WWE Back in Italy 2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
.Tarver
Città: Milano

Re: WWE Back in Italy 2013

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto: Speriamo. Visto che il nostro palazzetto è un gioiellino, a differenza di quello obsoleto di Assago.
Ed io mi rompo, ogni volta, ad andare in auto fino ad Assago, mentre negli houseshow a TORINO, mi limito a scendere sotto casa.

P.S. Ma quella catapecchia del palasharp a milano, lo hanno abbattuto?
Obsoleto un cazzo.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

.Tarver ha scritto:
Obsoleto un cazzo.
Bella risposta oxfordiana.
Hai ragione, comunque. Non volevo dire obsolato, ma antiquato.
Buongiorno, Tarver.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

rivederli a torino sarebbe veramente ottimo, 10 minuti a piedi e 5 in bici da casa mia :D

ChiccasQueen
Città: La Spezia

Messaggio da ChiccasQueen »

-Miz- ha scritto:
ma non e' possibile ahahah o fede ma da quanto e' che posti qua? :LOL2:

ma non ci parlare con sti puzzoni :AHAH:
E c'hai ragione anche te! :bravo:
Ho notato che qui le persone sono un pò troppo acide.
Frequento moltissimi forum e blog statunitensi e le persone sono molto più tranquille...parlano del + e del meno...non criticano praticamente mai i loro compagni di chiacchareta...se un argomento non interessa passano oltre senza lanciare post "maleducati e inutili"... in più essendo moderatore in altri forum mi sembra un pò tutto "fuori controllo"...ma qst è un'opinione dell'ultima arrivata...quindi PAZIENZA! :clap:
Aprirò un argomento dove mi impegnerò a spiegare le terminologie utilizzate da Jerry the King e mr. Cole nelle telecronache così la prossima volta che posto qualcosa non verrò criticata a manetta!! :idea:

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

ChiccasQueen ha scritto:Chiedo scusa per le mie abbreviazioni...sn abituata ai Forum degli States e Twitter dove abbrevviano ogni cosa!!!
Direi che quei due buchi sn messi li e nessuno sa nulla di come abbiano intenzione di riempirli!
So per certo di aver letto il ritorno in Italia sia per #Raw che #SmackDown ma ora non riesco più a trovare niente...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :mad:
Stasera cercherò nei meantri di casa mia le stampe, se riesco a trovarle (io i miei dubbi ce li ho!!) vi aggiorno subitissimo...

Grazie 1000 per il benvenuto...io sono la BEST IN THE WORLD delle malate di Wrerstling...

Messaggio per le malate di wrestling: voglio sposare una di voi, al matrimonio entro come The Undertaker, promesso (con i capelli lunghi però..)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

forzamagicaunione ha scritto:[/b]

Messaggio per le malate di wrestling: voglio sposare una di voi, al matrimonio entro come The Undertaker, promesso (con i capelli lunghi però..)
Anch'io gradirei una relazione con la Cinzia, ma è troppo grande(anche. Se non so l'età precisa). E poi è della Juve...

sonnessa cinzia

Sheamus John Cena ha scritto:
Anch'io gradirei una relazione con la Cinzia, ma è troppo grande(anche. Se non so l'età precisa). E poi è della Juve...
Diventerò maggiorenne ad ottobre, e finalmente potrò comprarmi una macchina e potrò andare a vedere il concerto di una
nuova band francese, i ManoNegra. Dicono che il loro leader, Manu Chao sìa favoloso.

P.S. Vabbè che non è reato(se la tua età è giusta), ma SJC perchè mi vuoi far passare per pedofila?... :P

Sheamus John Cena

sonnessa cinzia ha scritto: Diventerò maggiorenne ad ottobre, e finalmente potrò comprarmi una macchina e potrò andare a vedere il concerto di una
nuova band francese, i ManoNegra. Dicono che il loro leader, Manu Chao sìa favoloso.

P.S. Vabbè che non è reato(se la tua età è giusta), ma SJC perchè mi vuoi far passare per pedofila?... :P
:LOL:

Cmq non è pedofilia, basta fare tutto di nascosto. Anche perché se hai la macchina e nei buchi del tour dei ManoNegra, di cui sono anche io un fan accanitissimo, magari con la Macchina nuova potresti passare per Napoli quando ci sarà la trasferta dei bianconeri o cmq quando ci saranno le trasferte sud. Una roba perfetta. Il fatto è che di ragazze a cui piace molto il wrestling e che ne capiscono, non se ne vedono tutti i giorni. Prendere l'occasione al balzo, o al controbzo come il gol di Pandev stasera contro il Bordeaux. Anche se poi t'arrestano, poi in galera ci stai tu, mica io.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Non mi riferivo a nessuna in particolare, cmq pensandoci bene è meglio specificare: MAI CON UNA JUVENTINA

Avanti con le candidature fanciulle amanti del wrestling

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Datemi Bryan a Roma e sarò pronto ad uccidere per un fottutissimo biglietto!!! *-*

sonnessa cinzia

forzamagicaunione ha scritto:
Non mi riferivo a nessuna in particolare, cmq pensandoci bene è meglio specificare: MAI CON UNA JUVENTINA

Avanti con le candidature fanciulle amanti del wrestling
Me ne farò una ragione. Sarà dura, forse mi attaccherò alla bottiglia e tornerò ad ingurgitare psicofarmaci, ma poi sono
sicura che riuscirò a superare questo rifiuto. E' stato un ciclone che mi ha investita, ma risplenderò.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

superata una certa età arriva la gobba :fish:

Sheamus John Cena

sonnessa cinzia ha scritto: Me ne farò una ragione. Sarà dura, forse mi attaccherò alla bottiglia e tornerò ad ingurgitare psicofarmaci, ma poi sono
sicura che riuscirò a superare questo rifiuto. E' stato un ciclone che mi ha investita, ma risplenderò.
Hai una spalla su cui piangere qui, a Napoli :firul: :LOL:
@Dark nemesis, sono difficoltà che si superano. Nella migliore delle ipotesi ci si lascia. Ma anche prima che le venga la gobba, la prima vittoria della Juve col Napoli ognuno per fatti suoi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Oh, basta.

La Cinzia non si tocca, adolescenti arrapati di sto cazzo.

Smettetela o vi faccio male sul serio.

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

Hai una spalla su cui piangere qui, a Napoli :firul: :LOL:
@Dark nemesis, sono difficoltà che si superano. Nella migliore delle ipotesi ci si lascia. Ma anche prima che le venga la gobba, la prima vittoria della Juve col Napoli ognuno per fatti suoi.
credo ke la gobba le sia già venuta

Rispondi