Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da Hellcome. »

The Phenom. ha scritto:

come sottolineato ho detto che è vero che dal 2003 in poi ha perso di prestigio, ma ho aggiunto che comunque lo ha vinto gente importante, tranne ultimamente vedi Ryder e Marella su tutti
Sì ma se leggi, ho detto anche che non sono solo i nomi che rendono prestigiosa una cintura.
Che poi, sbagli anche sul decadimento dei nomi che definisci recente..

Orlando Jordan?
Dai su..

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

The Phenom. ha scritto:

come sottolineato ho detto che è vero che dal 2003 in poi ha perso di prestigio, ma ho aggiunto che comunque lo ha vinto gente importante, tranne ultimamente vedi Ryder e Marella su tutti
Ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. La vittoria di Marella e quella di Ryder sono uguali? No, Ryder ha vinto lo US Championship al culmine del suo push dopo un ottimo feud con Dolph Ziggler e dopo una lunga rincorsa. La sera dopo ha fatto il main event di Raw lottando insieme a Punk, WWE Champion, e Bryan, World Heavyweight Champion.

Marella ha vinto il titolo da Jack Swagger che lo aveva conquistato da Ryder nel modo che sappiamo un mese prima e poi era sparito a Superstars. Da allora, se l'ha difeso 3-4 volte è tanto.

Non dire Marella e Ryder tanto per dire, dai un senso alle cose che dici. La vittoria di Ryder era sacrosanta e lo sarebbe stato anche il suo regno se non avessero avuto la brillante idea di farlo squashare per due mesi da Kane.

The Phenom.

Messaggio da The Phenom. »

Hellcome. ha scritto:
Sì ma se leggi, ho detto anche che non sono solo i nomi che rendono prestigiosa una cintura.
Che poi, sbagli anche sul decadimento dei nomi che definisci recente..

Orlando Jordan?
Dai su..
e infatti ti ripeto per la seconda volta che ho detto: è VERO DAL 2003 IN POI IL TITOLO HA PERSO IL SUO PRESTIGIO MA COMUNQUE è RIMASTO ALLA VITA DI GRANDI NOMI, ciò non significa che do per scontato che la prestigiosità di una cintura si vede solo dai nomi, e comunque chi ha parlato di Jordan?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

RobLP ha scritto:
Ma non puoi fare di tutta l'erba un fascio. La vittoria di Marella e quella di Ryder sono uguali? No, Ryder ha vinto lo US Championship al culmine del suo push dopo un ottimo feud con Dolph Ziggler e dopo una lunga rincorsa. La sera dopo ha fatto il main event di Raw lottando insieme a Punk, WWE Champion, e Bryan, World Heavyweight Champion.

Marella ha vinto il titolo da Jack Swagger che lo aveva conquistato da Ryder nel modo che sappiamo un mese prima e poi era sparito a Superstars. Da allora, se l'ha difeso 3-4 volte è tanto.

Non dire Marella e Ryder tanto per dire, dai un senso alle cose che dici. La vittoria di Ryder era sacrosanta e lo sarebbe stato anche il suo regno se non avessero avuto la brillante idea di farlo squashare per due mesi da Kane.

Quoto.Tra l'altro Ryder con Ziggler cacciò fuori dei bei match,molto godibili(come quelli con Christian in "ECW").
Spoiler:
Immagine

xbob

Messaggio da xbob »

The Phenom. ha scritto:
trovati i suoi match in OVW

sul tubo non ci sono,puoi passarmeli tu?

The Phenom.

se ci sono da qualche parte perchè non lo so, ma comunque ne avevo visti alcuni e non potevo credere che quello fosse Santino

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

James Butler ha scritto:Su Cesaro/Castagnoli vorrei vedere qualcosa di più al mic, perché ad essere pienamente onesti, nell'unico segmento in cui ha preso parola non l'ho trovato poi così espressivo.
Ma l'espressività ce l'ha, comunque. Pecca solo un po' al mic, come è logico che sia, ma nulla di irrimediabile.
Comunque, al momento, sta venendo oscurato da Aksana, che è la peggio cosa che poteva capitargli.

