è un fattore intrinseco). C'era una storia dietro. Ed il wrestler e la cintura in quell'occasione beneficiarono entrambi di quella storia e assunsero valore di conseguenza. I nomi contano, certo, ma fino ad un certo punto. La storia è molto più importante.
Devil ha scritto:
Appunto.Match da Superstars

per quanto puo sembrare interessante dal punto di vista tecnico (neanche troppo) resterebbe solo un midcarder vs midcarder che non si scosterebbe troppo da un Santino/Slater a casissimo
Ma anche no. Se Cesaro vincesse il titolo ed iniziasse a difendere il titolo in bei match e dando un buon valore alla cintura non sarebbe affatto come dici tu. E Cesaro vs Kidd sarebbe una scelta molto interessante, sia perché quei due sul ring sono entrambi fenomeni, sia perché così per l'appunto si ricostruirebbe uno status alla cintura, che passando a Swagger e poi a Marella è diventata poco meno che ridicola.
Ah, se stavi paragonando il valore in ring di Tyson Kidd e Antonio Cesaro con quelli di Santino Marella e Heath Slater non stavi facendo altro che bestemmiare, sappilo.