No adesso è arrivata la prima mail (ho rifatto tutto ed è arrivata subito), uguale a quella che hai postato qualche pagina fa, quindi tutto appostoAndrew6Sinner ha scritto: L’ultima volta che ho controllato le magliette erano arrivate e non avevano preso i soldi, al momento non saprei dirti perché è da un po’ che non controllo, comunque se non ti è arrivata nessuna mail, credo che non sia neanche partito l’ordine, poi magari sbaglio io avendo fatto un solo ordine
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Domanda idiota, da coglioni proprio, potete pure insultarmi: le magliette vendute sullo store europeo della TNA hanno ovviamente taglie americane?
Hai qualche richiesta particolare?God is Bushwhackers ha scritto:Qualche utente per caso vende action figures di wrestling?
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Ok, quindi se ordino una maglietta M da quel sito, mi arriverà una L. Benissimo, domani faccio l'ordine.Andrew6Sinner ha scritto: Essendo le magliette americane, credo che le taglie siano le stesse, nel dubbio ti posto la size chart
- team bring it
- Città: milano
mi sapreste consigliare qualche bella action figures di jericho?
e qualche bella maglia sempre di y2j?

Ma quei "bambolotti gonfiabili" (non so proprio come chiamarli) sapete quanto costeranno qua in europa?
Anche se non mi sembra un prodotto che può tirare molto da noi.
Della Mattel le Elites sono rarissime e costano molto, su Ebay non ne trovi molte.team bring it ha scritto:mi sapreste consigliare qualche bella action figures di jericho?
Quella che mi piace di più è questa, con piedistallo che riproduce la sua theme:
Spoiler:
- Thinking Demon
Non ne ho idea.dRiti ha scritto:Ma quei "bambolotti gonfiabili" (non so proprio come chiamarli) sapete quanto costeranno qua in europa?
E, sinceramente, anche io non so quanti riusciranno a venderne.
Sono davvero orribili
- Thinking Demon
Credo di avertelo già detto ma mi ripeto...spettacolare.Tarver ha scritto:
Della Mattel le Elites sono rarissime e costano molto, su Ebay non ne trovi molte.
Quella che mi piace di più è questa, con piedistallo che riproduce la sua theme:Questa è la mia, foto presa dalla mia collezione.Spoiler:
quello che mi chiedevo, ad un buon prezzo qualcosa ai bambini dovrebbero riuscire, ma buon prezzo e wwe nella stessa frase.... xDThinking Demon ha scritto:
Non ne ho idea.
E, sinceramente, anche io non so quanti riusciranno a venderne.
Sono davvero orribili
Avendo nel mio negozio già altra merce wwe ci stavo pensando sopra.
Tipo? Che negozio hai?dRiti ha scritto: quello che mi chiedevo, ad un buon prezzo qualcosa ai bambini dovrebbero riuscire, ma buon prezzo e wwe nella stessa frase.... xD
Avendo nel mio negozio già altra merce wwe ci stavo pensando sopra.
Action figures?
Il negozio è di giochi/videogiochi/modellismo.Tarver ha scritto:
Tipo? Che negozio hai?
Action figures?
Ho action figures, magliette, qualche dvd.
Non vorrei rubarti troppo tempo, se hai delle AF Mattel WWE puoi segnalarmele per favore?dRiti ha scritto: Il negozio è di giochi/videogiochi/modellismo
Ho action figures, magliette, qualche dvd.
Ah, cerco una maglietta dell'NWO.
AF no, conta che è da febbraio che le ho quindi, materiale nuovo.Tarver ha scritto:
Non vorrei rubarti troppo tempo, se hai delle AF Mattel WWE puoi segnalarmele per favore?
Ah, cerco una maglietta dell'NWO.
Per la maglietta NWO dovrei avere qualcosa, domani ti faccio sapere perchè sono in ferie (2 giorni, ieri e oggi -.-) taglia?
M. Ti dico però che parto domenica per cui la prenderei per fine mese.dRiti ha scritto: AF no, conta che è da febbraio che le ho quindi, materiale nuovo
Per la maglietta NWO dovrei avere qualcosa, domani ti faccio sapere perchè sono in ferie (2 giorni, ieri e oggi -.-) taglia?