STRALOL.
Nei commenti sul tubo si parla di una telefonata di scuse da parte del padre del ragazzo.
Qualcuno la trovi.
Ma anche a te vengono dei dubbi che non e' affatto il padre che parla?Santino's fan ha scritto:[youtube][/youtube]
Qua comunque,a 2:50,c'è il "padre" che chiede scusa...
Se quello è il padre io sono il sosia di Russell Crowejack ha scritto: Ma anche a te vengono dei dubbi che non e' affatto il padre che parla?
Chissà,almeno che in famiglia non abbiano tutti la stessa voce...jack ha scritto: Ma anche a te vengono dei dubbi che non e' affatto il padre che parla?
Ma a Sportitalia (e non solo) quando chiami per intervenire in studio chiedono un numero fisso di riferimento.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Mi sembra d'obbligo mettere questo video.
[youtube][/youtube]
Esistono per qualcosa le cabine telefoniche. Suvvia.
La prima volta che lo vidi stavo morendo.E' esilaranteFiloriginale ha scritto:E' un volgare imitatore:
[youtube][/youtube]
Invece a me piace,lì danno un sacco di notizie...WrestlingMachine ha scritto:Dio quanto non sopporto quel siparietto " Lo sai che?! "
Ottime il fatto delle notizie ma non mi piace il modo.....Santino's fan ha scritto: Invece a me piace,lì danno un sacco di notizie...