Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Guardando una puntata di How I Met Your Mother ed essendo un mio sogno dalle prime sbornie a 12 anni, vorrei chiedervi:
Ma se avresti i soldi che tipo di bar apriresti?
Come lo faresti diventare originale e come richiameresti clienti?
Io farei un Bar Sport in stile USA con tavoloni solidi e grandi e teleschermo sempre acceso sugli eventi sportivi del giorno
Poi ovviamente birra a volontà
E musica hard rock
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 29/07/2012, 12:40, modificato 1 volta in totale.
God is Bushwhackers ha scritto:Guardando una puntata di How I Met Your Mother ed essendo un mio sogno dalle prime sbornie a 12 anni, vorrei chiedervi:
Ma se avresti i soldi che tipo di bar apriresti?
Come lo faresti diventare originale e come richiameresti clienti?
Io farei un Bar Sport in stile USA con tavoloni solidi e grandi e teleschermo sempre acceso sugli eventi sportivi del giorno
Poi ovviamente birra a volontà
E musica hard rock
Ad Amsterdam c'è un locale molto simile, lo avevamo praticamente di fronte rispetto all'ostello in cui io e i miei amici alloggiavamo. E' davvero stupendo, un bar a due piani con qualcosa tipo 20-25 televisori al plasma per piano (senza contare la specialità della casa, un piatto gigantesco di costolette di maiale con salse varie, patatine e insalata).
Comunque, la storia del bar è una cosa su cui io e la mia migliore amica fantastichiamo da sempre, sognando di trasferirci un giorno a Londra ed aprire lì un locale a "tema" musicale.. la cosa che più mi farebbe piacere sarebbe che diventasse il "solito bar" di molti, un posto di ritrovo per gruppi di amici che lo vedano come una seconda casa!
Un pub che, come l'Hard Rock Cafè per la musica, raccoglie dei cimeli del mondo delle corse, nello specifico quelle motociclistiche: non che mi piacciano particolarmente queste attività, ma nella mia zona tirerebbe parecchio(Riccione).
Poi si ha successo e si aprono in ogni parte del mondo....
Ho sempre amato i bar scarcagnati, dove la gente non sarà, intelletualmente parlando, da discorsi filosofici, ma dove si respira la realtà.
Ricordo sempre un localaccio in Germania, tantissimi anni fà(1988 o 89, non ricordo), dove ero per un concerto dei
New Order.
Entrata con un tre amici/che, rimasi colpita da come nel primo pomeriggio, il più sano, avesse la testa sul tavolo.
Ma nonostante l'alcol aveva fatto breccia prepotentemente nel locale, nessuno ti disturbava, molestava, o gridava a cazzo, come spesso succede da noi, appena un bimbo beve una redbull.
E il loro parlare amichevolmente mi è rimasto nella mente.
Poi, può darsi, che una volta andata vìa, sìa nata una rissa, chissà.
Comunque,, io aprirei un bar stile inglese, tipo pub, con cameriere con accento divertente inglese, e barman con cappotto sulla schiena nuda e rosa nel taschino.
Lo chiamerei BAR-RETT.
Kolobnev TheRealBITW ha scritto:Marino è sempre un passo avanti.
Non per giudicare, ma ubriacarsi a 12 anni..
Sono le prime sbronze, quelle piccole e innocue, per fare i fichi
Pensa che la mia prima e' stata ad una festa del catechismo con del vino rosso di pessimissima qualita'