WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?

Messaggio da Saimas »

CM Punk si arroga il diritto di avere il "MAIN EVENT" da un anno a questa parte perchè lui è il WWE Champion e il Best In The World.

A Raw 1000 rimane in piedi davanti al MAIN EVENT di Wrestlemania e a un lottatore uscito sconfitto dagli ultimi ppv e che nonostante questo vorrebbe rimanere nei piani titolati.

CM Punk ha torto in questo? Vuol dire essere heel? Le sue sono motivazioni sbagliate? farete altro al suo posto?

Toglietevi i prosciutti dagli occhi e scoprirete che siamo nel 2012.

In sintesi per i più duri di comprendonio.

Edit: speriamo riaprano le scuole prima del previsto.

bestinthewoldpunk

Messaggio da bestinthewoldpunk »

Saimas ha scritto:CM Punk si arroga il diritto di avere il "MAIN EVENT" da un anno a questa parte perchè lui è il WWE Champion e il Best In The World.

A Raw 1000 rimane in piedi davanti al MAIN EVENT di Wrestlemania e a un lottatore uscito sconfitto dagli ultimi ppv e che nonostante questo vorrebbe rimanere nei piani titolati.

CM Punk ha torto in questo? Vuol dire essere heel? Le sue sono motivazioni sbagliate? farete altro al suo posto?

" a raw 1000 rimane in piedi davanti al main event di Wrestlemania" eh ? sì hai ragione speriamo che le scuole riaprono presto perché su questo forum c'è troppa gente che spara cavolate assurde e non sa nemmeno scrivere in italiano corretto .

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

bestinthewoldpunk ha scritto: a parte che punk a jerry lawler non ha spiegato veramente il motivo dell'attacco a the rock perché cm punk ha detto semplicemente che non ha amato l'annuncio di the rock che vuole sfidare il campione wwe che arriverà alla royal rumble e che the rock non è il wwe universe , in sintesi è questo il discorso di cm punk nell 'ultimo raw, nulla di particolare e non spiega a fondo il suo turn hell che però è abbastanza evidente . poi riguardo il no contest usato per giustificare l'entrata di big show nel match per il titolo wwe a summerslam non era obbligatorio far finire così il match , potevano benissimo far finire in maniera controversa il match fra big show e cena con aj che annunciava il triple threat per summerslam molto semplicemente, con punk che avrebbe attaccato cena e big show dopo il match invece che durante come è accaduto . quindi se la wwe ha fatto questa scelta di far finire in no contest il match grazie all' interferenza di punk,il motivo non è solo quello descritto da te visto che è di logica strettamente mark ma è un altro, cioè secondo me giustificare un eventuale match contro the rock alla royal rumble con punk nei panni del heel anche se non è detto lo diventerà a tutti gli effetti sia chiaro ciò perché al momento non c'è nulla di sicuro.
Quale parte di "incredible lack of respect" (e di tutto quello che ha detto dopo) è difficile da capire? Per trovare la risposta alla tua domanda basta che ti risenti il promo, non è difficile.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

bestinthewoldpunk ha scritto: " a raw 1000 rimane in piedi davanti al main event di Wrestlemania" eh ? sì hai ragione speriamo che le scuole riaprono presto perché su questo forum c'è troppa gente che spara cavolate assurde e non sa nemmeno scrivere in italiano corretto .
Mi sa che non hai capito il senso della sua frase. Intendeva dire che è rimasto da solo in piedi sul ring, con i partecipanti al main event di wrestlemania invece a terra.

Ah, Saimas c'ha più di 30 anni, NDR.

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

Saimas ha scritto:CM Punk si arroga il diritto di avere il "MAIN EVENT" da un anno a questa parte perchè lui è il WWE Champion e il Best In The World.

Nell'ultima puntata di Raw si è visto benissimo che per la WWE è un heel puro e semplice, se non ci credete siete solo dei poveri illusi.

Sarà sempre e solo la solita merda con Cena sempre al top.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Turn Heel ha scritto: Nell'ultima puntata di Raw si è visto benissimo che per la WWE è un heel puro e semplice, se non ci credete siete solo dei poveri illusi.

Sarà sempre e solo la solita merda con Cena sempre al top.
Giusto!
Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tarver e la sua fissazione per questa immagine :bike:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

World Wrestling Entertainment

Wrestling "contro" Entertainment

"I am a WRESTLER, i am THE BEST IN THE WORLD"

Il Wrestling, nel senso di migliori match, li ha lui... Jericho a WM, Bryan nei ppv successivi.

Ma il Main Event dell'evento più importante è tutto per l' "Entertainment".

Dispiace che il 90% degli utenti abbiano una memoria storica che non arriva ad un mese.

Edit: ripeto. Heel? perchè? Cosa ha fatto di sbagliato nel suo "atteggiamento"? ho meglio, di diverso rispetto a quanto diceva un anno fà?

