stiamo dicendo la stessa cosa, non sono io che non capiscoHellcome. ha scritto:
Allora boh non capisci.
Ti sto dicendo che se la cintura ce l'hanno dei grandi nomi non significa che allora siamo a posto.
Esempio: Benoit la vince da Jordan. Ok, Benoit grande nome nell'albo, ma rimane sempre un qualcosa di ininfluente, niente di importante.
Jordan per dirti che non solo ultimamente si è andato in basso con ad esempio Marella, Ryder, Swagger ma anche Ziggler e Kingston ( ovviamente si parla del regno ).
Se anche Benoit mi fa un regno di merda ( non sto analizzando il regno di Benoit, è solo una congettura ) non mi cambia niente che sia un gran nome o meno.
.
Cintura Stati uniti
- The Phenom.
Re: Cintura Stati uniti
Si va bè, ti do ragione e bon.The Phenom. ha scritto: stiamo dicendo la stessa cosa, non sono io che non capisco
Aspetto i match di Marella che hai visto. E come ho detto prima, sei nel 95%.
- James Butler
- Città: Tokyo
Nono, invece non lo sapevo, o meglio lo credevo comunque sufficientemente a suo agio. Per questo mi sono meravigliato del contrario.Hellcome. ha scritto:
Per Cesaro, il mic non è mai stato il suo forte ( non penso un utente come te non lo sappia Butler ) ma come dice MiSDEAL niente di così grave.
Aksana è più interessante di lui, perchè a mio avviso non hanno a più pallida idea di come gestirlo. Ultimamente hanno deciso di dirottarlo verso lo US title ma il buon Claudio sappiamo tutti quanto possa essere un ottimo performer, passerà sicuramente sopra questo periodo anonimo.
Ciò non pregiudica, per carità, anzi essere a contatto con alcuni dei migliori performer del mondo, da questo punto di vista, non può che fargli bene.
theMiSDEAL: se è vero, come pare, che per lui ci sia in programma il titolo U.S., direi che sarà ottimo banco di prova per vedere di quanto effettivo margine dispone, sia di miglioramento, ma mi fido e sono fiducioso, sia in proporzione allo spazio che dovrà per forza di cose condividere con Askana, e su questo ripeto, non è detto che sia per forza un male.
Ultima modifica di James Butler il 02/08/2012, 0:39, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom.
Hellcome. ha scritto:
Si va bè, ti do ragione e bon.
Aspetto i match di Marella che hai visto. E come ho detto prima, sei nel 95%.
non è che mi devi dar ragione, stiamo dicendo la stessa cosa!
Sì ma appunto io parlo di nomi e basta, albo d'oro.Shin Ryumajin ha scritto:Mi permetto di dissentire, il valore di una cintura si può misurare anche in base a chi la porta, ai feud e quanto viene difesa.
Che poi in WWE non hanno alcun rispetto per le cinture, vedi il trattamento del WHC title a Wrestlemania o al fatto che se non ce di mezzo Cena il WWE title nel main event non ci va mai.
Il discorso sui feud e sull'importanza di essa all'interno della federazione sono quei fattori in più a cui alludevo.
In WWE non hanno rispetto delle cinture.. dai.
La sconfitta di Bryan a WM non è stata un declassamento per la cintura.
E Cena è nel main event, perchè è semplicemente l'uomo di punta della WWE.
EDIT: Per Butler: Bè è forse l'unico parametro che deve migliorare, perciò possiamo immaginare che lo faccia senza troppi problemi. Poi come dici te è a contatto con gente molto dotata. La WWE non si può permettere di non valorizzare uno come lui ( parlo da mezzo-blindmark scusami ).
- The Phenom.
tanto per parlare di rispetto il titolo Cruiserweight in mano a Hornswoggle e poi ritirato, il titolo Women's abbandonato per dare spazio al titolo Divas che non viene cagato minimamente, giusto ogni tanto perchè un regno non può durare in eterno e bisogna cambiare, tra l'altro spesso match da due minuti, e poi il caffè di Otunga è più importante dei titoli di coppia all'interno della federazione....tanto per
Parole a caso.The Phenom. ha scritto:tanto per parlare di rispetto il titolo Cruiserweight in mano a Hornswoggle e poi ritirato, il titolo Women's abbandonato per dare spazio al titolo Divas che non viene cagato minimamente, giusto ogni tanto perchè un regno non può durare in eterno e bisogna cambiare, tra l'altro spesso match da due minuti, e poi il caffè di Otunga è più importante dei titoli di coppia all'interno della federazione....tanto per
Il titolo Cruiserweight non è stato rispettato in tutta la sua gestione, salvo qualche piccolo picco.
Il titolo delle Divas è stato preferito a Women's in quanto hanno cambiato i termini per identificare i worker della federazione.
Da wrestler a superstar, da woman a diva.
Per i titoli di coppia sono in una fase buia da una vita, ma è innegabile che non sono neanche lontanamente paragonabili al titolo Cruiser dato che i Tag titles hanno una storia dietro.
- The Phenom.
Hellcome. ha scritto:
Parole a caso.
Il titolo Cruiserweight non è stato rispettato in tutta la sua gestione, salvo qualche piccolo picco.
Il titolo delle Divas è stato preferito a Women's in quanto hanno cambiato i termini per identificare i worker della federazione.
Da wrestler a superstar, da woman a diva.
Per i titoli di coppia sono in una fase buia da una vita, ma è innegabile che non sono neanche lontanamente paragonabili al titolo Cruiser dato che i Tag titles hanno una storia dietro.

Non sai come rispondere?The Phenom. ha scritto:
![]()
mi inchino alla tua saggezza!mi raccomando non dite niente che non rispecchi ciò che dice il paladino del forum, mi raccomando o verrete spediti nelle viscere dell'inferno
Basta dire che non ci avevi pensato semplice.
Meglio parlare a cazzo ovviamente..

Non rispondere, discussione chiusa..
- The Phenom.
se ti devo rispondere ti dico che il Cruiser è stato un titolo con una buona storia, non faccio dei nomi perchè altrimenti....il titolo femminile è stato accantonato per fare spazio al titolo delle barbie a cui manca solo le paiette (per fortuna tra l'altro che è stato ritirato visto che apparte 3 o 4 lottatrici le altre non potrebbero neanche spolverarlo il titolo Women's, per quanto riguarda i titoli di coppia che hanno una grande storia e adesso non vengono riapettati per non si sa quale motivo, se questo è rispetto per la storia dei titoli....Hellcome. ha scritto:
Non sai come rispondere?
Basta dire che non ci avevi pensato semplice.
Meglio parlare a cazzo ovviamente..![]()
Non rispondere, discussione chiusa..
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
io lo darei a boogeyman in vista di un suo ritorno ahahahaha
'sta cintura ormai è poca roba davvero... ora la darei a daniel bryan, così, a muzzo, solo perché lo adoro... o comunque ad un altro midcarder da pushare
'sta cintura ormai è poca roba davvero... ora la darei a daniel bryan, così, a muzzo, solo perché lo adoro... o comunque ad un altro midcarder da pushare
non ho detto questo genious, ho detto ad UN ALTRO, non a luisalettone ha scritto:Bryan, midcarder da pushare mi mancava.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
per come è messa giù la frase, sembra cosi.Ziro25 ha scritto: non ho detto questo genious, ho detto ad UN ALTRO, non a lui
sicuramente errore mio