Ma nell'ultimo non ti eri disconnesso?Santino's fan ha scritto:Ieri io e dmj abbiamo disputato 3 Hell in A Cell:
Edge(dmj)batte HHH(io);
Sheamus(dmj)batet Taker(io);
CM Punk(io)batte Lesnar(dmj).
Torneo Wwe '12 Ps3
Re: Torneo Wwe '12 Ps3
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No,a me diceva che eri tu,ad esserti disconnessodmj ha scritto:
Ma nell'ultimo non ti eri disconnesso?

A me ad un certo punto è comparso un messaggio con scritto : il giocatore avversario si è disconnesso , per uscire premere selectSantino's fan ha scritto: No,a me diceva che eri tu,ad esserti disconnesso
- thebestisangelo
- Città: Caserta
- Santino's fan
Boh non lo so,io prima ho effettuato l'Anaconda Vise su Lesnar,vincendo,e poi mi son disconnesso,non prima che cadesse la linea a te,però.dmj ha scritto: A me ad un certo punto è comparso un messaggio con scritto : il giocatore avversario si è disconnesso , per uscire premere select
Si , dimmi quandothebestisangelo ha scritto:Comunque Dmj posso fare un match anchio contro di te?
Tu hai effettuato l'anaconda vice e ti sei disconnesso prima che partisse la scritta Breaking PointSantino's fan ha scritto: Boh non lo so,io prima ho effettuato l'Anaconda Vise su Lesnar,vincendo,e poi mi son disconnesso,non prima che cadesse la linea a te,però.
- Santino's fan
No,io ho terminato il match,facendo cedere Lesnar,poi è uscita la schermata con "CM Punk Vittoria,Brock Lesnar Sconfitta",quella che esce nei post-match praticamente.dmj ha scritto: Tu hai effettuato l'anaconda vice e ti sei disconnesso prima che partisse la scritta Breaking Point
A me non è comparsa neanche la scritta Breaking PointSantino's fan ha scritto: No,io ho terminato il match,facendo cedere Lesnar,poi è uscita la schermata con "CM Punk Vittoria,Brock Lesnar Sconfitta",quella che esce nei post-match praticamente.
- Santino's fan
Infatti,ti era caduta la linea proprio in quel momento.Dopo mi ha detto "il computer sostituisce il tuo avversario",ed io l'ho fatto cedere.dmj ha scritto: A me non è comparsa neanche la scritta Breaking Point
L'ammetto,è una vittoria un po' a culo

- Shöw öff 08
Ma fare un bel six man E.C. ? Io sono libero domani mattina e dopo pranzo , se altri cinque utenti sono interessati , postate qui .
- Shöw öff 08
Beh alla rumble allora ? Mi ricordo di averne fatta una online ed era andato tutto okDavide93 ha scritto:Io ci sarei.. il problema però sta nell'online che va a rilento quando ci sono più di 3-4 uomini