SmackDown tapings del 3/8/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

SmackDown tapings del 3/8/2012

Messaggio da Der Metzgermeister »

-Vince McMahon apre la puntata annunciando che il nuovo general manager dello show blu è Booker T (una foto dell'annuncio di Booker T come GM di SD è nel tag spoiler).
Spoiler:
Immagine
Sheamus e Del Rio sopraggiungono sul ring e Booker annuncia che entrambi saranno impegnati in un match stasera.
Del Rio protesta dicendo di non voler lottare fino a Summerslam ma il nuovo GM dello show blu dice che l'unico che prende decisioni è lui, pertanto stasera Sheamus affronterà Tensai mentre Del Rio affronterà Randy Orton.

1-Sheamus batte Tensai con il Brogue Kick.

-Eve Torres si avvicina a Booker T chiedendo un impiego nel roster blu ma il neo GM la informa che ha appena assunto Teddy Long come suo assistente personale.

2-Antonio Cesaro batte Santino Marella in un match non valido per lo US Title.
Nel post match lo svizzero si lamenta dicendo di volere una title shot per il titolo US.

3-Daniel Bryan, The Miz e Dolph Ziggler battono Kane, Christian e Chris Jericho grazie ad un roll up di Bryan su Jericho.

-Matt Striker intervista Orton e gli da il bentornato a SmackDown. La vipera dice che Del Rio è il primo sfidante al Titolo del mondo e che stasera lo batterà.

-La WWE annuncia l'inizio della prevendita dei biglietti per le Survivor Series che si terranno il 18 Novembre ad Indianapolis.

4-Ryback batte Jinder Mahal per squalifica quando l'indiano lo colpisce con un microfono.

5-Darren Young batte R-Truth.

-Layla si complimenta con Booker T per esser diventato GM di SD. L'ex 5 volte WCW champion viene raggiunto anche da Cody Rhodes che gli dice di augurarsi che i rapporti tra loro non siano compromessi dal fatto che lui abbia messo fine alla sua carriera di lottatore. Booker per tutta risposta annuncia Rhodes vs. Sin Cara per la prossima settimana.

6-Randy Orton batte Alberto Del Rio per squalifica (Ricardo Rodriguez attacca Orton mentre era in procinto di rifilare un'RKO a Del Rio).
Nel post match, Sheamus sopraggiunge a bordoring e scaglia Del Rio sul ring dove Orton va a segno con l'RKO.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 01/08/2012, 4:19, modificato 3 volte in totale.

dany_619

Re: SmackDown tapings del 3/8/2012

Messaggio da dany_619 »

ma Rey?

Der Metzgermeister

dany_619 ha scritto:ma Rey?
Boh, i tapings non sono ancora terminati.

Der Metzgermeister

Puntata che non sembra male.
Booker T nuovo GM di SmackDown, scelta che così, su 2 piedi, non mi dispiace, vediamo come lo gestiranno (considerando che comunque c'è sempre Long nell'ombra :LOL2:).

Stupito dall'assenza di Mysterio (dal momento che credevo che a Summerslam sarebbe stato inserito nel match per il titolo del mondo, ma credo che a questo punto sia difficile anche perchè non penso che ci sarà un triple threat anche per il World Title dopo che ne è stato annunciato uno per il WWE Title).

Sheamus batte Tensai, credo che il match non mi dispiacerà (mi era piaciuto quello che i 2 ebbero a Raw qualche settimana fa), niente da segnalare, solita "routine" per l'irlandese.

Orton torna e subito va nel ME di SD. Del Rio purtroppo è stantio, è vero che gli heels "di quel tipo" vincono/perdono (per DQ) spesso così ma così non gli si assegna il minimo spessore a mio avviso.

Settimana che si conclude in modo positivo per i PTP che vincono anche il secondo match "incrociato" con Kingston e Truth (ed AW è stato regolarmente al suo posto durante il match tra Truth e Young, forse la gaffe di lunedì a Raw non gli costerà poi tanto).
Ma avrei puntato su altri tags come avversari dell'attuale coppia campione, va beh, sono gusti.

Ryback continua il minifeud contro Mahal che ha già perso 2 volte su 2 ma senza essere mai schienato.
Qualcosina almeno si muove anche per l'ex Nexus.

Il match 3 vs 3 porta avanti di colpo 3 rivalità (di cui 2 in vista Summerslam, se davvero Bryan sfiderà Sheen al big 4 estivo).
Contento che il pin decisivo sia stato di "faccia di capra" :LOL2:

Continua anche la rivalità tra Cesaro e Santino, che terminerà in un (spero) cambio di titolo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Rey Mysterio non c'è stato ne a Raw e nemmeno ai taping di Smackdown perché è a Taipei, non so se per impegni personali o per promuovere un tour futuro della WWE.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Mysterio, come ha detto Backbone è a Taipei per promuovere la compagnia nelle Filippine.

kenyon kyle

Messaggio da kenyon kyle »

una puntata che, così a prima vista, non sembra malaccio.

