The Phenom. ha scritto:
e infatti ti ripeto per la seconda volta che ho detto: è VERO DAL 2003 IN POI IL TITOLO HA PERSO IL SUO PRESTIGIO MA COMUNQUE è RIMASTO ALLA VITA DI GRANDI NOMI, ciò non significa che do per scontato che la prestigiosità di una cintura si vede solo dai nomi, e comunque chi ha parlato di Jordan?
Allora boh non capisci.
Ti sto dicendo che se la cintura ce l'hanno dei grandi nomi non significa che allora siamo a posto.
Esempio: Benoit la vince da Jordan. Ok, Benoit grande nome nell'albo, ma rimane sempre un qualcosa di ininfluente, niente di importante.
Jordan per dirti che non solo ultimamente si è andato in basso con ad esempio Marella, Ryder, Swagger ma anche Ziggler e Kingston ( ovviamente si parla del regno ).
Se anche Benoit mi fa un regno di merda ( non sto analizzando il regno di Benoit, è solo una congettura ) non mi cambia niente che sia un gran nome o meno.
Per Cesaro, il mic non è mai stato il suo forte ( non penso un utente come te non lo sappia Butler ) ma come dice MiSDEAL niente di così grave.
Aksana è più interessante di lui, perchè a mio avviso non hanno a più pallida idea di come gestirlo. Ultimamente hanno deciso di dirottarlo verso lo US title ma il buon Claudio sappiamo tutti quanto possa essere un ottimo performer, passerà sicuramente sopra questo periodo anonimo.