Pure Big Show fatico a vederlo 100% heel quando dice giustamente a Punk "Sei solo un ingranaggio nel sistema".

Gli anni '80 quando uno aveva ragione al 100% e uno torto al 100% sono finiti. Da un pezzo.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Der Metzgermeister ha scritto:Tarver e la sua fissazione per questa immagine :bike:
Ho imparato da Show no Mercy :love:

Ho la mia sequenza di immagini fatte apposta per spiegare ogni situazione.

Ah, Jagermeister...
Spoiler:
Immagine
Fatta da me, sia chiaro.
Ultima modifica di .Tarver il 01/08/2012, 11:31, modificato 1 volta in totale.

bestinthewoldpunk

RobLP ha scritto:
Quale parte di "incredible lack of respect" (e di tutto quello che ha detto dopo) è difficile da capire? Per trovare la risposta alla tua domanda basta che ti risenti il promo, non è difficile.
infatti non ho mai affermato che è difficile da capire il promo tra punk e lawler e del ormai quasi sicuro match alla rumble tra punk e rock . quello che ho scritto era solo per analizzare l cambiamento nel personaggio di punk e quello che avvenuto nella ultima puntata di raw, cercando di comprendere fino a che punto spingeranno punk con questo atteggiamento da heel e se lo diventerà a tutti gli effetti, questa è la questione .

Der Metzgermeister

.Tarver ha scritto:
Ho imparato da Show no Mercy :love:

Ho la mia sequenza di immagini fatte apposta per spiegare ogni situazione.

Ah, Jagermeister...
Spoiler:
Immagine
Fatta da me, sia chiaro.
Acida e mestruata :( :prrr
:... :topic: (anche io onoro la "memoria" di SNM :love: )
Spoiler:
:LOL2: :LOL2: :LOL2:
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 01/08/2012, 11:41, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

bestinthewoldpunk ha scritto: infatti non ho mai affermato che è difficile da capire il promo tra punk e lawler e del ormai quasi sicuro match alla rumble tra punk e rock . quello che ho scritto era solo per analizzare l cambiamento nel personaggio di punk e quello che avvenuto nella ultima puntata di raw, cercando di comprendere fino a che punto spingeranno punk con questo atteggiamento da heel e se lo diventerà a tutti gli effetti, questa è la questione .
Dunque, il tuo post iniziava con "a parte che punk a jerry lawler non ha spiegato veramente il motivo dell'attacco a the rock". Di che stiamo parlando?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Da quando è turnato heel io amo i promo di Show, da personaggio inutile che avrei skippato volentieri mi ha incollato, i suoi promo sono puro worked-shoot portato al XXI secolo, quando ha insultato Clay o Cena entrando nella mente del fan di Internet o quando è andato da Punk dicendogli "ancora una volta non hai battuto Cena" sono quelle cose che ti fanno capire come la WWE sia finalmente entrata negli anni '10, di come abbandonata l'orribile parentesi nè carne nè pesce del 2009-2010 grazie soprattutto a Punk ma anche a gente come Ryder (che poi non abbia qualità è un altro discorso, ma grazie al suo push da "era internet") si sia finalmente mossi verso il futuro, ed è un futuro che risplende, stiamo vivendo la rivoluzione ragazzi e se non ve ne accorgete rimarrete indietro.

bestinthewoldpunk

RobLP ha scritto:
Dunque, il tuo post iniziava con "a parte che punk a jerry lawler non ha spiegato veramente il motivo dell'attacco a the rock". Di che stiamo parlando?
si riferiva al fatto che comunque anche se si sono capite le motivazioni dietro questo promo da parte della wwe , cm punk però non ha spiegato del tutto bene il motivo dell'attacco a the rock visto che si è soffermato di più sul personaggio di the rock rispetto al motivo del gesto fatto da punk al raw dei 1000 episodi.

Der Metzgermeister

Jeff Hardy 18 ha scritto:Da quando è turnato heel io amo i promo di Show, da personaggio inutile che avrei skippato volentieri mi ha incollato, i suoi promo sono puro worked-shoot portato al XXI secolo, quando ha insultato Clay o Cena entrando nella mente del fan di Internet o quando è andato da Punk dicendogli "ancora una volta non hai battuto Cena" sono quelle cose che ti fanno capire come la WWE sia finalmente entrata negli anni '10, di come abbandonata l'orribile parentesi nè carne nè pesce del 2009-2010 grazie soprattutto a Punk ma anche a gente come Ryder (che poi non abbia qualità è un altro discorso, ma grazie al suo push da "era internet") si sia finalmente mossi verso il futuro, ed è un futuro che risplende, stiamo vivendo la rivoluzione ragazzi e se non ve ne accorgete rimarrete indietro.
Concordo (dello Show heel ho trovato noiosi solo i promo ripetitivi del perchè avesse ottenuto "l'iron clad contract").

Rispondi