The Phenom.

xbob ha scritto:

sul tubo non ci sono,puoi passarmeli tu?

si sul tubo non se ne trovano di match c'è solo sto video

theMiSDEAL

The Phenom. ha scritto:

si sul tubo non se ne trovano di match c'è solo sto video

Fenomeno vero.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Quindi ora i wrestler vengono valutati da un minuto di video?

The Phenom.

Devixe ha scritto:Quindi ora i wrestler vengono valutati da un minuto di video?

mamma mia che rottura di coglioni, avrò visto qualche match di Marella????

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

theMiSDEAL ha scritto:
Ma l'espressività ce l'ha, comunque. Pecca solo un po' al mic, come è logico che sia, ma nulla di irrimediabile.
Comunque, al momento, sta venendo oscurato da Aksana, che è la peggio cosa che poteva capitargli.
Boh, sempre dal segmento (che è tutto ciò che ho visto di Castagnoli in fatto di promo, ripeto), ho pensato che l'affiancamento di Askana fosse invece un fattore positivo.
E' possibile, che si cerchi una graduale introduzione anche su questo punto (consapevoli della lacuna), proprio grazie l'ausilio di Askana?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

The Phenom. ha scritto:
e infatti ti ripeto per la seconda volta che ho detto: è VERO DAL 2003 IN POI IL TITOLO HA PERSO IL SUO PRESTIGIO MA COMUNQUE è RIMASTO ALLA VITA DI GRANDI NOMI, ciò non significa che do per scontato che la prestigiosità di una cintura si vede solo dai nomi, e comunque chi ha parlato di Jordan?
Allora boh non capisci.
Ti sto dicendo che se la cintura ce l'hanno dei grandi nomi non significa che allora siamo a posto.
Esempio: Benoit la vince da Jordan. Ok, Benoit grande nome nell'albo, ma rimane sempre un qualcosa di ininfluente, niente di importante.
Jordan per dirti che non solo ultimamente si è andato in basso con ad esempio Marella, Ryder, Swagger ma anche Ziggler e Kingston ( ovviamente si parla del regno ).
Se anche Benoit mi fa un regno di merda ( non sto analizzando il regno di Benoit, è solo una congettura ) non mi cambia niente che sia un gran nome o meno.

Per Cesaro, il mic non è mai stato il suo forte ( non penso un utente come te non lo sappia Butler ) ma come dice MiSDEAL niente di così grave.
Aksana è più interessante di lui, perchè a mio avviso non hanno a più pallida idea di come gestirlo. Ultimamente hanno deciso di dirottarlo verso lo US title ma il buon Claudio sappiamo tutti quanto possa essere un ottimo performer, passerà sicuramente sopra questo periodo anonimo.

Shin Ryumajin
Città: treviso

Messaggio da Shin Ryumajin »

Mi permetto di dissentire, il valore di una cintura si può misurare anche in base a chi la porta, ai feud e quanto viene difesa.
Che poi in WWE non hanno alcun rispetto per le cinture, vedi il trattamento del WHC title a Wrestlemania o al fatto che se non ce di mezzo Cena il WWE title nel main event non ci va mai.

theMiSDEAL

James Butler ha scritto:
Boh, sempre dal segmento (che è tutto ciò che ho visto di Castagnoli in fatto di promo, ripeto), ho pensato che l'affiancamento di Askana fosse invece un fattore positivo.
E' possibile, che si cerchi una graduale introduzione anche su questo punto (consapevoli della lacuna), proprio grazie l'ausilio di Askana?
L'intenzione sembra essere quella, il problema è che, indipendentemente dalla gestione altalenante, non si è proprio dato spazio allo svizzero. Ed è comunque un'arma a doppio taglio, perché il rischio di non andare oltre ad un determinato step, è forte.

Rispondi