Si si,per carità,Fino a prova contraria massimo supporto e fuducia.Rocks ha scritto:
Se fosse Palazzi a indagarlo io crederei nella sua innocenza decisamente o piuttosto sull'essere stato tirato in ballo per essersi trovato nella squadra sbagliata al momento sbagliato e tanto per rendere credibile masiello ma se è la procura è un pò più pesante.
Certo indagato non vuol dire colpevole ancora, aspetta di vedere se viene deferito o no prima di fare questi discorsi.
Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Secondo me anche Ranocchia non c'entra una mazza.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Infatti,conta anche che è stato infortunato per tutta la seconda metà di stagione...Filoriginale ha scritto:Secondo me anche Ranocchia non c'entra una mazza.
- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
ranocchia è stato tirato in mezzo solo per non far capire che c'è l'inter dietro tutto questo,alla fine hanno scelto di mettere in mezzo lui perché è sacrificabile e come centrali di difesa giocheranno samuel,silvestre,chivu e juan per cui un assenza di ranocchia non gli peserà niente...io penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza e onestà intellettuale si sia reso conto come il tutto è una gigantesca farsa per danneggiare la juventus....ne è prova il fatto che ranocchia non l'hanno messo in mezzo come bonucci ma solamente dopo che si sono assicurati silvestre
Ma te vieni pagato per scrivere ste stupidate?The Samoan Bulldozer ha scritto:ranocchia è stato tirato in mezzo solo per non far capire che c'è l'inter dietro tutto questo,alla fine hanno scelto di mettere in mezzo lui perché è sacrificabile e come centrali di difesa giocheranno samuel,silvestre,chivu e juan per cui un assenza di ranocchia non gli peserà niente...io penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza e onestà intellettuale si sia reso conto come il tutto è una gigantesca farsa per danneggiare la juventus....ne è prova il fatto che ranocchia non l'hanno messo in mezzo come bonucci ma solamente dopo che si sono assicurati silvestre

- The Samoan Bulldozer
- Città: island of samoa
no no quello che viene pagato è palazzi che è notoriamente interista dichiarato e che mangia da anni alla tavola di moratti e tronchetti proverajack ha scritto:Ma te vieni pagato per scrivere ste stupidate?
Quello di cui parli samoan è il fascicolo palazzi su facchetti e moratti, uscito appositamente subito dopo la data di prescrizione per rendere un idea simile cioè che palazzi non abbia fatto finta di niente chiudendo occhi e orecchie sulle prove contro l'inter. Quella fu una farsa davvero fatta male a cui solo i fessi credono ancora.
Ma in questo caso no, Ranocchia è stato tirato in ballo da Masiello come Bonucci e come gli altri. Tirato in ballo perchè Masiello come un bambino ha detto "ma lo facevano tutti" per evitare che il tutto si concentrasse troppo su di lui. Palazzi poi in questo caso non entra proprio nella questione visto che sono le procure di cremona e di bari ad indagare su Ranocchia per frode sportiva su Salernitana-Bari (e in un periodo in cui non era affatto infortunato) e non quel santimbanco ipocrita di Palazzi.
Ma in questo caso no, Ranocchia è stato tirato in ballo da Masiello come Bonucci e come gli altri. Tirato in ballo perchè Masiello come un bambino ha detto "ma lo facevano tutti" per evitare che il tutto si concentrasse troppo su di lui. Palazzi poi in questo caso non entra proprio nella questione visto che sono le procure di cremona e di bari ad indagare su Ranocchia per frode sportiva su Salernitana-Bari (e in un periodo in cui non era affatto infortunato) e non quel santimbanco ipocrita di Palazzi.
-
- Città: Parma
-Miz- wannabe....The Samoan Bulldozer ha scritto:ranocchia è stato tirato in mezzo solo per non far capire che c'è l'inter dietro tutto questo,alla fine hanno scelto di mettere in mezzo lui perché è sacrificabile e come centrali di difesa giocheranno samuel,silvestre,chivu e juan per cui un assenza di ranocchia non gli peserà niente...io penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza e onestà intellettuale si sia reso conto come il tutto è una gigantesca farsa per danneggiare la juventus....ne è prova il fatto che ranocchia non l'hanno messo in mezzo come bonucci ma solamente dopo che si sono assicurati silvestre
hai dimenticato di dire che domani nel primo pomeriggio Moratti va a giocare a golf con Obama, Bin Laden e Elvis... poi vanno a trovare Monti per un caffè e per pensare come far guadagnare più soldi a banche e banchieri a discapito degli orfani del terzo mondo, telefonata scherzo alla regina d'Inghilterra, poi con la Merkel si decide di "causare" un terremoto da qualche parte nel mondo, aperitivo con i supremi capi dei Tagliapietre, infine tutti insieme allegramente un bel sacrificio umano nel boschetto dietro la Casa Bianca...
direi soprattutto credibile

