MISFITS | Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SAMCRO

Re: MISFITS | Official Thread

Messaggio da SAMCRO »

Y2J Paguro ha scritto:Già la terza stagione mi ha deluso parecchio, quindi non mi aspetto molto da questa 4a stagione.
Ma la bionda invece che fine ha fatto? Non mi ricordo nemmeno il nome...
La bionda, poi diventata mora nella Season 3, è stata condannata ad una pena di non so quanti mesi di servizi sociali e per questo il produttore ha dichiarato che non ha potuto prendere parte alla nuova stagione.
L'accusa era qualcosa tipo aggressione.

Serie comunque iniziata benino ma diventata sempre più pietosa. VORREI FARVI NOTARE che è rimasto solo Curtis del cast iniziale, cioè: Che cazzo di senso ha questa nuova stagione?
Ferma restando che l'errore principale l'hanno fatto ancora l'anno scorso quando hanno sostituito Nathan con Randy (?), non mi ricordo adesso come si chiamava.

Edit: trovato, 80 ore per la precisione.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: MISFITS | Official Thread

Messaggio da JoMo »

SAMCRO ha scritto: La bionda, poi diventata mora nella Season 3, è stata condannata ad una pena di non so quanti mesi di servizi sociali e per questo il produttore ha dichiarato che non ha potuto prendere parte alla nuova stagione.
L'accusa era qualcosa tipo aggressione.

Edit: trovato, 80 ore per la precisione.

Aggressione verbale con toni razzisti verso un tassista.
Comunque sono abbastanza daccordo con voi,serie che ormai,a causa sopratutto della dipartita del cast originale (Curtis diamine,il più anonimo è rimasto) non ha più molto da dire.
Seguirò comunque questa quarta stagione,un paio di sorrisi riesce sempre a strapparmeli.

Rispondi