nella modalità universe di wwe 12 le rivalità e le alleanze

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
steve8518
Città: Lecce

nella modalità universe di wwe 12 le rivalità e le alleanze

Messaggio da steve8518 »

nella universe di wwe 12 le rivalità e le alleanze le può costruire il cpu oppure solo io? E se fosse solo io l'unico modo per iniziarele è semplicemente intromettersi in un match con il tasto triangolo (ps3) oppure esiste un'altro modo?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: nella modalità universe di wwe 12 le rivalità e le allea

Messaggio da dohkolibra »

Alleanze e rivalità le fai sia tu che il cpu. Basta che vai nella schermata delle superstars, scegli la superstar con cui vuoi far partire un'alleanza/rivalità, e in basso vedrai 5 spazi per ognuna delle due categorie, premi in una di due e tra i 5 spazi metti la superstar con cui vuoi farlo alleare o partire la rivalità, dipende dove hai premuto. Vale lo stesso per rimuoverli.

Ma perchè tutte queste domande su WWE 12 non le facciamo nel topic apposito, senza avere 10000 topic su domande su WWE 12?

steve8518
Città: Lecce

Messaggio da steve8518 »

e la formazione dei tag team la formo solo io o anche il cpu?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Tu. Nello Universe c'è la modalità apposta

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Sì ma anche i tag team sono modificabili sia da te ma anche dalla cpu, può creare dei tag team anche il cpu.
Nella modalità Universe ogni cosa è modificabile, alleanze, rivalità, tag teams, detentori di varie cinture, passare da heel a face e viceversa, passare da raw a smackdown e viceversa, ma c'è da tenere in considerazione che ANCHE il cpu può modificare TUTTE queste cose, anche sciogliere tag teams, alleanze, rivalità, face/heel e altro. Insomma, puoi fare tutto quello che vuoi, il problema è che può farlo anche il cpu.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

dohkolibra ha scritto:Sì ma anche i tag team sono modificabili sia da te ma anche dalla cpu, può creare dei tag team anche il cpu.
Nella modalità Universe ogni cosa è modificabile, alleanze, rivalità, tag teams, detentori di varie cinture, passare da heel a face e viceversa, passare da raw a smackdown e viceversa, ma c'è da tenere in considerazione che ANCHE il cpu può modificare TUTTE queste cose, anche sciogliere tag teams, alleanze, rivalità, face/heel e altro. Insomma, puoi fare tutto quello che vuoi, il problema è che può farlo anche il cpu.
Io una volta avevo messo Ryan heel e mi e turnato in 2 settimane prima di ritornare heel :LOL:

Rispondi