qlc riesce a confermarmela?
WWE Back in Italy 2013
- ChiccasQueen
- Città: La Spezia
WWE Back in Italy 2013
Mi è capitata davanti una notizia da brividi...
Dicono Aprile 2013...Raw+Smackdown di nuovo in Italia!!
- Thinking Demon
Re: WWE Back in Italy 2013
Come al solito, ne sapremo di più a Novembre.
Però credo che tornerà solo il roster di Smackdown.
Però credo che tornerà solo il roster di Smackdown.
- ChiccasQueen
Tra l'altro sn talmente scema che nn riesco più a trovare la lista del tour sul sito ufficiale wwe.com ma da qlc parte devo aver messo le stampe...il problema sarà trovarle!!
http://www.wwe.com/events/all/all/all/a ... mi/page-10ChiccasQueen ha scritto:Tra l'altro sn talmente scema che nn riesco più a trovare la lista del tour sul sito ufficiale wwe.com ma da qlc parte devo aver messo le stampe...il problema sarà trovarle!!
Gli House Show sono aggiornati fino a dicembre.
Era risaputo che sarebbero tornati ad aprile ma con entrambi i roster sarebbe una bella sopresa.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ti do un consiglio spassionato:ChiccasQueen ha scritto:Tra l'altro sn talmente scema che nn riesco più a trovare la lista del tour sul sito ufficiale wwe.com ma da qlc parte devo aver messo le stampe...il problema sarà trovarle!!
Non abbreviare le parole.
Detto questo benvenuta.
- Thinking Demon
Se Sheamus torna in Italia ad Aprile, ti voglio in prima fila a tifarlocelticwarrior87 ha scritto:
Ti do un consiglio spassionato:
Detto questo benvenuta.
Mi raccomando !
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
E se un genitore chiede se puoi dare il posto al suo Infante ansioso di vedere Jon Sina nonostante sia il Roster di Smackdown (Non credo che venga draftato li prima del 2015...Thinking Demon ha scritto:
Se Sheamus torna in Italia ad Aprile, ti voglio in prima fila a tifarlo![]()
Mi raccomando !
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
celticwarrior87 ha scritto: Ti do un consiglio spassionato:
Detto questo benvenuta.

- ChiccasQueen
Chiedo scusa per le mie abbreviazioni...sn abituata ai Forum degli States e Twitter dove abbrevviano ogni cosa!!!
Direi che quei due buchi sn messi li e nessuno sa nulla di come abbiano intenzione di riempirli!
So per certo di aver letto il ritorno in Italia sia per #Raw che #SmackDown ma ora non riesco più a trovare niente...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Stasera cercherò nei meantri di casa mia le stampe, se riesco a trovarle (io i miei dubbi ce li ho!!) vi aggiorno subitissimo...
Grazie 1000 per il benvenuto...io sono la BEST IN THE WORLD delle malate di Wrerstling...
Direi che quei due buchi sn messi li e nessuno sa nulla di come abbiano intenzione di riempirli!
So per certo di aver letto il ritorno in Italia sia per #Raw che #SmackDown ma ora non riesco più a trovare niente...uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Stasera cercherò nei meantri di casa mia le stampe, se riesco a trovarle (io i miei dubbi ce li ho!!) vi aggiorno subitissimo...
Grazie 1000 per il benvenuto...io sono la BEST IN THE WORLD delle malate di Wrerstling...
Probabilmente non saranno Milano e Roma ma Torino e Firenze. Così, la butto lì viste le esperienze passate.
- Thinking Demon
OvviamenteSimon ha scritto:
E se un genitore chiede se puoi dare il posto al suo Infante ansioso di vedere Jon Sina nonostante sia il Roster di Smackdown (Non credo che venga draftato li prima del 2015...),mandalo bellamente a fare in culo. :cowboy
Comunque, anche se il pargolo mi chiedesse di cedergli il posto per vedere un qualsiasi atleta di Smackdown, non mi schioderei lo stesso.
- Thinking Demon
Io invece credo che, se potranno, torneranno a Milano e a Roma..Tarver ha scritto:Probabilmente non saranno Milano e Roma ma Torino e Firenze. Così, la butto lì viste le esperienze passate.
Infatti, rispetto a Firenze e a Torino, queste due città hanno fatto vendere molti più biglietti.
ti do un consiglio...non parlare di 2 buchi che nessuno sa come riempire.ChiccasQueen ha scritto: Direi che quei due buchi sn messi li e nessuno sa nulla di come abbiano intenzione di riempirli!
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Ed ovviamente io ho appena preso il biglietto per lo show della IWS,solo ed esclusivamente per Davey Richards,e mi ritrovo questa cosa.
Se tornano a Roma un pensierino ce lo fò,altrimenti per stavolta passo
Se tornano a Roma un pensierino ce lo fò,altrimenti per stavolta passo
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Se vengono a Roma stavolta vado sicuro.Thinking Demon ha scritto:
Se Sheamus torna in Italia ad Aprile, ti voglio in prima fila a tifarlo![]()
Mi raccomando !
Ma anche Firenze può andar bene.