Del Rio protesta dicendo di non voler lottare fino a Summerslam ma il nuovo GM dello show blu dice che l'unico che prende decisioni è lui, pertanto stasera Sheamus affronterà Tensai mentre Del Rio affronterà Randy Orton.
1-Sheamus batte Tensai con il Brogue Kick.
-Eve Torres si avvicina a Booker T chiedendo un impiego nel roster blu ma il neo GM la informa che ha appena assunto Teddy Long come suo assistente personale.
2-Antonio Cesaro batte Santino Marella in un match non valido per lo US Title.
Nel post match lo svizzero si lamenta dicendo di volere una title shot per il titolo US.
3-Daniel Bryan, The Miz e Dolph Ziggler battono Kane, Christian e Chris Jericho grazie ad un roll up di Bryan su Jericho.
-Matt Striker intervista Orton e gli da il bentornato a SmackDown. La vipera dice che Del Rio è il primo sfidante al Titolo del mondo e che stasera lo batterà.
-La WWE annuncia l'inizio della prevendita dei biglietti per le Survivor Series che si terranno il 18 Novembre ad Indianapolis.
4-Ryback batte Jinder Mahal per squalifica quando l'indiano lo colpisce con un microfono.
5-Darren Young batte R-Truth.
-Layla si complimenta con Booker T per esser diventato GM di SD. L'ex 5 volte WCW champion viene raggiunto anche da Cody Rhodes che gli dice di augurarsi che i rapporti tra loro non siano compromessi dal fatto che lui abbia messo fine alla sua carriera di lottatore. Booker per tutta risposta annuncia Rhodes vs. Sin Cara per la prossima settimana.
6-Randy Orton batte Alberto Del Rio per squalifica (Ricardo Rodriguez attacca Orton mentre era in procinto di rifilare un'RKO a Del Rio).
Nel post match, Sheamus sopraggiunge a bordoring e scaglia Del Rio sul ring dove Orton va a segno con l'RKO.