Ottima la scelta, a mio avviso, di Booker T nuovo GM (che, in quel ruolo, può regalare una caterva di spunti comici! XD). Per Del Rio si profila all'orizzonte un feud con Orton (orrore e raccapriccio), penso però che lo vedremo senza la cintura di mezzo, sheamus dovrebbe mantenere agevolmente anche a Summerslam, e francamente per il post Summerslam non vedrei di cattivo occhio uno Sheamus vs Bryan atto III, ma qui si parla di aria fritta.

Hype per Cesaro next Us Champion, con la speranza che il titolo aiuti lui a costruirsi un personaggio ben definito e a ritagliarsi un po'più di spazio televisivo, e al contempo che lui aiuti il titolo ad uscire da una parabola discendente assolutamente ignominiosa (insomma, le possibilità per far bene ci sono, sta alla wwe saperle sfruttare). Piccolissima sega mentale: come lo vedreste un bel feud per il titolo US (ovviamente fra 5-6 mesi, con l'adeguata costruzione di Antonio col titolo alla vita) fra Cesaro e Ohno?

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Se Booker GM significa che non farà più il commentatore, ne sono ben felice.
OH MA GONNESSS!

Der Metzgermeister

ZodiacKiller ha scritto:Se Booker GM significa che non farà più il commentatore, ne sono ben felice.
OH MA GONNESSS!
Mi mancherà :(
:LOL2:
Comunque, non sapevo che Rey fosse in tour promozionale, grazie a B.C e Talpone per la spiegazione :/

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

ZodiacKiller ha scritto:Se Booker GM significa che non farà più il commentatore, ne sono ben felice.
OH MA GONNESSS!
E' vero che agli ultimi taping Booker non c'era, però non è detto che in futuro non commenti.
Ad NXT Regal era sia GM che commentatore. Io spero resti al tavolo di commento perchè mi divertiva!

Di nulla Der :cowboy

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

kenyon kyle ha scritto:una puntata che, così a prima vista, non sembra malaccio.

Ottima la scelta, a mio avviso, di Booker T nuovo GM (che, in quel ruolo, può regalare una caterva di spunti comici! XD). Per Del Rio si profila all'orizzonte un feud con Orton (orrore e raccapriccio), penso però che lo vedremo senza la cintura di mezzo, sheamus dovrebbe mantenere agevolmente anche a Summerslam, e francamente per il post Summerslam non vedrei di cattivo occhio uno Sheamus vs Bryan atto III, ma qui si parla di aria fritta.

Hype per Cesaro next Us Champion, con la speranza che il titolo aiuti lui a costruirsi un personaggio ben definito e a ritagliarsi un po'più di spazio televisivo, e al contempo che lui aiuti il titolo ad uscire da una parabola discendente assolutamente ignominiosa (insomma, le possibilità per far bene ci sono, sta alla wwe saperle sfruttare). Piccolissima sega mentale: come lo vedreste un bel feud per il titolo US (ovviamente fra 5-6 mesi, con l'adeguata costruzione di Antonio col titolo alla vita) fra Cesaro e Ohno?

l'idea di ohno contro cesaro mi piace.. ma la vedo male per chris hero visto come lo stanno sprecando ad NXT... sarebbe bello anche rivederli in tag insieme e se magari tornano i Dudleys vederli in un feud con i kings of wrestling, questo SI che risolleverebbe la categoria tag.. altro che A.W. e gli only loser player

ZodiacKiller

Talpone ha scritto:
E' vero che agli ultimi taping Booker non c'era, però non è detto che in futuro non commenti.
Ad NXT Regal era sia GM che commentatore. Io spero resti al tavolo di commento perchè mi divertiva!

Di nulla Der :cowboy
Io ancora devo capire da quanta cazzo di gente è composta la sua "Top fav five".
Comunque sì dai, dava quel tocco comedy-trash ma al commento a volte è stato davvero atroce.
Extreme Rules 2012 per esempio.
Avrà detto 38 volte OH MA GONNESSS!

Der Metzgermeister

ZodiacKiller ha scritto:
Io ancora devo capire da quanta cazzo di gente è composta la sua "Top fav five".
Comunque sì dai, dava quel tocco comedy-trash ma al commento a volte è stato davvero atroce.
Extreme Rules 2012 per esempio.
Avrà detto 38 volte OH MA GONNESSS!
Ahhhhh Shucky Ducky Quack Quack :cowboy

ZodiacKiller

[youtube][/youtube]

Jim Ross e Mike Tenay je fanno na pippa.

dany_619

Messaggio da dany_619 »

Backbone Crusher ha scritto:Rey Mysterio non c'è stato ne a Raw e nemmeno ai taping di Smackdown perché è a Taipei, non so se per impegni personali o per promuovere un tour futuro della WWE.
Ma solo per questa settimana?

Rispondi