The Samoan Bulldozer ha scritto:ranocchia è stato tirato in mezzo solo per non far capire che c'è l'inter dietro tutto questo,alla fine hanno scelto di mettere in mezzo lui perché è sacrificabile e come centrali di difesa giocheranno samuel,silvestre,chivu e juan per cui un assenza di ranocchia non gli peserà niente...io penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza e onestà intellettuale si sia reso conto come il tutto è una gigantesca farsa per danneggiare la juventus....ne è prova il fatto che ranocchia non l'hanno messo in mezzo come bonucci ma solamente dopo che si sono assicurati silvestre
Quindi i vari Bari, Albonoleffe, Grosseto, Atalanta, Siena, Novara, Udinese,Sampdoria, Bologna, Varese, Torino, Piacenza e compagnia bella, sono tutte vittime sacrificali di questo enorme complotto contro la Juve ordito dall'Inter.
Il tutto per togliere per 4 mesi l'allenatore alla Juventus e un giocatore.
Mah...
- Santino's fan
Dovresti leggere la situazione di Conte.12X ha scritto:
Quindi i vari Bari, Albonoleffe, Grosseto, Atalanta, Siena, Novara, Udinese,Sampdoria, Bologna, Varese, Torino, Piacenza e compagnia bella, sono tutte vittime sacrificali di questo enorme complotto contro la Juve ordito dall'Inter.
Il tutto per togliere per 4 mesi l'allenatore alla Juventus e un giocatore.
Mah...
Poi tutte quelle squadre,hanno avuto penalizzazioni ridicole,come ad esempio Torino e Varese,che hanno avuto un solo punto,non scherziamo.
Albinoleffe,Siena e Novara sono andate bene pure.
Fra quelle,le uniche che rischiano grosso sono Lecce e Grosseto.
Palazzi chiede 15 mesi per Conte e fa un discorso insensato e contraddittorio sulla credibilità di Carobbio (perchè rispetta le gerarchie e non ha risentimenti personali....cioè rispetta le gerarchie? UNO CHE VENDEVA LE PARTITE OVUNQUE ANDAVA RISPETTA LE GERARCHIE?!!! NON SO SE PALAZZI SIA DI PARTE O SIA SEMPLICEMENTE UN IDIOTA).
Ora parte il processo, nessun patteggio ne niente. Palazzi e la figc stavolta dovranno difendersi perchè la Juventus non intende fargli passare liscia questa farsa.
Ora parte il processo, nessun patteggio ne niente. Palazzi e la figc stavolta dovranno difendersi perchè la Juventus non intende fargli passare liscia questa farsa.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
The Samoan Bulldozer ha scritto:ranocchia è stato tirato in mezzo solo per non far capire che c'è l'inter dietro tutto questo,alla fine hanno scelto di mettere in mezzo lui perché è sacrificabile e come centrali di difesa giocheranno samuel,silvestre,chivu e juan per cui un assenza di ranocchia non gli peserà niente...io penso che chiunque abbia un minimo di intelligenza e onestà intellettuale si sia reso conto come il tutto è una gigantesca farsa per danneggiare la juventus....ne è prova il fatto che ranocchia non l'hanno messo in mezzo come bonucci ma solamente dopo che si sono assicurati silvestre

Però io ci metterei qualche chupacabra, il nano di fantasilandia, le torri gemelle, le carte degli illuminati e qualche tartaruga ninja a gradire

Allora stiamo postando con un miliardario. Interessante....jack ha scritto: Ma te vieni pagato per scrivere ste stupidate?
- Santino's fan
Ma porco Di*...(ma quanto cazzo mi dà fastidio censurare le bestemmie,non mi sento soddisfatto cosìRocks ha scritto:Palazzi chiede 15 mesi per Conte e fa un discorso insensato e contraddittorio sulla credibilità di Carobbio (perchè rispetta le gerarchie e non ha risentimenti personali....cioè rispetta le gerarchie? UNO CHE VENDEVA LE PARTITE OVUNQUE ANDAVA RISPETTA LE GERARCHIE?!!! NON SO SE PALAZZI SIA DI PARTE O SIA SEMPLICEMENTE UN IDIOTA).

povera rubentus! ce l'hanno tutti con lei perche da fastidio ed è forte(?)
AHAHAHAHAH il furto nel dna! e la cosa piu schifosa di sto paese è la gente con le fette di prosciutto sugli occhi che riuscirebbe a difendere totò riina se gli convenisse
AHAHAHAHAH il furto nel dna! e la cosa piu schifosa di sto paese è la gente con le fette di prosciutto sugli occhi che riuscirebbe a difendere totò riina se gli convenisse
- Santino's fan
Torna a parlare di Jersey Shore,lì mi eri simpatico.-Miz- ha scritto:povera rubentus! ce l'hanno tutti con lei perche da fastidio ed è forte(?)