Speriamo solo che l'attitude mode non sara solo una modalita con una serie di match del passato preceduti da video introduttiviPhil is Wrestling ha scritto: Temo che rimarrà lo stesso,magari però rimetteranno il Create A Belt...
WWE '13 *Topic Ufficiale*
-
- Città: Capri
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No no,sarà come una RTWM con gli avvenimenti dell'Era Attitude copiati uguali uguali mi sa.ChuckNorris ha scritto:Speriamo solo che l'attitude mode non sara solo una modalita con una serie di match del passato preceduti da video introduttivi
- KingOfHell1984
Posso anticipare alcuni dei commenti che ci saranno, non appena il gioco sarà praticamente pronto?
Non ci sono i contatti Twitter sotto il nome durante le entrate, non lo compro.
[Wrestler x] non ha la maglia nuova che ha sfoggiato il mese scorso, non lo compro.
Punk ha ancora la maglia bianca, non lo compro.
Perché c'è Jericho che se n'è andato dopo Summerslam? Non lo compro.
[Wrestler x] non ha la maglia nuova che ha sfoggiato il mese scorso, non lo compro.
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
KingOfHell1984 ha scritto:Posso anticipare alcuni dei commenti che ci saranno, non appena il gioco sarà praticamente pronto?

di solito i commenti ogni anno vanno all'incirca così, a partire dal giorno dell'uscita fino a tre-quattro mesi dopo:
"E' il gioco migliore nella storia dei giochi!!!!"
"E' il gioco di wrestling migliore della storia dei giochi di wrestling!!!"
"E' il gioco di wrestling migliore sulla next-gen!!!"
"E' il gioco di wrestling migliore della nuova serie WWE"
"E' un gioco eccellente"
"E' un gioco ottimo"
"E' un buon gioco"
"E' un gioco discreto"
"E' un gioco sul 6"
...
"E' una merda, come ca**o hanno fatto a sbagliare così???? Speriamo che in WWE '14 cambino TUTTO!!!! Sarà il gioco migliore nella storia dei giochi!!!"
"E' il gioco migliore nella storia dei giochi!!!!"
"E' il gioco di wrestling migliore della storia dei giochi di wrestling!!!"
"E' il gioco di wrestling migliore sulla next-gen!!!"
"E' il gioco di wrestling migliore della nuova serie WWE"
"E' un gioco eccellente"
"E' un gioco ottimo"
"E' un buon gioco"
"E' un gioco discreto"
"E' un gioco sul 6"
...
"E' una merda, come ca**o hanno fatto a sbagliare così???? Speriamo che in WWE '14 cambino TUTTO!!!! Sarà il gioco migliore nella storia dei giochi!!!"
-
Mah a me mi fa strano.....puo anche essere una RTW con storyline inventate ma con i personaggi e gli scenari attitude... ma io sinceramente spero che è come dici tu, e spero ci sia anche la stoyline dei B.O.D di Wrestlemania XIVPhil is Wrestling ha scritto: No no,sarà come una RTWM con gli avvenimenti dell'Era Attitude copiati uguali uguali mi sa.
- cavaliere oscuro
- Città: livorno
ma io invece spero che nn sia così, che divertimento ci sarebbe a giocare storie che sai gia come andranno a finire?? spero vivamente che si inventino storie di sana piantaChuckNorris ha scritto:
Mah a me mi fa strano.....puo anche essere una RTW con storyline inventate ma con i personaggi e gli scenari attitude... ma io sinceramente spero che è come dici tu, e spero ci sia anche la stoyline dei B.O.D di Wrestlemania XIV
-
E pure hai ragione...ma uno dello staff thq disse che la attitude mod è tipo il fantasy warfare di all stars...quindi io temo match preceduti da un video introduttivo cosi come anche legends of wrestlemaniacavaliere oscuro ha scritto:
ma io invece spero che nn sia così, che divertimento ci sarebbe a giocare storie che sai gia come andranno a finire?? spero vivamente che si inventino storie di sana pianta
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
a me basterebbe una carriera alla HCTP e una modalità Universe e GM decente in cui sono io a decidere gli show e come far partire le rivalità. Che ci siano o non ci siano i vari Jtg,Jackson and company sinceramente mi frega poco dato che nessuno se li caga manco dal vivo......
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
io invece preferirei ci fossero anke jtg, jackson and company dal momento ke voglio decidere io se usarli o meno, non ke mi venga imposto dalla thq o da ki cavolo decide il roster e non venitemi a dire ke mi posso creare o scaricare i caw xkè sono solo imitazioniLord.Panzai. ha scritto:a me basterebbe una carriera alla HCTP e una modalità Universe e GM decente in cui sono io a decidere gli show e come far partire le rivalità. Che ci siano o non ci siano i vari Jtg,Jackson and company sinceramente mi frega poco dato che nessuno se li caga manco dal vivo......
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
DLC TIMEdark nemesis ha scritto: io invece preferirei ci fossero anke jtg, jackson and company dal momento ke voglio decidere io se usarli o meno, non ke mi venga imposto dalla thq o da ki cavolo decide il roster e non venitemi a dire ke mi posso creare o scaricare i caw xkè sono solo imitazioni
- TripleH is The GAME
da sempre viene deciso da altri chi mettere in Tekken, o per fare un esempio di gioco su licenza FIFA mette i campionati che vuoledark nemesis ha scritto: io invece preferirei ci fossero anke jtg, jackson and company dal momento ke voglio decidere io se usarli o meno, non ke mi venga imposto dalla thq o da ki cavolo decide il roster e non venitemi a dire ke mi posso creare o scaricare i caw xkè sono solo imitazioni
quindi non sta al giocatore decidere chi c'è, ma in questo caso alla WWE
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
leggiucchiando qua e la ho letto che Matt Hardy sarà presente nel gioco perhè non è sotto contratto con nessuna major,ma non credo ci sarà,non era neanche nel leak roster originario...
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
mi pare di ricordare ke nei giochi fifa se uno decide ad esempio di fare il campionato italiano, sono presenti tutte le squadre partecipanti, anke quelle "minori" (perlomeno fino a fifa06, da li in poi non ho più comprato giochi di calcio) cmq x tornare a wwe13 preferirei ke la wwe decidesse x un roster più completo possibile, se poi decidono di metterli come dlc x me va beneTripleH is The GAME ha scritto:
da sempre viene deciso da altri chi mettere in Tekken, o per fare un esempio di gioco su licenza FIFA mette i campionati che vuole
quindi non sta al giocatore decidere chi c'è, ma in questo caso alla WWE
- TripleH is The GAME
si ma se io decido di giocare il clausura argentino mi attacco al tramdark nemesis ha scritto: mi pare di ricordare ke nei giochi fifa se uno decide ad esempio di fare il campionato italiano, sono presenti tutte le squadre partecipanti, anke quelle "minori" (perlomeno fino a fifa06, da li in poi non ho più comprato giochi di calcio) cmq x tornare a wwe13 preferirei ke la wwe decidesse x un roster più completo possibile, se poi decidono di metterli come dlc x me va bene
così come mi attacco al tram se voglio giocare con Cesaro
che poi avere JTG è come avere il campionato di serie b togolese, chissene fotte
non si può pretendere che tolgano spazio a cose più interessanti per gentaglia come JTG, gli lascio 1000 JTG per un Ken Shamrock
e non si può manco pretendere che abbiano il roster aggiornato al giorno prima dell'uscita perchè per fare i giochi ci va tempo