Cristo,speriamo,io praticamente sono attaccato a Firenze.Tarver ha scritto:Probabilmente non saranno Milano e Roma ma Torino e Firenze. Così, la butto lì viste le esperienze passate.
WWE Back in Italy 2013
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: WWE Back in Italy 2013
- ChiccasQueen
- Città: La Spezia
colpa mia x il passaggio infelice dei due buchi.... da donna in mezzo a uomini che argomenta su un sport totalmente maschilista avrei dovuto sapere
))))))
Punk e Cena sn ancora in silenzio stampa su Twitter e Rock nn ha osato commentare #Raw1001 di ieri sera!!!
Punk e Cena sn ancora in silenzio stampa su Twitter e Rock nn ha osato commentare #Raw1001 di ieri sera!!!
-
ZodiacKiller
Potrei quasi quasi innamorarmi.ChiccasQueen ha scritto:io sono la BEST IN THE WORLD delle malate di Wrerstling...
- ChiccasQueen
addirittura???? e o.... mi e' sempre piaciuto... e ora e' praticamente una "malattia"!!! 
-
ZodiacKiller
ChiccasQueen ha scritto:addirittura???? e o.... mi e' sempre piaciuto... e ora e' praticamente una "malattia"!!!
Tornando on topic: non sarebbe male qualche tapings in Novembre.
Comunque vada nel 2013 il posto a bordo ring è mio.Mai più in mezzo ai boccia.
- ChiccasQueen
Assolutamente.... se torneranno in Italy saro' la prima a postare e organizzare un mega incontro con tutti i membri a bordo ring!!
Posti vicini vicini... e maglietta "johnny sculacciami sono stata una bimba cattiva!"
ahahahahahah
ps non trovo le stampe!!!
non mi ricordo doce le ho messe!!!!!!!!!
Posti vicini vicini... e maglietta "johnny sculacciami sono stata una bimba cattiva!"
ahahahahahah
ps non trovo le stampe!!!
non mi ricordo doce le ho messe!!!!!!!!!
ma non e' possibile ahahah o fede ma da quanto e' che posti qua?ChiccasQueen ha scritto:colpa mia x il passaggio infelice dei due buchi.... da donna in mezzo a uomini che argomenta su un sport totalmente maschilista avrei dovuto sapere))))))
ma non ci parlare con sti puzzoni
Andrew6Sinner ha scritto: Tutta colpa di Show No Inibition che non sa contenersi, lo si capisce dal fatto che quando io ho iniziato a parlare di buchi da riempire non ha detto niente
In topic: se tornano a Torino ci vediamo in prima fila
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nel 2004 Sd venne a Pesaro.Double_L ha scritto:Ma una città diversa dalle solite 4, magari anche vicino a me giusto per variare no?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
NapoliDouble_L ha scritto:Ma una città diversa dalle solite 4, magari anche vicino a me giusto per variare no?
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Speriamo. Visto che il nostro palazzetto è un gioiellino, a differenza di quello obsoleto di Assago..Tarver ha scritto:Probabilmente non saranno Milano e Roma ma Torino e Firenze. Così, la butto lì viste le esperienze passate.
Ed io mi rompo, ogni volta, ad andare in auto fino ad Assago, mentre negli houseshow a TORINO, mi limito a scendere sotto casa.
P.S. Ma quella catapecchia del palasharp a milano, lo hanno abbattuto?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Si, l'anno scorso sono stato al penultimo concerto fatto li dentro. Da un certo punto di vista dispiace perchè comunque ha ospitato artisti storici nel corso degli anni, anche se non era il posto più adatto per fare musica.sonnessa cinzia ha scritto: P.S. Ma quella catapecchia del palasharp a milano, lo hanno abbattuto?
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 01/08/2012, 2:48, modificato 1 volta in totale.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Hai ragione. Non volevo essere offensiva verso una struttura storica, che in passato mi ha regalato bei ricordi musicali.RAW_Is_Jericho ha scritto: Si, l'anno scorso sono stato al penultimo concerto fatto li dentro. Da un certo punto di vista dispiace perchè comunque ha ospitato artisti storici nel corso degli anni, dall'altra è un bene se al suo posto costruiscono una struttura più adatta ad eventi del genere.
Ma nell'ultimo houseshow WWE, nel 2008 se non erro, sono rimasta allibita dal degrado del palazzetto, e dalla mancanza di sicurezza(vedi fila per accedere dentro, dove ho visto bambini trasportati dall'ondata).
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Può darsi, l'anno scorso ormai più di metà del palazzetto era inaccessibile, ci entravano solo 3000 persone. Ah mi sono corretto, non ricordavo che quello spazio ha proprio chiuso con i concerti.sonnessa cinzia ha scritto: Hai ragione. Non volevo essere offensiva verso una struttura storica, che in passato mi ha regalato bei ricordi musicali.
Ma nell'ultimo houseshow WWE, nel 2008 se non erro, sono rimasta allibita dal degrado del palazzetto, e dalla mancanza di sicurezza(vedi fila per accedere dentro, dove ho visto bambini trasportati dall'ondata).