chaos ha scritto:
e' giusto un titolo che viene tipo dagli anni 70 e che serviva per decidere il first contender del nwa world title...
non conta un cazzo...
harey race
rick flair
roddy piper
abdullah the butcher
greg valentinine
ricky steambot
terry funk
bobo brazil
dusty rhodes
tutta gentaglia che non ha mai contato un cazzo...
Aspetta, però. Bisognerebbe scindere l'U.S.title della NWA, e della WCW da quello della WWE, perchè sono due cose diverse non credi?
E l'ago della bilancia penderebbe verso i primi, nettamente.
Allora era una cintura di gran valore e ben gestita, ora è innegabile che è secondaria e gestita a cazzo.
Fermo restando, che con la sua rinascita, nel 2003, per un pò si sono visti bei match e belle faide. Io mi ricordo uno splendido
"best of 7 series", tra Booker t e Cena, ma anche il periodo Benoit. Ma guarda caso il titolo girava intorno a wrestler già consolidati, o in piena rampa di lancio.
Adesso sarebbe opportuno che il titolo serva per il push di atleti agli arbori in federazione, come Cesaro(ma toglietegli di torno l'inutile bagascia, vi prego), Sandow, anche se sul ring è molto limitato, ma anche quelli un pò in calo.
Certo, bisignerebbe creare delle storyline intorno, proprio come nei primi anni della cintura in WWE(vedi Bookert-Benoit-Orton),
Ma se ci penso bene, non riescono a creare una storia intorno al titolo heavyweight....