Superstars tapings del 2/8/2012
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Superstars tapings del 2/8/2012
-Tyson Kidd batte Heath Slater
-Layla batte Natalya
-Cody Rhodes batte Justin Gabriel
-Layla batte Natalya
-Cody Rhodes batte Justin Gabriel
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 01/08/2012, 3:08, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
- Der Metzgermeister
Re: Superstars tapings del 2/8/2012
In giro ho letto che pare che il match tra Ryder e Rhodes ieri fosse solo un dark match e che l'intera edizione di Superstars sia stata registrata prima di SmackDown.
Ecco i risultati:
Tyson Kidd batte Heath Slater
Layla batte Natalya
Cody Rhodes batte Justin Gabriel
Ecco i risultati:
Tyson Kidd batte Heath Slater
Layla batte Natalya
Cody Rhodes batte Justin Gabriel
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Ormai a Superstars ci sta facendo la casaDexterMorgan ha scritto:Cody a Superstars

Mah, io continuo a dirlo che l'hanno "parcheggiato" troppo, andava mandato contro Sheamus dopo Bryan, magari anche senza vincere ma mettendolo in gran difficoltà. Questo ragazzo ormai ha fatto tutto: lungo regno con un titolo minore, feud con veterano (Booker T), feud con un main eventer (Orton), ha distrutto senza speranza i vari Gabriel, DiBiase e compagnia midcardeggiante...ed è ancora al palo. Un'attesa che gli sta facendo perdere ogni appeal, vedasi l'anonimato assoluto del suo secondo regno IC.
Andava bene fargli perdere l'IC contro un avversario markatamente molto superiore a lui, come poteva essere Show che usciva dalla lotta per il WHC e che subito dopoi è stato inserito nel giro Cena/WWE Title.
Ha ripreso il titolo (continuo a pensare che non fosse previsto) e hanno trovato un altro che prima dell'infortunio era appena uscito dall'orbita WHC, come Christian. Va ancora bene, tanto più che una vittoria contro il canadese l'ha comunque strappata.
E dopo Christian non gli fai fare nulla, preferendo puntare ancora su un Del Rio stantio come personaggio e che pare non abbia manco chissà che alchimia con Sheamus? Boh, secondo me andare per il WHC in un PPV come Summerslam avrebbe rilanciato alla grande Cody dall'anonimato in cui sta lentamente scivolando. Non vorrei che finissero per perdere l'attimo giusto, con lui...
- Der Metzgermeister
Concordo in toto con mr.White.Lieutenant Loco ha scritto:
Ormai a Superstars ci sta facendo la casa
Mah, io continuo a dirlo che l'hanno "parcheggiato" troppo, andava mandato contro Sheamus dopo Bryan, magari anche senza vincere ma mettendolo in gran difficoltà. Questo ragazzo ormai ha fatto tutto: lungo regno con un titolo minore, feud con veterano (Booker T), feud con un main eventer (Orton), ha distrutto senza speranza i vari Gabriel, DiBiase e compagnia midcardeggiante...ed è ancora al palo. Un'attesa che gli sta facendo perdere ogni appeal, vedasi l'anonimato assoluto del suo secondo regno IC.
Andava bene fargli perdere l'IC contro un avversario markatamente molto superiore a lui, come poteva essere Show che usciva dalla lotta per il WHC e che subito dopoi è stato inserito nel giro Cena/WWE Title.
Ha ripreso il titolo (continuo a pensare che non fosse previsto) e hanno trovato un altro che prima dell'infortunio era appena uscito dall'orbita WHC, come Christian. Va ancora bene, tanto più che una vittoria contro il canadese l'ha comunque strappata.
E dopo Christian non gli fai fare nulla, preferendo puntare ancora su un Del Rio stantio come personaggio e che pare non abbia manco chissà che alchimia con Sheamus? Boh, secondo me andare per il WHC in un PPV come Summerslam avrebbe rilanciato alla grande Cody dall'anonimato in cui sta lentamente scivolando. Non vorrei che finissero per perdere l'attimo giusto, con lui...
-
- Città: Pavia
La qualità di superstars continua a salire... bene... Io non riesco però proprio a farmi piacere Heath Slater, per me è inutile e anonimo nonostante nn sia malvagio non riesce a dirmi nulla.
ancora che perde Heath Slater, ma questi veramente non ragionano.... mi guarderò con molto piacere il match femminile, con una Layla di cui è vergognoso il fatto che non appaia quasi mai nonostante sia la campionessa!