L'ho detto sin dall'inizio: Punk non ha "turnato" nè, tanto meno, è uscito ridimensionato dagli scontri, fisici e verbali con Rock, Cena e Big Show. Però è senza dubbio "cambiato", nel senso più ambiguo del termine, dato che tale mutazione è ancora ad uno stato larvale e non sappiamo quale Punk potrà restituirci. I motivi di questo cambiamento, invece, per me sono chiari e si trovano nel mio post precedente.Der Metzgermeister ha scritto: Che in Punk sia in atto un cambiamento (e personalmente "canto fuori dal coro", non mi pronuncio ancora su cosa sia di preciso questo cambiamento) è sicuro, basta confrontare le reazioni avute verso Johnny Ace quando era questi a metterlo in matches per lui "svantaggiosi" (si mostrava sempre sicuro di sè) e la reazione avuta invece ieri verso AJ.
WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?
- Leif Erikson
- Città: Catania
Re: WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma infatti non era, il mio post, volto ad apportare aggiunte o correzioni a quanto da te dettoLeif Erikson ha scritto: L'ho detto sin dall'inizio: Punk non ha "turnato" nè, tanto meno, è uscito ridimensionato dagli scontri, fisici e verbali con Rock, Cena e Big Show. Però è senza dubbio "cambiato", nel senso più ambiguo del termine, dato che tale mutazione è ancora ad uno stato larvale e non sappiamo quale Punk potrà restituirci. I motivi di questo cambiamento, invece, per me sono chiari e si trovano nel mio post precedente.

Era solo una considerazione.
Per il resto, concordo sui motivi del cambiamento ovviamente, non mi esprimo su cosa sarà "il prodotto finito" di tale cambiamento.
- Leif Erikson
- Città: Catania
Si si, chiarissimoDer Metzgermeister ha scritto: Ma infatti non era, il mio post, volto ad apportare aggiunte o correzioni a quanto da te detto
Era solo una considerazione.
Per il resto, concordo sui motivi del cambiamento ovviamente, non mi esprimo su cosa sarà "il prodotto finito" di tale cambiamento.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Oh tutti a parlare di sti cazzi di recap, nessuno che faccia notare che in gran parte sono stati messi per riempire la "falla" lasciata dall'assenza di HHH e Lesnar, che ricordiamo è la storyline principale e come sappiamo prende parecchio tempo allo show. Mettici un segmento da 20 minuti in mezzo alla puntata di ieri, poi vediamo se non sanno come riempire le tre ore. I minutaggi dei match sono stati allungati, l'imput generale per il format da tre ore è stato settato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Cos'è ti sono scesi i testicoli nelle sacche scrotali?3:16 ha scritto:
a quanto pare non sono l'unico a pensarla sul turn heel coglione
Come ripeto sei decisamente stupido, in nessun momento affermo che non sia possibile un turn, da stamattina sto dicendo che ci sono chiaramente dei comportamenti simil-heel ma che non è necessario che ci siano questi per decretare un turn heel imminente, la storia lo dimostra.
Tu porti come prova "inconfutabile" che si sia lamentato con AJ, quando non era una lamentela ma un proseguio di quello che stava dicendo dall'inizio della puntata.
Aspetto ancora che tu argomenti, cerebroleso.
Usare un post dove uno dice che in uno show di wrestling, dovrebbe esserci meno Wrestling non ti aiuta molto eh..3:16 ha scritto:
a quanto pare non sono l'unico a pensarla sul turn heel coglione

Comunque sia RobLp nelle pagine precedenti ha detto tutto il necessario, così JH18 & co...Punk all'inizio della puntata ha detto cose giuste, che poi si sono ripercosse nel finale tanto discusso. Punk deve chiudere lo show, e così doveva essere anche ieri..niente di strano ragazzi, è il campione WWE non un mentecatto(vedi bryan

Scannarsi per dei fatti assodati solo perchè non si vuole ragionare un minimo è una cosa alquanto ridicola..
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sega mentale delle tre e quaranta.
Già ci pensavo da oggi,ma vorrei rivedere Christian e Jericho campioni di coppia.
Forse ad oggi può sembrare irreale,però...
Già ci pensavo da oggi,ma vorrei rivedere Christian e Jericho campioni di coppia.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 01/08/2012, 3:42, modificato 1 volta in totale.
- PhilAnselmoXX
- Città: Città di Castello
Gaserebbe e non poco.celticwarrior87 ha scritto:Sega mentale delle tre e quaranta.
Forse sarà ad oggi potrebbe sembrare irreale,però...
Il problema è che lo stint di Jericho è molto probabile sia temporaneo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Jericho è pubblicizzato per dopo Summerslam.PhilAnselmoXX ha scritto:
Gaserebbe e non poco.
Il problema è che lo stint di Jericho è molto probabile sia temporaneo.
celticwarrior87 ha scritto:Sega mentale delle tre e quaranta.
Jericho viene pagato per perdere e lanciare gli altri Wrestler visto che non ha un programma a lungo termine con la compagnia e quindi ha poco senso farlo vincere oscurando altri campioni, un po' come Lesnar, job a Cena, ora gli faranno vincere a Summerslam per rafforzarlo un po' e visto che a HHH una vittoria non serve a nulla e poi al 100% Jobba a WM QUALSIASI sia il suo avversario..
- bestinthewoldpunk
a parte che punk a jerry lawler non ha spiegato veramente il motivo dell'attacco a the rock perché cm punk ha detto semplicemente che non ha amato l'annuncio di the rock che vuole sfidare il campione wwe che arriverà alla royal rumble e che the rock non è il wwe universe , in sintesi è questo il discorso di cm punk nell 'ultimo raw, nulla di particolare e non spiega a fondo il suo turn hell che però è abbastanza evidente . poi riguardo il no contest usato per giustificare l'entrata di big show nel match per il titolo wwe a summerslam non era obbligatorio far finire così il match , potevano benissimo far finire in maniera controversa il match fra big show e cena con aj che annunciava il triple threat per summerslam molto semplicemente, con punk che avrebbe attaccato cena e big show dopo il match invece che durante come è accaduto . quindi se la wwe ha fatto questa scelta di far finire in no contest il match grazie all' interferenza di punk,il motivo non è solo quello descritto da te visto che è di logica strettamente mark ma è un altro, cioè secondo me giustificare un eventuale match contro the rock alla royal rumble con punk nei panni del heel anche se non è detto lo diventerà a tutti gli effetti sia chiaro ciò perché al momento non c'è nulla di sicuro.salettone ha scritto: evidentemente ti sei perso l'apertura dello show.
le motivazioni le ha date in faccia a Lawler.
per chi si lamenta del no contest: ma è cosi difficile capire che serviva inserire Show per fargli prendere il pin? cosi anche questa volta, perderà contro Punk, ma non sarà schienato o sottomesso.
cioè, questo è proprio l' ABC.
il lamentarsi di Punk, non era solo per le decisioni finali di AJ, ma anche e sopratutto che nonostante lui sia il campione della fed, che da un'anno porta avanti una battaglia per far premiare i meritevoli, basta che Rocky si presenti una volta ogni 6 mesi ottiene tutto ciò che vuole, ivi compresa la shot a "pene di canide" per la Rumble
- Christian Cage 91
Turn Heel ha scritto:Punk ha turnato, non ci sono più dubbi.

- Christian Cage 91
Saimas ha scritto:Heel/Face. Cazzo quanto siete limitati. Siete veramente roba da "Me Want Title Match".
tu invece che sei" cross the line" sei meglio