Cintura Stati uniti
Cintura Stati uniti
Secondo voi è da togliere la cintura a Satino? Secondo me SI, ha rotto i maroni, non fa mai un match con la cintura in palio! Fate tornare il titolo degli USA un titolo di valore!
A chi dareste voi? Io a Rey Misterio, lui ci potrebbe regalare grandi match con nomi illustri.
A chi dareste voi? Io a Rey Misterio, lui ci potrebbe regalare grandi match con nomi illustri.
- PhilAnselmoXX
- Città: Città di Castello
Re: Cintura Stati uniti
Santino sta jobbando come un assassino
Sandow ce lo vedo bene, anche Sin Cazza.
Sandow ce lo vedo bene, anche Sin Cazza.
sincazza potrebbe essere un'ottima idea, ma preferirei vederlo in tag team con misterio con match e passaggio di testimone a wm.
in ogni caso io preferirei che anche i titoli secondari vengano dati ad uppercarder con piani verso il main event piuttosto che a lowcarder.
ma giusto per smentire la mia stessa idea mi piacerebbe un esordio con vittoria del titolo us di comecazzosichiama? il coso che adesso è in fcw e che prima si chiamava jon moxley nelle indiez?
in ogni caso io preferirei che anche i titoli secondari vengano dati ad uppercarder con piani verso il main event piuttosto che a lowcarder.
ma giusto per smentire la mia stessa idea mi piacerebbe un esordio con vittoria del titolo us di comecazzosichiama? il coso che adesso è in fcw e che prima si chiamava jon moxley nelle indiez?
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Basta che qualcuno gli tolga quel titolo storicamente troppo importante per Marella (vabbè ogni titolo lo è)
Ti Straquoto, poi è l'unico titolo wwe che manca a Rey *__*Beppe ha scritto:Secondo voi è da togliere la cintura a Satino? Secondo me SI, ha rotto i maroni, non fa mai un match con la cintura in palio! Fate tornare il titolo degli USA un titolo di valore!
Mentre l'IC title l'hanno rivalutato ultimamente, grazie ad un regno ben delinato di Rhodes, l'US ormai sembra quasi un peso per lo show. Peccato.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Sì. Mi sta bene che la vinca Antonio Cesaro.
Dean Ambrose.conor o'brian ha scritto:sincazza potrebbe essere un'ottima idea, ma preferirei vederlo in tag team con misterio con match e passaggio di testimone a wm.
- And_I_Quote
Massima stima per Marella, che rimane over nonostante una gestione che spesso è stata tremenda per lunghi tratti. Più volte la WWE era riuscita a creare interesse per il personaggio, pur mantenendolo comedy, con ottimi segmenti (il Tea Party con Sheamus per esempio), il Tag Team con Koslov o il pre Elimination Chamber 2012, mandando poi regolarmente tutto a donne di facili costumi (gli sketch inutili con i guest host, o gli ultimi mesi post Wrestlemania). Comunque, rispondendo alla domanda: sì, è ora.
Credo che con Santino si sia raggiunto il fondo.
Lo status del titolo US non è mai arrivato così in basso.
Se vediamo gli ultimi regni recenti, sono stati molto superiori a quello attuale.
Oltre al fatto che il titolo era difeso più frequentemente, attorno vi giravano storyline e personaggi di spessore medio, se non main eventer in attesa di idee, non certo mediocre come è il personaggio Santino Marella attualmente.
La rincorsa di Ryder, la lotta "preveggente" tra Sheamus e Bryan, sono stati comunque pezzi di storia se non esaltanti quanto meno decenti.
Mi auguro che Cesaro o, perchè no, Sandow o Ryback strappino il titolo a Carelli e che inizi un piccolo lavoro di "restauro" per il titolo e il suo prestigio, così come è stato fatto da Cody Rhodes con l'Intercontinental Title.
Se vediamo gli ultimi regni recenti, sono stati molto superiori a quello attuale.
Oltre al fatto che il titolo era difeso più frequentemente, attorno vi giravano storyline e personaggi di spessore medio, se non main eventer in attesa di idee, non certo mediocre come è il personaggio Santino Marella attualmente.
La rincorsa di Ryder, la lotta "preveggente" tra Sheamus e Bryan, sono stati comunque pezzi di storia se non esaltanti quanto meno decenti.
Mi auguro che Cesaro o, perchè no, Sandow o Ryback strappino il titolo a Carelli e che inizi un piccolo lavoro di "restauro" per il titolo e il suo prestigio, così come è stato fatto da Cody Rhodes con l'Intercontinental Title.
- René Gleoci
Swagger, che campione US...(e lo stesso si può dire di Kingston)ZodiacKiller ha scritto:Credo che con Santino si sia raggiunto il fondo.
Oltre al fatto che il titolo era difeso più frequentemente, attorno vi giravano storyline e personaggio di uno spessore medio, non certo mediocre come è il personaggio Santino Marella attualmente.
Lo vedi per caso citato nel mio post?René Gleoci ha scritto:
Swagger, che campione US...(e lo stesso si può dire di Kingston)
Io mi riferivo a Ziggler, Bryan e Sheamus.
Se poi guardiamo un po' più indietro ci son stati regni con i controcazzi.
MVP e la sua rivalità con Matt Hardy, quella di Benoit con Booker T, quella di Lashley con Finlay..Devo continuare?
Appunto.René Gleoci ha scritto:
Swagger, che campione US...(e lo stesso si può dire di Kingston)
Possono darlo a chi vogliono ma non cambia niente, se non che il titolo sparisce assieme al campione che non appare più (perchè nessuno se lo fila)
Probabilmente l'hanno dato (e fatto mantenere) a santino perchè bene o male era sempre in tv e a quel punto meglio prendere due piccioni con una fava.
- The Phenom.
ormai è un accessorio dell'attire dei wrestler che lo hanno alla vita
cmq è ora che lo tolgano dalla vita di Santino, ci sono Sandow, Mysterio, Christian, Sin Cara che potrebbero vincerlo e renderlo un pò più importante
cmq è ora che lo tolgano dalla vita di Santino, ci sono Sandow, Mysterio, Christian, Sin Cara che potrebbero vincerlo e renderlo un pò più importante